GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)

Bloccato
giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)

Messaggio da giu85 » 15 set 2008, 16:43

buon pome a tutte!
stm sono stata dal dentista e devo andarci anke domani..non finisco più con sti denti..c'ero stata a maggio,giugno poi x tutta estate niente e ora mi ha già dato 4 appuntamenti!!! e pensare ke me li lavo 5 o 6 volte al giorno!!!!

sabato siamo stati a un matrimonio..ha piovuto tutto il giorno,xò è stata una bella giornata davvero..nicolò ballava sempre,ha conquistato tutti gli invitati!!è stato bravissimo,anke se ho fatto fatica a farlo addormentare..scusate ma come al solito non ho tempo di leggere gli arretrati!!
:bacio :bacio a tutte e cuccioli!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 15 set 2008, 16:53

la settimana prossima traslochiamo in un'altro appartamento..e più piccolo di quello dove stiamo adesso,ma è molto carino,siamo al piano terra,c'è la veranda e un pezzo di prato,paghiamo 40 euro in meno di affitto e soprattutto non abbiamo niente da spartire con nessuno!!!abbiamo la nostra entrata e il posto dove mettere la macchina.
sono contenta xkè non ne potevo più di quello del piano di sotto e di quello della casa accanto che ci mettevano in mezzo nei loro casini anche se noi non c'entravamo nulla!!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 15 set 2008, 17:41

ciao GIU se la casa è più accogliente, non importa che sia più piccina, buon trasloco :ok
Ragazze vi saluto che porto i nanetti alle giostre, ci son avanzati 1po' di gettone ieri...
Stasera spero mi lascino vedere g. anatomy :-D
A domani, buona serata.... :bacio :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 15 set 2008, 20:21

Sera ragazzuole....oggi pomeriggio compere al centro comm...
Abbiamo comprato un paio di scarpe da tennis della fischer-price a 29.90, un pantalone e due magliette,e i beverini nuovi di plastica per bere....ovviamente tutta roba per Matteo........ho speso più di 50 euro...pensate che davanti a me da Oviesse c'è una che ha comprato 448.60 euro di roba per ragazzini....penso che ha un magazzino sennò non è possibile un acquisto di questo genere............
Stasera inizia l'isola dei famosi........vedremo un po' che novità ci saranno e oggi alle 19 su sky hanno iniziato a far vedere i casting di Amici fatti a giugno...già ho adocchiato due attori che probabilmente faranno parte della classe.............
Vabbè vado un bacione :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 15 set 2008, 22:52

Buonasera a tutte!!!
Con la ripresa del lavoro ed Elisa che scorrazza per casa e se ti vuole ti trascina per la mano a fare quello che vuole riesco a passare molto meno di quanto vorrei!

Francy: :yeee per l'inserimento di Matteo!
Anche io ieri sera ho visto Il ballo delle debuttanti ... ma che pizza, Amici due la vendetta e la tipa è pure peggio della Celentano(ma quanto è brutta?).

Stasera mi ha chiamato la mia amica che si sposa sabato (ebbene ... il 4 ed ultimo matrimonio del 2008) perchè fanno un menù baby epr i bimbi e voleva sapere se andava bene per Elisa, bè con la fogna che mi ritrovo mangerebbe tutto e di più, ma mi sembra un'idea davvero :ok per i bambini, finora non mi era mai capitato!
Discorso mangerecci a parte sono stra-emozionata per lei e in crisi sull'abbigliamento dato il tempo così instabile e il freddo ... dovrò avere pronte almeno due alternative, che pizza!!!
Elisa poi peggio ancora, è a corto di body, calze e roba autunnale e infatti domani quando esco da scuola andiamo all'Oviesse a vedere che trovo ... ma non credo che spenderò la cifra della tipa che era davanti a Francy :urka , o ha un buon numero di figli o li rivende ... altrimenti quasi 500 euro è folle!!!

Vado a finire di ricamare un bavaglino per un'amica e poi nanna.
Dolci sogni e a domani!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 16 set 2008, 9:35

Buongiorno ragazze..ma avete letto che carino il post "BUONI SI NASCE" che c'è nel salottino???Secondo me è da leggere!!!

Qui è venuto un freddo spaentoso....ogni ora si abbassa la temperatura...c'è stato un sbalzo termico non indifferente!!!Spero proprio che la nana non si ammali...tra 2 settimane iniziamo l'asilo e c'è tempo per le infuenze e raffreddamenti...

Sapete sono un po' nel pallone...ma come farete quando si ammalerannoa ll'asilo?Starete a casa sempre voi?

Ieri la bella notizia...Antonio tra ottobre e novembre dovrà andare qualche giorno in polonia...in realtà col suo lavoro non dovrebbe viaggiare (fa il direttore di produzione),ma purtroppo un suo collega che invece viaggia di più ha la figlia gravemente malata (ha una malattia genetica che ancora non è conosciuta e a 3 anni ancora non cammina nè parla bene,e a luglio gli è stata diagnosticata anche la leucemia...povera stellina)...così anche se la moglie di questo collega si è presa un anno di aspettativa da luglio per seguira la piccola,il padre OVVIAMENTE non se la sente di partire anche solo per 2 o 3 giorni...e toccherà al mio!!!
Ma cmq come biasimarlo,anche io al suo posto avrei accettato per far restare un collega a casa dalla figlia!!!
La notizia nonmi fa fare i salti di gioia ma pazienza ce la godremo io e Rebecca!!!Il fatto è che io ho paura a dormire sola in casa :fischia

Buon trasloco a GIU...

SUNNY
sei poi riuscita a vedere G.Anatomy?
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 16 set 2008, 10:27

ciao bellezze,
ALESSIA l'ho visto a spizzichi e bocconi, con le pesti che rompono e il marito che dice che non posso ipnotizzarmi alla tv è dura seguirlo :bomba
cmq adoro questi telefilm..anche IR, CSI, ecc....
CHIARETTA anche noi qnd ci siamo sposati avevamo fatto un menù per i bimbi :ok , e per cosa mettergli, non sei la sola, anch'io nelle mezze stagioni vado nel pallone e non sò mai come vestirli....per es. ieri ho portato Jacopo all'asilo con la canottiera, per poi togliergliela perchè dentro faceva caldo ed eran sufficienti maglietta e grembiule :che_dici
Filippo invece che va a zonzo con il nonno ha body smanicato, maglietta e felpa!
FRANCY la signora ho ha fatto la spesa per parenti vari o davvero ha un magazzino spendere così tanto all'oviesse :urka
Anche noi andiamo spesso lì, ci son cose carine e abordabili, oppure andiamo da H&M anche lì sono molto belle!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 16 set 2008, 10:41

Ciao ragazzuole...ho appena finito di stendere i panni e passare l'aspirapolvere..senza Matteo faccio tutto in un lampo...stamattina di nuovo all'asilo. Stavolta si è fiondato verso il cancelletto basso che lo divideva dai bimbi e lo voleva aprire per entrare... :che_dici non c'è che dire è proprio attaccato morbosamente a me :ahah
Domani mangia anche lì....spero si impari a mangiare le verdurine :incrocini
Avete visto ieri sera l'isola dei famosi?????
Giucas ha davvero una faccia da rimbecillito.....già era moribondo alla prima nuotata..e quella non famosa che non sa nuotare??? Ma puoi andare sull'isola dei famosi se non sai nuotare?? Rimango veramente senza parole......
GREY'S ANATOMY: io già l'ho visto su sky se volete VI DICO TUTTO...DUNQUE ALLORA SUCCEDE CHE.......DEREK......SCHERZOOOOOOOOOOOO NON VI DICO NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :festa
Tenendo conto che quando faranno l'ultima puntata devo anche vedermela perchè avevo detto a mia sorella di registrarmela perchè stavamo all'isola d'elba, ma secondo voi l'ha fatto?? No e me l'ha raccontata e quindi quando la faranno la devo vedere perchè è abbastanza gagliarda...in pratica succede che ........ :ahah
Vabbè mi preparo che tra poco lo vado a riprendere a dopo :bacio

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 16 set 2008, 12:09

FRANCY non osare raccontarmelo :pistole :pistole :hi hi hi hi

Oggi il computer era più collaborativo così ho aggiunto un paio di fotine nel photo album di Gol :ok

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 16 set 2008, 13:54

buon pomeriggio, ho appena messo a letto la puffetta ed ora mi toccan le pulizie :grrr
francy son contenta che tu abbia trovato lavoro e fra l'altro ciò che ti piace e che Matteo vada all'asilo + che contento :ok
in qs periodo sento molto la mancanza del lavoro che ho lasciato (che son stata costretta a lasciare... :aargh ) x seguire Emma, mi mancan le relazioni sociali, l'uscir di casa e parlar con adulti ecc...vedremo se riesco a trovare qualcosa da non star via di casa 12 ore come facevo prima :incrocini
grey's anatomy...bella l'ultima puntata :ahaha :ahaha
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 16 set 2008, 14:33

buon pome a tutte!
sunny,hai sicuramente ragione sulla casa!infatti,anche se non ero convintissima ho preferito optare x il trasloco piuttosto ke starmene lì con quegli individui vicino..
grey's anatomy anche io l'ho visto su sky,e l'ultima puntata non l'ho ancora vista..l'ho registrata ma non sono ancora riuscita a vedermela..mi sa ke me la guarderò anche io su italia1..

:bacio a tute!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 16 set 2008, 16:12

Buon pomeriggio!!!
Approfitto della nanna della piccola per salutarvi!
Stamattina abbiamo fatto parecchi acquisti carini all'Oviesse ed Elisa è stata brava a farsi provare questo o quello. Certo dopo un po' tentava di scappare e gattonare in giro, ma non posso darle torto! Comunque epr sabato le ho trovato un paio di jeans carinissimi e una maglietta a manica lunga, poi da mettere sopra ha il giubbino di jeans o quello imbottito a seconda del tempo, sui golf abbondiamo e se fosse caldo l'estivo non manca! (partirò al solito con la borsa mega per mezza giornata :che_dici )
Ora dorme dalle 14 e quando si sveglia merenda e giretto visto che il tempo (e la temperatura) è decisamente meglio di ieri!

Giu: :incrocini per il trasloco. Sicuramente avete fatto bene, meglio qualche metro in meno ma la tranuillità assicurata!!!
Noi siamo in condominio, ma per fortuna c'è tutta gente normale e si vive sereni, ma sento di quelle storie da brivido ... quindi evviva la nuova casa!!!

Alessia
: Elisa non va all'asilo, ma in caso di malattia (finora per fortuna poco, ma non sarà sempre così) se occorre sto a casa un giorno o due e poi la lascio tranquillamente a mia mamma. Se tu trovi lavoro e puoi comunque contare su tua mamma gestisci le cose man mano, il primo giorno magari stai a casa tu poi per la "convalescenza" puoi lasciarla.

Vi saluto, vado che la lavatrice ha finito.
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 set 2008, 18:36

francy1978 ha scritto:Sera ragazzuole.......Matteo iscritto all'asilo e lunedì si comincia...l'inserimento dura una settimana se tutto va bene, ma non credo che ci saranno problemi....anche stavolta ha pianto per portarlo via :che_dici
STIPENDIO: mi ha fatto il mex la collega...per 30 ore settimanali si aggira intorno a 750-800 euro, lunedì l'amministratrice glielo fa sapere con certezza.....e si scusava perchè mi ha risposto tardi ma era stata una giornata terrificante :x: dio miooooooooooooo dovrò riabituarmi ai loro ritmi che sono davvero molto alti :sorrisoo Lo stipendio va benissimo.....l'asilo è 350 quindi qualcosina entra...bisognerà pagare anche il gasolio...poi ci faremo 4 conti..ma....sono contentaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
francy sono ontentissima per te!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 16 set 2008, 18:46

un saluto alle mie maggio amiche...e ai vostri cuccioli ovvio.

qui siamo già in pieno periodo raffreddore e tosse...entrambi ce l'hanno e stanotte abbiamo dato i numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacio grande e

buon trasloco a GIU

e beata te FRancy che respiri un pochetto!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 16 set 2008, 20:23

Ciao ragazzuole....oggi pomeriggio anche qui il tempo era bello e siamo andati al parco due orette circa anche se poi siamo fuggiti perchè c'era troppo vento(mi facevano male le orecchie a me)
Matteo ha cenato il pollo alla cacciatora e un po' di pasta col sughetto del pollo......ma frigna tanto..spero non stia già "incubando" qualcosa.... :che_dici però si strofina la bocca e piange quindi può darsi che siano i denti...a proposito...
ha il dentino laterale incisivo sotto che è un po' stortino, cioè è attaccato al canino a differenza dell'altro laterale che invece è "normale"...ma come può essere successo??????? Cmq so che finchè sono i denti da latte un po' storti non vuol dire che siano storti anche quelli da adulti, giusto???
Ci sentiamo dopo :bacio

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 16 set 2008, 21:53

Buonasera!!!
La piccola è crollata e inizia la mia serata :fischia , un po' di pc, ricamo, relax da divano ... nulla di che, ma la pace serale è rigenerante (anche se quando Elisa crolla me ne sto almeno altri 5/10 minuti sul lettone a guardarla dormire :emozionee ).

Francy: Elisa ha una dentatura che non ti dico; tra gli incisivi superiori passa una ferrovia, i laterali e i canini sempre superiori sono messi un po' come vogliono, sotto sembra meglio, ma il dentista (il mio a cui ho chiesto info) mi ha detto che fino ai tre anni non conta nulla, solo quando ci sono tutti quelli da latte si sistemano e non influenzano comunque troppo la dentatura permanente! (i miei dentini da latte erano perfetti.. quelli permanenti ... no comment! Se vale l'inverso mia figlia avrà una dentatura splendida :ahaha )

Ragazze ho una domanda per voi ... questione lavaggio denti.
Qui ormai siamo a quota 16 denti e anche se finora un po' di giochi con lo spazzolinoli abbiamo fatti direi che è arrivato il momento di lavarli seriamente e qui il dubbio: lo fate già? Usate solo l'acqua o anche il dentifricio? Io uso l'acqua ma non so se pulisca a sufficienza o se sia necessario invece qualcosa di più specifico!
Attendo contributi, soprattutto dalle mamme bis che sono più esperte!!!

Amy: come va la ricerca della baby sitter? Caspita quella danese di cui parlavi sembra brava, ma in effetti la differenza di prezzo è notevole. Non deve essere affatto semplice conciliare ciò che ispira ( e l'istinto materno la dice lunga) con le esigenze concrete, in bocca al lupo! :incrocini )

Vabbè gironzolo un po' per GOL e poi scappo a divanizzarmi, notte fanciulle belle!
:bacio

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 16 set 2008, 22:44

Ciao,
finalmente riesco a passare...ho letto un pò di arretrati e leggo che tutto procede bene!
Qui tutto ok, abbiamo trascorso un mini week end a Monaco (Germania) e, a parte il viaggio e il freddo polare, è andato tutto bene: Ale si è adattato alle birrerie di Monaco e ai canti popolar bavaresi!! Abbiamo dormito in ostello (camera doppia con bagno però :prrrr ) e Ale si è divertito tanto.

ALESSIA: quando ale è malato faccio come chiaretta: sto a casa un giorno e poi con la nonna!

LAVAGGIO DENTI: io glieli lavo la sera (quando mi ricordo) ma senza dentifricio...non penso sia necessario..

DENTI: anche Ale ha un dente ogni 15 minuti...ma per il momento non mi preoccupo. Ale ha 10 denti..siamo al giro di boa, giusto?

AMY: ma perchè non opti per un asilo nido normale? E' difficile trovare posto oppure non sono affidabili?

NIDO: oggi la maestra di Ale ha detto a mia madre che ha fatto il monello perchè tira gli oggetti agli altri bambini.....speriamo sia stato solo un caso....che figuraccia!

FRANCY: evviva il nuovo lavoro!!!

Ma PUF PUF che fine ha fatto? E' da tanto che non passa, avete news?

Sogni d'oro
Manu
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 16 set 2008, 23:59

Ho appena finito di vedermi dottor house su sky..che sonno al volo per la buonanotte...
CHIARETTA: io a Matteo gli lavo i dentini(più o meno perchè ce lo faccio anche giocare) solo con l'acqua..anche a me sembra presto col dentifricio..almeno fino a che non si impara a sputare il dentifricio penso che farò così.......basta che non abbondiamo con le schifezze...mo voi lo date il fluoro?? Io no....
Notte ragazzuole bacioni a tutte :bacio :bacio

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 17 set 2008, 6:57

Buon giorno maggioline!

Oggi sono super super mattiniera, voglio approfittarne un po' per studiare visto che i miei 2 uomini dormono.

manux77 ha scritto:AMY: ma perchè non opti per un asilo nido normale? E' difficile trovare posto oppure non sono affidabili?
Ho scelto la baysitter per varie ragioni; primo perche' e' piu' flessibile, se una settimana lo devo lasciare solo un giorno pago solo per un giorno e non per tutta la settimana, se una settmana sono libera e sto a casa non pago invece con l'asilo devi pagare sia che porti il bambino sia che non ce lo porti. Poi ho paura che all'asilo mi si ammali spesso, e io nn ho nessuno a cui lasciarlo se si ammala.
Comunque in questi giorni con la babysitter sta andando meglio, ancora piange la mattina , ma il pomeriggio lo vedo sempre sorridente. Lunedi' pomeriggio sono andata a prenderlo e l'ho trovato che stava nella carrozzina, Avete presente le carrozzine degli anni '50 quelli con le ruote grosse e fine? Be' l babysitter lo spingeva su e giu' nella carrozzina, mi ha fatto morire dal ridere.
Comunque non lo so ragazze, mio marito dice che la baysitter e' brava, ogni volta che vado mi dice :" questo bambino sta qua da 5 anni, quest'altro da 7 anni!" Se i genitori l'hanno scelta per tutti questi anni un motivo ci dovra' pure essere.
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 17 set 2008, 7:03

Chiaretta77 ha scritto:Ragazze ho una domanda per voi ... questione lavaggio denti.
Qui ormai siamo a quota 16 denti e anche se finora un po' di giochi con lo spazzolinoli abbiamo fatti direi che è arrivato il momento di lavarli seriamente e qui il dubbio: lo fate già? Usate solo l'acqua o anche il dentifricio? Io uso l'acqua ma non so se pulisca a sufficienza o se sia necessario invece qualcosa di più specifico!
Chiaretta io chiesi a un infermiera dentale e mi disse di lavare i denti con il dentifricio per bambini. Io ne metto una puntina sullo spazzolino e lui la ingoia, lei mi ha detto che e' tutto fluoro che incamerano ( :urka ).

Giu: :incrocini per il trasloco!

E' vero ma puf puf, idillica, petra, e' un sacco che non si fanno sentire??!?! Chissa' che stanno facendo!

Buona giornata a tutte, a presto :bacio
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Bloccato

Torna a “Maggio”