GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(-: Maggiolini 07 (3) :-)

Bloccato
lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da lusi » 11 nov 2007, 13:05

Ciao a tutte,
ELENA ti vedo online...no non che tu sia una cattiva ragazza, ma ti immaginavo con i capelli neri insomma un tipo aggressiv!
OGGI PRIMA PAPPA!!!!!!!!!!!NE HA MANGIATA QUASI META' ANCHE SE ERA UN PO' BRODOSA!
AUGURI AD ELISA E MATTEO!!!
No Chiarette piuttosto vi vengo a prendere io!
ALESSIA.ci potremmo incontrare verso le 11 fino alle 15:30-16. Mio marito non credo proprio che venga ma penso che quello delle altre ci sarà!
Vado a mangiare e a prepararmipomeriggio battesimo Sara un bacione
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 11 nov 2007, 13:11

Ariel ha scritto: Arianna ha mangiato e ora è in cucina col papi che sta preparando cena...si perchè mi marito ama cucinare...

Arianna ingolla tutto...coi grumi, senza, liquido, denso...io poi assaggio solo la pappa della sera perchè in quella del mezzogiorno c'è la carne...a volte gliela do troppo calda...insomma ho una pazienza pari a zero...
oggi parto citando ARIEL.... beh ragazze di questa non se ne puo' piu'.... :prrrr ...allora.. è magra dopo la gravidanza.. ha 3 mattine libera a SETTIMANA!!!!... ha il marito che CUCINA!!!!!...ha la figlia bellissima.. che mangia TUTTO....
ARIEL MA LO SAI CHE HAI UN cu*o CHE NON FINISCE PIU'?????????????? :hi hi hi hi
si lo so che lo sai... :ahaha :ahaha :ahaha
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 11 nov 2007, 13:17

francy1978 ha scritto:.....
nottata veramente di me.... :aargh
Si è svegliato alle 1.30 poi alle 2.30 poi alle 5.00 poi alle 6.00. Basta!!!!!!!!!!!! Gli devo togliere anche il ciuccio, perchè con quello si riaddormentava....!
QUOTO la nottata di francy.. io l'ho fatta stanotte... manon gli davi lo sciroppo ?... volevo comprarlo anche io.. ma se questi sono gli effetti.. nonon grazie... e perchè gli hai tolto il ciuccio????????
PAZZA...
.. io non immaginavo le donne che hanno figli maschi .. ma immaginavo quelle con le femmine.. come elena... e vi dirò pensavo che fossere come le figlie però un po' crescute.. ed invece.. non ci ho azzeccato con nessuna...però siete tutte bellissime.. e piene di vita.. anche quelle col pigiama sempre addosso!!!!
:bacio

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 11 nov 2007, 13:39

CARE amiche....
amiche mie.. che bello sarebbe venire tutte ma priprio tutte il 16... beh vi penserò.. mi sono legata molto a voi.. e se non vi leggo mi mancate.. e vi penso... che cosa strana.. mai avrei pensato che l'aiuto piu' grande l'avrei ricevuto da sta scatoletta collegata al filo del telefono... :-D

oggi pomeriggio ho amici a casa.. ma non ho preparato nulla... sefrega....
viene anche la mia amica che ora vive a roma e che ha partorito 1 settimana dopo di me..

PAPPA: stiamo andando benino.. è il terzo giorno... oggi 3 cucchiaini senza fiatare.. 2 iniziando a schifare...poi ficcandogliela in bocca e poi mettendogli il ciuccio... altri 7 cucchiaini..poi senza ciuccio ci mescolavo un po' di frutta ed un po' di pappa e se ne è sbaffata un bel po'.. ogni tanto lo fregavo :fischia e facevo solo pappa...e lui conatino...comunque ha mangiato metà pappa... lo so che sbaglio a mischiargliela con la frutta ... ma così riesco a fargli mangiare un bel po' poi ridurrò sempre di piu' la frutta... aumentando la pappa...

TETTE: grazie annika della spiegazione mi tiro su... magari si tirassero subito su loro (le tette).. aspetterò... anche io ho iniziato il processo "tette al chiodo" ed ora senza rimorsi....anche perchè ieri gli ho provato a dare il latte della nidina che mi ha regalato la pediatra...(riceverà la mandola dalla nestle).. gli è piaciuto un sacco...

ELENA ma quanti giorni ci hai impiegato per la dimissione dell'armamento latteo?

FRANCY.. per me matteo viene su come paul newman.. con il naso un po' da pugile... mi sembra paul in Lassu' qualcino mi ama.. dove interpretava Rocky Graziano.. IRRESISTIBILE

MANU
sei bellissima.. anche da malata... e la fato "mi fa schifo la frutta" è una di quelle da mettere nelle magliette...el tato se beissimo

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 11 nov 2007, 13:42

ultima cosa e poi vado
BATTESIMO .. lo facciamo il 6 gennaio.. non vedo l'ora.... sono l'ultima... il prete però ci ha fregato.. ci vuole sposare... abbiamo fatto "FINTA DE POMI" come si dice da noi... boh gli diremo di si e poi ... non andremo .. tanto il corso pre matrimoniale è in marzo... il battesimo in gennaio per cui .. TIE'.....

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 11 nov 2007, 14:15

petra ha scritto:oggi parto citando ARIEL.... beh ragazze di questa non se ne puo' piu'.... ...allora.. è magra dopo la gravidanza.. ha 3 mattine libera a SETTIMANA!!!!... ha il marito che CUCINA!!!!!...ha la figlia bellissima.. che mangia TUTTO....
ARIEL MA LO SAI CHE HAI UN cu*o CHE NON FINISCE PIU'??????????????
si lo so che lo sai...
Beh dipende sempre dai punti di vista....mio marito cucina, ma insozza la cucina (non butta ad esempio le cartacce) in modo indescrvibile e quella la pulisco io! I miei tengono Arianna è vero, ma mi sono sempre addosso, tipo che quando esco al pomeriggio mia madre viene con me SEMPRE...da quando è nata! E non sempre è un piacere...
Arianna mangia la pappa, ma le prime volte sono andata anche io di ciuccio (facevo finta di darle i ciuccio, così apriva la bocca e le infilavo la pappa)....
Infine sono magra, perchè sono fatta così di mio (in gravidanza sono aumentata di 6 kg), da piccola ero orribile, uno scheletrino....e poi sono bassa (quello dalle foto non si capisce)

Detto ciò, grazie per aver detto che Arianna è bellissima!

Domanda: ma il brodo lo posso congelare????

Un bacio a tutte, torno dopo!
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 11 nov 2007, 16:38

Buon pomeriggio a tutte!

Dovrei andare a lavare i piatti, ma apspetteranno... prima faccio un salutino!

Allora prima di tutto auguri a Sara per il battesimo!!! :yeee :yeee

Elena io ti immaginavo cosi' :befana_nera: ! Cioe' mi spiego, ti immaginavo con i capelli scuri, la pelle chiara, il rossetto bordeaux, le unghie laccate nere, gli anfibi e vestiti ( e pigiama) tutto nero! Non ci ho preso proprio!

Petra: hai fatto bene a fregare il prete, io non ci sono riuscita, lui prima ci voleva sposare , poi voleva fare il battesimo!

Raduno: stavo pensando cha questo non posso essserci, ma forse al prossimo si! Se lo organizziamo per tempo, potremmo provare a vedere se ci sono voli economici e se concidesse con la settimana che non lavoro, sarebbe super perche' vorrei proprio conoscervi!

Ariel: io il brodo lo congelo, penso che si possa fare.

A dopo,

:byeee

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 11 nov 2007, 16:44

Ciao a tutte e buona domenica anche se ormai volge al termine.

Non ci posso credere: MARTA HA DI NUOVO IL RAFFREDDORE!!! :urka
Per ora niente febbre ma che palle!!!
Ieri siamo state in piscina e subito si è beccata qualcosa...ma non devo proprio più portarla? Lei si diverte cosi tanto!!!

Sofia invece va benone! :incrocini Anche il suo intestino pare funzionare a dovere :x:

ARIEL c'è sempre un retro della medaglia in tutte le cose! Anche io ho parecchio aiuto con le bambine da parte di mia mamma e mia suocera e meno male che le ho! Ma mio marito non cucina per niente....lui mangia e basta!
Il brodo lo puoi congelare, io lo faccio sempre. Oggi ho preparato la mia cofana di brodo, ho diviso tutto in porzioni e ho messo nel congelatore cosi per 4 gg sono a posto!

Prima che mi dimentico: AUGURI A ELISA e ai maggiolini che compiono il mese (non me ne vogliate ma l'ho letto nella pag precedente e non ricordo più)....ora però invio e vado a vedere per par condicio!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 11 nov 2007, 16:46

AUGURI ANCHE A MATTEO E A SARA PER IL BATTESIMO!!!

E UNA :coccola PER IL MARITO DI CHIARETTA SPERANDO CHE SI RIPRENDA IN FRETTA!!!
ELENA,

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 11 nov 2007, 19:13

Ciao maggiomamme...eccomi dal corso di aggiornamento della mia figura!!!
PETRA: si hai visto che nasetto da pugile ha Matteo??? :ahaha Va bene che lo pisto però :ahah
Per quanto riguarda le gocce.....non gliele stavo più dando perchè vedevo che dormiva la notte....ma visto queste ultime nottate mio marito stamattina gliele ha date di corsa e gliele ha date lui .... :sorrisoo
QUESTIONE LAVORO: dunque mi ha detto che se ne riparlerà a gennaio perchè ora il capo ha altre questioni e quindi lei glielo inizia a dire di me e poi si vedrà. Mi ha detto che non mi promette niente per gennaio.....si vedrà..mi godrò Natale in santa pace..sperando di arrivare a fine mese :ahah
Vado a prendermi un bel caffettino....

P.S: questione marito ideale...mesà che il mio non lo batte nessuno!! Sono tornata a casa e ho trovato la faraona(quella già pronta da mettere nella padella col vino) già fatta e le patate al forno.. :ahaha
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 11 nov 2007, 19:24

vi scrivo cn le poke forze ke m rimangono, vengo da 2lunghissimi giorni d skifo..2nottate biaaanke biaaanke...ven sera ho praticamente dormito 2ore...un sabato abbandonata a me stessa e una domenica a cercare d recuxare tutto qllo ke nn avevo fatto, il latte sembra d meno, matteo è affamato, ieri iperskizzato oggi + tranquillo...io sto d skifo....nn sono proprio + io, nn c'è niente in cui mi riconosca, la casa, la cucina...me stessa...ieri sera ho fatto x 3 vlt la pasta x le pizze...l'ultimaa nn ha neanke lievitato, ancora nn capisco xkè ma l'ho infornata lo stesso (il socio s è fatto un toast :fischia )...x via dei 3tentativi ho sgarrato cn il tempo s è fatta l'ora della tetta, matteo piangeva disperato, rosso rosso...lui nn può piangere così forte...tutta piena d farina l'ho allattato e ho fatto una skifezza anke lui...mio marito è rientrato alle 10 la casa un macello ed io ero a piangere vicino alla culletta cn matteo ke rideva e urlava come un pazzo...d dormire nn ne aveva proprio intenzione, poi pare se ne rend conto qnd nn ho forze x gestirlo...delle volte m sembra d vivere tutti i giorni lo stesso giorno...sempre le stesse cose, una sequenza d azioni, una continua corsa guardando l'orologio e cercando d fare + cose possibili in meno tempo....lo so, tutto il dolore e la stankezza delle volte spariscono nel sorriso e nei gridolini di mio figlio....ma...oggi nn ce la faccio proprio....e il fatto d nn aver proprio nessuno ke m da una mano credetemi pesa tanto, già qnd riesco ad avere iol maritino a casa è tutta un'altra storia

nel leggervi mi rendo conto ke nn sono l'unica....soprattutto ke nn sono l'unica a far cose "allucinanti" come dimenticare il nano in auto :hi hi hi hi :ahaha

grazie x gli auguri x il "mezzo anno" d matteo
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 11 nov 2007, 19:52

FABYANA SECONDO TE PERCHE' STO RIPRENDENDO LO ZOLOFT?

comunque fermati e respira profondo!
Comincia a pensare che nn puoi fare tutto e datti delle priorità. Quello che nn fai oggi lo fai domani punto.
Io ero quella che nn usciva di casa senza aver fatto i letti.....ora alle volte li faccio prima di rientrrci se ci arrivo! :ahah :ahah :ahah

Una volta che il bimbo è pulito e rifocillato e tu sistemata il resto viene dopo!

Se puoi esci e rilassati e nn pensare ad altro.
Dovresti vedere che disastro è la mia casa ora......E CHI SE NE FREGA!
ELENA,

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 11 nov 2007, 20:10

Fabiana: do pienamente ragione a Mina...chissenefrega della casa...i letti? E chi li fa? (veramente non lo facevo manco prima)...magari potresti cucinare cose più semplici e veloci, così da non dover "perdere" durante le giornate no. La casa è un disastro? E pazienza....

Grazie Mina, la mia ped mi aveva detto di fare il brodo ogni 24 ore e non surgelare, ma tutte le mie amiche lo surgelano ed io a furia di mangiare carote zucchine e patatate sto diventando a mia volta un vegetale....(va bene che sono vegetariana, però....).

Vado, ripasso dopo

Un bacio, è bello trovarvi qui e condividere con voi tutto
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 11 nov 2007, 20:24

ragazze rebecca da ieri mattina ad oggi pome ha fatto 5 vote la cacca........mai "brutta" ma per lei che è una sticicona...secondo voi la chiamo la pediatra_?
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 11 nov 2007, 20:42

Amy ha scritto: Elena io ti immaginavo cosi' :befana_nera: ! Cioe' mi spiego, ti immaginavo con i capelli scuri, la pelle chiara, il rossetto bordeaux, le unghie laccate nere, gli anfibi e vestiti ( e pigiama) tutto nero! Non ci ho preso proprio!
:urka io vesto quasi sempre di rosa o di celeste, semmai lilla o verdino..colori da vecchina o fatina .di nero non ho proprio niente, per i funerali mi devo far sempre prestare cose da mia sorella!!!!una volta dovevo andare ed avevo trovato una maglia viola scuro...ma c'era stampata hello kitty :ahaha
al liceo andavo in giro con 2 amiche come dice tu,tutte nere e unghie nere ecc. più io sempre coi fiorellini e le mollettine a farfalletta nei riccioli biondi :hi hi hi hi facevamo morire dal ridere!!!!!
l'essere umano è pieno di contraddizioni :ok
traeva molto in inganno il fatto che Ele o mora e liscia :cuore somiglia al papo!!!!!!!!!!
petra: contaci almeno un mese per far arretrare il bianco nemico senza pasticca!!!!!!!!!!!!!preparati ad UNA DURA GUERRA atroci dolori, ingorghi e chi piùne ha più ne metta! :x: per ora sta v9incendo lui e io sono qui che tiro :buuu
ariel: io intuivo che da te nonpuò essere tuttoperfetto ma ti invidio ugualmente l'ottimismo!
AUGURI AI CUCCIOLI CHE FANNO 6 MESI!!!!!!!!! :bacio
fabyana: :coccola
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 11 nov 2007, 20:44

mina ha scritto:FABYANA SECONDO TE PERCHE' STO RIPRENDENDO LO ZOLOFT?
ma che è la pubblicità occulta........... :ahaha
cmq sarà un caso che nelle farmacie vendonopiù zoloft dell'aspirina :fischia :fischia :fischia
a proposito mina, come va????di solito l'inizio è abbastanza scombussolante :incrocini
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Annika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annika » 11 nov 2007, 21:23

Ciao mammine!

che teneri: Camilla e Christian stanno dormendo nel lettone di Camilla, viso contro viso :cuore Ero andata ad accomagnare camilla a letto (normalmente le raccontiamo una fiaba o rimaniamo qualche minutino con lei a etto) con Christian, intrappolato nel suo "sacco-nanna", che non dormiva ancora (e non ne aveva tante intenzioni), ho chiesto a mia figlia se potevo lasciarglielo qualche minuto nel suo letto xché volevo salire in soggiorno a gardare un attimo il telegiornale e quando sono ritornata x riprenderlo dormivano tutti e due vicini vicini...Ora lo lascio un po' lì...

ALESSIA: non penso che tu debba preoccuparti x la cacchina di Rebecca, a meno che sia molle molle...Anche Chicco da quando ho introdotto le pappa va di corpo anche tre-quattro o più volte al giorno...piccole cacchettine, ma numerose...

FABIANA: non preoccuparti se ti sembra di non riuscire a fare tante cose...goditi il tuo Matteo e tuo marito, prenditi un po' di tempo per te e al resto non dare troppo peso...tutto si farà, con tempi dilatati, ma si farà...se poi rifletti su cosa sono e cose veramente importanti e prioritarie nella gestione della famiglia e della casa vedrai che non sono poi così tante...Io per esempio preferisco giocare un attimo in più con i bimbi o leggermi un libro al posto di impiegre ore a stirare (piego tutto quello che posso e stiro velocemente solo quello che proprio devo...). Magari i miei consigli non fanno testo xché non riceverò di certo il premio di miglior casalinga dell'anno...e dopo aver fatto cadere Christian dal fasciatoio e avergli propinato il pastone colloso nemmeno quello di miglio mamma :ahaha Ma malgrado le mille imperfezioni sono felice nel mio ruolo di mamma, anche se a volta sogno di essere su un'isola deserta, anche solo per un paio d'ore...

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 11 nov 2007, 21:54

grazie ragazze :cuore , so ke tutte noi abbiamo giornatine così...ke magari domani m sembrerà tutto + facile...m kiedevo se avessi anke ripreso il lavoro come sarei ridotta :che_dici (lavoro a 3/4 d'ora d'auto da casa)....uff uff...nn pensavo fosse facile, ma nn credevo d arrivare a sentirmi così...io cerco d fregarmene della casa...tanto x qnt m possa impegnare fa pena lo stesso :hi hi hi hi , forse l'impegno nn s vede neanke...ma....qnd vedo confusione ovunque è come se anke da fuori s potesse vedere il caos ke ho dentro...è come se m rendessi ancora d + conto ke ho xso il controllo....cmq....parliamo d cose + belle....
matteo ancora nn riesce a tenersi seduto, c resta x poki secondini poi mette il busto in avanti...m kiedo se sia il caso ke resti così o nn s sovraccarica troppo la colonna., riesce a possare dalla posizione prona a qlla supina e finalmente anke il contrario..e poi...s mette benissimo in posizione da gattonamento, s alza una bellezza e poi s "dondola" e ride come un pazzo.....

domani comincio col passato :incrocini ...oggi cn la pastina è andata mooolto meglio...ma....d liofilizzto qnt ne mettete, sempre metà o siete passate a uno intero???

auguri posticipati x il mezzo anno d Eli d Chiaretta

kissà, magari un giorno riesco anke a farvi vedere le fotine del mio matty matty

sono proprio contenta d "avervi"...anke se spesso nn riesco a starvi dietro...è stato importante durante la gravidanza e lo è ancor + adesso...m sento meno pscicopatica :sorrisoo
:bacio
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 nov 2007, 21:58

Buonasera!!!

Passo veloce mentre il maritino, che si è ripreso, sistema la cucina :cuore .
Stasera Elisa ha mangiato pochino dalla tetta ... poi ha decios che era più divertente mordicchiarla e tirarla :che_dici ... ho tentato un po', poi vai di tiralatte e il resto l'ha mangiato così ... chissà cosa le era preso :domanda .

Lusi: prometto che farò l'impossibile per esserci, mi dispiacerebbe troppo non rivedere voi e non conoscere le altre!!!

Fabyana: :coccola , da sola è sicuramente tutto più faticoso ... ma siamo tutte sulla stessa barca! Io non ero la casalinga dell'anno nemmeno prima dell'arrivo di Elisa, ora poi ... lasciamo proprio perdere e si che mia mamma mi aiuta, ma se ho tempo ed Elisa è sveglia preferisco dedicarlo a lei e del resto faccio l'essenziale. Tieni duro, Matteo è senz'altro un bambino impegnativo, ma col tempo le cose si assesteranno e ritroverai un buon equilibrio!

Mina:
:incrocini perchè il raffreddore di Marta si risolva senza problemi! La piscina può aver contribuito, ma io per ora non rinuncerei!

Elena: se può consolarti :fischia io ti immaginavo bionda, ma con i capelli lisci e lunghi!!!

Ora vado che la cucciola si è stancata di stare nel seggiolone e reclama!!!
:bacio e dolce notte.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 11 nov 2007, 22:05

Sera ragazze,
eccoci qui di ritorno dal battesimo di Sara di Piti:tutto fantastico soprattutto le 2 bimbe troppo fashion tutte paiettate e sberluccicanti!!!
Ovviamente anche Alessandro ed Emanuele di Gila sempre bellissimi e soprattutto troppo simpatici!
HO AGGIORNATO IL FOTO ALBUM COSI' POTETE VEDERE LE FOTO DEL BATTESIMO DI CHICHI E QUELLE DELLA FESTA DI OGGI DI SARA(CON LE 3 MAGGIOMAMME E I TRE MAGGIOLINI!!!)potete vedere anche la suocera!
ARIEL:anche io ti invidio un pò....così magra :ahaha
FABYANA: :coccola tesoro noi siamo qui anche per non sentirci matte...se lo si è in tante è più bello :ok !
MINA:sent fai disinfestare la casa :prrrr cavolo che balle...speriamo sia solo raffreddore :incrocini un bacio!
ANNIKA:che teneri i tuoi bimbetti :cuore isola deserta? vengo anche io!!!
ALESSIA:no se Rebi sta bene e la cacca è bella io starei tranquilla.
Vado tesori buona notte :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Bloccato

Torna a “Maggio”