tutto bene, oggi giretto al centro comm con mami e nanetto...gli ho preso dei pantaloni tutti larghi hawaiani e una camicia in lino bianca

Pome io ho sistemato e marito eChichi sono andati con mia cognata e nipoti in una cascina con stalle...Luca ha detto che Riccardo era a bocca aperta davanti alle mucche.
Domani invece Richi stà dai miei(dalle 7:30) e io e marito andiamo a Montecarlo a vedere le finali degli internazionali di tennis...non sò se vi ricordate...gli avevo regalato i biglietti a Natale e domani si và

Speriamo nel tempo...
PUF:i bimbi spesso non piangono perchè non vogliono tornare a casa(come credono i genitori) ma per il motivo contrario cioè non che ci stia male, ma ha atteso tanto il tuo ritorno e quando ti vede non trattiene l'emozione...sembra assurdo ma è così quando sarà più grande ti correrà incontro oppure andrà avanti apiangere ma sono reazioni normalissime.
La nanna può essere una reazione legata al nido(c'è chi non mangia chi non dorme ecc) anche se lui si trova bene è comunque un distacco da te e dal suo ambiente...tanta pazienza e vedrai che POIPASSA...

IDI:buona serata

KITTY:la foto di Viola è bellissima. per il menù io pensavo ad una merenda aperitivo quindi andrei su salato(torte salate,panini,pizzette,taglieri di affettati eformaggi) come dolci ovviamente la torta e poi volevo fare la macedonia dentro l'anguria...però noi festeggiamoil 18 giugno quindi piena estate...non sò quanti saretema io ti consiglio qualcosa di informale in piedi e via.
Vado amiche un bacio grande a tutte e buona domenica