GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ADESSO VE LO SCRIVO ANCHE GIORGIO è IN ARRIVO (MAGG06)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: ADESSO VE LO SCRIVO ANCHE GIORGIO è IN ARRIVO (MAGG06)
VENUS COME STAI? LA FAGIOLINA? TOTO.NOMI?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

SONO DI SUPER RIORDINO...CASSETTI, ARMADI...DI SOLITO SE SONO UN PO' GIù è IL MODO MIGLIORE PER TIRARMI SU!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

-
nadi80
- Active~GolGirl®

BENVENUTO GIORGIO!!!!!!!!
CONGRATULAZIONI A LINDA E FAMIGLIA!!!!!!!!!!

CONGRATULAZIONI A LINDA E FAMIGLIA!!!!!!!!!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

CIAO NADI CI SEI?

-
nadi80
- Active~GolGirl®

CABI! Sei ancora qui?? Violetta!!! Sveglia!!! E' ora di uscire!!!!!!!!
PULCIS!!! Che bello sentirti così carica e positiva!!! Auguri x il battesimo del piccolo Zeno!
VENUS! Ben risentita!! Congratulazioni x la bimba!!!!
COCCI...
x l'apertura del nido
Una coccolona a BEBE di VAL... accidenti, chissà che spavento!
.......non ricordo + niente
PULCIS!!! Che bello sentirti così carica e positiva!!! Auguri x il battesimo del piccolo Zeno!
VENUS! Ben risentita!! Congratulazioni x la bimba!!!!
COCCI...
Una coccolona a BEBE di VAL... accidenti, chissà che spavento!
.......non ricordo + niente
-
nadi80
- Active~GolGirl®

Ciao COCCI! ci sono, anche se con un occhio devo guardare cosa fanno i miei puffi... sono lì x terra a ritagliare giornali vecchi (con le forbicine di plastica...) ma non si sa mai, riscono a farsi male... e a far danni anche con quelle...
Ho qui Chicca con la febbre... uff è da ieri che è lagnosa, stamattina ne aveva 38.5, con la tachi adesso è pimpante, ma non sò quanto resiste
poi sono tutti e due pieni di raffreddore e tosse.. Dani ha un po' di congiuntivite........... che palle!!!!!!!!!! Quando arriva il caldo????
Ho qui Chicca con la febbre... uff è da ieri che è lagnosa, stamattina ne aveva 38.5, con la tachi adesso è pimpante, ma non sò quanto resiste
poi sono tutti e due pieni di raffreddore e tosse.. Dani ha un po' di congiuntivite........... che palle!!!!!!!!!! Quando arriva il caldo????
-
nadi80
- Active~GolGirl®

...ma voi riuscite a fare l'areosol ai vs. bimbi?? Federica ancora ancora.... ma Daniele è insofferente... dopo 30 secondi scalpita e non c'è verso di tenerlo fermo... nemmeno con i cartoni accesi
-
nadi80
- Active~GolGirl®

COCCI non ci sei + tu?
Finalmente questo è l'ultimo w.e. in cui mio marito lavora
poi fino a dicembre basta... (o forse dovrà fare qualche w.e. qs. estate...
)
noi siamo un po' in para (quasi di + mio marito di me...) xchè ancora non sento il bimbo muoversi............ dicono che al secondo/terzo dovrebbe sentirsi prima.... il fatto è che non mi ricordo assolutamente quando ho iniziato a sentire Fede e Dani...
speriamo sia tutto a posto..
Finalmente questo è l'ultimo w.e. in cui mio marito lavora
noi siamo un po' in para (quasi di + mio marito di me...) xchè ancora non sento il bimbo muoversi............ dicono che al secondo/terzo dovrebbe sentirsi prima.... il fatto è che non mi ricordo assolutamente quando ho iniziato a sentire Fede e Dani...
-
nadi80
- Active~GolGirl®

Cocci sei andata... allora vado anch'io
un bacione a tutte!! Alla prossima! Ciao!
un bacione a tutte!! Alla prossima! Ciao!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

16 SETTIMANE è PRESTO..PORTA PAZIENZA..
IO PER FORTUNA HO FATTO POCHISSIMO AEREOSOL A CAROL..MA QUEL POCO è STATO UNA TORTURA
IO PER FORTUNA HO FATTO POCHISSIMO AEREOSOL A CAROL..MA QUEL POCO è STATO UNA TORTURA

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ALLA FINE OGGI PREPARO RISI E BISI

- dany75
- Master~GolGirl®

Salutino pomeridiano a tutte!
Nadi: direi che e' prestino, ma tra un paio di settimane dovresti iniziare a sentire qualcosina :-)
Ieri abbiamo fatto la riunione per la comunione di Gabriele, se verra' come dovrebbe venire sara' una bella cerimonia emozionante.
Lui poi deve fare anche il battesimo e sono in iper panico perche' la persona a cui ho chiesto di fare il padrino ha detto che non se la sente e ora non ho nessun altro a cui chiedere.........
Nadi: direi che e' prestino, ma tra un paio di settimane dovresti iniziare a sentire qualcosina :-)
Ieri abbiamo fatto la riunione per la comunione di Gabriele, se verra' come dovrebbe venire sara' una bella cerimonia emozionante.
Lui poi deve fare anche il battesimo e sono in iper panico perche' la persona a cui ho chiesto di fare il padrino ha detto che non se la sente e ora non ho nessun altro a cui chiedere.........
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- venus
- Active~GolGirl®

cocciele ha scritto:VENUS COME STAI? LA FAGIOLINA? TOTO.NOMI?
CIAO!!!
STO BENE....A DIETA PER IL DIABETE GESTAZIONALE, MA ANCHE QUESTO HA I SUOI LATI POSITIVI...PER ORA NON SONO ANDATA PIU' IN LA' DI +4,5KG, PER ME UN VERO RECORD
I NOMI??? INIZIAMO ORA A PRENDERE QUALCHE DECISIONE...PER ORA IN POLE POSITION ABBIAMO ALESSIA E SERENA (MA NON ABBIAMO TROVATO ACCORDO, MI SA CHE MARTA TIRERA' A SORTE), POI CI SAREBBERO ANCHE ILARIA E LAURA, MA I PRIMI CI PIACCIONO DI PIU'...
CHE MI DITE '????
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
- venus
- Active~GolGirl®

CIAO!! TUTTO BENE???nadi80 ha scritto:COCCI non ci sei + tu?
Finalmente questo è l'ultimo w.e. in cui mio marito lavora![]()
poi fino a dicembre basta... (o forse dovrà fare qualche w.e. qs. estate...
)
noi siamo un po' in para (quasi di + mio marito di me...) xchè ancora non sento il bimbo muoversi............ dicono che al secondo/terzo dovrebbe sentirsi prima.... il fatto è che non mi ricordo assolutamente quando ho iniziato a sentire Fede e Dani...speriamo sia tutto a posto..
IO HO INIZIATO A SENTIRE IL CLASSICO FRUSCIO INTORNO A 17 SETT., POI DALLA 18 SENTIVO PROPRIO I CALCETTI CLASSICI!!!
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
- venus
- Active~GolGirl®

Io l'ho provato per la prima volta un mesetto fa, a Marta piace farlo con quello da tenere in bocca, tant'è che a volte mi è capitato di essere in cucina e lei in salotto, se lo accendeva e si piazzava davanti alla tv a farlo!! Certo, non lo fa tutto in un colpo, ma va bene lo stesso!!nadi80 ha scritto:...ma voi riuscite a fare l'areosol ai vs. bimbi?? Federica ancora ancora.... ma Daniele è insofferente... dopo 30 secondi scalpita e non c'è verso di tenerlo fermo... nemmeno con i cartoni accesi
IN PIU', HO ACQUISTATO PER ME (MA VA BENE ANCHE PER I BABY) UN ATTREZZO IN PIù DA ATTACCARE ALL'APPARECCHIO, SI CHIAMA RINOWASH EINVECE DI QUELLO CLASSICO PER IL NASO SI FA PRIMA IN UNA NARICE E POI NELL'ALTRA, NEBULIZZA IN POCHISSIMO (CA 2 MINUTI) E FA UN BEL LAVAZZIO NASALE (io ero intasata da 15gg e con quello ho risolto dopo 3 applicazioni)!!!
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®

Ciao. un saluto dalla panciona.

CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

mamma mia che bello... quante panciotte in dirittura d'arrivo
mi fa tenerezza... che bello era quando eravamo tutte in attesa dei maggiolini!!!
baci baci
mi fa tenerezza... che bello era quando eravamo tutte in attesa dei maggiolini!!!
baci baci
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- dany75
- Master~GolGirl®

Salutino serale.........io sono ancora in attesa di un maggiolino!
Domani mi faccio qualche foto della pancia e cosi mi dite come la trovate, perche' qui dicono che e' bassa e allora mi prende un panichino
Cmq domani alle 15 ho l'ultima eco e vediamo cosa mi dicono........
Ciaooooooooo
Domani mi faccio qualche foto della pancia e cosi mi dite come la trovate, perche' qui dicono che e' bassa e allora mi prende un panichino
Cmq domani alle 15 ho l'ultima eco e vediamo cosa mi dicono........
Ciaooooooooo
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- klabomb
- Master~GolGirl®

seee magari:ho appena fiito di combattere.nn so neanche se ne vale o meno la pena di spendere $ e provare con quello a ultrasuoninadi80 ha scritto:...ma voi riuscite a fare l'areosol ai vs. bimbi??
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Angel74
- Original~GolGirl®

Ciao Maggioline
innanzitutto Benvenuto Giorgio e tantissime congratulazioni a Linda e famiglia !!!
Venus, gemellina di pancia, bentornata e complimenti per l'arrivo della sorellina!!! a me piace moltissimo Serena
Pulcis: allora come è andato il battesimo? ma sei proprio una supermamma per come hai preparato il battesimo e per come stai gestendo la nuova vita a 4... complimenti complimenti complimenti
Val: chissà che spavento che vi siete presi... spero che sia ttt ok
Nadi: non ti preoccupare se non lo senti ancora, magari è un fagiolino/a tranquillo che non vuole disturbare troppo la sua mamma
Matteo l'avevo sentito attorno alla 20°settimana, mentre il numero 2 è ormai da un mese che lo sento scalciare e da un settimana vedo persino la pancia che sobbalza
Cocci: ma che carino che è il tuo nuovo avatar
... anche io ritengo che il
Cabi: tanti
per Violetta che si deida a uscire
Dany: tanti
che la cerimonia riesca benissimo e che il padrino cambi idea
innanzitutto Benvenuto Giorgio e tantissime congratulazioni a Linda e famiglia !!!
Venus, gemellina di pancia, bentornata e complimenti per l'arrivo della sorellina!!! a me piace moltissimo Serena
Pulcis: allora come è andato il battesimo? ma sei proprio una supermamma per come hai preparato il battesimo e per come stai gestendo la nuova vita a 4... complimenti complimenti complimenti
Val: chissà che spavento che vi siete presi... spero che sia ttt ok
Nadi: non ti preoccupare se non lo senti ancora, magari è un fagiolino/a tranquillo che non vuole disturbare troppo la sua mamma
Cocci: ma che carino che è il tuo nuovo avatar
Cabi: tanti
Dany: tanti
Matteo è nato il 12 maggio 2006 alle 23:15, cm 51 kg 3.100
Simone è nato il 17 agosto 2008 alle 11:45, cm 50.5 kg 3.400
Simone è nato il 17 agosto 2008 alle 11:45, cm 50.5 kg 3.400