Io sono daccordo con Alessia, a 30 anni il tuo omo deve sapersi affrontare le responsabilita', avere un piano di battaglia almeno. Tipo dire tra 6 mesi andiamo per conto nostro, trovare un lavoretto per pagare l'affitto e le spese essenziali, poi magari anche i vostri genitori vi darebbero una mano.alessia26 ha scritto: che ora nn lavorate nessuno;ma tu stai cercando e so che troverai brava come sei e il tuo OMO nn é un bimbo:::insomma ha trentanni ed é ora che non faccia pi§ il mantenuto(scusami nn é per cattiveria) e che mantanga
Uguale uguale a me Petra! Co' ste tette cadenti sembro la lupa di Roma! Mia sorella mi prende sempre in giro dicendo che sembro una profuga quando vado in giro, sempre con mille buste, le borse mi danno fastidio allora metto tutto nelle buste, ma mica una almeno 3!petra ha scritto:oggi sono stata un'ora a provarmi vestiti "di prima".. mi sembro nonna berarda co ste tette basse e i fiancotti
Allora Mina, dice che e' fame? e mi sa, da stasera pappa anche la sera, che gli do, sempre il brodo vegetale? Gila, Mina voi che fate gli date la sera?
Manu: ieri mi sono scordata di rispondere, ma e'un po' una leggenda che qui mettono i bimbi a dormire di fuori
Vabbuo' ora vado, a dopo