GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Re: LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)
Oi, grazie ragazze per i complimenti ma non è mica niente di speciale eh?! Se mai vi mostrerò i miei lavoretti... è che più lavori faccio e più ne farei.... io sono una sempre in moto, direi molto organizzata difatti ho anche trovato dieci minuti di tempo per ripassare dopo aver lavato i piatti, addormentato Alex, preparate le magliette per il mio socio in affari e riodinato casa. Ora aspetto che arrivi (come sempre sarà in ritardo) e poi via con la porta!!! 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- claudia84
- Expert~GolGirl®
dimenticavo.... CAGOTTO FULMINANTE A TUTTI QUELLI CHE CI VOGLIONO MALE!!! 

- Arya
- Expert~GolGirl®
claudia84 ha scritto:dimenticavo.... CAGOTTO FULMINANTE A TUTTI QUELLI CHE CI VOGLIONO MALE!!!

Che magliette fai, Claudia??

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- dynastar
- Master~GolGirl®
claudia84 ha scritto:dimenticavo.... CAGOTTO FULMINANTE A TUTTI QUELLI CHE CI VOGLIONO MALE!!!

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®
oggi alla pausa pranzo ammiravo l'interno del mio frigo ... praticamente conteneva solo il cartoccio di spek che mi sono portata a casa dai monti
secondo voi mi devo fare una lista spesa oppure vado a braccio
:ahah
Scherzi a parte urge proprio una bella spesa perchè mi sono accorta oltretutto che ho anche finito l'acqua ..... oggi ho praticamente bevuto quella del rubinetto
... ma almeno era fresca, visto che il frigorifero l'avevo staccato 
Le vacanze sono andate super bene, erano anni che non mi rilassavo così .... al mattino alle 9 portavo le bimbe all'asilo e io mi leggevo un libro in santissima pace quando il maritino era in giro con bici & Co .... oppure insieme si andava a fare una bella passeggiata.
Le bimbe finivano alle 16 ... gelatino e ancora un po' di giochi in giro per i vari parchetti, così da sfinirle del tutto

Logicamente non si perdeva occasione per un aperitivo con amici ...... eeeeehhhhh sì, sono proprio volate.

Scherzi a parte urge proprio una bella spesa perchè mi sono accorta oltretutto che ho anche finito l'acqua ..... oggi ho praticamente bevuto quella del rubinetto

Le vacanze sono andate super bene, erano anni che non mi rilassavo così .... al mattino alle 9 portavo le bimbe all'asilo e io mi leggevo un libro in santissima pace quando il maritino era in giro con bici & Co .... oppure insieme si andava a fare una bella passeggiata.
Le bimbe finivano alle 16 ... gelatino e ancora un po' di giochi in giro per i vari parchetti, così da sfinirle del tutto

Logicamente non si perdeva occasione per un aperitivo con amici ...... eeeeehhhhh sì, sono proprio volate.
- claudia84
- Expert~GolGirl®
dynastar, che invidia!! Sono contenta che le tue vacanze siano andate bene.... mio marito dovrebbe avere ferie da fare visto che ancora non le ha fatte.... vedremo se troviamo un last minut su qualche spiaggia qui intorno... non mi dispiacerebbe un pò di vacanza insieme....

- dynastar
- Master~GolGirl®
...sarebbe ora!!!claudia84 ha scritto:dynastar, che invidia!! Sono contenta che le tue vacanze siano andate bene.... mio marito dovrebbe avere ferie da fare visto che ancora non le ha fatte.... vedremo se troviamo un last minut su qualche spiaggia qui intorno... non mi dispiacerebbe un pò di vacanza insieme....

- Arya
- Expert~GolGirl®
DYNA
direi di si, serve spesa urge spesa!!! A meno che il frigo nn faccia sù armi e bagagli e vada a "riempirsi" autonomamente.....Ma le bimbe sn tornate o sn ancora in montagna?? E tuo marito,ancora in cassa integrazione?

♥
♥
- ljuda
- Master~GolGirl®
Dyna sono contenta che le ferie siano andate bene!
Ragazze ma è possibile che ho le vampate di calore?
sto morendo di caldo...sono incinta mica in menopausa! 
Ragazze ma è possibile che ho le vampate di calore?

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Arya
- Expert~GolGirl®
LJUDA si è possibile
la mia vicina di casa quando era incinta girava sempre in mezze maniche, anche d'inverno e io quell'inverno che ero in gravidanza nn ho mai messo una maglia a collo alto, mai messa!!! mi soffocava!!! 

♥
♥
- dynastar
- Master~GolGirl®
Arya ha scritto:LJUDA si è possibilela mia vicina di casa quando era incinta girava sempre in mezze maniche, anche d'inverno e io quell'inverno che ero in gravidanza nn ho mai messo una maglia a collo alto, mai messa!!! mi soffocava!!!

mai avuto tanto freddo come quando ero incinta

- dynastar
- Master~GolGirl®
Sì, le bimbe sono ancora al fresco della montagna ..... per mio marito ... la faccenda è un po' complicata.... diciamo che fa il "casalingo" per ora .... e ad essere sincera a me va mooooolto meglio così.Arya ha scritto:DYNAdirei di si, serve spesa urge spesa!!! A meno che il frigo nn faccia sù armi e bagagli e vada a "riempirsi" autonomamente.....Ma le bimbe sn tornate o sn ancora in montagna?? E tuo marito,ancora in cassa integrazione?
Arrivare a casa dopo il lavoro e dover stare "solo" attenta alle bimbe non mi dispiace affatto

- ljuda
- Master~GolGirl®
bè in effetti è bello....dynastar ha scritto:Sì, le bimbe sono ancora al fresco della montagna ..... per mio marito ... la faccenda è un po' complicata.... diciamo che fa il "casalingo" per ora .... e ad essere sincera a me va mooooolto meglio così.Arya ha scritto:DYNAdirei di si, serve spesa urge spesa!!! A meno che il frigo nn faccia sù armi e bagagli e vada a "riempirsi" autonomamente.....Ma le bimbe sn tornate o sn ancora in montagna?? E tuo marito,ancora in cassa integrazione?
Arrivare a casa dopo il lavoro e dover stare "solo" attenta alle bimbe non mi dispiace affatto

arya allora non sono anormale...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ragazze, Mat non ha più febbre, è allegro come un fringuello...ancora un po' di cagotto ma tutto nella norma.
Non vi volevo tediare con le mie faccende mediche perchè son talmente tesa che preferisco parlare solo quando ho certezza. Quella macchia nell'utero è solo un polipo e non un cancro! Lo tolgo nel giro di un mese, non sono certo contenta di una nuova operazione in un solo anno ma per me, come per molti giovani malati oncologici... tutto quel che non è un tumore è come per voi l'estrazione di un dente, tanto per farvi capire.
Mercoledì visita pre-ricovero, poi come l'anno scorso in attesa di una telefonata.... col cuore più leggero. Il mio sospiro di sollievo sarà solo e sempre con l'istologico in mano, comunque. Sono o non sono sfigata eh?
Anche stavolta l'itervento dovrebbe essere nei giorni del mio compleanno: 38 passati alle Molinette, i 39 al Valdese secondo voi i 40 me li potrò fare in pace in un resort?
o per chi come me ci crede preghiere per la sottoscritta si possono chiedere? 
Non vi volevo tediare con le mie faccende mediche perchè son talmente tesa che preferisco parlare solo quando ho certezza. Quella macchia nell'utero è solo un polipo e non un cancro! Lo tolgo nel giro di un mese, non sono certo contenta di una nuova operazione in un solo anno ma per me, come per molti giovani malati oncologici... tutto quel che non è un tumore è come per voi l'estrazione di un dente, tanto per farvi capire.
Mercoledì visita pre-ricovero, poi come l'anno scorso in attesa di una telefonata.... col cuore più leggero. Il mio sospiro di sollievo sarà solo e sempre con l'istologico in mano, comunque. Sono o non sono sfigata eh?
Anche stavolta l'itervento dovrebbe essere nei giorni del mio compleanno: 38 passati alle Molinette, i 39 al Valdese secondo voi i 40 me li potrò fare in pace in un resort?

Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- claudia84
- Expert~GolGirl®
giotemerario, tu puoi richiedere qualsiasi cosa!!!! "Benissimo" per il polipo!! Più polipi per tutti!!!
Ma quando organizziamo un mega raduno per le maggiomamme?!?!

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Io porto il polipo e voi patate e prezzemolo?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- ljuda
- Master~GolGirl®
sei unica!!!comunque meno male che è solo un polipo egiotemerario ha scritto:Io porto il polipo e voi patate e prezzemolo?

claudia sarebbe bellissimo un raduno di maggiomamme, ma il problema è dove?siamo sparse praticamente in tutta italia

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Giot, tu polipo, io i funghi! Chi si aggiunge?!... Potremmo fare una paella mari e monti!!!
Qui del veneto siamo un pochine poi cosa c'è? Roma, Milano, Aquila...

Qui del veneto siamo un pochine poi cosa c'è? Roma, Milano, Aquila...

- erele
- Expert~GolGirl®
ciao!
Giot "meno male" che è un polipo! ti lascio mille milioni di
ma quindi devi venire a Vicenza?quando? hai trovato un posto o ti aiuto?
per Mat!
Ljuda anch'io avevo caldissimo in gravidanza,era inverno ma giravo con la maglia in cotone e giubbottino aperto quando ero fuori...
Claudia bella idea il raduno! ne sto giusto organizzando uno con le marzoline e i pupi,ci troviamo tutte (o quasi) quelle del nord in zona Lago di Garda così è a metà tra tutti i paesi
vedremo cosa ne viene fuori... 
Giot "meno male" che è un polipo! ti lascio mille milioni di

ma quindi devi venire a Vicenza?quando? hai trovato un posto o ti aiuto?

Ljuda anch'io avevo caldissimo in gravidanza,era inverno ma giravo con la maglia in cotone e giubbottino aperto quando ero fuori...

Claudia bella idea il raduno! ne sto giusto organizzando uno con le marzoline e i pupi,ci troviamo tutte (o quasi) quelle del nord in zona Lago di Garda così è a metà tra tutti i paesi

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- erele
- Expert~GolGirl®
Claudia sarebbe proprio ora di un pò di ferie tutti insieme...
!
Dyna vai di spesa immediatamente...e senza lista che tanto manca tutto! almeno tu hai la scusa che sei stata in vacanza,io a volte lo ritrovo vuotissimo anche se sono a casa!
io finalmente sto scegliendo tutte le bomboniere e le varie scatoline,fiocchetti e accessori vari,le ordino su un sito all'ingrosso a nome del negozio di mia mamma e poi le assemblo io,magari quando saranno pronte ve le faccio vedere!

Dyna vai di spesa immediatamente...e senza lista che tanto manca tutto! almeno tu hai la scusa che sei stata in vacanza,io a volte lo ritrovo vuotissimo anche se sono a casa!

io finalmente sto scegliendo tutte le bomboniere e le varie scatoline,fiocchetti e accessori vari,le ordino su un sito all'ingrosso a nome del negozio di mia mamma e poi le assemblo io,magari quando saranno pronte ve le faccio vedere!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆