GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Bloccato
mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA UCCELLINI E FIORELLINI, TUTTI IN PIEDI MAGGIOLINI (07)

Messaggio da mina » 27 apr 2008, 20:45

Ciao a tutte!
Sono qui con due occhi rotti dal sonno ma....SOFIA STA MEGLIO!!! :-D
Dunque la notte è stata discreta direi perchè lei ha dormito dalle 20.00 alle 4.00! Poi bibe di latte e si è riaddormentata alle 5.00 fino alle 8.15.
Io però non ho dormito un fico secco dallo stress della giornata e quando si è svegliata Sofia non ho più dormito perchè sono andata al lavoro! :x:
Al rientro la trovo piena di caccona (con l'antibiotico ha un po' di diarrea) e cambiandola mi sono accorta di una puntinite diffusa sulla schiena e sulla pancia/torace!
Ergo la pulciotta è riuscita a: avere l'otite che non è ancora guarita (diagnosticata da 4 medici diversi), farsi la 6 malattia, mettere un dente tutto in una settimana!
E ci credo che sclera povera piccola!

COMUNQUE TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE NO? :-D
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 27 apr 2008, 20:56

Kitty anch io pensato a qualcosa che ha mangiato ma ha mandato giù solo patate lesse... :domanda
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 27 apr 2008, 21:02

però un pò di freddo può essere...stamattina l acqua era freddissima e lei stava sempre coi piedi a mollo nonostante l abbia anche punita! :martello
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 27 apr 2008, 21:08

mina, povera cucciola... :coccola e ci credo che piangeva disperata, povero tesoro! L importante è che le cose si stiano mettendo a posto e lei stia meglio!
Immagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 27 apr 2008, 21:59

MINA: povera cucciola chissà che tormento aveva in corpo :urka ora vedrai che pian piano tutto si risistema :incrocini

è tornato il papiiiii :yeee ha portato una borsa indiana per me e una magliettina al nano :bacio

è stato un w-e bellissimo, io tommy ci siamo riavvicinati molto e ora è tornato a essere il mio coccolone :emozionee mi viene male all'idea che domani riprendere il tour-de-force, stavo pensando che potrei provare a chiedere in ufficio se mi fanno fare il tempo pieno dalle 8:30 fino alle 16:30 così lo porto io al nido, lo vado a riprendere e poi me lo spupazzo magari facendo delle belle passeggiate vista la bella stagione in arrivo. Domani provo a parlarne speriamo :incrocini :incrocini :incrocini

ora vado a mettere via la spesa e poi nanna!!!!!!!!!! buona notte fanciulle belle :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 27 apr 2008, 22:28

ciao amiche come va'''??
ho letto qui e là e con piacere sofia che sta meglio, stellina che fastidio che avrà avuto....ora Mina cerca di rilassarti anche un pò tu.

che dire....il we al mare con la famigliola è stato splendido, la nostra prima vacanza in 4 è stata meravigliosa, :emozionee ci siamo divertiti visto che era un villaggio e c'era l'animazione, poi tutto il giorno in spiaggia con vari pic nic.
Sara ha mangiato di tutto ed oggi sono riuscita a darle anche la pastina...un miracolo. Pensavo fosse molto più stressante invece abbiamo anche avuto tempo di rilassarci e farci le coccole io ed il maritino.

Ora al pensiero che domani si ricomincia mi viene l'angoscia PUFPUF come ti capisco, immagina che Paola faceva le stesse sceneggiate che fa TOMMY quando andao a prenderla dalla nonna....ora che si esprime meglio, mi ha fatto capire che era un dispetto per il fatto che la lasciavo.....la STR....... tante volte lo fa ancora e mi accorgo che se non la considero allora viene lì a coccolarmi, se invece insisto per portarla via continua a fare la STR....
Sara invece ha un altro carattere ed appena mi vede mi salta addosso e non guarda più in faccia nessuno :emozionee

Ora ado a stendere l'utlima lavatrice poi a nanna
a domani stelle
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 28 apr 2008, 7:16

Sono la prima!!!
Vi saluto veloce prima di docciarmi!
La notte è andata benone. Sofia si è addormentata alle 21.00, svegliata alle 4 per fare il pieno, alle 5 dormiva e lo fa ancora adesso!
L'unico problema è che con il fatto che deve prendere l'antibiotico 3 volte al giorno sono già due sere che lo salta perchè si addormenta troppo presto e poi di sicuro non la sveglio rischiando le urla sataniche.
Oggi comunque la porto dalla ped e mi dirà lei il da farsi!

Marta ha dormito con me (il papa' era al lavoro) e come al solito si fa la sua tiratona (meno male!!!)

Vado a fare la doccia!
ELENA,

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 28 apr 2008, 8:11

Buon giorno,
eccoci qui ieri a Monaco è stata una bellissima giornata e poi il torneo l'ha vinto il giocatore per cui tifavo :yeee marito tifa per l'altro :hi hi hi hi
Sveglia alle 6:30 vestiti e portato Chichi dai miei, verso le 11 siamo arrivati a Monaco e abbiamogirato per il villaggio del torneo..che ambiente ho addocchiato un paio di anzianotti in età da decesso sul Ferrari...c'ho fatto il pensierino :ahaha .La gironata senza pistolotto è stata SPLENDIDA:mi è mancato ma una bella giornata io eLuca ci voleva proprio abbiamo parlato e riso tanto :emozionee .Siamo tornati alle 21:30 e ovviamente Chichi ci ha fatto passare una notte da incubo:continui risvegli con urla ecc AIUTO NON SO' PIU' COSA FARE!!!Si accettano consigli...
PITI:ben tornati :bacio
MINA:povera Sofi certo che la tua pupattola o tutto o niente...adesso riprenditi anche tu :bacio
KITTY:per il compleanno ottimo il salame dolce spiedini di pomodorini,olive e mozzarelline(non sò se li ci sono sai le ciliegine?)e spiedini di frutta infilzati nella buccia del melone o ananas...rapidi e d'effetto. :ok
PUF:sicuramente a Tommy piace il nido ma insomma tu non ci sei! Ottimo l'idea del tempo pieno o come dice Manux manda la tata a prenderlo almeno non ti vede :sorrisoo
MANUX:per andare in Calabria quest'estate ci prestate la BATMOBILE?
Persone preferite... la cuginetta(6 anni) e lamia migliore amica poi per il resto dopo i 10 minuti di conoscenza và con tutti invece non sopporta la vicina di casa di mia mamma e di mia nonna appena sente le voci o le vede inizia a piangere.
Vado che da domani dicono che torna l'acqua :che_dici quindi godiamoci questo bel tempo :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 apr 2008, 9:54

Buongiorno!!!

:yeee per Sofia che sta meglio, povera cucciola ne ha passate proprio tante tutte insieme!!!

Noi siamo reduci da una notte da INCUBO. Risvegli alle 2, alle 2.45, alle 3.15, alle 3.40 e da qui svegli fino lle 5.30 :urka , non ne potevo più, ma è stato chiaramente maòl di pancia, devo solo capire la causa (se c'è) :domanda .

Oggi avevo pensato di fare il vaccino, ma avendo iniziato la trafila uovo ho preferito rimandare di nuovo, meglio una cosa nuova per volta, andremo lunedì prossimo così ci facciamo il ponte al mare tranquilli!!!

Scappo che devo lavare i capelli, fare i letti e andare al lavoro.
:bacio e ci risentiamo nel pomeriggio con più calma!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 28 apr 2008, 10:09

Chiaretta77 ha scritto: Noi siamo reduci da una notte da INCUBO. Risvegli alle 2, alle 2.45, alle 3.15, alle 3.40 e da qui svegli fino lle 5.30 :urka , non ne potevo più, ma è stato chiaramente maòl di pancia, devo solo capire la causa (se c'è) :domanda .
può essere l'uovo? :domanda sbaglio o ho letto che ieri le hai dato l'uovo per la prima volta?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 28 apr 2008, 10:12

lusi ha scritto: PUF:sicuramente a Tommy piace il nido ma insomma tu non ci sei! Ottimo l'idea del tempo pieno o come dice Manux manda la tata a prenderlo almeno non ti vede :sorrisoo
la tata non ha la patente quindi non si può fare (coi mezzi la cosa non è fattibile) il continuato sarebbe la soluzione ideale, ma devo prima proporre la cosa in uffico e vedere cosa dicono...sarebbe in effetti la soluzione ideale....
lusi ha scritto: MANUX:per andare in Calabria quest'estate ci prestate la BATMOBILE?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah oddio mi hai fatto venire la lacrime :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 28 apr 2008, 11:22

ciao ragazzuole, ho leggiucchiato quà e là e vedo che non sono l'unica con nottatacce e malanni vari, speriamo che il bel tempo porti bene un po' a tutte :incrocini :incrocini
Jacopo ha solo un po' di crosticine ma ormai stà benone, anche la diarrea è passata a tutti e due, ero stufa di cambiar pannolini, dare fermenti e medicine varie....ora attendiamo che arrivi la varicella a Filippo, dubito che l'abbia scampata :incrocini ...
ovviamente ho dovuto rimandare i vaccini, riusciremo a farli prima o poi?? prox data fine maggio :incrocini

Ora avremmo bisogno di una bella vacanza relax PITI dove siete andati :hi hi hi hi

Ah, forse non ve l'avevo detto, son così incasinata...abbiam deciso di mandar Jacopo al nido da maggio a luglio e forse anche Filippo, io non posso continuar così tra casa e lavoro, e mia suocera non stà ancora bene...ne ho visti un po' e l'abbiamo scelto!!
Speriamo andrà tutto bene e confido nella bella stagione per scampare ai 1000 virus :ok Lunedì prox inizieremo l'inserimento!!

Ora vi saluto che quì al lavoro son incasinatissima, spero di poter riprendere a leggervi e scrivervi più spesso,
un abbraccio forte forte a tutte, vi voglio bene :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 28 apr 2008, 13:55

Buona settimana Fanciulle!
innanzi tutto un bacio alle mamme con i bimbi malati o che non vi fanno dormire...poipassa...

Noi bene, Arianna dorme tutta la notte ma per farla mangiare è sempre un delirio...adesso pretende di mangiare con in mano il cellulare facendo scorrere le varie suonerie...ovviamente quando mia suocera l'ha vista è inorridita sostenendo che dovrei lasciarla a digiuno così impara...si certo poi si sveglia lei di notte a a farla mangiare....

In compenso quando devo mangiare io mi è passata la fame...e ci credo dopo 45 minuti di teatrino per darle la pappa....invidio tutte voi mamme che avete i bimbi mangioni....ma del resto anche io ero così, anzi molto peggio....

Per il resto però non mi lamento....da quando lavoro pt ho tanto tempo, facciamo un sacco di cose assieme e mi sto godendo la mia peste che tra le altre cose il 1 maggio farà 1 anno....come è volato!!!!!!

Un bacio a tutte
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 28 apr 2008, 16:00

Ariel ha scritto: Noi bene, Arianna dorme tutta la notte ma per farla mangiare è sempre un delirio...adesso pretende di mangiare con in mano il cellulare facendo scorrere le varie suonerie...ovviamente quando mia suocera l'ha vista è inorridita sostenendo che dovrei lasciarla a digiuno così impara...si certo poi si sveglia lei di notte a a farla mangiare....
Ariel consolati il mio Tommy è uguale....con il cellulare in mano tutto il tempo oppure il cordless e non ci impiega meno di mezz'ora :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 28 apr 2008, 18:19

Ciao,
oggi sono uscita presto dal lavoro perchè dovevo andare a prendere il mio tatone al nido: mia madre ha deciso di prolungare la sua vacanza fino al 4 maggio e mia sorella ha pensato bene di sfruttare questa settimana per andare al mare .... quindi siamo soli io e mio marito per Ale e speriamo duri questi altri 2 giorni. Nonostante l'assenza di 3 settimane la maestra mi ha detto che è andatot utto bene...adesso dorme perchè era stanchissimo :cuore

LUSI: consigli?? Anche Ale fa come Chichi la notte....dopo due mesi ci fai l'abitudine....noi lo mettiamo in mezzo nel lettone e lo lasciamo piangere finchè crolla....ogni tanto gli passo un pò di tachipirina sulle gengive....la peddy mi ha detto che potrebbero essere i denti...che palle ma quando finiscono sti denti??? Comunque stanotte quando ale si sveglierà ti penserò tanto :ahah

BATMOBILE: è una semplice 147 (ideal per una famiglia :domanda ) siamo andati all'inizio della puglia (sono circa 850 km) e ovviamente avremo preso 2000 multe (160 fisso...genitori incoscenti)....tanto abbiamo deciso che se ci arriva la multa la facciamo pagare ai nonni di giù e scaliamo anche i punti della loro patente!!!!!Comunque w l'aereo!!!

MINA: povera cucciolina :bacio

CHIARETTA: quoto puf per l'uovo...ma forse no...tra qualche giorno prova a ridarglielo e vedi cosa fa!

Dovrei pulire il bagno ma non ho per niente voglia :aargh ieri ho lavato a terra in cucina e già mi sembrava troppo!

Ciaoo
Manux
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 apr 2008, 18:47

Buonasera!!!

Oggi Eli è stata tranquilla, ha dormito due ore (forse doveva recuperare?), giocato e "recuperato" sui problemi di pancia di ieri e stanotte :fischia .
Uovo ... non so eprchè settimana scorsa ha fatto una notata uguale ed era un po' epr i denti un po' per la pancia, stasera le do' ancora l'uovo e vediamo come va.

PufPuf: se riuscissi ad avere l'ìorario continuato al alvoro sarebbe senz'altro l'ideale, ma se così non fosse cerca di stare serena, fai il meglio per il tuo cucciolo e lo sente anche lui di certo! :bacio

Ariel: sei in buona compagnia ... Eli vuole per sè cellulari, cordless e telecomandi, anche i miei inorridiscono un po' ... ma che posso farci? Ci gioca e si diverte, non fa danni (salvo cambiare canale all'improvviso) perchè se li ha in mano non li molla nemmeno per sbaglio :fischia . Sono bambini del XXI secolo :che_dici .

Scappo che stasera ho i miei a cena, mipo papà ha finito un corso per il alvoro con tanto di esami ed è stato promosso quindi si festeggia!!!
Buona serata, a dopo!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 28 apr 2008, 18:49

sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mamma quanto avete scrittoooooooooooooooooo
ora sono distruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vi racconto tutto domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 28 apr 2008, 18:57

Sera ragazze.

Lusi, ieri facevano vedere i tornei a Montecarlo ed io ti pensavo, ma tu stavi invece pensando a fare la Demi Moore della situazione con proposta indecente ai pezzi da museo inferrarati. :ahaha
Gli spiedini sono una buona idea, purtroppo xo' non posso fare quelli con le mozzarelline altrimenti ci vuole un mutuo (non dico quanto costi qui una semplice confezione con 8 mozzarelline in tutto :grrr ).

Povera Sofia, certo che non si e' fatta mancare niente in questi giorni, meno male che si sta riprendendo. :coccola

Viola fa parte della categoria tritarifiuti, stasera mentre la imboccavo stava con le mani nel piatto a fare scorte xke' io non andavo troppo velocemente x i suoi gusti. :urka

Ariel, come va con la befana? Almeno ha portato un regalino alla nipote?

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 28 apr 2008, 18:58

Bentornata Mademi! :yeee

Domani ci racconti tutto tutto. :-D
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 28 apr 2008, 21:35

Ciao a tutte!
Oggi siamo stati dalla ped che ha confermato la 6 malattia e mi ha spiegato che crea infiammazione anche alle alte vie respiratorie quindi, raffreddore, mal di gola e di orecchie!
Questo spiega perchè l'antibiotico non ha fatto nulla!
Comunque la cucciola va meglio anche se è intrattabile! E' nervosa e suscettibile!
L'importante è che sia in via di guarigione!
ELENA,

Bloccato

Torna a “Maggio”