GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(-: Maggiolini 07 (3) :-)

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da Amy » 10 nov 2007, 12:32

alessia26 ha scritto: che ora nn lavorate nessuno;ma tu stai cercando e so che troverai brava come sei e il tuo OMO nn é un bimbo:::insomma ha trentanni ed é ora che non faccia pi§ il mantenuto(scusami nn é per cattiveria) e che mantanga
Io sono daccordo con Alessia, a 30 anni il tuo omo deve sapersi affrontare le responsabilita', avere un piano di battaglia almeno. Tipo dire tra 6 mesi andiamo per conto nostro, trovare un lavoretto per pagare l'affitto e le spese essenziali, poi magari anche i vostri genitori vi darebbero una mano.
petra ha scritto:oggi sono stata un'ora a provarmi vestiti "di prima".. mi sembro nonna berarda co ste tette basse e i fiancotti
Uguale uguale a me Petra! Co' ste tette cadenti sembro la lupa di Roma! Mia sorella mi prende sempre in giro dicendo che sembro una profuga quando vado in giro, sempre con mille buste, le borse mi danno fastidio allora metto tutto nelle buste, ma mica una almeno 3!

Allora Mina, dice che e' fame? e mi sa, da stasera pappa anche la sera, che gli do, sempre il brodo vegetale? Gila, Mina voi che fate gli date la sera?

Manu: ieri mi sono scordata di rispondere, ma e'un po' una leggenda che qui mettono i bimbi a dormire di fuori :urka ! Si che sono strani, ma cosi' strani no!

Vabbuo' ora vado, a dopo

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 10 nov 2007, 12:39

alessia26 ha scritto:ELE ma pensi prprio di non riuscire a breve ad andare col tuo omo???
so che ora nn lavorate nessuno;ma tu stai cercando e so che troverai brava come sei e il tuo OMO nn é un bimbo:::insomma ha trentanni ed é ora che non faccia pi§ il mantenuto(scusami nn é per cattiveria) e che mantanga
ha detto che non se ne parla :bomba ora deve dare l'esame :bomba allora o ho un altro po' di pazienza o la figlia senza padre :x: tra un po' arrivo alla seconda opzione, ma purtroppo o per fortuna lo amo ed allora rimanesempre tutto com'èforse dovrei scegliere un giorno sella settimana in cui gli ricordo i suoi doveri :fischia

gli avevo dato 3 mesi per risolvere almeno in parte, ma non si muove nulla. avevo progettato una situazione intermedia, ma niente. poi finche non ho le palle neanche per tagliarmi le unghie dei piedi poco posso fare.
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 10 nov 2007, 12:50

Domanda: da cosa dipende la discesa della tetta????dal latte, dalla gravidanza, dal dimagrimanto post garvidanza?????
e quali sono le soluzioni????
le mie per ora ( da quando ho calato il latte)sono identiche a prima :ok ma ancora il latte non è andato via del tutto. ora rimetto anche i miei reggiseni di prima :ok temo brutte sorprese.è una cosa che proprio non accetterei (un po' di pancia invece lo accetto meglio ....ci sono più abituata :prrrr )sarebbe la ciliegina sula torta :aargh
:bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 10 nov 2007, 12:57

Ciao ragazzuole.....
nottata veramente di me.... :aargh
Si è svegliato alle 1.30 poi alle 2.30 poi alle 5.00 poi alle 6.00. Basta!!!!!!!!!!!! Gli devo togliere anche il ciuccio, perchè con quello si riaddormentava....grrr... :bomba :bomba
E ora che fa?? DORME!!! Ora vado di là e per dispetto lo sveglio!!!
Meno male che stamattina il maritino se l'è preso e l'ha fatto uscire e sono stata a letto fno alle 11.30 e poi anche colazione a letto con tanto di cornettino comprato al bar...è un amoreeee :emozionee
Stasera andiamo a vedere una casetta col giardino...il nostro sogno!!!! :sorrisoo
E a me invece? Come mi immaginavate?? Dai fatemi ridere!!!!!
Io immaginavo diversa ELENA e PUFPUF...ma le foto degli altri maggioliniiii??? NE MANCANO TANTI EH!!!!
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 10 nov 2007, 14:33

AMY si si per me è fame. Non so se ricordi quando dicevo che Sofia, quando eravamo a tavola per cena, urlava disperata e rubava il pane dalla tavola! Bè ne avevo parlato con la ped e lei subito DIAMOLE LA PAPPA ALLA SERA!
Io la faccio paro paro a quella del pranzo ma al posto della carne metto il formaggio. Inizialmente prova un un cucchiaio raso di parmigiano grattato, poi, dopo i 6 mesi di età puoi aggiungere 30 gr di ricotta o un vasetto di formaggino omog (che fa schifo però, ti avviso. Io gliel'ho messo ieri sera e Sofia ha un po' schifato la pappa :x: )

STIAMO ANDANDO IN PISCINA ED OGGI TOCCA A ME ENTRARE IN ACQUA.....NON MI PIACE, QUELLO E' IL LAVORO DEL MARITO, ma dobbiamo andare in vasca piccola e lui soffre! :che_dici
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Annika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annika » 10 nov 2007, 17:24

Ciao mammine!

secondo me ci vuole un master in economia domestica per preparare le pappe ai bimbi...non mi ricordo che con Camilla fosse così complicato (sarà x quello che l'ho allattata fino a 20 mesi :sorrisoo ).
Oggi a pranzo ho cotto il riso nel brodo e poi l'ho mixerato (operazione non evidente)...il pastone che ne è uscito andava benissimo come ricarica della colla di camilla...Non contenta, visto che oggi non avevo voglia di sbucciare patate, carote e zucche, ho mescolato la soprcitata "colla" con una crema di verdure e cereali (in polvere) da sciogliere nel LA...vi lascio immaginare il risultato...penso che per settimane non andrà di corpo e a 20 anni avrà ancora tracce di quel pastone appiccicoso attaccate alle pareti dell'intestino... :ahaha

Per fortuna mi sono rifatta a merenda: la cremina di mele, pere e cachi con l'aggiunta di semolino all'avena non era niente male...Christian ha parecchio gradito e non finiva più di mangiare...mio figlio è un "bidoncino" DOMANDA: i vostri bimbi vi fanno capire quando sono pieni? Christian andrebbe avanti all'infinito...non so se per fame o per inerzia...

QUESTIONE TETTE: non preoccupatevi troppo per le tette che cadono...all'inizio l'effetto post allattamento è abbastanza tragico, ma dopo un po' di tempo tutto si riassesta e le tette tornano "quasi" come prima...Dopo aver allattato Camilla per 20 mesi avevo perso un paio di taglie xché gli "alveoli" (si chiamano così?!) del ltte prendono il posto del grasso sottocutaneo e quando si smette di allattare questi alveoli se ne vanno e il grasso deve ancora riformarsi quindi c'è un perido nel quale le tette appaiono come svuotate...ma nel giro di qualche mese tutto torna come prima...

LOOK MASCHIETTI: come vestiti i vostri pupetti? Mi piacciono molto i jeans (pantaloni o salopette)e le magliette a maniche lunghe o le felpe sportive, ma gira e rigira non si può variare molto...mi sembra che confronto le bimbe è molto più "monotono" vestire i maschietti...

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 10 nov 2007, 18:55

Annika ha scritto: QUESTIONE TETTE: non preoccupatevi troppo per le tette che cadono...all'inizio l'effetto post allattamento è abbastanza tragico, ma dopo un po' di tempo tutto si riassesta e le tette tornano "quasi" come prima...Dopo aver allattato Camilla per 20 mesi avevo perso un paio di taglie xché gli "alveoli" (si chiamano così?!) del ltte prendono il posto del grasso sottocutaneo e quando si smette di allattare questi alveoli se ne vanno e il grasso deve ancora riformarsi quindi c'è un perido nel quale le tette appaiono come svuotate...ma nel giro di qualche mese tutto torna come prima...
:yeee :yeee :yeee
Annika, tu non ci seguivi ma alcune ricorderanno che a 7 mesi ho fatto un corso di cucina con un grande chef :ok
almeno la pappa è senza grumi.................. :ahaha :ahaha :ahaha
chissà quando mi rimetterò a cucinare...ora cuocio e nenche sempre :fischia
oggi niente piscina perchè la brum del mmm non è partita (la macchina del capo dopo che gli hai tolto tutto...ve la ricordate la canzoncina?????è così che chiamo la macchina "d'epoca" del papo).
così mi sono rimessa il pigiama................

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 10 nov 2007, 19:13

Prova.....prova
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 10 nov 2007, 19:15

Scusate
ma sono in astinenza di ol perchè è da ieri che non riesco a collegarmi

Prova...prova
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 10 nov 2007, 19:31

Forse ce l'ho fatta, proviamo

Carissime,
oggi giornata piena: giro in Corso Vercelli (il mio povero marito si è comprato un giubbotto della NorthSails pe la "mezza stagione" e l'ha pagato un sacco di soldi....+ maglincino da fighetto....io,come al solito non mi sono comprata nulla...devo scontare ancore il vestito che ho comprato per il battesimo di Ale (che adesso mi andrà grande) e la "colf" dl venerdì mattina.....a quanto pre stringo la cinghia solo io il resto della famiglia non ci pensa proprio) :fischia ....poi piscina...è entrato solo mio marito e Ale dopo era distrutto (infatti sta dormendo dalle 16.30........) se vi interessa ho caricato uno foto di Ale in piscina....

OGGI LA "SITUETION" PAPPA E ANDATA ABBASTANZA BENE ANCHE SE NON LA MANGIA ANCORA TUTTA.....FRUTTA NULLA COME AL SOLITO MA CE LA FAREMO :prrrr

PHOTO ALBUM: a parte le ragazze che conosco di persona (GILA, PII,LUSI E PUFPUF) immaginavo diversissima (oltre a Petra) Elena!

ANNIKA: non me lo dire...oggi alla Benetton come al solito ho perso un sacco di tempo a guardare i vestiti delle bimbe.... :prrrr

FRANCY: colazione a letto??? Nomino il marito di Francy il marito idale delle maggioline ! Altri candidati....??

GILA: cme vanno le ferite? Non so che dirti per Emanuele....ma i ricordo che anche mio nipote diceva mamma no pipì no cacca.....invece mia nipote se ne fregava e se la faceva addosso!!!Dipende da bimbo a bimbo

PETRA: IO TI ADORO, SEI TROPPO FORTE....DAI VIENI IL 16, TI PREGOOOOO

DISCESA DELLA TETTA: per il momento no problem.....ma secondo me dopo l'allattamento :ahah

Oggi, essendo sabato, il forum piange...proprio adesso che sono riuscita a collegarm....siete tutte in gio a far shopping? Brave!

A domani o a dopo(spero)
Ciaoooooo
Manux

Ariel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariel » 10 nov 2007, 20:08

Buon sabato sera Amiche!

Arianna ha mangiato e ora è in cucina col papi che sta preparando cena...si perchè mi marito ama cucinare...

Arianna ingolla tutto...coi grumi, senza, liquido, denso...io poi assaggio solo la pappa della sera perchè in quella del mezzogiorno c'è la carne...a volte gliela do troppo calda...insomma ho una pazienza pari a zero...

Tetta: mah che dire...mi sembrano leggermente svuotate, ma speriamo che Annika abbia ragione...invece ieri sera mi sono inca@@ata con Alex, ero in mutande e mi fa "beh ancora un pò e sei pronta per un documentario sulla fame nel mondo"...ohhh grazie...allatta tu 6 mesi, svegliati tu di notte, corri tu avanti e indietro e poi ne parliamo!!! E' vero sono un pò magrina, ma lo sono sempre stata....ovviamente si è scusato, ma io mi sono girata dall'altra parte e gli ho detto "non posso consumare altre calorie per oggi, buona notte"...

Vabbè va, vado che la Patella rogna, baci

PS: anche io vi immaginavo diverse, ma siete tutte carinissime!!!!
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 10 nov 2007, 20:14

MA COME MI IMMAGINAVATE???????????????
COSì :sc**o: ????
COSì :ghigno: ????
COSì :mattarello: ????
COSì :venerdi13: ????
COSì :occhiali_1: ???
COSì :boccacce: ???
COSì :spiteful: ???
COSì :pauraaaa ???
COSì :purtroppo_no ???
COSì :occhionero ???
PERò HO LA FACCIA DA BRAVA RAGAZZA EH?

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 10 nov 2007, 20:42

Buona sera amiche,
sono soppravvisuta alla giornata lavoro con la suocera la quale strano ma vero si è mooooooooooltooooooooooo trattenuta...mi puzza la cosa!Infatti nel pomeriggio mentre pulivamo il negozio è arrivata la solita frase di m che dovevamo aspettare a fare Richi...e la cosa che mi stupisce è che settimana scorsa per questo ci avevo discusso di brutto ma infondo devo ricordarmi che sbagliare è umano perseverare....
Ho spedito Luca ha prendere il giapponese d'asporto...stò salivando da un'ora!
ANNIKA:mi hai fatto morire con la pappa ancora in circolo tra20 anni...Richi quando non vuole più latte o frutta(pappa da domani forse) fà tappo con la lingua...per i vestiti è vero c'è più da femmina ma tra Zara e HM mi sbizzarrisco(non sò se in Svizzera ci sono).Alterno look casual-sportivo a uno più "elegante" tipo panta velluto gilet e camicia dovresti vedere bonzo Chichi strozzato nella camicia :ahah !
ELENA:hai la faccia da brava ragazza non me l'aspettavo :ahaha
VADO ARRIVATO CIBO!!!!non rileggo quindi scusate gli errori :bacio
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 10 nov 2007, 22:07

Passo per la buonanotte!
Sofia è tornata in forma: NON CACA PIU' come al solito....e si mangia delle cofane di pappa e si spazzola perfino il latte!!! :ahah
Le bimbe dormono entrambe e noi ce la scialiamo un attimo....anzi, stasera dato che è sabato, spero che il fisico regga al sonno che ho e.... :lettone: ....se penso che qualche anno fa si aspettava il venerdi e il sabato per uscire, divertirsi e anche fare quello....ora che si potrebbe farlo sempre....non ce la fo!!! :nonono:
Oggi in piscina è andata abbastanza bene. I bimbi erano tutti coscritti di Marta più o meno e facevano tutti le stesse cose. Alcuni più intraprendenti, altri più timorosi ma ci siamo divertite se non fosse per quel rompi di mio marito che pretende da una bimba di 3 anni la perfezione! Poi Marta, caratterialmente è bastian contraria come suo padre.....e che pretende?

ARIEL gli uomini non sono mai contenti....o sei troppo grassa, o sei troppo magra....hai fatto bene a rispondere cosi, brava!

VADO CHE FACCIO UN GIRETTO E POI MI METTO NEL LETTO A VEDERE QUALCOSA CHE NON SIA UNA PARTITA DI CALCIO! :impiccata: :048-Buonanotte1:
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 10 nov 2007, 22:59

Buonasera!!!
OGGI ELISA COMPIE 6 MESI :cuore
AUGURI A MATTEO di Fabyana che è gemello di data di Eli.

Stasera dopo cena sono venuti i miei per un dolcetto e il mio papi ha portato mezza candelina ... ho aggiornato l'album con la foto :sorrisoo .

Dunque anche io vi immaginavo diverse, ma dato che i maggiolini sono stupendi ... le mamme non possono essere da meno :yeee !!!

Oggi giornata di spesa e faccende, domani se smette questo ventaccio il papi va a pesca in un laghetto in zona e noi andremmo a trovarlo! :incrocini

Non riesco a scrivere altro perchè con Elisa in braccio è impossibile.
Dolce nanna e a domani!!!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 10 nov 2007, 23:24

Sera maggiomamme al volo per la buonanotte....
MARITO IDEALE IL MIO???: mmhhh....beh dai..non mi posso proprio lamentare :emozionee :emozionee
Domani giornata al corso di aggiornamento della mia figura con discorso con la mia capa diciamo per il part-time...mamma mia ho un magone...uffffff.....
AUGURI A ELISA E MATTEO PER IL 6° COMPLIMESE
Buona notte ragazzuole... :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 11 nov 2007, 8:34

oggi passo per un saluto ULTRA VELOCE.......si va dalla suocera per la domenica...
sono qui a fare il conto alla rovescia ad attendere il 16.....ma a proposito a che ora vi incontrate? e per quanto?sapete noi si viene da 2 ore di macchina!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 nov 2007, 9:57

Buongiorno!!!
Stamattina il maritino si è svegliato con un bel virus vomitino, testa che scoppia & simili ... povero cucciolo ... ma uffi proprio di domenica?!? Speriamo si riprenda presto!!!

Marito ideale ... be' quello di Francy non mi pare male! Il mio anche quando non si fa assalire dalla sua pigrizia cronica ha delle belle iniziative e poi fondamentalmente è una persona dolce e buona (con me ... ci vuole per forza :fischia ), però la colazione a lweyto non me la porta maiiiiiiii :buuu .

AUGURI A MAMA PITI, PAPA', PAOLA E OVVIAMENTE SARA PER IL BATTESIMO!!!

RADUNO NATALIZIO: tempo che non riusciremo ad esserci :buuu . Proprio il 16 fanno qui il mercato di natale e siccome è enorme e proprio nella nostra via (e in quelle intorno) è impossibile muoversi, nel senso che le bancarelle arrivano fino al cancello e non si può nemmeno uscire in macchina. (So che è assurdo e io ogni anno, pur felice dello splendido mercato, mi dico che se ci fosse un'urgenza non ci passerebbe nemmeno l'ambulanza e questo è folle). Vediamo se riusciamo ad organizzarci, ma mi sa che è difficile anche lasciando la macchina fuori un po' distante. Di solito lo fanno proprio la settimana prima di Natale invece hanno anticipato!!!Da anni ormai quella giornata è out ... :aargh .
Vi aggiornerò se trovo una soluzione.

Ora vado che approfitto di Eli tranquilla nel seggiolone e riordino un po' la cameretta che non so eprchè sembra semrpe un magazzino :domanda .

Buona giornata!!!
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 11 nov 2007, 10:12

lusi ha scritto: ELENA:hai la faccia da brava ragazza non me l'aspettavo :ahaha
é la stessa cosa che stavo per scriverti oi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 11 nov 2007, 13:01

pufpuf ha scritto:
lusi ha scritto: ELENA:hai la faccia da brava ragazza non me l'aspettavo :ahaha
é la stessa cosa che stavo per scriverti oi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
perchè non sono una brava ragazza :domanda :domanda :domanda
però come mi immaginavate non l'ha detto nessuno.
quella nella foto è la versione quotidiana. poi c'è la versione fi*a brava ragazza come al battesimo, ma ancora non ho le foto. poi c'è la versione fi*a e basta che praticamente non mi riconosco, ma quelle non si pubblicano :fischia

Bloccato

Torna a “Maggio”