mmmmmmmmmmmmm significaCiabry ha scritto:Ragazze giusto per rimanere in tema secondo voi che significa sognare che la mia "amante" era incinta di una bambina?
1. non sei normale
2. che forse la tua amante è Rappa

Messaggio da eva76 » 9 nov 2007, 11:42
mmmmmmmmmmmmm significaCiabry ha scritto:Ragazze giusto per rimanere in tema secondo voi che significa sognare che la mia "amante" era incinta di una bambina?

Messaggio da sary79 » 9 nov 2007, 11:42

Messaggio da Ciabry » 9 nov 2007, 11:42

Messaggio da eva76 » 9 nov 2007, 11:42
Rappatata ha scritto:volevo ricordare alle maggioline comunque che c'è ancora in giro una pancina che ho sognato tempo fa...quindi state all'erta

Messaggio da Ciabry » 9 nov 2007, 11:43
Sempre dolcissima con me Eva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evamariano ha scritto:mmmmmmmmmmmmm significaCiabry ha scritto:Ragazze giusto per rimanere in tema secondo voi che significa sognare che la mia "amante" era incinta di una bambina?
1. non sei normale

Messaggio da eva76 » 9 nov 2007, 11:44
domani mio marito è tutto il giorno al masterRappatata ha scritto:CHE PROGRAMMI AVETE PER IL WE?

Messaggio da Rappatata » 9 nov 2007, 11:44
GRAZIECiabry ha scritto:Rappa: sono arterio scusa, ho visto le foto del matrimonio e sono davvero belle, il vestito è stupendo![]()
![]()

Messaggio da eva76 » 9 nov 2007, 11:44
si il nostro è amore ed odio....Ciabry ha scritto:Sempre dolcissima con me Eva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evamariano ha scritto:mmmmmmmmmmmmm significaCiabry ha scritto:Ragazze giusto per rimanere in tema secondo voi che significa sognare che la mia "amante" era incinta di una bambina?
1. non sei normale

Messaggio da sary79 » 9 nov 2007, 11:46

Messaggio da Rappatata » 9 nov 2007, 11:49

Messaggio da Ciabry » 9 nov 2007, 11:51
Ma dove amore????????????????????? Mi assali sempre tu??????????????????????? :prrrrevamariano ha scritto:si il nostro è amore ed odio....Ciabry ha scritto:Sempre dolcissima con me Eva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evamariano ha scritto:mmmmmmmmmmmmm significaCiabry ha scritto:Ragazze giusto per rimanere in tema secondo voi che significa sognare che la mia "amante" era incinta di una bambina?
1. non sei normale

Messaggio da eva76 » 9 nov 2007, 11:52

Messaggio da Rappatata » 9 nov 2007, 11:57

Messaggio da sary79 » 9 nov 2007, 11:57
lo sai che io per essere sicura di sapere il tempo della giornata del mio matrimonio, ovvero 23 Ottobre, ho cominciato mesi prima a vedere i meteo on line quelli con le previsioni a lungo termine, ho studiato tutte le mappe e le statistiche...ho imparato pure qualche parola di tedesco per decifrare i siti stranieri...Rappatata ha scritto:ERA IL 6 SETTEMBRE, UNA GIORNATA CALDISSIMA E SPLENDIDA PER FORTUNA

Messaggio da pulcis » 9 nov 2007, 11:58

Messaggio da Ciabry » 9 nov 2007, 12:00
Rappa ma chi sono stè 2 disgraziate? :ahah :ahah :ahahRappatata ha scritto:UH MAMMA, MA IO DI FIGLI NE HO PROPRIO TRE ALLORA...SOLO CHE LE DUE SORELLINE MI FANNO DANNARE, PASSANO IL TEMPO A FARSI I DISPETTI

Messaggio da eva76 » 9 nov 2007, 12:00

Messaggio da pulcis » 9 nov 2007, 12:00
Accident iuna giornata intera per depilarsi? E chi sei la donna scimmia? :prrrrevamariano ha scritto:domani mio marito è tutto il giorno al masterRappatata ha scritto:CHE PROGRAMMI AVETE PER IL WE?e domani sera cena da amici
domenica devo depilarmi e riposarmi

Messaggio da sary79 » 9 nov 2007, 12:01

Messaggio da Rappatata » 9 nov 2007, 12:02
IO MI ERO SEGNTA PER I 15 GG PRIMA E DOPO DELL'ANNO PRECEDENTE, TEMPO E TEMPERATUREsary79 ha scritto:lo sai che io per essere sicura di sapere il tempo della giornata del mio matrimonio, ovvero 23 Ottobre, ho cominciato mesi prima a vedere i meteo on line quelli con le previsioni a lungo termine, ho studiato tutte le mappe e le statistiche...ho imparato pure qualche parola di tedesco per decifrare i siti stranieri...Rappatata ha scritto:ERA IL 6 SETTEMBRE, UNA GIORNATA CALDISSIMA E SPLENDIDA PER FORTUNA