GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO/A(07) SOFFIA FORTE SULLA DOPPIA CANDELINA!

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO/A(07) SOFFIA FORTE SULLA DOPPIA CANDELINA!

Messaggio da pufpuf » 11 giu 2009, 16:26

ecchime qua....sono giusto un filo incasinata in ufficio in questi giorni visto che devo assolutamente finire tutto il lavoro entro le 17:00 perchè da domani sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D

domani si parte non ci posso ancora credere :yeee

ora riprendo a lavorare, passo dopo cena, sono fuori con un'amica stasera (ma i bagagli quando li farò???) ma prometto che quando rientro torno a salutarvi per bene...

:bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 11 giu 2009, 16:38

PUF che bello :-D :-D in ferie!!! scusa sono smemoratissima, dove e per qnt state??
Io porterò i miei bimbi a Jesolo con la roulotte a metà luglio, faranno una quindicina di giorni con i suoceri e poi noi torneremo per fare tutto agosto :yeee non vedo l'ora!!!
Intanto stase montiamo la piscina in giardino...non è grandissima, 366x78cm ma noi ci divertiamo lo stesso :prr e i bimbi ne fanno una pelle tempo permettendo :incrocini
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 11 giu 2009, 16:48

Ciao a tutte,
ieri sera abbiamo bissato...e devo dire che ha fatto passi da gigante...urlava "mamma mi sto pisciolando addosso!" (è una bimba fine e delicata, la mia... :fischia :prr ), correva al vasino e la faceva...ovviamente il tutto doveva avvenire entro 10 secondi, però mi sembra già un passo avanti.
Con Alessia avevo iniziato a maggio dello scorso anno, aveva 2 anni e 3 mesi...con tanta calma e senza fretta, a giugno il pannolino era già un ricordo... :sorrisoo
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 12 giu 2009, 0:35

Buonasera!
E' tutto il giorno che il mio simpatico PC mi impedisce l'accesso a GOL :bomba . Grazie a Calendula, in chat su FB, sono finalmente riuscita a risolvere la questione!!!

Ho solo il tempo di un saluto perchè è tardissimo, domani passerò con calma.

BUON VIAGGIO PUF!!!

Un bacio a tutte e dolci sogni! :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 12 giu 2009, 0:36

ciao a tutte le mie maggioline!
innanzi tutto un super congratulazioni a PUF PUF anche se in ritardo .... :-D
sono felicissima per te!!! che bello!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
ho appena chiuso con facebook con chiaretta.. dicebdole che andavo a nanna (ore 00.38) ma non ho resistito ed ho aperto il gol per aggiornarmi.,...

CAVOLO CI SIETE PROPRIO TUTTE, I PEZZI FORTI DEL GOL INTENDO!

amy, francy kitty, mademi nespola sunny, puffina, chiaretta.. e pensare che sono passati 2 anni..anzi cosa dico .. 2 anni ed almeno 9 mesi! visto che abbiamo passato insieme quasi tutta la gravidanza dei nostri bimbi targati 2007!

per mademi : la testa migliorata?

nespola ma sei a caccia anche tu per il terzo? :urka ma ragazze siete proprio forti! :yeee

e la TN di amy come è andata?

........
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 12 giu 2009, 0:50

ps mi ero dimenticata di piti.. più storica di lei!

spannolinamento : mi piacerebbe... ora è spesso nudo per casa ma non la fa.. però ho paura di averlo ncasinato..già fatto la cacca 3 - 4 volte sul vasetto mesi fa .. e gli abbiamo fatto un sacco di feste. Ora a volte ti dice che gli scappa ma non la vuole nè fare nel vasino nè nel pannolino.. e urla cacca cacca e s ela tiene .. anche per tre gg!!!! :urka mannaggia...mentre prima mi avvisava poco prima di farla ora mi sembra la faccia solo quando non lo vedo e poi nega di averla fatta.....non se aspettare di essere al mare in agosto così siamo insieme tutto il giorno.. ed è un po' più cresciuto...

deciucciamento: io faccio ancora le lotte col ciuccio.. che adora... lo chiede durante il giorno ma lo distraggo e gli passa via.. ma la notte ne ha proprio bisogno...di giorno mi prega per il ciuccio e qualche giorno fa , quando lo sono andata a prenderlo al nido me l'ha chiesto , gli ho raccontatato la storia della fata dei ciucci che se l'era portato via.. e mi sono presa 2 pizze in faccia.. è la prima volta che alza le mani con la volonta di farmi dle male... ero affranta!
il problema è che se anche io lo butto poi al nido se urla per averlo glielo "devono " dare.. per cui volevo toglierli anche quello ad agosto quando siamo insieme per tre settimane...
e voi mamme dei ciuccio dipendenti ci siete riuscite? mi fate un riassunto?

ora vado a dormire (0057).. altrimenti domani dormo sulla scrivania!

notte vecchie (come si dice affettuosamente da noi!
:coccola
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 12 giu 2009, 7:28

ciao maggioline!

Mamma mia che notte non ho chiuso occhio! Jack ha fatto fatica ad addormentarsi e io se non mi addormento appena vado aletto sto li a girarmi e rigirami!

A chi mi chiedeva della tn, ce l'ho domani :yeee , grazie a tutte degli incrocini!

Petra: deciucciamento pure noi ancora lo usiamo la notte, ho provato a toglierglielo ma lui senza non dorme, pero' con il prossimo niente ciuccio, siete mie testimoni eh?

Oggi ho l'incontro con la capa per parlare di maternita' , le voglio fare un sacco di domande!

Vado a docciarmi e prepararm i

Puf puf: divertitevi!!!

CIao bellissime!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 12 giu 2009, 9:59

ragazze ieri sera sono tornata tardi e sono andata subito a nanna........le valigie sono pronte, noi siamo pronti, tra un'ora partenza per milano e poi ........ siciliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :yeee non vedo l'ora

amy un grosso in bocca la lupo per oggi......!!!

un bacio e ci riaggiorniamo tra 7 giorni.

vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 12 giu 2009, 10:53

PUF buone vacanze rilassatevi e divertitevi :bacio
PETRA che bello leggerti :clap mi son spaccata dalle risate immaginando la storia della pizza in faccia per il ciuccio :ahah scusa ma è troppo forte, cmq anche il mio purtroppo nonostante lo sgridiamo muove le mani :che_dici
CIUCCIO anche il mio lo vuole solo per dormire, per ora stò procedendo con lo spannolinamento, qnd a togliergli il ciuccio ci penserò successvamente :ok
AMY rinnovo gli :incrocini per domani
ma ALESSIA come stà?? è un po' che non passa, qualcuno l'ha sentita??

A dopo bellezze :hi hi hi hi
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 12 giu 2009, 13:42

buon pome a tutte!
puf,buone vacanze!
amy,ancora :incrocini per la tn!
oggi siamo andati ancora alla materna.giocava tranquillo,solo una volta ogni tanto mi cercava,veniva in braccio e poi voleva scendere subito e tornava a giocare.
il ciuccio lui lo cerca per dormire e spesso in macchina,poi di solito se glielo nascondo è difficile che lo cerca.al nido credo che glielo diano solo per dormire,non mi è mai capitato di andare a prenderlo e trovarlo con il ciucio.e anche quando lo porto la ,mattina,se non lo molla a casa appena sveglio,come entriamo me lo da a me.
pensavo anche io proprio ieri ad alessia,sarà impegnata con il lavoro.
buon fine settimana a tutte amiche,a lunedì! :bacio
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 12 giu 2009, 15:18

buone vacanze PupPuf... :sorrisoo beata te!

una mia amica parte oggi e torna a settembre...a volte invidio chi parte e torna fra mesi... mi fa tristezza sapere che potrei (data la maternità) partire anche io ma non ho n'è soldi nè appoggio (tipo casa al mare o robe così...)... pazienza... la vita è fatta di sacrifici no? Ultimamente sto pensando che le cipolle sono proprio buone.. pane e cipolle per un paio di anni e poi chissà... forse anche noi potremo fare come le normali famiglie che si concedono una vacanza pagandola (dato che anche ques'anno andiamo da amici a scrocco e forse sarebbe ora di finirla con questo sistema...)... magari anche solo una settimana, ma una vacanza normale...

quando mi laureai avevo un solo desiderio... andare 4 giorni in vacanza... nemmeno quello...
mi sento come deufradata...

Scusatemi oggi sono giù... stamani ho pagato degli arretrati (per cui c'è toccato fare un prestito)... 1200 euro e passa di bollette... sono avvilitissima...

dovrei cercare di pensare a chi sta peggio ma proprio non riesco... mi sento :impiccata: e vorrei evadere giusto un pochino...
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 12 giu 2009, 15:48

Ciao magioline!

Appena tornata a casa, cucciolo e' ancora all'asilo e io mi rilasso un po'!

L'incontro con la capa e' andato bene, se tutto va bene cominicio la maternita' il 20/12 per 9 mesi, ritorno il 20 /9/10 per 8 settimane e poi attacco 2 mesi di ferie poi il contratto mi finisce quindi poi mi dovro' trovare un altro lavor ma per il momento va benissimo cosi!

Calendula: madonna quello che hai scritto l'avrei potuto scrivere io. Questo mese andiamo in rosso e prima di arrivare a prendere lo stipendio mancano ancora 2 settimane e mezzo! :impiccata:
Per le vacanze anche noi andiamo a scrocco per 2 settimane, pero' noi ci dobbiamo pagare le spese del biglietto aereo, parcheggio aereoporto, gattile e insomma 'na tragedia!
Io questo mese non so forse abbiamo speso troppo, il fatto e' che il mutuo e' salatissimo, ma perche' non abbiamo comprato casa 40 anni fa???Secondo me adesso sta bene qui e' propietario e non ha mutuo da pagare, insomma i nostri genitori. Mia non per esempio con uno stipendio modesto da infermiera negli ani '60-'70 e' riuscita a comprare 4 appartmanenti, ma adesso penso sarebbe impossibile! Voi che dite?

Alessia: si e' vero, dove sei finita? SPero stiate tutti bene.

Adesso vado a studiacchiare un po'

ciao belle

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 giu 2009, 19:15

Buona sera a tutte.

Vacanze.. what's vacanze?!?!? Se non fosse che ogni tanto ci facciamo un fine settimana via... e' dal 2006 che non andiamo in vacanza... a parte che andare dai miei o dai suoi, ma non reputo esattamente ferie stare in balia del parentado tutto il tempo. :che_dici
Magari tra un paio di anni ci faremo una settimana, l'anno prossimo e' escluso in caso di nuova aggiunta al menage familiare. :incrocini

Ciuccio: lei lo vuole x dormire, urla se sparisce, anzi, ne vuole uno in bocca ed uno in mano da stringere... e' stata un periodo senza, si e' mangiata il dito in una maniera talmente brutta da provocarsi un'infezione tremenda, col rischio di perdere l'unghia, insomma, quando sara' + grande glielo toglieremo, se si tratta solo della nanna lo puo' anche tenere. Certo ogni tanto mi capita di vedere dei bambini di circa 4 anni in giro col ciuccio ed orripilisco, speriamo di sistemare la cosa prima di quell'eta'.

Amy, tanti :incrocini x domani,facci sapere subito dopo il risultato.

Stasera a cena Viola ha mangiato una quantita' di pasta alla norma tremenda, pure le melanzane sono sparite, ha dato il peggio di se. :ahaha
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 giu 2009, 0:01

Ciao a tutte,
oggi pipì solo nel vasino e nessun "incidente" per casa...Oh mamma mia, mi sembra davvero una gran cosa...Ma ancora non mi illudo :-D
Va di corsa, abbassa le mutandine, prova a pulirsi (ovviamente l'aiuta mamma o nonna), solleva il tutto e ricomincia a giocare...chissà... :fischia :incrocini

Ciuccio, noi siamo fortunate, Sara Gioia l'ha preso da piccina piccina, poi piano piano l'ha abbandonato e non l'ha mai più preso... :hi hi hi hi

Petra, più che a caccia io, lo è mio marito... :fischia

Amy :incrocini

Notte a tutte!
Immagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 13 giu 2009, 8:19

Nespola, mi piacerebbe sapere di che e' a caccia tuo marito. :spiteful: :ahaha :ahaha :ahaha
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 13 giu 2009, 8:31

Buon giorno maggioline,

oggi gran giorno, passo nel pomeriggio per farvi sapere come e' andata, o meglio stasera visto che l'appuntamento e' alle 15!

CIao bellezze

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 13 giu 2009, 18:10

CIao maggioline

ALlora tn fatta... tutto benissimo. Il piccolo si muoveva un sacco, sembrava avess il singhiozzo, tutto nella norma, tn va bene quindi non faro' l'amnio! Sembra che ci sia un pisellino li sotto( questo l'abbiamo pensato io e mio marito al gine abbiamo chiesto di non dirci nulla perche ' vogliamo la sorpresa, ma secondo voi non e' un po' troppo presto? Voi che dite?

COmunque ragazze adesso questa gravidanza sta diventando piu' concreta, il gine mi ha detto che il rischio di aborto adesso si e' ridotto tantissimo quindi adesso ci rivediamo a 22 settimane!

Stasera per festeggiare faccio la pizza!

Voi tutte al mare? Beate voi!

A presto amiche mie :bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 13 giu 2009, 20:03

Ciao ragazzuole...per chi viaggia anche su FB già lo sa....ma lo dico anche qui...MATTEO HA LA FEBBRE! Dopo 5 mesi sta di nuovo male, ma va bene così....gol mi ha dato problemi questi giorni, ho visto che anche a Chiaretta ne ha dati..ma ora invece mi ha fatto entrare tranquillamente..meglio così!
Per prima cosa tanti :clap per la TN di Amy!! Si è possibile che ci sia già il pisellino..a me lo ha visto proprio a 12 settimane...allora evviva il quasi sicuro Connor(giusto??)
CIUCCIO: io da quando aveva un anno gliel'ho tolto e quindi un problema di meno :thank_you:
Insomma Matteo ha la febbre da giovedì notte, tra giov e ven, infatti venerdì non sono andata al lavoro....quando lo sentivo che scottava e la febbre saliva sopra i 38.5 sono andata di AntalFebal, lo sciroppo che abbassa la febbre....di solito dura 8 ore ma venerdì dopo 6 ore già riscottava e quindi glielo ridavo..ora è da oggi pom che ha 38..ma corre e gioca e quindi aspetto a darglielo perchè i tempi di rialzo febbrile si sono allungati e quindi lo lascio con la febbre che sfebbri da solo.....seguo la linea guida che mi ha dato il pediatra dell'ospedale...tanto se è una cosa che deve passare con l'anitibiotico non gli passerà e dopo 3 giorni di febbre ci penserò..ma sta andando bene perchè già gli sta passando da sola senza sciroppo.....io sono contraria a medicinali e antibiotici che abbattono il sistema immunitario e quindi cerco di evitare i medicinali evitabili..da quando è nato ancora non gli ho mai dato antibiotici pensate un po' e speriamo continui così :incrocini
Mi sembra di vedergli sulle gambine dei piccoli puntini, ma pochi..però non so perchè la sesta credo l'abbia già passata...quindi boh!
PUFPUF:: buone vacanze... :yeee
Matteo mi reclama...bacioni :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 giu 2009, 21:32

Amy :congratulations: per il piccolino!!!

Kitty mio marito è a caccia di un maschietto... :fischia

Anche oggi niente pipì in giro... :incrocini

DA OGGI SONO IN FERIE E DOMANI SI PASSA LA GIORNATA AL MAREEEEEE!!! :clap :clap :clap

:bacio A TUTTE E BUON DOMENICA!
Immagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 13 giu 2009, 21:45

AMY sono passataq per leggere tue notizie e per fortuna vedo che sono SOLO POSITIVE :yeee :yeee :yeee
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Bloccato

Torna a “Maggio”