Tanti

Messaggio da vivalafuffa » 11 mag 2008, 21:16
Messaggio da vivalafuffa » 11 mag 2008, 21:17
un aiutino....Ely84 ha scritto:in che senso una ravanata?
Messaggio da Ely84 » 11 mag 2008, 21:18
Messaggio da bebe » 12 mag 2008, 8:12
Messaggio da cocciele » 12 mag 2008, 8:39
Messaggio da Ely84 » 12 mag 2008, 8:43
Messaggio da eva76 » 12 mag 2008, 9:02
Messaggio da eva76 » 12 mag 2008, 9:03
Messaggio da eva76 » 12 mag 2008, 9:05
ciao bellezzaEly84 ha scritto:ciao Eva che bello senturti
complimenti x la Sofy spannolinatae stai tranquilla lei sa che la ami...e per i kg io i 13 di Mattia ormai li ho già persi...ne ho qualcuno di Leti ma perchè ero molto sottopeso prima
con 2 cuccioli il da fare triplica raddoppia è poco
Messaggio da eva76 » 12 mag 2008, 9:05
mio marito e la sofy mi hanno portato una bella azalea!!!!Ciabry ha scritto:![]()
![]()
AUGURONI A TUTTE LE MAMMINE
![]()
![]()
Messaggio da eva76 » 12 mag 2008, 9:07
ma ciao bellezzavenus ha scritto:CIAO A TUTTE!!! COME AL SOLITO E' UN SACCO CHE NON PASSO![]()
MI ACCOGLIETE LO STESSO???
DUNQUE LA PRIMA COSA CHE VI DICO E' CHE ABBIAMO DECISO IL NOME....SARA' LAURA...CHE NE DITE??? MARTA&LAURA SUONANO BENE INSIEME NO???
PER IL RESTO VA TUTTO BENE, IO INIZIO A SENTIRE IL CALDO E LA SCHIENA è SEMPRE PIU' DOLENTE (ADESSO MI E' VENUTA FUORI ANCHE UN PO' DI SCIATICA...)
POI VOLEVO FARE GLI AUGURI A TUTTI I MAGGIOLINI CHE HANNO GIà RAGGIUNTO IL TRAGUARDO DEI 2 ANNI E A QUELLI CHE CI SONO VICINI...NOI QUEST'ANNO FACCIAMO LA FESTA AL NIDO, ALMENO MARTA AVRA' INTORNO I SUOI AMICHETTI, ALTRIMENTI AVREI DOVUTO FARE LA FESTA A CASA CON SOLO PARENTI E UN PAIO DI BIMBI...MI SEMBRAVA PEGGIO (VISTO CHE NON HO LA CONFIDENZA DI CHIAMARE A CASA I COMPAGNUCCI DI ASILO...MAGARI LA PROSSIMA VOLTA!!!)
BACIONI
Messaggio da eva76 » 12 mag 2008, 9:09
si Venus... .concordo con bebe sia su Marta che è davvero bella che sul nome Laurabebe ha scritto:venus!! bellissima marta e mi piace anche il nome laura!!
Messaggio da eva76 » 12 mag 2008, 9:10
che bello...... sono sicura che miguel si divertirà da mattibebe ha scritto:va be vi saluto, aspetto che mig si svegli e lo porto alle fattorie aperte!! aprono la fattoria al pubblico, giri sul trattore e sui pony, tanti animali e animazione per i bimbi, bellissimo, l'anno scorso si è divertito molto, qs anno penso ancora di piu perchè è piu grandino!!
buona domenica a tutte!!
dany facci sapere ehhhhhh!!
Messaggio da Jaja76 » 12 mag 2008, 9:11
Messaggio da eva76 » 12 mag 2008, 9:12
bene dai!Rappatata ha scritto:Il mio Edo oggi è arrivato gridando "Guri mammina", seguito dal suo papà che mi portava uno splendido cesto di piantine fiorite tra cui viole e begonie e un sacco di altre piante di cui ignoro il nome. Poi abbiamo fatto colazione con i cornetti del bar, passeggiatona in centro e pranzo fuori.
Tutto splendidissimo, peccato che Edo non ne voglia sapere di dormire e stia devastando tutta casa
Messaggio da Jaja76 » 12 mag 2008, 9:13
Messaggio da Jaja76 » 12 mag 2008, 9:14
eva76 ha scritto:si Venus... .concordo con bebe sia su Marta che è davvero bella che sul nome Laurabebe ha scritto:venus!! bellissima marta e mi piace anche il nome laura!!
Messaggio da eva76 » 12 mag 2008, 9:14
sono contenta per i progressi di dany... enadi80 ha scritto:Ciao bimbe!!
Buona domenica e buona festa della mamma!!!....come state? io purtroppo ultimamente riesco a passare poco... e questo mi dispiace un sacco.... ho letto solo le ultimissime pagine...EVA che succede?? Perchè sei a letto???![]()
VENUS bel nome LAURAcome la mia mamma!
Ciao ELY! E' una vita che non ti becco! Un bacione a te e ai piccoli!
DANY!! SARY!! Ci siete quasi!!! Che bello!! Ma SARY... non avete ancora deciso il nome??
Qui tutto bene... ieri abbiamo festeggiato il nostro 5 anniversario di matrimonio! Siamo usciti a mangiare una pizza, e abbiamo portato anche i bimbi... non ci piace uscire soli senza pargoli, sono stati bravini.
La volta scorsa vi dicevo dei problemini di stitichezza di Daniele... beh, a suon di clisteri, sciroppi e goccine, sembra che si stia sbloccando.... speriamo....
Altra buona notizia è che finalmente il piccolo ometto ha deciso di abbandonare la tetta!!!! Sono quasi 2 settimane che non ciuccia +... ultimamente la voleva soltanto di notte, ma adesso, non so se è x il fatto che a causa dei lavori in casa da un paio di settimane dormiamo tutti e 4 insieme nella stessa camera, e forse ci sente + vicini... cmq sia è un bel passo avanti... e, sempre da quando dorme in camera con noi, capitano notti nelle quali nemmeno si sveglia! Speriamo che poi quando tornerà in camera sua non riprenda a fare l'asino....
Martedì ho la morfologica... appena riesco passerò ad informarvi sulle novità
Ora vado.......di nuovo tanti auguri a tutti i maggiolini!!!!!!
Un bacione a tutte voi e ai vs. piccoli!!!!!!!! Ciao!!!
Messaggio da Jaja76 » 12 mag 2008, 9:14
vivalafuffa ha scritto:Ho sentito Val, ha fatto una nuova eco in H, poichè presa dall'ansia, a 6+4 e non si è visto il battito. Il dottore di turno le ha fissato una nuova eco a distanza di una settimana quando il battito dovrebbe essere ben visibile. Lei è comprensibilmente in ansia. Comunque non è più a riposo forzato, niente sforzi, ma una vita normale. Oggi aveva delle perdite marrone scuro. L'ho sentita nonostante tutto abbastanza tranquilla, o forse, sarebbe meglio dire: apparentemente tranquilla.
TantiFORZA VAL!
Messaggio da eva76 » 12 mag 2008, 9:15
nadi80 ha scritto:Ciao POL! Ciao RAPPA! Che bello c'è qualcuno!
RAPPA che amore tuo marito!!! Il mio manco ma li ha fatti gli auguri.....poi quando gli ho ricordato che oggi era la festa della mamma mi fa..."oggi??? ma all'asilo da Chicca hanno fatto la "festa" venerdì... pensavo che era stata venerdì"...........................va beh..... sorvoliamo