GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Bloccato
Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da Briciola » 19 ago 2012, 7:05

Ljuda, mi dispiace x il part-time.. Spero tu riesca a far valere i tuoi diritti visto che vorresti rimanere full-time. Io sono tra quelle che sognano il part-time ma nemmeno ci provo a chiederlo perché l'azienda in cui lavoro è piuttosto restia a darlo.
Sofia, goditi questo momento, non pensare al lavoro, spero che almeno prima o poi ti venga concesso il part-time. Quanto a Loris, mi sembra di capire che è un bimbo sereno e socievole, vedrai che si divertirà un mondo all'asilo.
Arya, il risotto ad agosto??? Belle idee ha tuo marito! Quanto al citomegalovirus non ti preoccupare, anche io lo avevo avuto prima di essere incinta di Viola: ora hai solo gli anticorpi quindi nessun problema x Isabel.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 20 ago 2012, 11:02

Popoopppopo.....
è partita la rumena che ci aiuta con le pulizie in casa, tra poco andrà in vacanza anche mia madre! Fuori dai balls tutti. sono la regina della casa.
Capovolgerò tutto..... butterò via i materassi vecchi e comprerò i nuovi!
Qualcuna di voi sa consigliarmi dove e come acquistare i materassi? Sento parlare bene del lattice ma ci sono talmente tanti prezzi diversi che non so orientarmi! vado a pulire.... sono la colf di me stessa!!!!! :prr
PS. credo di essere l'unica italiana ad essere contenta quando la donna delle pulizie parte.... appena riuscirò a dividere gli spazi di casa tra noi e mia madre quella lì vola dalla finestra senza passare dal via. :ciaociao
Baci a tutte.
Giot
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 20 ago 2012, 11:06

giotemerario ha scritto:Popoopppopo.....
è partita la rumena che ci aiuta con le pulizie in casa, tra poco andrà in vacanza anche mia madre! Fuori dai balls tutti. sono la regina della casa.
Capovolgerò tutto..... butterò via i materassi vecchi e comprerò i nuovi!
Qualcuna di voi sa consigliarmi dove e come acquistare i materassi? Sento parlare bene del lattice ma ci sono talmente tanti prezzi diversi che non so orientarmi! vado a pulire.... sono la colf di me stessa!!!!! :prr
PS. credo di essere l'unica italiana ad essere contenta quando la donna delle pulizie parte.... appena riuscirò a dividere gli spazi di casa tra noi e mia madre quella lì vola dalla finestra senza passare dal via. :ciaociao
Baci a tutte.
Giot
:ahaha :ahaha mi fai morire Gio!!!!!
A me il lattice non piace molto, dicono che ogni 3 mesi bisogna fargli prendere aria... xè potrebbe incorporare umidità... Ma non metterlo al sole perkè sennò si sbriciola... :domanda
Io preferirei il memory... non troppo alto (ci sono di varie altezze, 5-7 cm etc..) perchè sennò sprofondi....
Ma una domanda..... :fischia perchè tieni la donna delle pulizie se la cosa non ti va a genio? :domanda Puoi tranquillamente rispondermi fatti le balls tue!!! :risatina: :prr
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 20 ago 2012, 12:13

Perchè mia madre è una rompiscatole.....
Lei adora esser servita e riverita, io adoro farmi le cose da sola. Quando son venuta a vivere in questa casa con mio marito la rumena era già qui e l'abbiamo ereditata. Quando riusciremo a dividere gli spazi di casa (il problema sono i soldi... dovremmo sventrare il tetto e fare 2 stanze in più) mia madre si terrà (e si pagherà) la rumena. Io le pulizie preferisco farmele, magari la prenderò ogni tanto per i vetri ecco.... Almeno finchè non lavorerò a tempo pieno a me piace occuparmi della casa! E con Matteo all'asilo da settembre avrò anche la libertà per farlo.
Quindi è questione di tempo e ciao ciao..... :fischia
Nel frattempo sua signoria (mia madre) deve prepararsi la prima valigia senza avere l'aiutante.... come rido, ma come rido! Lei ha sempre delegato tutto a qualcuno, me, mia nonna prima, la rumena quando può..... Stavolta ci divertiamo! :prr
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 20 ago 2012, 12:16

Arya....cus'è il memory? Un gioco di società? :domanda

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 20 ago 2012, 12:39

Ciao ragazze!
Giot, sei sempre un mito... :ahaha
Giot, io ho il materasso in lattice e lo trovo comodissimo! E' bello alto e lo giriamo un paio di volte l'anno (ed è una bella impresa perchè pesa...) però è davvero comodissimo!! Mio marito conosceva la signora che ha questo negozio di materassi e doghe e l'abbiamo preso lì.
Io ho fatto "le pulizie di primavera" la settimana scorsa, ma non ho mica finito! Solo che con questo caldo mi sono arresa... ho fatto la zona giorno e lo studio (dove adesso dorme la suocera), ma la zona notte la farò al rientro delle vacanze, quando farà un po' più fresco... forse!
Briciola, dai almeno dorme di notte... è già qualcosa :ok
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 20 ago 2012, 16:08

Giot, sei un mito :ahaha Io invece odio fare i lavori in casa e quando la ragazza che mi aiuta in casa mi ha detto che prendeva 3 settimane di ferie non ero esattamente contenta. Anche se in realtà me ne vorrei liberare: ha poco più di 20 anni e la vitalità di una novantenne, se le faccio notare che non ha fatto delle cose nega l'evidenza, riesce a far saltare i nervi a me che sono nota x la mia calma e condiscendenza. Peró mi trovo un po' in difficoltà a mandarla via visto che sia lei che la madre lavorano anche in altri appartamenti del palazzo. Non so che inventarmi :pensieroso
Ele, non è che mi lamentassi x me che Matteo avesse cominciato a mangiare ogni due ore, ero solo preoccupata che avesse qualche disagio. Comunque in un paio di giorni siamo tornati alla normalità. Di sicuro quello che mi ha rigenerato è stato l'abbandono (spero definitivo) della poppata notturna.

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 ago 2012, 16:26

ciao ragazze!!!!
indovinate chi c'è qua con me??
Claudia e Alex!!!! :-D abbiamo mangiato,giocato e chiacchierato,ora ci tuffiamo in piscina! :prr
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 20 ago 2012, 22:26

Ciao ragazze!

Avete ragione, meglio non pensare al rientro al lavoro...ma i giorni davvero VOLANO! :disperato
Vivo davvero nella speranza del part-time!

Del resto tutto bene, questi pomeriggi torridi li passeremo in giardino nella piscinetta gonfiabile, sopravviveremo alla settimana più calda dell'anno!

Briciola ma che fortuna che Matteo dorme già tutta la notte!! :ok Io mi sto riprendendo adesso...non so come facevo prima ad allattare Loris 2/3/4 volte per notte!!! Al mattino infatti avevo una cera :x: Giuro che adesso non ce la potrei più fare, è troppo bello dormire bene :fischia Non ho più il fisico :risatina: Penso anch'io che possa essere sete la voglia di Matteo di attaccarsi con più frequenza.
Arya come va la tua panciotta? Mi sembra ieri che annunciavi il secondo test positivo! Rossella che dice?
erele, claudia che bello il vostro mini-raduno! :-D
giot mandala da me la rumena, io non ho mai avuto la domestica, ma la vorrei tanto!!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 21 ago 2012, 8:14

erele ha scritto:ciao ragazze!!!!
indovinate chi c'è qua con me??
Claudia e Alex!!!! :-D abbiamo mangiato,giocato e chiacchierato,ora ci tuffiamo in piscina! :prr
Che bello, beate voi!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 21 ago 2012, 8:44

Briciola, non volevo assolutamente dire che ti stessi lamentando... figurati... era solo un "vediamo il lato positivo"... Con questo caldo è assolutamente probabile che abbia sete o magari sia un po' annoiato! I miei invece ne risentono la notte, in queste settimane continuano a svegliarsi... ma credo proprio che sia il caldo.
Erele e Claudia brave ragazze!!
Sofia anche i miei di giorno stanno nella piscinetta, ma io al lavoro muoio!!!! Io il caldo lo sopporto bene, ma l'ufficio in questi giorni sembra un forno... :buuu
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 21 ago 2012, 9:08

Buongiorno!!! Non parliamo di pulizie va... io con il fatto che vado a farle in casa degli altri la mia non la vedo mai pulita e in ordine come la vorrei (soprattutto perchè il marito non fà la sua parte) e io non riesco a stare dientro a tutto. Certo che io una donna in casa non ce la vorrei proprio. L'unica cosa che potrei delegare è lo stirare che su quello non ho grandi pretese.
Ieri sono stata da Erica! Ha una casa e una famiglia fantastica! Le bimbe sono adorabili (volevo portarmi via Emma) e i bambini dopo un pò di imbarazzo si sono sciolti e hanno giocato assieme divertendosi; la piscina ovviamente ha fatto il suo! Praticamente siamo a 40 minuti di macchina, 30 di autostrada! E' un colpo di mano veramente! Sono venute le nove passate prima che partissi e Alex è crollato appena entrati in autostrada (a2minuti da casa di Erica).
Oggi lavoro (pulizie) e quindi niente gite, domani ho sempre la bambina la mattina ma poi penso che farò una gita in montagna. Se penso che quella disgraziata di sua mamma è in ferie tutta la settimana e tranquillamente mi ha detto che la porta lo stesso dalla nonna mi fà salire una rabbia... stà povera creatura che non ti vede mai, che non ha un'amichetta o un affetto la settimana che sei in vacanza la lasci comunque a casa con una vecchia di 83 anni che appena si posa da qualche parte si addormenta e non le fà toccare niente in casa dov'è rinchiusa H24?
Io non ho parole....Comunque....
Qui nessuna novità, facciamo tante gite per passare la giornata io e Alex mentre mio marito è al lavoro.
Niente di eccezionale ma ci godiamo il fresco di lago e montagna!
Vi lascio che è arrivato il rompino a chiedermi di giocare! Baciui!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 ago 2012, 12:09

eccomi! ciao ragazze!
Claudia grazie per la compagnia di ieri,anche i bimbi si sono divertiti! :ok povero Alex era distrutto! :risatina: le mie invece quando siete andati via si son messe fuori a giocare con la bici... :che_dici

uhm anche noi dovremo cambiare materasso tra un pò ma non ho proprio idea di quale...se avete consigli illuminatemi!
riguardo alla signora delle pulizie dico sempre che la vorrei almeno a fare qualcosa...però se penso a qualcuno che va in giro per la mia casa a toccare le mie cose...bbbbrrrrr mi viene l'orticaria! nonononononono!!!!! :x: (anche perchè dovrebbe essere il marito a collaborare un minimo... :che_dici :martello )

Briciola Matteo ha già abbandonato la poppata notturna?che bravo!!! :clap anche Emma ad appena due mesi ha iniziato a fare la notte! :ok

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 21 ago 2012, 17:19

erele, ma come! Ieri ha anche preparato la pasta e servito in tavola! meglio di cos'... :prr :fischia
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 ago 2012, 17:23

tutta scena.... :che_dici

oh mi ha appena chiamato una del centro per l'impiego e mi ha chiesto il codice iban (che dovrebbero avere già,vabbè) per l'invio della mobilità in deroga! ha detto che non arriva comunicazione ufficiale e quindi si presume l'abbiano accettata giusto? sono 8 mesi di soldini,non so quanti ma sempre meglio che niente! son troppo contenta!!! :yeee non ci speravo più!!!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 21 ago 2012, 17:29

erele, evviva! Son contentissima per te! Io ero proprio ora su un sito di annunci di lavoro, ma non c'è proprio niente .... :argh
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 ago 2012, 17:53

si ma infatti,io son sempre a cercare anche su internet e mi arrivano sempre mail di varie proposte,ma tutte cose impossibili! ormai sono 8 mesi che sono a casa...mandato mille curriculum in giro e ancora niente... :impiccata:

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 21 ago 2012, 18:04

Ovviamente mi hanno appena comunicato che la cooperativa che aveva in gestione la mia scuola non è neanche stata invitata alla gara d'appalto.
YOHUPPIE
:che_dici
A cavallo.
Immagine

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 21 ago 2012, 23:33

Ele, mi dispiace che i bimbi dormano con difficoltà..
Claudia, Erele, che bello che vi siete potute incontrare! tanti :incrocini ad entrambe x la ricerca del lavoro!
Erele, in effetti non mi posso proprio lamentare x la notte: Viola ha tirato tutta la notte giá dal primo giorno a casa e Matteo ha iniziato a farlo prima dei due mesi :sorrisoo

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 22 ago 2012, 9:06

Buongiorno donne,
altra giornata da incubo qua!!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata:
ieri sera ho lasciato completamente alzate le serrande della cucina, a parte il terrazzo (abito al 1° piano...) e sta mattina i gradi erano tanti quanti c'erano ieri sera! :impiccata: possibile?! Alla sera anche il clima fatica non poco ad abbassare la temperatura in cucina...
Sta mattina invece c'era una bell'arietta fino a poco fa... ma ora sembra già finita!!!
Vabbè sto barriccata in casa oggi e domani e venerdì uscirò alle 5.30 per andare a fare la terza eco :emozionee
CLAUDIA ERELE :yeee avete fatto benissimo ad incontarvi!!!!
GIOT il memory è un materiale con la quale fanno i materassi, nn chiedermi la componenete chimico-fisica perkè nn la so!! :risatina:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”