Messaggio da val978 » 1 lug 2011, 9:27
Messaggio da belissa » 1 lug 2011, 11:14
Messaggio da pulcexxx » 1 lug 2011, 14:12
Messaggio da val978 » 1 lug 2011, 16:03
neanche a noi, abbiamo avuto solo roba breve e intensa oppure lunga e molto soft.mi dispiace per il virus intestinale, così lungo non mi è mai capitato!!
Messaggio da pulcexxx » 1 lug 2011, 21:54
Messaggio da val978 » 2 lug 2011, 10:15
legandolicome insegnargli a non mettersi in piedi sul seggiolone????
Messaggio da pulcexxx » 2 lug 2011, 13:43
Messaggio da daneb81 » 2 lug 2011, 21:56
Messaggio da daneb81 » 2 lug 2011, 22:03
Messaggio da wally1706 » 2 lug 2011, 22:59
Messaggio da wally1706 » 2 lug 2011, 23:09
pulcexxx ha scritto:uh..oggi ho perso 10 anni di vita![]()
Giulia è sempre stata seduta sul seggiolone composta. Oggi all'improvviso, mentre cucinavo, l'ho vista alzarsi in piedi sul seggiolone e mettersi a gattonare sul tavolo
con assoluta nonchalance, come se fosse una cosa normalissimami è preso un colpo, ogni tanto mi capitava di lasciarla seduta sul seggiolone mentre andavo a prendere il biberon in un'altra stanza, o un bavaglino...adesso ho capito che non si può piu fare....spero non lo rifaccia più, l'ho sgridata di brutto...era un attimo e cadeva per terra!!!!
come insegnargli a non mettersi in piedi sul seggiolone????
Messaggio da wally1706 » 2 lug 2011, 23:12
e avanti solo con i denti
Messaggio da wally1706 » 2 lug 2011, 23:16
Messaggio da pulcexxx » 3 lug 2011, 13:23
mmm..ma non hanno nemmeno la possibilità di preparare un brodo vegetale semplice?? il latte lo beve? alla peggio vai di latte, nei periodi di inappetenza di Giulia io mi sono salvata così...daneb81 ha scritto:ciao ragazze! vi scrivo dall austria...scusate la grafia ma non funzionano molti tasti di questa tastiera dell-hotel.
Qui e abbastanza una tragedia, ale non fa che piangere tutto il giorno, non mangia *qui su gol mi avevano detto che avrei trovato tutto l occorrente e invece non ho trvato niente e le cose che gli sto dando gli fanno schifo...piuttosto lui digiuna*
poi piove, nobn riusciamo a fare grandi uscite perche siamo vincolati alla pappa di ale...insomma gia piu di una volta ho pensato @mai piu vacanze@....
che brutto,,,
eh ma considera che anche Giulia cammina ancora per mano e ha già 14 mesi compiuti!!!daneb81 ha scritto:lcammina sempre e solo con 2 mani, non scende da se se non con la testa, e avanti solo con i denti....sono cosi giu.
Messaggio da pulcexxx » 3 lug 2011, 13:27
povera!!!wally1706 ha scritto:e stasera facevamo picnic al parco e la povera Emma è stata punta da un ape!!!
![]()
Dovevate sentire che strilli povera cucciola! Straziante!
E' andata avanti a piangere e urlare per due ore![]()
E' crollata solo di sonno alle dieci e un quarto, ma io adesso sono in ansia e vado ogni dieci minuti a controllare che stia respirando![]()
come mai? non andava bene questa tata o ne cerchi una a ore e non fissa?wally1706 ha scritto::
In piu ho finalmente licenziato la tatache finisce mercoledi ed è andato tutto bene
Certo che mi sono dovuta studiare tutto il codice civile e i contratti di lavoro e le procedure di licenziamento etc...posso dare consulenze adesso
![]()
Messaggio da pulcexxx » 3 lug 2011, 13:36
Messaggio da wally1706 » 3 lug 2011, 14:52
:ahah :ahah :ahah brava! riposati! vedrai al terzopulcexxx ha scritto:comunque a me sta già venendo l'ansia per le prossime vacanze, partiamo tra un paio di settimane.
è vero che stiamo qua vicino Roma, è vero che siamo a casa nostra....però ho la sensazione che dovrò fare una fatica indescrivibile tra andare al mare, controllare Giulia, tornare per pranzo, farle da mangiare, farla dormire nel lettino da campo in un ambiente diversotutto questo insieme alle mie nausee, che per fortuna stanno diminuendo..
spero che mio marito mi dia seriamente una mano....poi ad agosto andremo a casa al mare dei miei (con i miei) quindi forse riuscirò a fare un po' di vacanza rilassante...
l'anno scorso me lo ricordo come un incubo, tra poppate notturne, Giulia che per il caldo non si attaccava bene e voleva il biberon, io che bevevo litri e litri d'acqua e stavo sempre a sudare e a tirare sto latte...poi Giulia che si era un po' raffreddata col vento del mare e io che non sapevo che fare perchè era il primo raffreddore.....mamma mia per carità.....
poi se penso che l'anno prossimo ne avrò due....vabè vado a fare un sonnellino che prevedo tempi duri....
Messaggio da wally1706 » 3 lug 2011, 14:55
come mai? non andava bene questa tata o ne cerchi una a ore e non fissa?[/quote]wally1706 ha scritto::
In piu ho finalmente licenziato la tatache finisce mercoledi ed è andato tutto bene
Certo che mi sono dovuta studiare tutto il codice civile e i contratti di lavoro e le procedure di licenziamento etc...posso dare consulenze adesso
![]()
Messaggio da wally1706 » 3 lug 2011, 15:02
Messaggio da pulcexxx » 3 lug 2011, 17:51
ehhhh...ho una certa nostalgia di quelle vacanze che facevamo da fidanzati...avete presente quelle che sembravano una luna di miele che andavi al mare, pranzavi, vedevi bei posti in tranquillità e potevi andare al mare giusto con telo-crema-un buon libro????wally1706 ha scritto:vabbè mi sa che comincio ad augurare buone vacanze![]()
noi partiamo giovedi mattina, ma dato che i bimbi sono a casa da scuola e che ho licenziato la tata, ho come l'impressione che questi tre giorni saranno belli intensi![]()
Io parto da sola in aereo coi bimbi giovedi, stiamo a milano fino al 11 luglio poi andiamo in val seriana fino a fine luglio (probabilmente con mia mamma, ma non è detto) Il 23 luglio ci raggiunge mio marito in montagna e da li partiamo insieme e andiamo direttamente in abruzzo tutto il mese di agosto
![]()
Solo a pensarci sono gia stanca![]()