GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 0:39

rieccomi qua dopo aver messa a nanna i miei ometti...ora mi dedico un pochino alle mie amiche del cuore, poi doccia e poi nanna anche io che sono cotta.

Dunque il fine settimana è andato alla grande: tommy in spiaggia era tutto stordito, toccava la sabbia con gran curiosità e quando gli ho tolto le calze faceva di quelle facce stranissime. :ahaha poi siamo stati al parco giochi, sulle giostre in particolar l'aereo è quello che lo faceva impazzire di più ma lo vedrete poi su sito che gli abbiamo fatto un filmatino. Alla sera ce lo portavamo con noi al ristorante e si è sempre comportato da bravo ometto e al mattino, quando andavamo in spiaggia per fare colazione (non sono proprio rifiutata di mettere piede in cucina in questi giorni se non per il nanetto) ha scoperto il cornetto caldo ...divanta matto.

Insomma è stato molto divertente e soprattutto rilassante, è servito per staccare un pochino la spina e ricaricarsi...speriamo di poterlo ripetere presto.

vado a rileggermi qualche arretrato così rispondo..
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 0:42

fiordiloto ha scritto:qs mattina volevo solo dire che è molto bello il vs affiatamento e mi spiace non avervi conosciuto prima ed è normale che io mi senta un pò un pesce fuor d'acqua e poco considerata ma a me piace leggervi e scrivervi di Emma x fare confronti con bimbi nati nel suo stesso periodo, chieder consigli e condividere le gioie dell'esser mamma...noi abbiam tanto cercato qs porcellina soprattutto dopo i 2 aborti spontanei avvenuti in 4 mesi..è stata dura ma la voglia di diventar mamma era + forte...
noi il vaccino lo dobbiam fare il 2 aprile :incrocini
:bacio :bacio
cucciola qui sei la benvenuta come ti hanno scritto già le altre. E' ovvio che chi ha iniziato a scrivere fin dall'inizio è più "inserita" di altre ma ti assicuro che ci sono un sacco di maggioline che si sono aggregate a treno già in corsa e ora sono si sentono come a "casa".
Emma è un bellissimo nome sai ? :sorrisoo
mi dispiace per i tuoi trascorsi ma come hai detto tu stessa.....la voglia di diventare mamma è stato più forte e ha avuto la meglio!!! :ok
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 0:45

Amy ha scritto:Buon giorno bellissime!

Pufpuf: io faccio le previsioni, non gufo! Le mie previsioni in genere ci azzeccano, poi mi saprai dire! :hi hi hi hi
speriamoooooooooo...in casa ci sono solo machi e una femminuccia ci vorrebbe proprio: il socio ha un fratello maschio, che a sua volta ha un figlio maschio, mio fratello ha due figli maschi, cane e gatti tutti maschi....echepalle!!!! ho voglia di fiocchetti, scarpine in vernice e vestititi con le paiette :ahah :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 0:46

Amy ha scritto: io voto AMBRA!!! Che saro' di parte??? :ahaha
aaaaaaah ecco!!!! Amy sta per AMBRA!!!!! cazzarola me lo sono chiesto un sacco di volte e ora abbiamo svelato l'arcano :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 0:51

Idillica ha scritto: hai pensato a quelle diete che dicono di far venire le femminuccie???
poi ci sono anche momenti particolari del'ovulazione e le lune....informati ok?
l'unica cosa che conosco e che ho usato anche per tommaso (volevo un maschietto a tutti costi allora e ha funzionato) è la famosa tabella cinese...altro nun so!
per la questione dell'ovulazione hanno detto che sono tutte balle...parli di diete!!!! riuscisse a fare alemeno quella per buttare giù i miei 10 kg di troppo sarei già felice :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 0:53

mina ha scritto:Nomi con la A? Non so perchè ma da quando ho sentito ALISSIA mi ci sono innamorata!
PECCATO CHE NON FARO' PIù FIGLI....ALTRIMENTI!!! :hi hi hi hi :fischia
ALISSIA??? O volevi dire ALESSIA? Il secondo non mi dispiace in effetti.... a proposito: ma la nostra di alessia che fine ha fatto??? :domanda
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 0:55

manux77 ha scritto: Al paese dei miei genitori c'è un metodo infallibile per fare il maschio o la femmina: allora...si prende il nome (anche secondi o terzi nomi) e cognome della mamma e del papà si contano le lettere e di aggiungono le lettere del mese dell'ultimo ciclo prima di rimanere incinta (per molte maggioline AGOSTO) : per chi ha avuto un maschio sarà un numero dispari chi ha avto una femmiba sarà un numero pari.....ad esempio io ho il dispari e agosto è di 6 lettere quindi se voglio una femmina devo rimanere incinta in un mese dispari (ad esempio GENNAIO).......PROVARE PER CREDERE :martello :pistole :hi hi hi hi :bomba
:urka :domanda manu ho riletto il messaggio 3 volte NON HO CAPITO :buuu :buuu :buuu :buuu
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 0:57

francy1978 ha scritto: CONOSCETE L'ASPIRAPOLVERE DYSON????
:ahah :ahah :ahah MI FAI MORIREEEE!!! :ahah :ahah ma sei sempre in ballo con questi aspirapolveri??? :ahah :ahah
no, non lo conosco e quando all'Hoover ho una pessima esperienza in merito quindi non te lo consiglio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 0:59

mina ha scritto:EUFORIKAAAAA!!! BENTORNATA!!!

Come ti ha già detto Chiaretta nessuna è incinta.......per ora! PUF PUF e CALENDULA sono intenzionate a bissare prossimamente e facciamo tutte il tifo affinchè siano femmine....cosi ci siamo date ai nomi femminili che ci piacciono con la A!
Tempo che arriveremo alla Z magari partoriranno! :ahah :ahah :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Complimentoni a Marta per il suo primo invito a una festa di compleanno :ok
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 1:04

MAXIRADUNO: sì, confermo che io e nanetto ci siamo; Lusi facciamo il viaggio insieme allora? Passo a prenderti io?
Per il luogo non sono stata a vedere i siti quindi decidete pure voi mi fido. Forse accetterei però il consiglio di Calendula che conosce la zona e resterei vicino al mare.

LUSI: per quanto riguarda dividere la camera per me non ci sono problemi...anzi....almeno ciacoliamo fino a perdere la voce... :hi hi hi hi c'è solo una nota dolente: TOMMASINO RUSSA!!!!!! Ma non un po' russa proprio!
Non ero abituata a sentirlo perchè qui a casa dorme nella sua camera con la porta chiusa quindi non sentivo nulla ma al mare che ce l'avevamo in camera con noi è stato un disastro....la prossima volta infatti il socio ha detto che lo mette in terrazza :ahah :ahah

Chi era GILA o IDILLICA che qualche giorno fa parlavano di uno spry da mettergli nel naso per evitare che russino? Mi potete ripetere il nome che provo?

LUSI: fammi sapere....nel caso ti mando un MP con il numero di casa, visto che il cell, è out..... e ne parliamo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 1:11

PITI: bentoranata!!!!!

LUSI: :coccola per la lite col babbo

FRY: con tommaso faccio come ti ha detto Lusi praticamente mangia qualsiasi cosa: pizza, banana, mela, creaker, biscotti, brioches, pane poi non parliamone...però tommy ha anche 7 dentini

NESPOLA: tua figlia è un mito troppo tosta :ok ho riso 10 minuti

FIORDILOTO: non male come seconda parolina :hi hi hi hi

CALENDULA: anche se in ritardo augurissimi di compleanno al piccolo Giacomo. Sai che ho ancora da qualche parte le sue fotine di quando era appena nato?!? Mamma mia come vola il tempo.
Se è avanzato qualcosa da mangiare fai un fischio è?! :-D

NESPOLA: wow che spettacolo di madrine che ti ritrovi!!! Quanto al marito...impara.....e la prossima volta non dirgli niente :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cucciole adesso però vado a nanna che sono proprio cotta...e la doccia?!?! Humm domattina :fischia
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 1:14

scusate scusate dimenticavo una cosa: io pediatra mi ha detto che posso cominciare a dargli il latte vaccino (inizialmente diluito con acqua) e mi ha detto di prendere il "latte di latteria" :domanda gli ho chiesto "scusi?? ma cos'è il latte di latteria??" e lui mi ha guardato con due occhi pieni di stupore come se fossi una marziana e mi ha ripetuto "signora, il latte di latteria". A quel punto ho replicato con un "ah sì, certo, il latte di latteria". CHE CAVOLO E' IL LATTE DI LATTERIA!!!!!!????? :aargh latte fresco? latte a lunga conservazione? latte intero? latte pastorizzato? :buuu

o adesso vado :fischia
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 31 mar 2008, 1:17

PufPuf carissima, adesso che ho la tua conferma mando un sms a Calendula e domani prenoto, poi vi aggiorno!
Il sito dell'hotel è http://www.villagiada.com
:incrocini perchè ci sia ancora posto!
Scappo che Elisa stasera era nervosissima e piagnucolosa (2 ore epr addormentarsi, ora speriamo tiri domattina!).
Dolci sogni e a domani!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 31 mar 2008, 8:14

pufpuf ha scritto:scusate scusate dimenticavo una cosa: io pediatra mi ha detto che posso cominciare a dargli il latte vaccino (inizialmente diluito con acqua) e mi ha detto di prendere il "latte di latteria" :domanda gli ho chiesto "scusi?? ma cos'è il latte di latteria??" e lui mi ha guardato con due occhi pieni di stupore come se fossi una marziana e mi ha ripetuto "signora, il latte di latteria". A quel punto ho replicato con un "ah sì, certo, il latte di latteria". CHE CAVOLO E' IL LATTE DI LATTERIA!!!!!!????? :aargh latte fresco? latte a lunga conservazione? latte intero? latte pastorizzato? :buuu

o adesso vado :fischia
sei sempre il mio mito :ahah si intende il latte intero fresco.....anche da noi si dice "latte di latteria" si vede che non sei terrunciella come me!!! :prrrr
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 31 mar 2008, 9:07

Buon giorno a tutte,
qui tutto ok, nottata passata bene(ovviamente in 3 nel letto).
Bentornate alle vacanziere,Piti e Puf...sto a rosicà anche io week-end al mare :buuu .
Puf ok per la camera per Puffino che russa non problem Luca russa tutta notte :che_dici però forse è meglio che prendiamo 2 singoli perchè il mio problema è Chichi nel lettone... :che_dici non credo che risolverò il problema entro maggio :fischia .Per la macchina non ci sono problemi nel senso che ho già avvisato il marito che al 90%la prendo quindi caso mai ci aggiorniamo per quello.
Latte di latteria come dice Piti è il latte fresco quello che trovi nel banco frigo :ahaha sei un mito!
MAXIRADUNO:non mandatemi al diavolo, ma se siamo solo noi milanesi non possiamo avvicinarci un pochetto che ne sò magari la Liguria?Io ci stò in qualunque caso era solo un'idea :hi hi hi hi FRANCY COME MI DISPIACE :buuu
CIAO AMICHE A PIU' TARDI :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 31 mar 2008, 9:30

Buongiorno!!!

PufPuf sei troppo forte :ahah !!!

Passo rapida che ho una marea di cose da fare e un sonno pazzesco ... la signorina ultimamente è moooooolto impegnativa :che_dici !!!

Lusi: anche io avevo ipotizzato un avvicinamento, ma siccome Calendula sarà dei nostri direi che possiamo andarle incontro così conosceremo il mitico primo maggiolino!!!

Ora scappo, attendo la conferma di Calendula per l'albergo e spero di chiamare entro mezzogiorno.
Baci e buona giornata!!!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 9:50

chiamarlo LATTE FRESCO. no?!?! :che_dici :che_dici
comunque ok...stavolta credo di aver capito per davvero :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 31 mar 2008, 9:53

é ufficiale LUSI: NON SEI PIU' MIA AMICA :buuu :buuu : 1) non vuoi dormire con me..... che è il socio che ti ha passato la sindrome? :ahah :ahah .... 2) non vuoi fare il viaggio insieme a me...... :buuu :buuu

Chiaretta io non vengo non mi sento sufficientemente desiderata :ahah :hi hi hi hi :ahah

Scherzi a parte in effetti...l'idea di lusi....calendula non è che ci verrresti un pochino incontro, no? :hi hi hi hi chiedo....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 31 mar 2008, 9:57

Buon giorno bimbe belle!

Ho parcheggiato Jackino nel box ma non credo duri troppo.

Pufpuf: confermo il latte di latteria e' quello intero fresco, a roma si chiama latte della centrale, confermi franci?
pufpuf ha scritto:aaaaaaah ecco!!!! Amy sta per AMBRA!!!!! cazzarola me lo sono chiesto un sacco di volte e ora abbiamo svelato l'arcano
no pufpuf!!!! Amy sta per Amy il nome che avrei dato al bimbo de era femmina, che vi piace??? A me piace molto. Ambra e' il nome mio, nome originale almeno 30 anni fa non ce ne erano tante, adesso e' diventato piu' comune!

Scappo pippetto si lamenta, a dopo belle

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 31 mar 2008, 10:12

Ciao!
Ho mandato due sms a Calendula, ma non mi risponde ... se lei potesse potremmo anche provare la Liguria (Lusi dov'era quel posto che avevi contattato tu quando volevi andare e che aveva ottimi prezzi?), ma sono semrpe più convinta che dobbiamo solo stringere i tempi perchè manca pocoe sono giorni di movimento!
Provo a cercare qualcosa,ci aggiorniamo nel pomeriggio.
Baci
Chiara

Bloccato

Torna a “Maggio”