GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Messaggio da claudia84 » 30 ago 2011, 21:41

Ragazze, passo di qui per dieci che vi voglio bene. Meno male che ci siete voi. :buuu :cuore
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 30 ago 2011, 22:08

Claudia, anche noi ti vogliamo bene.
Ma non pensare che tu o Alex siete sbagliati. I bambini giocano, ridono, fanno rumore.... i pazzi invece stanno in silenzio ad ascoltare la gioia altrui per poi potersi lamentare di qualcosa.
Fanculizzali, fai una bella diffida per minacce e vivi la tua vita.
Ti assicuro che ognuna di noi, con quei vicini avrebbe dei problemi: chi ha un treenne silenzioso scagli la prima pietra!
Ti abbraccio.... domani vado a fare il pre-ricovero, in serata passo e vi racconto.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 30 ago 2011, 22:19

ho mandato un sms alla gine per la mia influenza, ora sto facendo aerosol con fluimucil antibiotico e clenil (cortisone)... spero che passi in fretta!
visita ed eco dalla gine presa, 19 settembre, sarò a 7+2 :incrocini
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 30 ago 2011, 22:37

Claudia anche noi ti vogliamo bene! sai che quando vuoi sfogarti siamo sempre qui anche se solo virtualmente ti abbracciamo! :abbraccione1: (e quoto al 100% Giot! :ok )
Krog speriamo passi velocissima questa influenza! e soprattutto mille mila :incrocini per la visita dalla gine...dai che vogliamo sapere! :bacetto

qua giornata "nonhovogliadifareassolutamenteniente" ...me ne pentirò lo so! :fischia
le bimbe dormono già da un pò e mi sa che le seguo a ruota,per un giorno non si va a nanna all'una di notte! :yeee :che_dici
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 31 ago 2011, 8:11

Ragazze, io non ce la faccio a non farmi condizionare. Lo sò che sbaglio e che se fossi la stronza che loro dicono me ne sbatterei altamente ma non ci riesco. Ho recuperato il numero dei vecchi proprietari che erano andati per vie legali con questi e voglio chiamarli per chiedergli come sono andate le cose legalemente parlando per capire se intentandogli una causa le cose possono migliorare o peggiorare. Una cosa è certa, io non ce la faccio più a stare in questa casa. Non mi sento libera di vivere la mia vita come voglio e questo non mi piace per niente.
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 31 ago 2011, 8:20

Ciao a tutte!
Claudia mi sembra una buona idea sentire i vecchi proprietari, così ti fai un'idea su come sono andate le cose!!
Krog bene per la visita!!
Qui tutto bene, Sofia è andata a casa di mia suocera , perchè praticamente è l'ultimo giorno che può andare visto che domani si parte e quando torniamo inizia l'asilo!! Stanotte sarà pure l'ultima notte di mia suocera qui, e devo essere sincera è stata molto discreta, non posso lamentarmi...
Oggi ho un po' di pulizie che mi aspettano, le valigie e la ceretta (ahia!!)
Passo a salutarvi nel pomeriggio buona mattinata a tutte!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 31 ago 2011, 9:10

buondì maggiomamme

claudia, che brutta situazione!

qui tutto bene
il pisellino di Jacopo è in netto miglioramento!

Francesco con l'antibiotico sta molto migliorando anche lui

ed io sto facendo l'aerosol che mi ha dato la gine... peccato che puzzi di fogna in maniera a dir poco esagerata... :vomitino
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 31 ago 2011, 9:20

BUongiorno ragazze...
KROG :incrocini che stiate bene presto!
E buone vacanze a chi parte!!!! :clap sono contenta per voi!
CLAUDIA lasciali che dicano, che facciano quel che vogliono.. Vogliono rompere i cocomeri?! perkè nn vanno da un avvocato?? Fai bene a sentire i vecchi proprietari...ma nn farti condizionare la vita da loro!!! Nn puoi legare un bimbo di 3 anni, oppure dalle 7 di sera volatilizzarvi per spostarvi in casa, dai, è assurdo!! Francesco che dice?? Ti abbraccio!!! :cuore

Qui...qualche novità c'è: allora ieri pome mio marito ha parlato con un avvocato. Quello che avevo contattato io nn risponde... Vabbè..Mio marito ha parlato con questo che è un parente del figlio del suo titolare e dice che praticamente in quel contratto hanno scritto le clausole del recesso con un carattere piu' piccolo. QUindi i 10 giorni che ci sono scritti passano a 60!! Quindi io ci sarei ancora dentro.... Domani sera ho appuntamento da questo avvocato e sento bene che mi dice! Speiramo di cavarcela così! Se questi invece dovessero ancora rompere le "castagne" allora... gli rimanda un'altra mail piu' inc*****a! mah..vedremo...

Vado che devo uscire a prendere un paio di ciabatte per mia madre che da lei nn le trova così (sono quelle con il plantare interno che si stacca) e cercare un modo per recupare dei soldi..uUUUUUFFFFF!! Ah poi ho fatto shooping anche ieri per la bimba... due pantaloni presi, e una maglia... Marito... è stato quasi zitto!

a dopo :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 31 ago 2011, 9:53

buongiorno a tutte...
claudia84, non parlarmi di vicini rompi****e, anche quella che mi abita sotto è un po' str***a, figurati che alle 6,10 comincia a fare le pulizie spostando mobili e sedie, sbattere i tappeti e altro (anche di sabato e domenica!!)..... comunque io non "lego" le bimbe e le lascio fare quello che vogliono .... sono bimbi e devono vivere la loro vita serenamente :bacio

questione malanni: devo assolutamente chiamare il mio dentista..... è da un paio di giorni che mi fa male il mento :domanda , le gengive e i denti sono apposto (per quel che posso vedere io) ma sto male al mento proprio non mi convince :buuu

Arya, :incrocini :incrocini :incrocini che la questione si risolva al meglio!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 31 ago 2011, 11:20

dynastar, Male al mento?! :perplesso Chissà cos'è! Speriamo niente di grave!!!
Ary, il marito quasi zitto mi ha fatto morire... :spiteful:
Krog, bene per i tuoi malaticci... mi immagino che l'aereosol non sia proprio il massimo... :x: eleonora2007, eddai che questa suocera l'abbiamo digerita...
Io lo so che non devo farmi condizionare ma non ci riesco proprio.... vabbè... si vedrà....
Io domani ho un colloquio di lavoro, sarebbe baby sitter-aiuto compiti per una bambina di otto anni, portarla a scuola la mattina e prenderla nel pomeriggio, solo che non sarebbe tutti i giorni ma metterebbero in regola con anche la tredicesima a 300 euro al mese. Vado al colloquio per sentire e regolarmi, l'anno scorso non lavoravo tutti i giorni e prendevo qualcosa di più, certo è che se quest'anno riuscissi a lavorare 5 giorni su 5 avrei uno stipendio di circa 600 euro al mese. Che sono esattamente il doppio... io intanto vado e poi si vedrà.
Nel contempo ho anche messo un paio di annunci su internet per lo stesso lavoro. Ovviamente trovassi da un privato per gli stessi soldi sarei anche contenta!!! :hi hi hi hi
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 31 ago 2011, 11:40

CLAUDIA :incrocini in cu*o alla balena!!!! :hi hi hi hi forse rende di piu che il solito "in bocca al lupo" :incrocini
Si, è stato quasi zitto perkè mica ci credeva ceh ieri pome ero uscita con la mia vicina. Ci son voluti 5 minuti per rendersi conto che mentre lui era in doccia, io ero in cucina e stavo preparando la cena. Il fatto è che è uscito dalla doccia ed è sceso, nn si è manco preokupato dei rumori che arrivavano dalla cucina... Chi vuoi che ci sia in cucina? I ladri, no?! E' piu' semplice da pensare.... :che_dici Così quando è tornato su, pensava che fossi appena arrivata.. Eh si! I tortelli e le bistecche si cuociono all'istante.. con uno schiocco di dita vero?! Così dopo avergli spiegato per bene, che io ero arrivata mentre lui era in doccia che poi quando è sceso è ovvio che avesse visto la mia vicina a casa, se ne è capacitato della cosa...
Poi arriva il bellO: mi chiede dove eravamo andate! nn potevo, e nn mi va di dir balle. In teoria saremo dovute andare al parco giochi, l'avevo promesso alla bimba della mia vicina ed a Rossella. Poi lei ha tirato fuori la storia di andare in un centro cmm.le nn che la cosa mi piace chissà quanto... ma vabbè.. poi il tempo pareva piovesse da queste parti e siamo andate a Bassano (20 km da qui). Ovviamente ha fatto due occhi così :urka come se fossi andata sulla luna!! Poi mi ha chiesto se avevo trovato qualcosa d'interessante, ho risposto di no.
Dopo cena in divano mi ha richiesto se avevo preso qualcosa, ho detto solo cose per Rossella. E ha puntualizzato che avevo già preso delle cose per lei il giorno prima.....
Ma, io mi chiedo, io posso fare una vita così a 27 anni?!
Dovrei trovare lavoro e poi sperare che le cose si sistemino? Ma allora, è solo perkè nn lavoro che va così di m@rda? E' il mio "non-lavoro" la cuasa? Mah....Io sò solo che sono stanca, tanto stanca di dover sempre cercare, parlare, sistemare... NO! basta!

GIOT :coccola anceh a te, un mare di :incrocini :incrocini :incrocini e un grandissimo "in cu*o alla balena"
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 ago 2011, 12:35

Arya ma ti rendi conto che tuo marito non vorrebbe neanche che tu uscissi di casa? :urka non esiste!!! :aargh fatti un favore,trovati un lavoretto anche solo di qualche ora così non ti può dire niente se spendi soldi per comprare un pantalone a tua figlia...e poi non sei sua figlia tredicenne che deve rendere conto di quello che fa o non fa o una suora di clausura...no no non esiste sta cosa....forza Aryyy tira fuori le @@ e combatti!!! :vaiii:

Claudia ma cosa hanno combinato ancora i vicini? io li avrei già uccisi... :fischia (si fa per dire eh!) e poi scusa tutti gli altri vicini,quelli sotto,a destra e a sinistra e ai lati non dicono niente?non dà fastidio anche a loro se sto str...trapana alle 8 di mattina??? prova a sentire anche loro,se vi mettete tutti d'accordo e lo denunciate insieme magari lo sfrattano! :spiteful:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 ago 2011, 12:42

Dyna anche tu vicini rompi? aiuto!!! :impiccata: mal di mento? chissà come mai! :domanda
Krog :coccola dai che ti passa presto...
Ljuda come va la nausea? come ti capisco... :x:
mille :incrocini a Claudia per il colloquio e ad Arya per l'avvocato

il pome avrò mille mila cose da fare,sono già stanca solo a pensarci...ottimo! :risatina:

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 31 ago 2011, 14:23

Ciao ragazze!

Passo per salutarvi, qui al mare va tutto bene, mio marito ed io pensavamo fosse una sfacchinata la vacanza con due bimbi, invece siamo una squadra perfetta e riusciamo a gestirci molto bene, ed è bellissimo essere qui tutti e 4 :emozionee
Sofia è sempre in acqua, sia in spiaggia che in piscina...un vero pesciolino con i braccioli. Pensavo di doverla trascurare per stare dietro a Loris, invece no! E questo mi rende molto serena.
Loris è tranquillo, in spiaggia ci hanno detto che non sembra un bambino ma un angelo da quanto è bravo :cuore
Il momento in cui si innervosisce di più è la sera quando usciamo per la passeggiata, secondo me perchè è talmente iperstimolato di giorno da essere molto stanco la sera.
Prende ancora il mio latte, speriamo che l'allattamento prosegua bene! :incrocini

Non sono riuscita a leggere gli arretrati, perdono...ma ho capito che puntino è tornato!! :clap
krog :congratulations: :congratulations:

:ciaociao
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 31 ago 2011, 14:32

Sofia75, Che bello che stai passando bene le vacanze!!! Sono molto felice per voi!!! Un bacione al pesciolino e uno all'angioletto!! :cuore
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 31 ago 2011, 15:06

erele ha scritto:Dyna anche tu vicini rompi? aiuto!!! :impiccata:
Cosa vuoi farci, quando si vive in un condominio è così .... comunque io non ho mai ripreso la mia vicina di sotto ... così ho la scusa buona per lasciare le bimbe a far quello che vogliono :risatina: :risatina:
Però devo anche dire che non si sono MAI lamentati dei rumori delle mie bimbe
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 31 ago 2011, 15:11

sofia, :ok per le vacanze e per l'allattamento!!! sono contentissima per voi!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 31 ago 2011, 16:37

Elettricista fatto... altri 50 euro che se ne vanno.... :che_dici
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 31 ago 2011, 17:17

Ragazze buon pomeriggio passo al volo per salutarvi che domani finalmente si parte!!!!oggi ho un mal di testa e un caldo atroce ma sono riuscita a preparare tutto fortunatamente!
:bacio a tutte ci rileggiamo il 16 settembre
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 31 ago 2011, 20:44

HAHAHA, ragazze... questa è bella!!! Gli stronzi di sotto hanno messo un microfono sul balcone per registrarci.... Pezzenti, come sono caduti in basso.... :risatina:
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”