GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini '08 siamo nati, finalmente coccolati!
- babypink08
- Basic~GolGirl®
Re: Maggiolini '08 siamo nati, finalmente coccolati!
qua invece fa un caldo infernale..oggi poi si muore...ho appena steso e mi stavo sciogliendo... 

La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
- Briciola
- Original~GolGirl®
Grazie della risposta! La mia ped è contraria a oli o creme per questo mi ha consigliato di lavarla con un prodotto oleoso.bigstar2blu ha scritto:e' vero briciola....ad esempio io uso il detergente primi mesi della babygella...dopo non risciacquo...
perchè non provi l'olio dopo il bagnetto..???
cmq non penso ce succeda nulla sai?

Anche qui oggi fa caldino, aspetto ancora un po' e poi porto la mia piccola a fare una passeggiata.

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze come va?
La mia piccola Nicole compie 2 mesi oggi
Ho fatto una torta con crema chantilly e panna decorata con dei clown a pupazzetto e dei coriandoli di zucchero..non era male è solo che l'abbiamo tagliata ieri sera perchè c'erano mia cugina e mia zia a cena eh ho dimenticato di fare una foto...
vedo che dormite quasi tutte la notte...la mia nicole la notte non dorme granchè infatti ho un sonno...
speriamo non abbia scambiato la notte con il giorno...
anche quando dorme un pò di più mi fa comunque massimo tre ore tra le poppate...non vedo l'ora che si sistemi un pò la situazione.
La mia piccola Nicole compie 2 mesi oggi

Ho fatto una torta con crema chantilly e panna decorata con dei clown a pupazzetto e dei coriandoli di zucchero..non era male è solo che l'abbiamo tagliata ieri sera perchè c'erano mia cugina e mia zia a cena eh ho dimenticato di fare una foto...

vedo che dormite quasi tutte la notte...la mia nicole la notte non dorme granchè infatti ho un sonno...

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Arya
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze...
anche qui oggi caldo infernale. mi sembra di essere tornata a metà giugno.. unica differenza che Rossella dormiva molto di più di giorno... Anche oggi... una giornata un pò tremendina.. Aveva mangiato alle 11.45 e alle 13 ha voluto mangiare ancora... ma 90gr. nn le bastavano e che urli! Così le ho fatto un bibe da 150gr e se n'è mangiati solo 30
Poi per fortuna ha preso sonno e ha dormito dalle 2 alle 6! Sta sera piangeva anche durante il bagnetto strano...
aveva fame!!! Pure io mi sa che domani la pediatra mi darà parole..In un mese dal 26/6 al 25/7 ha messo 1,3kg!!
Domani abbiamo visita dalla pediatra e vaccini, speriamo bene!! E così sentirò cosa dice la pediatra, se è normale che mangi così tanto... magari nn so, per me è preso però potrebbe dirmi o di passare al Nidina2 o di metterle un biscotto dentro la latte...bho
staremo a sentire cosa dice! Vabbè cher è più grande dell'età che ha... ora pesa 6,5kg!
Tanti auguri alla piccola di LJUDA!!
BABYPINK
Che bello matrimonio e battesimo! Sarebbe stato il mio sogno...diciamo che cmq Rossella c'era già quando mi sono sposata l'anno scorso a settembre... Auguri!!
Io per il bagnetto uso l'amido di riso, e poco prima di tirarla fuori dall'acqua metto un pò di babygella, è il migliore secondo me. Ho provato il Fissan ma fa un sacco di schiuma, il jhonson bisogna mettere una goccia perchè se sbagli di un poco fa una schiuma pazzesca anche quello, il babygella puoi metterne quanto ne vuoi e non succede niente. Poi dopo il bagnetto le metto la crema sempre della babygella, gli oli non mi picciono molto.
NICKY bentornata!! che tenero Andrea che dorme con il giochino abbracciato!!
ZAEVA
per Marta che stia bene presto!!!
Ok vado a preparare la cena...
a tutte!
anche qui oggi caldo infernale. mi sembra di essere tornata a metà giugno.. unica differenza che Rossella dormiva molto di più di giorno... Anche oggi... una giornata un pò tremendina.. Aveva mangiato alle 11.45 e alle 13 ha voluto mangiare ancora... ma 90gr. nn le bastavano e che urli! Così le ho fatto un bibe da 150gr e se n'è mangiati solo 30

Domani abbiamo visita dalla pediatra e vaccini, speriamo bene!! E così sentirò cosa dice la pediatra, se è normale che mangi così tanto... magari nn so, per me è preso però potrebbe dirmi o di passare al Nidina2 o di metterle un biscotto dentro la latte...bho

Tanti auguri alla piccola di LJUDA!!

BABYPINK

Io per il bagnetto uso l'amido di riso, e poco prima di tirarla fuori dall'acqua metto un pò di babygella, è il migliore secondo me. Ho provato il Fissan ma fa un sacco di schiuma, il jhonson bisogna mettere una goccia perchè se sbagli di un poco fa una schiuma pazzesca anche quello, il babygella puoi metterne quanto ne vuoi e non succede niente. Poi dopo il bagnetto le metto la crema sempre della babygella, gli oli non mi picciono molto.
NICKY bentornata!! che tenero Andrea che dorme con il giochino abbracciato!!

ZAEVA

Ok vado a preparare la cena...

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
ufffff...che caldooooooooooooo
ha piovuto???
bhè dopo c'era più caldo che prima.....sono andata fino in posta e mi son sciolta....mamma mia....son già stufa di sto caldo....
non vedo l'ora di andarmene in ferie e poi che venga il fresco
le bimbe oggi era intrattabili...rugnosette....insomma un delirio...Noemi non ha dormito un piffero...ora è crollata piccola....
arya...ma rossella che orari ti fa con la pappa????quanti ne fa?''
cmq 1.3kg va bene dai...meglio...
nidina 2 penso TE LO DARà con lo svezzamento e il biscottino...mah...visto che mangia già tanto aumenteresti solo le calorie...CMQ CHIEDI ALLA PEDIATRA...
vado a docciarmi e poi mi rilasso...
ciao
ha piovuto???
bhè dopo c'era più caldo che prima.....sono andata fino in posta e mi son sciolta....mamma mia....son già stufa di sto caldo....
non vedo l'ora di andarmene in ferie e poi che venga il fresco
le bimbe oggi era intrattabili...rugnosette....insomma un delirio...Noemi non ha dormito un piffero...ora è crollata piccola....
arya...ma rossella che orari ti fa con la pappa????quanti ne fa?''
cmq 1.3kg va bene dai...meglio...
nidina 2 penso TE LO DARà con lo svezzamento e il biscottino...mah...visto che mangia già tanto aumenteresti solo le calorie...CMQ CHIEDI ALLA PEDIATRA...
vado a docciarmi e poi mi rilasso...
ciao
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, tutto bene?
Anche qui con il caldo non si scherza, ma io non mi lamento perchè adoro il caldo e odio il freddo... l'unico problema è che la mia Sofia (e di conseguenza io) stanotte non ha chiuso occhio era tutta agitata continuava a girarsi e a volere il ciuccio (cosa che non fa mai!!). Adesso in compenso dopo la sua colazione se la dorme beata, mentre io ho una montagna di roba da stirare e nessuna voglia di farlo...
Dai... inizio.... ma ogni tanto passo a trovarvi.... a dopo...
Anche qui con il caldo non si scherza, ma io non mi lamento perchè adoro il caldo e odio il freddo... l'unico problema è che la mia Sofia (e di conseguenza io) stanotte non ha chiuso occhio era tutta agitata continuava a girarsi e a volere il ciuccio (cosa che non fa mai!!). Adesso in compenso dopo la sua colazione se la dorme beata, mentre io ho una montagna di roba da stirare e nessuna voglia di farlo...

Dai... inizio.... ma ogni tanto passo a trovarvi.... a dopo...

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- raffra
- Expert~GolGirl®
ciao maggioline
finalmente di nuovo tra voi!!!
Sabato siamo tornati a casa dopo 2 settimane al mare (Cervia) e vi dico che son state incredibili
bello il tempo, bello il residence, brave le mie bimbe (in spiaggia c'era chi mi chiedeva se avessi davvero una bimba o un bambolotto nella carrozzina
) e bravo il marito (diamo a cesare quel che che è di cesare giustamente) l'unico neo è che a volte sembrava di fare vacanze separate perchè uno doveva occuparsi di una figlia e l'altro dell'altra!
Spero voi stiate tutte bene e altrettanto i vostri cuccioli
noi ieri abbiamo fatto la prima dose di esavalente, povera piccola ha un po' pianto quando le hanno iniettato il liquido ma grazie al cielo nessuan reazione ieri
martedì prossimo invece eco alle anche
vi abbraccio tutte e spero di tornare tra voi con + frequenza
PS porto i saluti di FRANCY76 che tramtite sms ha fatto sapere di nn avere il computer da un mese e che nn lo riavrà fino a settembre
un abbraccio e a presto

finalmente di nuovo tra voi!!!
Sabato siamo tornati a casa dopo 2 settimane al mare (Cervia) e vi dico che son state incredibili

Spero voi stiate tutte bene e altrettanto i vostri cuccioli

noi ieri abbiamo fatto la prima dose di esavalente, povera piccola ha un po' pianto quando le hanno iniettato il liquido ma grazie al cielo nessuan reazione ieri

martedì prossimo invece eco alle anche

vi abbraccio tutte e spero di tornare tra voi con + frequenza

PS porto i saluti di FRANCY76 che tramtite sms ha fatto sapere di nn avere il computer da un mese e che nn lo riavrà fino a settembre
un abbraccio e a presto
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Briciola
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
La piccola dorme e prima di dedicarmi alla montagna di panni da stirare ho deciso di fare un giretto su GOL.
Nicky, sono andata sul sito della Fehn: non li conoscevo questi giochi, sono splendidi!! Ma sai se li vendono anche a Roma? Le nuove foto di Andrea sono uno spasso
Ljuda, auguri alla piccola Nicole
Ele, anche io preferisco il caldo al freddo, il mio ideale sarebbe poter svernare in un paese tropicale!!
Raffra, bentornata! Sono contenta che le vacanze siano andate bene
E un abbraccio anche a Francy!
Questa sera vado a parlare con il parroco della mia parrocchia per il nulla osta che mi serve per battezzare Viola nella chiesetta che ho scelto. So già che dovrò litigarci
E di sicuro ci toccheranno almeno un paio di incontri con lui.. Si capisce che mi sta antipatico??
Ora devo proprio andare: il ferro da stiro mi chiama!!
La piccola dorme e prima di dedicarmi alla montagna di panni da stirare ho deciso di fare un giretto su GOL.
Nicky, sono andata sul sito della Fehn: non li conoscevo questi giochi, sono splendidi!! Ma sai se li vendono anche a Roma? Le nuove foto di Andrea sono uno spasso

Ljuda, auguri alla piccola Nicole

Ele, anche io preferisco il caldo al freddo, il mio ideale sarebbe poter svernare in un paese tropicale!!
Raffra, bentornata! Sono contenta che le vacanze siano andate bene

Questa sera vado a parlare con il parroco della mia parrocchia per il nulla osta che mi serve per battezzare Viola nella chiesetta che ho scelto. So già che dovrò litigarci

- nicky07
- Master~GolGirl®
BRICIOLA:prima di tutto VIOLA è stupenda
Non te lo so dire se li trovi a Roma farò una ricerca e ti dico
BUONA SERATA A TUTTE

Non te lo so dire se li trovi a Roma farò una ricerca e ti dico

BUONA SERATA A TUTTE

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- dany75
- Master~GolGirl®
Sera a tutte!
Bentornata Raffra!!!
Oggi pediatra........allora il pupone pesa 6.130 Kg.
ed e' lungo 61 cm.
dice che e' lunghissimo........e che e' aumentato troppo.........secondo lei dovrebbe prendere 150/200 max gr. a settimana ed invece ne ha presi mooooolti di piu' e dovrebbe fare 5 pasti da 150 ml. peccato che lui adesso ne fa 6 da 150 e fino a settimana scorsa pure 7.........ecco svelato il mistero......
cmq mi ha detto di cercare di allungare i tempi con camomilla.....
e mi ha regalato due confezioni di Latte in polvere di una sua paziente a cui ha dovuto cambiare il latte.........che fortuna!
E' il Miltina ma mi ha detto che e' uguale all'Humana e che se dopo non trovo il Miltina di usare di nuovo l'Humana che non cambia nulla.
Mi ha anche detto che e' un bimbo molto attivo......
Sono soddisfatta........
Ah mi ha detto di metterlo a pancia sotto ogni tanto per aiutarlo a rinforzare le braccia, li aiuta poi per il gattonamento
Mi ha vivamente consigliato di fare il vaccino per lo pneumococco visto che ci sono altri due fratelli in casa.......
Prossimo controllo (salvo malattie varie) ad ottobre.........
Bentornata Raffra!!!
Oggi pediatra........allora il pupone pesa 6.130 Kg.

dice che e' lunghissimo........e che e' aumentato troppo.........secondo lei dovrebbe prendere 150/200 max gr. a settimana ed invece ne ha presi mooooolti di piu' e dovrebbe fare 5 pasti da 150 ml. peccato che lui adesso ne fa 6 da 150 e fino a settimana scorsa pure 7.........ecco svelato il mistero......
cmq mi ha detto di cercare di allungare i tempi con camomilla.....
e mi ha regalato due confezioni di Latte in polvere di una sua paziente a cui ha dovuto cambiare il latte.........che fortuna!
E' il Miltina ma mi ha detto che e' uguale all'Humana e che se dopo non trovo il Miltina di usare di nuovo l'Humana che non cambia nulla.
Mi ha anche detto che e' un bimbo molto attivo......
Sono soddisfatta........
Ah mi ha detto di metterlo a pancia sotto ogni tanto per aiutarlo a rinforzare le braccia, li aiuta poi per il gattonamento

Mi ha vivamente consigliato di fare il vaccino per lo pneumococco visto che ci sono altri due fratelli in casa.......
Prossimo controllo (salvo malattie varie) ad ottobre.........
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- nicky07
- Master~GolGirl®
Allora:l'unico negozio è a Ischia...Briciola ha scritto:Ciao a tutte!
Nicky, sono andata sul sito della Fehn: non li conoscevo questi giochi, sono splendidi!! Ma sai se li vendono anche a Roma? Le nuove foto di Andrea sono uno spasso![]()
Ljuda, auguri alla piccola Nicole![]()
Raffra, bentornata! Sono contenta che le vacanze siano andate beneE un abbraccio anche a Francy!
Questa sera vado a parlare con il parroco della mia parrocchia per il nulla osta che mi serve per battezzare Viola nella chiesetta che ho scelto. So già che dovrò litigarciE di sicuro ci toccheranno almeno un paio di incontri con lui.. Si capisce che mi sta antipatico??
![]()
se no alcuni li puoi trovarequi:
http://www.ebaby.it/giocattoli/fehn-brevi.html
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Qui caldo pure oggi...
Rossella ora è con la nonna materna...che la sta dindolando un pò vediamo se prende sonno
Ieri abbiamo fatto i vaccini...per fortuna non è stata allergica. Ha pianto un bel pò...ma secondo me si è agitata appena siamo entrati al distretto perkè ha sentito un altro bimbo piangere disperato e lei stava dormendo e si è svegliata con due occhi sbarrati e ci guardava come per dire: "ma dove mi avete portato?!" povera piccola!! Poi aveva caldo... era già fastidiosa dalla mattina, e quando le hanno fatto la prima puntura ha pianto un bel pò, ma non vi dico con la seconda...Che strazio! Li avrei fatti io al suo posto!!! Poi ieri verso sera le è salita un pò la febbre e prima di metterla a nanna, verso le 22 le ho dato 15 goccie di Tachipirina, al posto di 18 ho fatto 15 visto che la febbre non era altissima. Poi sta notte ha dormito come al solito, mi sono svegliata un paiod i volte per misurarle la febbre m anon l'aveva. ora ha di nuovo 37.1..spero che non le salga ancora di più... Cmq ieri non è stata per niente irrequieta come gli altri giorni, ha dormito fino alle 6 si svegliava solo per mangiare. Ogni tanto però si svegliava piangendo, per me le ritornava in mente lo spauracchio delle punture...
povera piccola!!! Poi però bastava ninnarla un poco con il passeggino e si calmava...anche ieri sera, le ho dato da mangiare verso le 9.30 e non ha mangiato tutto, a parte che ieri mi ha fatto solo un pasto completo, gli altri me ne lasciava lì un poco, cosa strana per lei. E mentre mangiava si vedeva che aveva sonno, aveva due occhioni spenti, tristi... proprio come quando si è ammalati. Bè speriamo sia passata...
Ora il richiamo è a settembre...
Sono andata dalla pediatra prima dei vaccini ma non le ha fatto il bilancio di salute, quello lo faremo l'11 di agosto.
Per il fatto che mangia tanto mi ha detto che 4 pasti sarebbero pochini a quest'epoca, magari di fargliene fare uno in più e dividere gli altri da 200-220 gr. E di continuare con il Nidina1 che il 2 viene dato dai 6 mesi in su.
Ok ora vi saluto, vado che ho parecchi giretti da fare sta mattina...
a tutte!
Qui caldo pure oggi...
Rossella ora è con la nonna materna...che la sta dindolando un pò vediamo se prende sonno
Ieri abbiamo fatto i vaccini...per fortuna non è stata allergica. Ha pianto un bel pò...ma secondo me si è agitata appena siamo entrati al distretto perkè ha sentito un altro bimbo piangere disperato e lei stava dormendo e si è svegliata con due occhi sbarrati e ci guardava come per dire: "ma dove mi avete portato?!" povera piccola!! Poi aveva caldo... era già fastidiosa dalla mattina, e quando le hanno fatto la prima puntura ha pianto un bel pò, ma non vi dico con la seconda...Che strazio! Li avrei fatti io al suo posto!!! Poi ieri verso sera le è salita un pò la febbre e prima di metterla a nanna, verso le 22 le ho dato 15 goccie di Tachipirina, al posto di 18 ho fatto 15 visto che la febbre non era altissima. Poi sta notte ha dormito come al solito, mi sono svegliata un paiod i volte per misurarle la febbre m anon l'aveva. ora ha di nuovo 37.1..spero che non le salga ancora di più... Cmq ieri non è stata per niente irrequieta come gli altri giorni, ha dormito fino alle 6 si svegliava solo per mangiare. Ogni tanto però si svegliava piangendo, per me le ritornava in mente lo spauracchio delle punture...

Ora il richiamo è a settembre...
Sono andata dalla pediatra prima dei vaccini ma non le ha fatto il bilancio di salute, quello lo faremo l'11 di agosto.
Per il fatto che mangia tanto mi ha detto che 4 pasti sarebbero pochini a quest'epoca, magari di fargliene fare uno in più e dividere gli altri da 200-220 gr. E di continuare con il Nidina1 che il 2 viene dato dai 6 mesi in su.
Ok ora vi saluto, vado che ho parecchi giretti da fare sta mattina...

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Dany, Arya sono contenta che le visie dei bimbi siano andate bene...
Tutti magrolini è quest
i maggiolini...
Noi abbiamo passato la seconda notte insonne di fila: Sofia ha dormito fino alle 3 e poi ha continuato a girarsi a frignare, come fa a volte.... ma 2 notti di seguito...
non ce la posso fare!!! Soprattutto considerando che oggi pomeriggio devo andare in ufficio...
Non vi dico la voglia!! Solo che devo spiegare un lavoro alla ragazza che mi sostituisce e le avevo detto che sarei rientrata qualche pomeriggio per farle vedere... speriamo che bastino poche ore!
Adesso vado a tirarmi i capelli e a rendermi presentabile... anche se vorrei andare in canottiera e infradito..
Vi saluto ragazze, buona giornata a tutte!

Noi abbiamo passato la seconda notte insonne di fila: Sofia ha dormito fino alle 3 e poi ha continuato a girarsi a frignare, come fa a volte.... ma 2 notti di seguito...

Adesso vado a tirarmi i capelli e a rendermi presentabile... anche se vorrei andare in canottiera e infradito..

Vi saluto ragazze, buona giornata a tutte!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
- dany75
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Arya: abbiamo due figli mangioni!!!
poi vedi come sono i pediatri uno dice una cosa il contrario dell'altra.......vabbe' che la mia e' super fissata con il peso........gia' a questa eta'.........la tua deve aumentare i pasti il mio diminuirlo...........a me pensa pero che ha detto che deve fare 5 pasti da 150ml. e alla prossima visita ad ottobre dovra' prendere sempre 5 pasti da 180 ml.
la tua parla gia' di 200......valli a capire..........
significa che va bene cosi..........
Arya: abbiamo due figli mangioni!!!
poi vedi come sono i pediatri uno dice una cosa il contrario dell'altra.......vabbe' che la mia e' super fissata con il peso........gia' a questa eta'.........la tua deve aumentare i pasti il mio diminuirlo...........a me pensa pero che ha detto che deve fare 5 pasti da 150ml. e alla prossima visita ad ottobre dovra' prendere sempre 5 pasti da 180 ml.
la tua parla gia' di 200......valli a capire..........
significa che va bene cosi..........
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
-
- Original~GolGirl®
buongiorno
bentornate raffra e nicky
arya dany
bene per visite e vaccini
ma che mangioni i vostri piccoli
Matteo fa fatica a finirsi i suoi 120, non pesa ancora 5 kg, faccio già fatica a farlo mangiare
Elia non mangia quasi nulla
Eleonora mi spiace per le nottatacce.
per questa notte
Qui fa caldissimo, c'è un'umidità allucinante. Ma quando arriva il fresco ???
bentornate raffra e nicky

arya dany

ma che mangioni i vostri piccoli

Matteo fa fatica a finirsi i suoi 120, non pesa ancora 5 kg, faccio già fatica a farlo mangiare

Eleonora mi spiace per le nottatacce.

Qui fa caldissimo, c'è un'umidità allucinante. Ma quando arriva il fresco ???
- dany75
- Master~GolGirl®
Vany: tu saresti perfetta per la mia pediatra!!!
cmq l'importante e' che stiano bene

cmq l'importante e' che stiano bene
-
- Original~GolGirl®
si dany hai ragione l'importante è quello.
Ma sai quanto impiega Matteo a bere un bibe di latte? quasi 45 minuti
Anche il nostro pediatra è un fanatico del peso ma Elia per farlo mangiare dobbiamo sempre inventarcene di tutti i colori. Pensa che non gli piace nemmeno il gelato perchè è troppo freddo
Ma sai quanto impiega Matteo a bere un bibe di latte? quasi 45 minuti

Anche il nostro pediatra è un fanatico del peso ma Elia per farlo mangiare dobbiamo sempre inventarcene di tutti i colori. Pensa che non gli piace nemmeno il gelato perchè è troppo freddo

- Briciola
- Original~GolGirl®
Nicky, Viola ringrazia per i complimenti e per le dritte sui giocattoli Fehn
Mi sa che li acquisterò direttamente dal sito che mi hai segnalato anche se un viaggetto ad Ischia non mi dispiacerebbe proprio
Arya, Dany
per le visite andate bene! Che bei pupotti che avete!!
Ele,
per le nottate in bianco e
perchè questa notte Sofia vi faccia dormire un po'. Non t'invidio proprio per il pomeriggio al lavoro! Io sono andata ieri per parlare con il mio capo del rientro e mi è venuto il magone al pensiero di quando non potrò stare più tutta la giornata con Viola! A proposito, piccolo sondaggio: voi quando tornate al lavoro? Io rientrerò a metà novembre quando Viola avrà 6 mesi.
Ora vado che la mia piccolotta reclama la sua merenda.
a tutte!

Arya, Dany

Ele,

Ora vado che la mia piccolotta reclama la sua merenda.

- nicky07
- Master~GolGirl®
Buondì ragassuole
Ma che caldo fa????continuo a rinfrescare ANDREA e gli cambio mille body piccolo mio ....loro lo patiscono il triplo di noi...
Briciola:anche io ci andrei a Ishia
volentierissimo...
Io rientrerò a Febbraio al lavoro però tutto è da vedere!!
Buona giornata!

Ma che caldo fa????continuo a rinfrescare ANDREA e gli cambio mille body piccolo mio ....loro lo patiscono il triplo di noi...
Briciola:anche io ci andrei a Ishia

Io rientrerò a Febbraio al lavoro però tutto è da vedere!!
Buona giornata!

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ciao belle!!
Sono di corsa e dico che non ne possiamo più di questo caldo...io odio l'estate!!!! Comunque tutto bene.
Briciola io penso che rientrerò quando Sofia avrà compiuto un anno, non prima. E vorrei tanto che mi concedessero il part-time, anche se la vedo dura...mi incrocio da sola
Sono di corsa e dico che non ne possiamo più di questo caldo...io odio l'estate!!!! Comunque tutto bene.
Briciola io penso che rientrerò quando Sofia avrà compiuto un anno, non prima. E vorrei tanto che mi concedessero il part-time, anche se la vedo dura...mi incrocio da sola

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)