e un bacione a mamma, papa' e fratellone!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)
- mina
- Original~GolGirl®

Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)
BENVENUTA DIANA.

ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- mademi
- Master~GolGirl®

grazie dei consigli ragazze, in particolare a Petra perchè nonostante sia in ospedale con la sua piccina ha avuto un pensiero per me!!!
ragazze a parte tutto io questo mese ho uno stranissimo presentimento.....mi fa troppo male il seno.......
ragazze a parte tutto io questo mese ho uno stranissimo presentimento.....mi fa troppo male il seno.......
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Mademi, stai cercando di dirci qualche cosa???
Viola e' capricciosa peggio del solito, oggi faceva di tutto x avere l'attenzione, adesso Alba dorme, Viola urla, ed in tv non c'e' niente...
Viola e' capricciosa peggio del solito, oggi faceva di tutto x avere l'attenzione, adesso Alba dorme, Viola urla, ed in tv non c'e' niente...
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe,
Kitty bentornata a casa, la piccola Alba e' bellissima!
Tu come stai? COme ha preso Viola l'arrivo della sorellina?
Petra: che bello leggerti cosi presto dopo il parto!
Kitty bentornata a casa, la piccola Alba e' bellissima!
Petra: che bello leggerti cosi presto dopo il parto!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

mademi: mamma mia!
quando lo dovresti fare il test?
Per quanto riguarda i problemi con Pasquale, io credo che in parte sia dovuto al suo carattere come dici tu, in parte all'eta' che e' balorda! Come fare a risolvere la situazione? Cerca di avere il pugno duro quando serve e lasciar correre e magari distrarlo con altre cose quando fa i capricci.
Io per esempio ci sono alcune cose su cui non transigo ( per es. non deve tirare le cose per aria quando c'e' la sorella in camera da pranzo) e se serve ce le prende, per altre cose chiudo un occhio , pero' credo che ci voglia una grandissima pazienza e capisco che se tu stai tutto il giorno fuori di casa e lui appena arrivi ti fa delle scenate mette a dura prova i tuoi nervi.
Un
Per quanto riguarda i problemi con Pasquale, io credo che in parte sia dovuto al suo carattere come dici tu, in parte all'eta' che e' balorda! Come fare a risolvere la situazione? Cerca di avere il pugno duro quando serve e lasciar correre e magari distrarlo con altre cose quando fa i capricci.
Io per esempio ci sono alcune cose su cui non transigo ( per es. non deve tirare le cose per aria quando c'e' la sorella in camera da pranzo) e se serve ce le prende, per altre cose chiudo un occhio , pero' credo che ci voglia una grandissima pazienza e capisco che se tu stai tutto il giorno fuori di casa e lui appena arrivi ti fa delle scenate mette a dura prova i tuoi nervi.
Un
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Sera ragazzuole....
KITTY: bentornata
MADEMI: cosa è che ti senti?????
Stasera Amici.....oggi ho avuto un mal di reni...e ragazzuole...ho una fame continua...aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo controllarmi...domani massimo dopodomani chiamerò la gine che mi ha seguito per Matteo..ho deciso...è meglio!! Anche perchè lei lavora in ospedale e per qualsiasi urgenza è sempre meglio una gine che lavora in un ospedale che una che non ci lavora
Vi auguro già la buonanotte...a domani ragazzuole...

KITTY: bentornata
MADEMI: cosa è che ti senti?????
Stasera Amici.....oggi ho avuto un mal di reni...e ragazzuole...ho una fame continua...aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo controllarmi...domani massimo dopodomani chiamerò la gine che mi ha seguito per Matteo..ho deciso...è meglio!! Anche perchè lei lavora in ospedale e per qualsiasi urgenza è sempre meglio una gine che lavora in un ospedale che una che non ci lavora
Vi auguro già la buonanotte...a domani ragazzuole...
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buonasera passavo per avere notizie e che leggo?
BENVENUTA DIANA
Congratulazioni a Petra, papà e a Diego
Bentornata Kitty!!! Ma quanto è bella Alba???
Mademi: quando saprai se ci sono news? Siamo curiose lo sai ...
Francy: secondo me fai bene a tornare dalla vecchia gine, sia perchè ti ci sei trovata bene sia eprchè in effetti un appoggio in ospedale non fa mai male!
La mia riceve in uno studio, ma lavora in ospedale e ad esempio mercoledì mi ha detto di andare là perchè è di turno.
Poi vabbè io non la cambierei mai anche perchè è di una umanità e sensibilità notevoli, pensate che in queste settimane oltre a rispondere quasi in tempo reale ai miei sms paranoici mi ha anche chiamato per sapere come stavo, è davvero una persona speciale oltre che un medico motlo competente.
Scappo che qui i dolori peggiorano ... speriamo sia un buon segno.
a tutte.
BENVENUTA DIANA
Congratulazioni a Petra, papà e a Diego
Bentornata Kitty!!! Ma quanto è bella Alba???
Mademi: quando saprai se ci sono news? Siamo curiose lo sai ...
Francy: secondo me fai bene a tornare dalla vecchia gine, sia perchè ti ci sei trovata bene sia eprchè in effetti un appoggio in ospedale non fa mai male!
La mia riceve in uno studio, ma lavora in ospedale e ad esempio mercoledì mi ha detto di andare là perchè è di turno.
Poi vabbè io non la cambierei mai anche perchè è di una umanità e sensibilità notevoli, pensate che in queste settimane oltre a rispondere quasi in tempo reale ai miei sms paranoici mi ha anche chiamato per sapere come stavo, è davvero una persona speciale oltre che un medico motlo competente.
Scappo che qui i dolori peggiorano ... speriamo sia un buon segno.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Passo veloce prima di andare al lavoro, un saluto a tutte.
Vi racconto l'ultima della mia peste ...
Essendo la piccola piuttosto stitica da un paio di giorni ho ripreso a darle le bustine di paxabel. Stamattina preparo il bicchiere, lo assaggia e mi dice che non lo vuole, che non è buono (falso ... perchè sa di arancia ed è gradevole). Le rispondo che va bene, allora vuol dire che faremo il clisterino ... mi guarda e dice: "No no mamma, è buono!" e l'ha bevuto d'un fiato :ahah
Stamattina ho preso l'ultima "dose" di methergin ... ora aspettiamo il verdetto di mercoledì ... mi
da sola.
Scappo, bacini e buonissima giornata a tutte!!!

Passo veloce prima di andare al lavoro, un saluto a tutte.
Vi racconto l'ultima della mia peste ...
Essendo la piccola piuttosto stitica da un paio di giorni ho ripreso a darle le bustine di paxabel. Stamattina preparo il bicchiere, lo assaggia e mi dice che non lo vuole, che non è buono (falso ... perchè sa di arancia ed è gradevole). Le rispondo che va bene, allora vuol dire che faremo il clisterino ... mi guarda e dice: "No no mamma, è buono!" e l'ha bevuto d'un fiato :ahah
Stamattina ho preso l'ultima "dose" di methergin ... ora aspettiamo il verdetto di mercoledì ... mi
Scappo, bacini e buonissima giornata a tutte!!!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Buon inizio settimana bellezze
quì tutto nella norma, sono speranzosa che Micol si decida a nascere questa settimana
MADEMI racconta, ci siamo perse qualcosa
per Pasquale, concordo con i consigli delle altre, tieni duro e vedrai che è solo un periodo critico per lui, poipassapoipassapoipassa
FRANCY per il gine, se ti è più comodo io proverei ad andare a quella vicino casa, sai già che non lavora nell'ospedale che dici tu?? poi se non ti garba al max torni dalla tua vecchia gine
PETRA mi spiace per la seconda episiotomia, ma vedrai che tra qualche giorno i punti daranno meno fastidio e tu potrai goderti appieno la piccola Diana che si attaca bene al seno
KITTY bentornata a casa
PITI ogni volta che va dice che è l'ultima, ma la settimana successiva va ancora
cmq lo lascio sfogare fino alla nascita di Micol, dopo credo proprio che dovrà smettere
Vado a fare un po' di faccende di casa, a dopo
quì tutto nella norma, sono speranzosa che Micol si decida a nascere questa settimana
MADEMI racconta, ci siamo perse qualcosa
FRANCY per il gine, se ti è più comodo io proverei ad andare a quella vicino casa, sai già che non lavora nell'ospedale che dici tu?? poi se non ti garba al max torni dalla tua vecchia gine
PETRA mi spiace per la seconda episiotomia, ma vedrai che tra qualche giorno i punti daranno meno fastidio e tu potrai goderti appieno la piccola Diana che si attaca bene al seno
KITTY bentornata a casa
PITI ogni volta che va dice che è l'ultima, ma la settimana successiva va ancora
Vado a fare un po' di faccende di casa, a dopo
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

ciao CHIARA, che forte Elisa
e mille
per te 
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno a tutte.
Viola e' intenibile, oggi l'asilo e' chiuso quindi e' a casa, e' da giovedi che non ci va, ha addosso un livello di energia non sfogata tremendo e suo padre di certo non le sta dietro, cosi lei urla e butta in giro roba x casa rendendomi isterica xke' sveglia la sorella.
Scusate lo sfogo, ma chi di voi e' mamma bis penso conosca bene la situazione.
Tra poco e' ora di poppata qua.
Viola e' intenibile, oggi l'asilo e' chiuso quindi e' a casa, e' da giovedi che non ci va, ha addosso un livello di energia non sfogata tremendo e suo padre di certo non le sta dietro, cosi lei urla e butta in giro roba x casa rendendomi isterica xke' sveglia la sorella.
Scusate lo sfogo, ma chi di voi e' mamma bis penso conosca bene la situazione.
Tra poco e' ora di poppata qua.
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazzuole.....sto a casa....giornatina di ferie...tanto ormai al lavoro se ci sto o non ci sto è uguale..non sono più indispensabile
CHIARETTA:
speriamo che tutti si risolvi col Methergin
Ihihih forte Elisa..ahahah talmente la paura del clistere che gli ha fatto cambiare idea in men che non si dica :ahah
Fatto! Ho deciso e poco fa ho chiamato la vecchia ginecologa...mi si è ricordata e mi ha fissato l'appuntamento per il 18 marzo alle 12. Poi mi ha chiesto se già prendevo l'acido folico, e io lo prendo già da una settimana
, e se avevo fatto le beta. Mi ha detto di ripeterle dopo una settimana dalle vecchie e poi chiamarla per dirle l'esito...alla fine il fatto che lavori in ospedale e che cmq è molto brava, non mette ansie, mi hanno fatto decidere per tornare da lei.....tanto mi farò mettere sempre la mattina e quindi non avrò problemi....non vado a lavoro e mi farò fare da lei il certificato per la visita....
SUNNY: sai che c'è...andare da questa vicina sarebbe stato voler dire fare la prima visita da lei, e poi magari iniziava a darti gli altri appuntamenti, le analisi da fare...era come iniziare con lei cmq l'iter...forse sarei dovuta andare e provarla prima di essere incinta...e poi che facevo? Magari andavo e non mi piaceva e chiamavo la vecchia gine che mi avrebbe chiesto come mai avevo aspettato tanto...insomma mi sono detta che alla fine è solo una visita al mese...e si può fare..
Giovedì dovrei fare le altre beta...ora vedo casomai la faccio sabato così sto più tranquilla e poi non devo correre al lavoro...
KITTY:
"regala" al tuo socio che la porti fuori e la faccia sfogare...così stai più tranquilla e Alba dorme 
CHIARETTA:
Ihihih forte Elisa..ahahah talmente la paura del clistere che gli ha fatto cambiare idea in men che non si dica :ahah
Fatto! Ho deciso e poco fa ho chiamato la vecchia ginecologa...mi si è ricordata e mi ha fissato l'appuntamento per il 18 marzo alle 12. Poi mi ha chiesto se già prendevo l'acido folico, e io lo prendo già da una settimana
SUNNY: sai che c'è...andare da questa vicina sarebbe stato voler dire fare la prima visita da lei, e poi magari iniziava a darti gli altri appuntamenti, le analisi da fare...era come iniziare con lei cmq l'iter...forse sarei dovuta andare e provarla prima di essere incinta...e poi che facevo? Magari andavo e non mi piaceva e chiamavo la vecchia gine che mi avrebbe chiesto come mai avevo aspettato tanto...insomma mi sono detta che alla fine è solo una visita al mese...e si può fare..
Giovedì dovrei fare le altre beta...ora vedo casomai la faccio sabato così sto più tranquilla e poi non devo correre al lavoro...
KITTY:
- giu85
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
finalmente ritorno!
dopo 2 settimane di virus gastrointestinale e tosse,raffreddore e febbre finalmente possiamo dirci guariti(io sono ancora un pò tappata ma molto meglio della sett scorsa)!ovviamente si è preso tutto prima nicolò che poi ha attaccato a me!oggi è tornato all'asilo e io sono qui con un sacco di lavoro da fare!
ho dato un occhiata velocissima agli arretrati e ho visto che mi sono persa un sacco di cose..
per prima cosa una coccola enorme a chiaretta
poi
a francy, sono davvero contenta x te!
e infine...
benvenute LUCREZIA , ALBA E DIANA!!!
a PUF , KITTY E PETRA e alle loro famiglie!
finalmente ritorno!
dopo 2 settimane di virus gastrointestinale e tosse,raffreddore e febbre finalmente possiamo dirci guariti(io sono ancora un pò tappata ma molto meglio della sett scorsa)!ovviamente si è preso tutto prima nicolò che poi ha attaccato a me!oggi è tornato all'asilo e io sono qui con un sacco di lavoro da fare!
ho dato un occhiata velocissima agli arretrati e ho visto che mi sono persa un sacco di cose..
per prima cosa una coccola enorme a chiaretta
poi
e infine...
benvenute LUCREZIA , ALBA E DIANA!!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Caspita non ci stavo favendo caso...TUTTE FEMMINEEEEEEEEEEEEEEEE...tranne per SUNFLOWERS tutte femminuccie 
GIU85: grazieeee
GIU85: grazieeee
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Viola e' fuori col papa', Alba dorme ed io potrei riposarmi se non fosse che... i vicini hanno gli operai in casa che ci stanno dando dentro di martello pneumatico e trapano.
Francy, se ti trovi bene con la tua vecchia gine che ben venga. E' una cosa importante potersi fidare completamente in questa situazione.
Giu, che p@lle, non parlare di malattie, mi sta tornando il raffreddore ancora! lo avevo 2 settimane fa'!!! Non ne posso veramente +.
Francy, se ti trovi bene con la tua vecchia gine che ben venga. E' una cosa importante potersi fidare completamente in questa situazione.
Giu, che p@lle, non parlare di malattie, mi sta tornando il raffreddore ancora! lo avevo 2 settimane fa'!!! Non ne posso veramente +.
- francy1978
- Expert~GolGirl®

E che sfigaaaaaaaaaaaaaa Kitty....ora che Viola è fuori hai i muratori :ahah :ahah Scusa ma immagino la tua faccia :ahah
- manux77
- Active~GolGirl®

BENVENUTA DIANA
BENVENUTA ALBA YVETTE ...ESSENDO NATA IL 25 FEBBRAIO NON POTRA' CHE ESSERE PERFETTA!!!!

BENVENUTA ALBA YVETTE ...ESSENDO NATA IL 25 FEBBRAIO NON POTRA' CHE ESSERE PERFETTA!!!!
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- manux77
- Active~GolGirl®

CHIARETTA:
La tua forza e il tuo coraggio nell'affrontare tutto ciò che stai affrontando ti rende ancora più speciale ...
La tua forza e il tuo coraggio nell'affrontare tutto ciò che stai affrontando ti rende ancora più speciale ...
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!
- manux77
- Active~GolGirl®

Grazie per gli auguri per il mio 23 esimo compleanno

- manux77
- Active~GolGirl®

Ma chi è uscito ad AMICI?????????
FRANCYYYYYYYYYYYYYYY TU LO SAI SICURO
FRANCYYYYYYYYYYYYYYY TU LO SAI SICURO