GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Bloccato
piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Messaggio da piti » 22 gen 2010, 8:38

buongiornooooo oggi sono ancora a casa, dopo 2 settimane di catarro, orecchie tappate, tosse ed inizio di dolori alle spalle ho deciso di andare dal medico, ho appuntamento alle 9 poi vado in ufficio. Che dite era ora??? :fischia
Speriamo sia solo una forma influenzale....

Ieri mi avete fatto morire dal ridere......siete uniche.

PUFPUF io preparo i vestiti per le nane perchè altrimenti al mattino ci sarebbe una rissa per la scelta dei vestiti tra Paola ed il papà, invece così, lui dice che li ho preparati io e non si discute. :ahaha

Evviva Paul ecologico........ :clap

meno male che è venerdì---- :yeee :yeee :yeee
buona giornata a tutte
ci sentiamo dopo :bacio
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 22 gen 2010, 9:27

Giorno a tutte.

Qui nevica, manco a farlo apposta.. :che_dici

Oggi i programmi sono passeggiata x il centro commerciale con shopping, cosi ci si gode la vita. :spiteful: Ma sono le ultime settimane, tra un po' arrivera' la signorina, che e' gia' un terremoto in pancia, non oso pensare che caratterino possa avere.. se e' come la sorella sono a posto. :x:

Piti, era ora di andare dal dottore, chissa' come mai con i nostri figli riusciamo a stressarci al massimo ma poi ce ne freghiamo di noi stesse...

Devo assolutamente sistemare le mie piante, hanno sofferto mentre eravamo via e non le ho ancora sistemate, adesso fanno pena, poveracce.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 gen 2010, 11:29

ciao a tutte....stanotte ho dormito alla grande :yeee

ieri sera, so che ve lo state chiedendo......ho preparato la valigia per il socio per andare a sciare questo w-e...manco gli sci era riuscito a trovare da solo, mi fa "scusa ma dove li hai nascosti???" :urka gli ho risposto "prova a guardare nel cassetto vicino alle mutante!?!?!?!?!??!?!? IN GARAGE DOVE VUOI CHE SIANO?????" :sberla:

va beh tanto è una causa persa.

volete sapere la bella novità: GLI E' ARRIVATA LA SOSPENSIONE DELLA PATENTE!!!! ve la ricordate la storia no? ecco ieri è arrivata. Lunedì sapremo per quanto tempo (mi auguro davvero solo 1 mese se sono 3 mi :impiccata: )

che dire quindi: sono nella cacca più totale!!!! non tanto perchè non mi può portare in ospedale, non potrà venire a trovarmi, ma vogliamo parlare di come saranno le cose dopo? una volta a casa? chi porta tommy al nido? che lo va a prendere? chi fa la spesa? chi lo porta al lavoro? noi non abitiamo proprio in centro e anche per il latte devo prendere la macchina altrimenti nisba.....

va beh non ci voglio pensare......affronterò un giorno alla volta con ottimismo e vedremo di superare anche questa :incrocini

per il momento penso al w-e, qui nevischia :x: speriamo non mi parta il travaglio va là........che non conosco nessuno con le gomme da neve a cui poter chiedere di accompagnarmi ....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 22 gen 2010, 11:51

pufpuf ha scritto:volete sapere la bella novità: GLI E' ARRIVATA LA SOSPENSIONE DELLA PATENTE!!!! ve la ricordate la storia no? ecco ieri è arrivata.
mi spiace pufpuf! speriamo almeno sia "solo" per 1 mese! :incrocini :incrocini
hai qualcuno che ti aiuta che abbia la macchina?
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 22 gen 2010, 11:54

pufpuf ha scritto: chi porta tommy al nido? che lo va a prendere?
se non hai nessuno lo tieni a casa finche' non gli ridanno la patente
pufpuf ha scritto:chi fa la spesa?
la fai online e te la fai portare a casa. per il latte ne compri di piu' e lo congeli, cosi' fai la spesa 1 volta sola a settimana

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 22 gen 2010, 11:56

mi vado a buttare un po' sul letto, sperando di riposare un pochino :incrocini

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 gen 2010, 12:09

lunedì quando saprò per quando dura la sospensione vedrò di fare un piano di attacco...in qualche modo ce la faremo di sicuro, solo che è una menata, soprattutto per me che odio dipendere dagli altri. Metti che la sospensione è per 3 mesi: insomma chiedere a mia mamma ad esempio di svegliarsi tutte le mattine alle 7:30 per portarmi tommy al nido è una cosa che mi scoccia parecchio....se poi lo deve andare anche a riprendere al pomeriggio anche peggio.....

insomma non lo so...al momento non ci penso poi vedrò come organizzarmi. Ora penso al w-e...e speriamo che la cucciola abbia vogli di stare al caldino ancora per qualche giorno :incrocini
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 22 gen 2010, 12:43

Ciao ragazzuole...buongiorno!!!! E' l'ultimo giorno lavorativo che mi godo a casa da lunedì si riiniza :x: Sarà dura....e chissà l'Inps quando mi darà i soldi della malattia :che_dici
Da oggi ogni giorno è buono per la varicella di Matteo..io esattamente due settimane fa iniziavo ad essere infettiva, quindi da oggi potrebbero(sia lui che Matteo) averla....uff...speriamo di no!
PUFPUF: farai la spesa una volta a settimana...io non sono per il latte a lunga conservazione ma se non hai alternative potresti alternarlo a quello fresco il giorno che vai a fare la spesa...per portare Tommy al nido è più complicato..ma se hai tua madre vicino, con tutto che ti scoccia e ti capisco, e se non hai alternative che devi fare???? Non hai nemmeno nessun bimbo che ti abita vicino..magari puoi mandarlo all'asilo con quel bimbo...se ti abitano vicino però..che devi fare?? Non puoi fare altro...speriamo sia solo per un mese :incrocini
Vi mando un bacione a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 22 gen 2010, 13:14

MADEMI grazie hai ragione, quì su gol infatti evito di entrare in certi post ma non ho resistito e ho letto l'aticolo :martello, per il resto stò bene, il gine mi aveva detto che dalla 32 in poi lui era più tranquillo, lunedì ho la visita, sentirò che mi dice, io spero rimanga ancora un po' nella mia pancetta perchè anche se i polmoni ora son formati, il peso è ancora bassino e mi dispiacerebbe tanto tornar a casa e lasciarla in ospedale :buuu
RAGAZZE mi avete fatto morire dalle risate con la storia dei vostri mariti che si lavano troppo (KITTY) o poco (AMY) o che devono passare la dogana prima di uscire (PUF) :ahah Il mio direi che è nella media, si fa la doccia circa a giorni alterni, poi dipende da qnt suda, però ogni tanto lo ammetto, anch'io dalla sala gli urlo" sei andato in bagno ma ora non sento andare l'acqua del bidet!!" non sò perchè sti maschi non lo vogliono usare, il mio dice perchè se no che usa a fare la carta igenica :che_dici, io invece non potrei mai non usarlo, se mi capita di andare fuori casa piuttosto che niente bagno la carta igenica e uso quella come alternativa al bidet :ahaha
PETRA :congratulations: per la visita, dai cerca di rilassarti un po' e finire la valigiaaa!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 22 gen 2010, 15:26

Sunny pensa positivo e vedrai che andrà tutto bene.... :ok

io ho appena fissato l'appuntamento per la ceretta all'inguine il 2 febbraio :hi hi hi hi tanto al momento non ne vuole sapere di uscire, giusto?!?!? :spiteful:
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 22 gen 2010, 15:29

Puf, la spesa la puoi stivare, latte a lunga conservazione, il pane lo congeli, frutta e verdura scegli quelle che durano di +.
Fino a che sei a casa tu Tommaso lo porti tu e lo riprendi, poi nel periodo dell'ospedale vedrai che fare, magari tua madre te lo puo' tenere e niente asilo? Quando tornerai a casa potrai ricominciare a fare la taxista, so che sara' uno sbattimento tremendo, ma che soluzioni diverse hai?

Sunny, il mio uomo va matto x il bidet, solo che da noi non c'e', il giorno che ci faremo una casa come si deve con un bagno non microscopico come quello attuale ce ne installeremo uno, con somma gioia di tutta la famiglia (Viola lo adora xke' riesce a lavarsi le mani senza dovere fare acrobazie fino su al lavandino).

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 22 gen 2010, 15:30

pufpuf ha scritto:Sunny pensa positivo e vedrai che andrà tutto bene.... :ok

io ho appena fissato l'appuntamento per la ceretta all'inguine il 2 febbraio :hi hi hi hi tanto al momento non ne vuole sapere di uscire, giusto?!?!? :spiteful:
Vedi di non farla sul lettino dell'estetista... :ahaha

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 22 gen 2010, 16:06

kitty75 ha scritto:
pufpuf ha scritto:Sunny pensa positivo e vedrai che andrà tutto bene.... :ok

Vedi di non farla sul lettino dell'estetista... :ahaha
sì così magari mentre fa la ceretta al tuo inguine fa pure il capello alla bimba :spiteful: :spiteful:
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 22 gen 2010, 19:06

ciaoooo ho vinto il primo antibiotico dell'anno....BRONCHITE.....CHE SfI@@ senza febbre quindi non sto neanche a casa :buuu almeno ero costretta e mi rilassavo un pò!!! :pistole

PUFPUF certo la patente non ci voleva, non tanto per la spesa perchè puoi farla una volta a settimana sfruttando il congelatore quanto per il tran tran di tutti i giorni. Hai detto giusto per ora non ci pensare.
Gli potevano anche essere nella doccia :ahaha

Il mio è talmente narciso che non mi da alcun problema per vestirsi o lavarsi.....anzi sono io che a volte chiedo consiglio a lui se alcuni abbinamenti di colore vanno bene perchè io adoro le cose assolutamente vivaci e colorate ma alcune volte rischio di esagerare.

Oggi mi sono un pò alterata con mia suocera.....Paola e Sara volevano vestirsi da cappuccetto rosso, qindi avevo iniziato la ricerca. Oggi Paola non l'ho mandata a scuola per farla riposare perchè la vedo stanca e mia suocera, che stamattina era con lei, le ha chiesto se le piaceva il vestito da Minnie.....lei pur di comperarselo subito le ha detto di si....Mi hanno telefonato in ufficio ed io ho cercato di dissuaderla ma ormai la nanetta aveva preso il capriccio e non sono riuscita a farle cambiare idea.
Conclusione hanno trovato solo un vestito ed adesso devo impazzire per trovarlo uguale all'altra che lo vuole :pistole Sono talmente debole che non ho avuto la forza di replicare..... :ahaha

Ora vado a cucinare a dopo ciaoooooooooooooooooooo

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 22 gen 2010, 19:10

Suocere.. suocere...

Piti, sono capaci solo di fare casini, non pensano oltre al naso. Di sicuro l'ha preso x fare felice la piccola, ma non ha calcolato la reazione della sorella. :che_dici

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 22 gen 2010, 19:13

Dimenticavo la cosa importante della giornata! Mi e' arrivata la convocazione dell'ospedale x il controllo all'utero, cosi sapro' se avro' un parto naturale oppure un cesareo, adesso aspetto la visita tra poco + di 2 settimane.

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 22 gen 2010, 20:47

PITI mi spiace per la bronchite :coccola
KITTY :incrocini :incrocini per la visita
PUF caspita alla fine è arrivata la sospensione :che_dici va beh dai, ora non fasciarti la testa e :incrocini che sia almeno solo per 1mese!! per la spesa concordo con le altre, scorta settimanale, anch'io faccio così e per andare e tornare dall'asilo, capisco che ti dispiaccia caricare tua mamma m non vedo altre soluzioni, il marito come andrà al lavoro??
CERETTA io aspetto di sentire cosà mi dirà lunedì il gine e poi la prenoto...vorrei aspettare ancora un po' prima di farla, per ora son ancora cortini e tutto sommato accettabili :ahaha
Stase son sola soletta, dopo esserci stata anche tutto il giorno...na gioia...il maritino è voluto andare a fare gli allenamenti (l'ha fatto anche vene scorso) solo che la scorsa settimana poi è passato a prender i bimbi dai suoceri, invece oggi andranno anche fuori a cena con la squadra, così ha convinto i bimbi e i nonni a tenerseli lì anche per la notte :che_dici va beh, visto che mi aiuta già tanto a casa, lo lascio sfogare....però mi chiedo: perchè noi dobbiamo esser comprensive e giustificarli e loro non capiscono che pure noi faccia sacrifici?? insomma è un mese che son sul divano e non mi stò certo divertendo :impiccata:
Va beh, buona serata e buon fine settimana a tutte :bacio :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 22 gen 2010, 20:53

sunny è perchè hanno un mononeurone :prr
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 22 gen 2010, 21:03

sunny stare tutto il giorno da sola è pesante,ma sono certa che rimpiangerai presto qsti momenti di "solitudine" :ahaha

Dai, sto cercando di "sdrammatizzare" il momento..........

Cmq quoto FIRODILOTO, non è colpa loro se hanno un solo neurone!!! :bacio

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 22 gen 2010, 21:34

asso e chudo.....io vorrei andare a nanna ma qi è come se fossero le 10 del mattino, tutti super arzilli...... :pistole

Bloccato

Torna a “Maggio”