GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!

Messaggio da Arya » 30 set 2009, 21:15

silva ma nn ricordo.... hai Francesca e??? Nn ricordo il nome dell'altro bimbo/a.. sorry!!! :sorrisoo
Si anche io penso che quando arriverò a due... mi fermerò! ma poi si vedrà dai... aspettiamo che arrivi il secondo e poi si vedrà!
Quando ho portato Rossella a fare il vaccino a settembre ho visto una ragazza che abita qui nel mio paese e ha 4 figli! :-D Il più grande avrà 9 o 10 anni e il più piccolo 3 mesi!!! Complimenti!!! :emozionee Ci vuole molta organizzazione, i nervi molto saldi quando nn si riesce a far tutto e un bell'aiuto anche esterno!!

Io uso Mozilla Firefox e mi trovo bene, è più veloce di I.E e dicono che faccia entrare meno virus... :ok
Ok vado... c'è la tavola che mi aspetta per essere sparecchiata e i piatti per essere lavati!! :che_dici :ahaha :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 30 set 2009, 22:08

Ciao ragazze...uff sempre di corsa per passare di qui...
Il lavoro davvero mi sta riducendo il tempo che ho a disposizione per tutto...
Domani ultimo giorno lavorativo della settimana, venerdì di nuovo a casa per cassa integrazione. Ma sì, va bene così!

Briciola sembra che torneremo in pista a partire da questo mese... :fischia ma senza calcoli, anche perchè c'è Sofia che da un momento all'altro può mandare all'aria ogni programma! Io penso, sì voglio il secondo, ma lascio fare al destino, anche perchè non ho fretta...(per ora).

:bacio a tutte le altre, e casper bentornata!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 30 set 2009, 22:12

dynastar, posso sapere quanto hai pagato la collana e dove l'hai presa?! :ok
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 1 ott 2009, 8:19

Ciao ragazze!
Stamattina non sono in forma per niente. Sarà già una settimana che non riesco a dormire per niente bene e oggi ho anche mal di testa e sono stanca... uff... che lagna!
Casper.. bentornata!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 1 ott 2009, 9:27

casper bentornata!!!

ele, dai resisti :coccola :coccola

claudia, ho visto il responso che ti ha dato diavoletta... :congratulations:

Jacopo di piedi porta il 22 anche se di pantofole gli prendo il 23... anche lui è bello alto... :fischia

sofia, :incrocini per la tua caccia... e che il destino decida cos'è meglio per voi :bacio

ragazze, qualcuno si ricorda qualcosa della scorsa gravidanza?? ma il tappo mucoso non si perdeva alla fine??? :domanda
p.s. sabato entro nell'8° :urka :urka
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 1 ott 2009, 9:38

Ammazza Krog, già all'ottavo???? :urka Manca pochissimo... :-D
Il tappo mucoso io l'ho perso il giorno prima di partorire, ma so di ragazze che lo perdono anche settimane prima, ma adesso... non è un po' prestino?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 ott 2009, 9:43

claudia84, questo è il sito .... le spese di spedizione sono gratuite e ti arriva in un paio di giorni.
http://www.ambradeibimbi.it/negozio/" onclick="window.open(this.href);return false;
se funzioni non lo so ancora perchè da stanotte Viola ha la febbre e quindi era un po' noiosetta :x:
comunque è molto carina e, anche se non avrà effetti voluti, sarà un gioiellino carino per lei :ahaha

krogiolina, io proprio non posso esserti utile ....
:urka :urka già all'ottavo mese :domanda :domanda come vola il tempo!!
Comunque anche con Viola il tempo mi è volato....forse perchè sei talmente presa dal primogenito che la tua gravidanza passa in secondo piano :hi hi hi hi

3°-4° figlio....beh, se le nottate continuano ad essere :impiccata: chi ci pensa a fare altri figli :ahah ....

beh, buongiorno a tutte .... stanotte è stata molto movimentata e si è dormito poco (purtroppo non per tentare di avere il 3° figlio :ahah :spiteful: ) Emma ha ancora un po' di tosse ma sono già 2 giorni che non ha febbre....quindi domani asilo!!
Viola invece stanotte aveva 38,8 ... tachipirina e moooolta pazienza da parte mia nel cullarla....visto che appena la mettevo a letto lei :buuu .... mi stringeva il cuore povera piccola (e poi non volevo svegliasse Emma)
Beh, cerco di ritrovare un po' di energie e dopo l'ennesimo caffè mi metto a lavorare
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 ott 2009, 14:40

Ciao bellezze come va?
noi ieri siamo andati a Roma est ma non abbiamo trovato nulla, per le cose più carine c'erano dei prezzi esorbitanti, uno che ne abbiamo trovato carino (ha insistito il socio per prenderlo io non ero convinta ) siamo arrivati a casa e quando siamo andati a provarglielo era piccolo non potete capire dai nervi mi veniva da piangere....fortunatamente mia sorella deve andarci la settimana prossima e me lo cambia lei sennò erano 50€ buttate comunque il problema mò ce l'ho lo stesso perchè quello faceva parte dei campionari e non c'era la taglia più grande quindi mi tocca vedere qualche altra cosa e non ho idea di dove andare a vedere :buuu
krogiolina già all'ottavo mese che bello :emozionee
ele dai resisti che è quasi finita la settimana!
nicole porta il 21 di piede e già mi sembrava grandina :-D
Vado a combinare qualcosa a dopo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 1 ott 2009, 14:54

Buongiorno ragazze...
sta mattina Rossella ne ha combinata un'altra delle sue.... :martello a me che mi dimentico le cose ingiro!
Bè sopra al comodino della camera da letto c'era una bocettina di olio balsamico cinese che mi ha dato mia mamma da provare per i dolori ai piedi che ho. ecco lei l'ha visto e ovviamente nn poteva lasciarlo lì..... così ha profumato di balsamico tutta casa!! Soprattutto camera sua... spargendolo bene nel pavimento!! E anche nei vestiti che aveva addosso!!! Mamma mia.. si nn è cattivo come odore però... stanca!! Ecco così camera sua ha le finestre spalancate da sta mattina e ancora si sente bene!!!
Voi, come state??
DYNA :coccola per Viola.. ma poi si sa come mai ha febbre??
KROG Si il tappo mucoso.. (che pure io come Dyna nn ho visto!) si dovrebbe perdere qualche giorno prima di partorire... a volte anche settimane prima... ma a te nn era successo così con Jacopo?? Come stai?? :bacio e :yeee per l'imminente ingresso del 8° mese!! :emozionee Già sta voltando il tempo!!
ELE mio marito quando ha avuto lo sfogo di Sant'Antonio una volta passato poi gli era rimasta una strana agitazione cioè sopratutto di notte nn riusciva a dormire.. E' una conseguenza dello sfogo e prendeva delle goccie naturali che si chiamano: Sedivitax... Nn so se gli hanno mai fatto effetto perkè per lui niente fa effetto ( :che_dici bah! è sempre così... una cosa perkè per lui faccia effetto dovrebbe farlo nel giro di 5 secondi da quando l'ha assunto...!) cmq è un concentrato di erbe e valeriana..... Tanti :incrocini e resisti dai, che è giovedì! :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 1 ott 2009, 14:57

ragazze... ora nn so se siano tutte coincidenze ma spesso Rossella si mette le scarpine da sola!! :-D La settimana scorsa si èmessa da sola un sandalino ma pensavo... vabbè è stato un caso, magari c'era lo strappo a velcro aperto... Ma ora si è messa le pantofoline da sola... ! Oddio se n'è messa solo una, però nel piede giusto!! :-D :emozionee bè speriamo nn siano solo coincidenze fortuite!! :ahaha

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 1 ott 2009, 14:58

ah un'altra cosa: ma qualcuna di voi sa come mai Big nn passa più di qua?? Ho provato a contattarla in FB ma nn mi ha risposto.... :domanda Peccato che se ne vada anche lei...

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 1 ott 2009, 15:24

ciao silva e casper... bentornate! :bacio

dyna, un :bacio a viola, povera piccolina!

Ludovica di scarpa porta il 22... anche lei ha il piede ciccione e a pianta larga e faccio fatica a trovarle modelli che non le stringano...

arya, che brava ross che si mette le scarpe da sola :clap Ludovica ogni tanto ci prova... è capace di passare le mezz'ore a cercare di infilarsele ma non c'é speranza! In compenso si mette spesso le mie o quelle del papà e pretende di andarsene in giro per casa, ma generalmente dopo qualche passo rotola sul pavimento :ahaha
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 ott 2009, 16:05

wolverine, :ahaha :ahaha anche Viola piace mettere le scarpe degli altri .... soprattutto le ciabatte della sorella...beh anche lei ne mette solo 1 e a volte anche nel piede sbagliato però si diverte un mondo :ahaha :ahaha
Un po' meno sua sorella che quando ne ha bisogno deve girare tutta casa per trovarle :hi hi hi hi

Arya, ah, il male di stagione: febbre e tosse causata dai continui sbalzi delle temperature ....
Il pediatra ci ha detto di darle solo la tachipirina :domanda ... beh, ma ora l'ho messo in conto che Viola si ammalerà più spesso visto che la sorella va all'asilo e quindi tutto quello che prende Emma glielo passa a lei .... :x: :coccola

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 ott 2009, 16:08

ah, dimenticavo .... Viola comincia a proteggere le cose che tiene in mano ... prima quando Emma gliele prendeva lei non faceva niente per trattenerle adesso, invece, appena vede Emma avvicinarsi si gira dandole la schiena e si porta le cose strette sul torace :clap :clap e brava la mia piccola....ha capino finalmente :ok
.... mi sa che tra poco inizieranno i guai :ahaha :ahah

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 1 ott 2009, 16:11

certo dyna che sono proprio buffi questi bimbi... se ne inventano di continuo... da qualche giorno Ludovica ogni tanto parte in quarta a ballare una specie di tip tap, e mentre lo balla continua a dire "tap...tap". Al nido mi hanno detto che lo ha imparato da una compagnetta :ahaha

dimenticavo... krog, caspita, già nell'ottavo mese :urka

arya... sei riuscita a eliminare l'odore di olio balsamico? :ahah
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 1 ott 2009, 16:19

Ciao ragazze!
Oggi non ho fatto il pomeriggio al lavoro, ma in compenso ho ritirato un mare di vestiti di Sofia (alcuni di 6 mesi!!!) E ho finalmente messo in ordine il suo armadio! Ora dovrei farlo con il mio, ma direi che posso rimandare a un altro giorno :hi hi hi hi
Dyna la mia ha imparato da tempo a trattenere le sue cose (e a dire il vero anche quelle degli altri!!). Con sua cugina che ha 2 anni si fa delle litigate...

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 1 ott 2009, 16:20

Dimenticavo: ho cambiato avatar... la mia quaglia appena uscita dal bagnetto!

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 1 ott 2009, 16:28

eleonora, sofia è bellissima e il nuovo avatar è spettacolare! :ok
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 ott 2009, 16:44

eleonora quoto wolverine...è davvero bellissima sofia nell'avatar :ok
in non vedo l'ora che arrivino le 7 oggi giornata un pò moscia...e poi è da stamattina che sto qua dentro...2 balls!
ragazze una domanda: potreste darmi qualche idea per invogliare nicole a mangiare la carne?qualche ricettina sfiziosa...stasera per esempio ho le fettine da fare anche per noi, panata o alla pizzaiola non sempre me la mangia...come gliela posso fare?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 1 ott 2009, 19:22

Ljuda ma ch etipo di call-center è quello dove lavori tu?? che curiosa eh.... :fischia :prr per la carne... Io a volte cucino il petto di pollo, o anche le fettine di vitello con un pò d'acqua in una padella anti-aderente e ci metto pure un pizzico di sale.. dai cavoli, la carne senza sale :x: E poi sopra o ci metto delle scaglie di formaggio grana, o delle fettine tagliate sottiti sottili di asiago... Rossella la mangia... Ma la carne le piace.. Sono le verdure il mio cruccio!! mangia solo pomodori, basta! Nemmeno il purè.. oppure le zucchine lesse ma con olio, aceto e sale! :che_dici furba eh! la tua ti mangia le verdure??
meno male ora ha ricominciato a mangiare le minestrine di verdura con la pastina.
WOLVE Si si, tutto ok! Ho lasciato la stanza aperta tutta oggi e ora sembra andar meglio, sentiremo quando chiuderò le finestre.... si sentirà ancora.. dato che lo ha versato anche nel comò ed essendo in legno... s'impregna facilmente!! :che_dici ora però devo cercare le chiavi di casa che me le ha imbucate da qualche parte.... :aargh ohgh ma sono così tremendi!! Lei poi oggi....
Oggi pomeriggio eravamo giù ed è andata dalla vicina... L'altra bimba, ha 2 anni e mezzo, era tutta contenta quando ha visto Rossella ma quando si è accorta che le prendeva i suoi giochi per giocare.. ecco che ha iniziato con tutto "nooooooooooooooooooooo!!!! E' miooooooooooooooooooooooooo!" Io nn sopporto sinceramente quando i bimbi fanno così... E lei lo fa sempre, quando era tornata dal mare era diversa, giocavano tranquillamente.. ora l'altra è tornata come prima possessivissima di tutto!! Vabbè lascio perdere... Rossella s'incaxxa e piagnuccola giustamente... La nonna presente nn dice niente, anzi fa: "guarda guarda! ora va dalla Rossella e le porta via il foglio che ha in mano.... visto??" Come se fosse un gioco, da divertirsi.... Poi dopo un pò sono in casa che giocano con le costruzioni... l'altra le prende tutto dalle mani a Rossella e dopo mille tentativi di farle capire che Rossella nn se li porta a casa i giochi le ho detto:"se fai ancora così andiamo a casa e nn veniamo più a giocare qua!" al che mi risponde: "va bene vai via vai a casa!" :urka Così prendo su e me ne sono venuta via!! La nonna come giustificazioni a questi comportamenti dice: "ha sonno all'asilo ha dormito poco!" Si vabbè a casa dormiva fino alle 11 la mattina e dopo dalle 3 alle 6 di sera!! :che_dici Bel modo di abituare un bambino al passaggio dalla casa all'asilo! Vabbè... lasciam perdere va! Spero anche io che solo con questa bimba Rossella diventi anche lei possessiva delle sue cose. Con altri bimbi nn lo fa... lo so che sono bambini ma sti comportamenti mi fanno proprio fastidio anche perkè nn è un giorno che fa così sta bambina e da una parte c'è la madre che le urla dietro che non si deve fare così e così... dall'altra c'è la nonna che la lascia fare tutto! :che_dici
ok finito la polemica! :hi hi hi hi
ora vado a preparare la cena! buona serata maggioline!! :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”