GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da giotemerario » 26 nov 2011, 18:32

Ragazze, il mostriciattolo è in fase di guarigione. Per fortuna.
Ieri sera io e mio marito ci siamo fatti una risata, gli ho chiesto se era troppo tardi per metterlo nella ruota del monastero.... ma il gigante non ci sta più e furbo com'è torna a casa coi Carabinieri e ci mette nei guai!
Arya che bello il concerto. Io volevo andare a vedere Checco Zalone, ma mia madre non poreva tenermi Mat, poi Jova ma costa 50 € :nonegiusto
Erele che vitaccia eh..... a saperlo rinasco maschio :sorrisoo
Ljuda che fortuna avere un figlio dormiglione
Claudia va meglio?
un bacio a tutte
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 27 nov 2011, 10:50

Ecco... mi è venuto il ciclo... al giorno 21.... ma chi ci capisce qualcosa?
Boh, va beh, fatta torta per il pranzo della domenica da mia suocera... sperando di sopravvivere! :sorrisoo
Vado al lavarmi i capelli! Buona domenica a tutte!!!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 nov 2011, 8:01

Ragazze ciao e buona settimana.
Claudia secondo me è stress!!! E di quello grosso anche. Corri come una matta, preoccupazioni per Alex e malessere casalingo per la pazza del piano di sotto!
Ci credo povera.
Ieri siamo stati da mia suocera, al rientro cosa abbiamo trovato: un cane in più! Che si son portate le nostre 2 cagnolone. Deve essere un cagnino che si è perso. L'abbiamo sfamato, lavato e oggi cerchiamo di capire se ha il micro-chip. Matteo ha già detto che se non ha il padrone lo teniamo noi e se ne occupa lui..... SIIIIIIII. :fischia Però certo non lo lascio al canile.... nessuno merita quella fine. Come al solito doppio lavoro per me .... ho già capito.Lo abbiamo momentaneamente chiamato Rocco (Siffredi ndr). Uno che ha convinto 2 donne a dividere letto, cibo e spazio con loro qualche dote particolare la deve avere no :prr
Un bacione
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 nov 2011, 9:24

buongiorno donne...
io sn al tel per prendere appuntamento con la mia dottoressa tanto x cambiare..Il mal di gola nn mi vuole abbandonare.... :impiccata:
sta mattina poi nn c'ho voglia di fare una beata mazza.... e di cose da fare ne avrei a milioni... vabbè...
GIOT :caduta_sedia: mi fai morire.... :ahaha :ahaha
ELE come sta Sofia e Mario??
CLAUDIA ah bè guarda... pure io c'ho di questi problemi. Se nn ne hai mai e mai sofferto in vita tua può essere solo stress, sennò... sbalzi ormonali. ne so qualcosa! :impiccata: Tutto filava liscio finchè prendevo la pillola e poi... di nuovo con questi sbalzi! Ma la pillola ora nn posso prenderla... quindi... devo prendere appuntamento con una nuova ginecologa, il gine che avevo prima nn mi ha dato molta fiducia le ultime volte. Aveva parlato di raschiamento a dicembre dell'anno scorso... Ora sono stata bene quasi un anno, mettici la pillola da marzo a maggio e dopo 6 mesi di nuovo sballi... che palle! Prenderò appuntamento uno di questi giorni....
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 nov 2011, 9:59

buongiorno...
stamattina sono :argh :argh ...ieri sera mentre asciugavo i capelli di Emma :urka :urka ho visto qualcosa che nessuna mamma vorrebbe mai vedere sui capelli della propria figlia .... soprattutto se ha tanti, ma tanti capelli come Emma ...... ho visto un pidocchio :vomitino :vomitino
Così riprendi tutte e due le bimbe, rificcale in doccia e rifaccio lo shampo con quello antipidocchio :impiccata: :impiccata:
...però ho trovato solo le "bestioline" 2 alla Viola e 3 alla Emma .... ma niente lendini :domanda :domanda .....controllo serrato anche stamattina .... nulla di nulla ..... ma comunque stasera faccio anche la lozione....non si sa mai :vomitino :vomitino
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 nov 2011, 10:00

giotemerario ha scritto:Ragazze ciao e buona settimana.
Claudia secondo me è stress!!! E di quello grosso anche. Corri come una matta, preoccupazioni per Alex e malessere casalingo per la pazza del piano di sotto!
:quoto_1:

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 nov 2011, 13:37

dynastar, i pidocchi sono il mio incubo, che è da anni che lavoro nella scuola me li sono presi solo una volta... ma che ansia però! E son preoccupata per me, perchè per Alex faccio il taglio e via... è uno dei motivi per i quali sono contenta di avere un maschietto!!! :prr
PEr quanto mi riguarda, concorso sul fattore stress... ora volevo riprendere anche ad andare a farmi lo shiatsu.... e l'ultima è che la mia macchina ha tirato gli utimi. Si è rotto il cambio.... :buuu
Questo vuol dire che ora dovremmo comprare 2 macchine nuove.... ma come si fa?!
Ho visto che la Dacia Sandrero modello base viene circa 200 euro al mese con il finanziamento e dovrei riuscire a pagarmela da sola.... :argh devo andare in giro per concessionarie e vedere chi mi fà l'offerta migliore...

Giot Ci devi dar vedere una foto di Rocco.... son curiosa di vedere questo bel muso! :fischia
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 nov 2011, 14:50

DYNA :urka odddioooo!!!!! Guarda è anche il mio terrore!! E ora che fai?! Lavi tutti i cuscini.. coperte... tutto di tutto...?? :coccola :coccola mammmaaaaaa mia!!! Che animalacci!!
Io a Rossella lavo i capelli una volta a settimana...meno li lavi e meglio è, m'han detto.. con un prodotto che previene.. e poi ci sarebbe lo spray da darle sui capelli prima di andare a scuola... A volte lo do a volte no.. Sarà che lei lo odia perkè sente questa cosa fredda.... :che_dici
Sarà che dove dorme ormai la settiman scorsa l'ho lavato ben due volte il materasso... visto che due volte è tornata a casa con i vestiti di ricambio causa: pipi' a letto... quindi.. mi auguro di riuscire a scamparla... :incrocini :incrocini :incrocini
CLAUDIA mannaggiiiaaaaaaa!!!!!! :coccola Si le Dacia nn costano tantissimo, sono del gruppo Renault... tantisismi :incrocini :incrocini :incrocini

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 28 nov 2011, 14:54

Ciao ragazze!
Dyna mi spiace per i pidocchi... speriamo in bene!!
Qui tutto ok, stamattina Sofia è tornata all'asilo (chissà se stavolta riusciremo ad arrivare fino al ponte dell'8!!), e tra un'ore e mezza vado a prenderla e la porto a danza...
Mario sta piuttosto bene, adesso sta facendo il riposino e io mi rilasso un po'!
Questa ve la voglio raccontare: un paio di settimane fa mentre facevamo la spesa in un centro commerciale, io sono entrata in un negozio di profumeria per comprare degli ombretti e guardavo le creme antirughe. Ieri era il mio compleanno e mio marito per regalo cosa mi fa???? Una confezione di cremine... meravigliose.... ma.... sono tutte "anti-age" Quando l'ho aperto ho riso per un'ora!!!! E' un regalo che ho apprezzato tantissimo (anche perchè le cremine sono ottime), ma lui era in difficoltà perchè aveva paura che mi offendessi... così mi ha regalato pure un profumo :ahaha
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 nov 2011, 15:06

ELE :ahaha :ahaha e bravo il maritino!!!!!! Festeggiato bene??
Se la mia cara cognatina mi chiede cosa voglio per il comple le dico il profumo... Si bè.. sono vari anni che praticamente per il comple mi regala dei profumi, ovviamente prima chiedendomi quale... :fischia :ahaha Quest'anno se mi chiede le dico: "acqua di gioia-essenza" è nuovo... però nn l'ho ancora sentito, ma ho letto la descrizione e di sicuro mi piacerà.... :ok

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 28 nov 2011, 15:11

Ma sì, siamo stati in famiglia!! Tutto bene!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 nov 2011, 16:33

Arya, anch'io le davo lo spray prima di andare a scuola ....ma :argh :argh ....
fortunatamente avevo già lo shampo e la lozione .... ma ieri sera visto che erano già le 21 ho fatto solo lo shampo, oggi la lozione e shampo.... poi se ne riparlerà la prox settimana.
Ma forse le ho beccate prima che facessero danni, visto che in testa a Viola ed Emma non ho trovato le uova nè animaletti neri .... solo gli "adulti" ....
:incrocini :incrocini :incrocini
Beh, ho cambiato i letti, tolto i peluches che rimarranno rinchiusi per 2 giorni (i pidocchi non vivono lontani dal cuoio capelluto per più di 24 ore) e i cuscini del divano li ho messi fuori tutta oggi

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 nov 2011, 16:44

anche io sono pidocchiopatica.... ho letto di Emma e Viola e ho iniziato a grattare ....

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 28 nov 2011, 17:37

Ciao ragazze!

Passo al volo!
Volevo dirvi che Sofia praticamente è guarita e mercoledì torna a scuola :ok
Loris per ora ancora niente puntini rossi (ma è presto) e gattona!

:ciaociao
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 28 nov 2011, 23:04

ciao ragazze!
Dyna oh mamma i pidocchi... :x: spero tanto che Eleonora non li prenda perchè ha una cesta di capelli che metà basta...se devo andare a cercarli là in mezzo mi ci perdo pure io! forse è meglio che mi tengo uno shampoo apposta per "emergenza"
Claudia caspita due macchine da cambiare è una bella botta...però hai ragione,prova a vedere Dacia ma anche DR, Tata e tutti quei marchi meno conosciuti,sono comunque macchine buone che hanno motore e altri pezzi di marchi più conosciuti :ok oppure puoi cercare anche un bell'usato,un semestrale,un aziendale,un KM0...facci sapere se trovi qualcosa! :incrocini
Giot :ahah sei un fenomeno! pure il cane Rocco! :ahaha
Eleonora bravo il maritino che ti ha fatto il regalo,che ridere però che si è sentito in imbarazzo perchè erano creme anti-age! :risatina: ps,auguri anche di qua
Sofia :ok per Sofia e bravo Loris che gattona! :clap anche Eleonora sta facendo le "prove tecniche" ma per ora striscia solo....all'indietro! :ahaha poi quando si mette in posizione gattonamento non coordina ancora bene e scivola con le gambe indietro,e così si arrabbia e urla! fa troppo ridere!

noi questi 2 giorni abbiamo girato come dei matti ma alla fine ce l'ho fatta! :yeee ho trovato l'albero di natale bianco e le palline viola,lilla e fucsia, i festoni stesso colore e altri addobbi in tinta...sono troooooppo contenta!era proprio quello che volevo!!! :62_the_winner: non vedo l'ora di farlo!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 29 nov 2011, 8:01

Claudia prova a vedere la Panda pronta consegna km 0. La prossima settimana esce il modello nuovo e cercano di sbolognare a poco prezzo quelli con il vecchio design (che non è male tra l'altro). Ieri ne ho vista una a 6390 €.
Sofi w il gattonamento e la guarigione!!!
Erele bello l'albero come l'hai descritto! Ho visto le decorazioni costano un botto davvero, spero che durino ancora mooooooolti anni.
Ele.... dai tu sei solo all'anti-age io dovrei passare direttamente ai trabattelli e puntelli da cantiere edile.
Ragazze CAPRICCIOSI E INSOPPORTABILI all'appello! Presenti.
Mio figlio, forse per il raffreddore, è nervoso e noioso. Nulla gli va bene, non vorrebbe mai uscire poi si annoia e rompe. Sarà un periodo ma è tosta non perdere la calma e trasformargli il cu*o in una decorazione natalizia.
Vado ad affrontare la quotidiana battaglia per trascinarlo fuori di casa, lavato e vestito.... non sporco e in piagiama come vorrebbe lui. :nonegiusto
Buona giornata.
G

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 29 nov 2011, 9:34

'Giorno.
Stamattina sono in coma profondo... dormito pocooooooooo... troppo pocoooooo!
Però anche stamattina Alex non ha pianto. Abbiamo accompagnato la bimba a scuola e poi siamo andati a trovare mia mamma e da lì siamo andati a piedi, o meglio, di corsa, fino a scuola. Speriamo sia veramente la svolta. Poi sono andata a farmi il vaccino antifuluenzale e in banca a versare una assegno e ora vegeto davanti alla tv. Sono proprio in coma.... :sonno . Tra l'altro questa settimana sono tutta scombinata con il lavoro, mi si sono scambiati i giorni e devo anche accompagnare Francesco al lavoro... :nonegiusto io ho :sonno!!!!
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 nov 2011, 10:31

erele, cesta di capelli???? perchè non hai visto Emma .... :buuu :buuu :buuu potrei venderne e ancora ne avrebbe troppi :che_dici :risatina:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 29 nov 2011, 10:53

Dyna bè dai allora quando glieli tagliamo a entrambe li vendiamo e ne facciamo una parrucca! :risatina:
Claudia vai a riposare finchè sei da sola no?

io sono così :argh l'unica maledettissima ora alla settimana che devo andare in palestra e lascio Emma dalla nonna,la suocera se ne va! è sempre a casa a rompere i maroni e ora se ne va! :argh :argh :argh e così me ne sto a casa,e intanto pago la palestra... :argh :argh :argh
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 29 nov 2011, 12:32

erele ha scritto: è sempre a casa a rompere i maroni e ora se ne va! :argh :argh :argh e
:risatina:
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Bloccato

Torna a “Maggio”