GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO 07:1/2 anno è già passato,1 dentino ti è spuntato

Messaggio da Amy » 2 dic 2007, 9:08

Buon giorno e buona domenica bimbe!

Sono di umore nero! Qui le notti non accennano a migliorare, anzi! Io prima pensavo fosse una fse ma adesso e' da qualche settimana che va avanti questo andazzo! Oggi cerco di far dormire jack di meno durante il giorno e vediamo se cambia qualcosa!
Poi oggi gia' lo so che la suocera dira': " i miei a 3 mesi dormivano tutta la notte! E il mio invece no perche' e' speciale! :prrrr

Lusi: almeno vi siete chiariti con il marito, e' gia' qualcosa :coccola
In piu' hai un piano di battaglia e hai tempo fino a settembre per mandare cv e trovare un lavoro adeguato, pero' la suocera fa proprio schifo!

Io di giochini ho preso una colonnina che si rotola per terra e ha luci e musiche ma credo di fermarmi li'. Quest'anno ci sono pochi soldi, c'e' poco spazio in casa e dobbiamo prendere il seggiolino auto al piu' presto, per cui niente regali ( in piu' Jack non se li merita tanto perche' la notte non dorme :che_dici )

Ora vado a fare qualcosina,

a dopo

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 dic 2007, 9:38

Giorno a tutte, anche qui sommosse anarchiche questa notte. :che_dici Penso pero' che fosse fame, ieri non ha mangiato abbastanza, mi sa che vado a mettere su le lasagne x pranzo cosi magari mi resta piena x stanotte. :ahaha :che_dici

Lusi, la cosa importante e' che tu e Luca vi siate chiariti e che i tuoi suoceri vadano... dove si meritano tutte le suocere di andare... :fischia goditi il tuo chichi x questi mesi e l'idea di fare la baby-sitter non e' cattiva, di sicuro c'e' qualcuno che sarebbe disposto a lasciarti il figlio in custodia invece di mandarlo al nido, qui fanno tante cosi e vengono pagate discretamente. Sai con la carenza dei posti (tutto il mondo e' paese) c'e' chi lo fa di professione, si cura il proprio pargolo + altri 2-3 al mattino/pomeriggio e via. Pensaci xke' magari conosci qualcuno che ti affiderebbe volentieri i bimbi. :sorrisoo

Amy, la mia + piena comprensione x la suocera.... tutto il giorno, dai, che mancano solo 12 ore all'ora di andare a nanna. :ok Io mi trovo benissimo da Holland & Barrett ma essendo vegetariana ed utilizzando ben altro tipo di prodotti di quelli "standard" e' normale. Che bella l'idea del supermercato, Jack lo apprezzera' da matti l'anno prossimo. :yeee

Mina, ora Marta ha la tosse, ma non puoi mai respirare eh?

Vi saluto, ho una torta ed i biscotti da infornare.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 2 dic 2007, 10:01

lusi sei troooooooooooooooppo tenera!!!!!

cucciola ti voglio benissimo :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 2 dic 2007, 10:57

Buongiorno a tutte.....
o meglio, si può dire buongiorno se la notte non si chiude occhio??? :domanda :buuu
Ma che devo fare???
Amy che si fa?
Ho notato solo una cosa, quando Ale dorme dai nonni, Sara dorme....si sveglia al max 2 volte, l'altra notte ha fatto tutta una tirata dalle 23 alle 4,45...e mi stavo pure illudendo! Stanotte Alessia ha dormito a casa e lei dinuovo non ha dormito... :urka
Lo so, mi sto arrampicando sugli specchi...anche perchè mandare Alessia a dormire dai nonni tutte le notti non è una soluzione e non ci penso proprio! :che_dici
Buona domenica a tutte. :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 2 dic 2007, 11:00

Ieri mio marito mi ha dato il mio regalo di Natale...anticipato, lo so, ma tanto ormai l'avevo scoperto! (per caso... :fischia ).
Mi ha regalato la stampante per sviluppare a casa le foto delle bimbe, sono davvero :-D !
Ora devo solo imparare ad usarla, spero sia facile, non sono un genio in queste cose, nonostante mio marito sia un perito informatico e abbia un attività di vendita e assistenza pc e materiale informatico... :urka
Immagine

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 2 dic 2007, 11:57

Buongiorno!!!

Stanotte Eli ha dormito ... ma avendo mangiato più o meno come le altre sere (la pappa non l'ha finita perchè aveva sonno) mi sa che è un caso ... vedremo come va stanotte!

:ok per Lusi che si è chiarita con Luca, che i suoceri vadano ... dove meritano :aargh . Per il resto mi sembra tu abbia un ottimo piano e vedrai che andrà tutto benone, anche se capisco la sofferenza di vedere tuo marito così per colpa dei suoi genitori ... roba da matti.
Un super abbraccio a te e un bacio ipergigante a Chichi. :cuore

Nespola: :coccola vedrai che la luce arriva ... :incrocini perchè Sara si assesti prestissimo!

Che giornata uggiosa ... dopo pranzo però voglio fare una passeggiata lo stesso perchè Eli è chiusa in casa da una settimana ed è ora di farla respirare un po'!

Alessia: aspettiamo la designazione della destinataria del regalo ... ho già una mezza idea sul regalino ... se oggi riesco la concretizzo così in settimana si spedisce!!!

Vado che devo passare la verdura per la pappa, oggi inizio la carne fresca, vediamo se la fognetta gradisce! L'omo formaggino ieri sera ha avuto un successone!
Buona giornata amiche belle.
Chiara :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 2 dic 2007, 12:40

Ciao ragazzuole..... :festa
Sbaglio o oggi c'era il sorteggio del MAGGIOREGALO???
Aspetto con ansia :yeee (già ho visto il pensierino anche se costa 95 centesimi oltre 5 euro..... :sorrisoo )
AMY: fuscello?? Si non sono grassa, però mi sta venendo la pancetta e ho un bel culone!! E quindi se perdo 4-5 kg ne sarei felicissima!! Tanto anche con la dieta cmq mangiamo, magari mi mangio più verdura e quindi ho lo stomaco pieno per prendermi l'antinfiammatorio :ok
RADUNO VIRTUALE: allora confermato per domani alle 18.30!!! DAI DAI + SIAMO MEGLIO E'!! Per quanto riguarda la web cam abbiamo fatto la prova in tre e non si può fare in più di due persone, però per vederci possiamo fare a due a due da una parte mentre il resto chatta su MSN!!!! :yeee
Oggi :lavare_ramazza: perchè casa invocava pietà...... :aargh
Ieri siamo stati dai miei a Cerveteri e quando siamo tornati il mio maritino aveva 38.6 di febbre che poi gli è arrivata a 38.9.....poverino!!!!!! Oggi sta un po' meglio......ma dovevamo andare da mio fratello e abbiamo lasciato stare...forse oggi FACCIAMO L'ALBEROOOO!!! CHE BELLOOOOOO IL NATALEEE!!!!!!! :yeee :yeee
Vado...ripasso dopo...bacioniiii!!!
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 2 dic 2007, 14:16

Suocera arrivata alle 11!

Io stavo cosi :bomba !

Indovinate che le ho preparato per pranzo?
Zuppa di pomodoro in scatola e sandwich ( con prosciutto scaduto :-D !)

P.S. ho un succhiotto sul collo, stamattina visto la nottata insonne ci siamo fatti le coccole , speriamo la suocera non se ne accorda, senno' che mi invento!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 2 dic 2007, 14:47

Buongiorno e buona domenica!
Qui sul fronte malaticci va abbastanza. Marta è un po' intasata, tossisce di meno ma la tosse è bella grassa. Le ho già messo una tachipirina perchè diceva di avere mal di testa e ci può stare con l'intasamento! :che_dici
No, non posso mai stare tranquilla e che ci devo fare?

LUSI sono contenta che con tuo marito vi siate chiariti. E' cosi brutto essere arrabbiati. A me è capitato sta settimana di scornarmi di brutto con lui e sono stata male! Poi si è risolto....fino alla prossima volta! :prrrr

AMY sei fantastica! E per il succhiotto che ti vuoi inventare? Mica te l'ha fatto l'amante! Siete sposati, giovani ed è il minimo che vi facciate le coccole! Non ti devi giustificare mica con lei!

FRANCY :coccola per tuo marito!

NESPOLA, AMY, KITTY e tutte le maggiomamme che non dormono: :coccola

Vado che con Marta non riesco a scrivervi perchè mi mette le mani sulla tastiera e vuole chattare lei!

Lunedi se riesco ci sono anche io....per me è un orario non molto consono perchè mangiamo presto e lunedi a maggior ragione perchè mio marito esce alle 20 per andare a lavorare!

ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 2 dic 2007, 15:56

Ho capito, per il raduno ci serve la webcam, e io non ce l'ho.... :buuu
Domani mi avvicino con Alessia al nido per chiedere info.
Amy che gli frega a tua suocera del succhiotto? Dovrebbe essere contenta che tu e suo figlio andate d'accordo, no? Vabbè, 'ste suocere! :bomba
Immagine

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 2 dic 2007, 18:26

ciao amiche anche qsta domenica svolge al termine....
qui tutto regolare... ieri sera ho fatto una cene e diego ha sempre dormito.. incredibile... si sta avvicinando alla santità...
ovviamente mangia di notte ma oramai è un'abitudine...
io tiro sempre meno e devo dire che è una liberazione!.. mi sento un'altra , le tette non mi fanno male , riesco a dormire a pancia sotto e riesco ad abbracciare forte il mio uomo...
e poi non avere piu' la paranoia di correre a casa a tirare!.. non so se la prossima volta mi sottopporrei al tiraggio ... magari il prossimo è meno tumbano di diego e si ciuccia la tetta!

AMY.. che bello tuo marito ti ha ancora i ciucciotti.. il mio non li ha mai sopportati... anche se qualche volte gliene ho fatto qualcuno di imbarazzante!
NESPOLA AMY KITTY... la legge del contrappasso colpisce sempre.. vedrete che i vostri saranno angli + avanti mentre magari il mio sarà un teppista a scuola...
MINA co ste tossi urge viaggio a lurdes!

oggi.. mi piacerebbe che la sua sorellina fosse già in viaggio! sssssssssssssssssssss
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 2 dic 2007, 20:24

PETRAAAAAAAAAA vuoi già bissare? :-D BRAVAAAAAAAA!!!

NESPOLA per il raduno virtuale basta msn o equivalenti non è necessaria la webcam tanto più che ci si può vedere solo in due invece solo scrivendo ci si può trovare tutte insieme credo!

Anche qui la domenica volge al termine! Meno male perchè sono stanca, Marta mi ha trucidata! Meno male che tra poco più di un'ora vanno a letto!!!

Baci amiche, non so se riesco a tornare. A domani!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 2 dic 2007, 20:24

Buonasera!!!
Mentre aspetto che il maritino finisca la doccia per cenare eccomi qua attendendo notizie del maggiosorteggio!!!

Petra: sorellina in viaggio :urka ? Ammetto che ogni tanto ci penso anche io ma ... sono proprio attimi di follia :fischia .

Mina:potremmo suggerire alla maggiolina che ti farà il regalo di aggiungere una boccetta di acqua di Lourdes ... si sa mai che faccia bene!!! :coccola si scherza per sdrammatizzare eh!!!

Amy: quoto le altre ... che le deve importare del succhiotto? E' segno che vi amate, dovrebbe solo che esserne contenta!!!

Oggi pomeriggio ho "sistemato" gran parte dei regali di Natale ... sono proprio soddosfatta!!!
A proposito di natale voi come lo passerete? Noi abbiamo deciso di invitare qui da noi i 4 nonni e i miei zii+cugina con cui da sempre festeggio ... saremo in 9 e devo organizzare lo spazio, ma adoro le feste in tanti!!! Per la cucina ci dividiamo un po' i compiti e per Elisa stare a casetta sua è senz'altro la soluzione ideale!!!

Vado che il maritino è pronto, a dopo!
:bacio ù
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 2 dic 2007, 20:46

Ho mandato gli indirizzi come promesso.......ora non ci resta altro che spedirli e attendere i propri.....................mi raccomando non scrivete ne dite a chi avete spedito il regalo....è bello scoprirlo da se!!!Bacio :bacio
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 2 dic 2007, 21:10

Ciao!!!
Grazie Alessia!!! ...
Mi sorge però un dubbio ... la spedizione se effettuata con raccomandata richiede per forza il mittente quindi cosa facciamo? Andiamo di prioritaria? Nel caso di pacco però credo che sia ugualmente necessario il mittente.
Se qualcuna ne sa di più mi illumini!

Altra domanda (si lo so, sono una rimpiscatole) ... lasciamo completamente in incognito il regalo "per sempre" o all'interno possiamo mettere un bigliettino augurale con il nostro nome? O mettiamo qualche indizio per far indovinare chi siamo?

Ok ... basta domande ... ma non lasciatemi nel dubbio :ok !!!

Chiara

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 2 dic 2007, 21:12

Ops Alessia non avevo visto il tuo messaggio ... allora lasciamo in incognito, se uno indovina dal regalo ok altrimenti resta il mistero!
Illuminatemi invece sulla spedizione!!!

Chiara

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 2 dic 2007, 22:26

FINALMETE PARE S SIA ADDORMENTATO....oggi abbiamo avuta una lunga e giornata...anke se molto bella :cuore ....

dopo ben 1anno e mezzo ke abbiamo preso casa ho messo finalmente le tende in camera da letto :yeee (ora mancano tutte le altre :sorrisoo )

tra una sett bisogna fare l'albero e nn lo abbiamo ancora acquistato :aargh

non ho fatto ancora neanche 1miseero regalino d natale

chiaretta...anke noi preferiamo restare a casa e lasciare Matteo nel suo "habitat naturale"....i bimbi sono moooolto abitudinari,allora...
24 mio suocero e mia suocera :che_dici
25 suocero,suocera,mamma+compagno, fratellino,nonnina;
26 suocero,suocera,papi+moglie,fratellone+fida e fratellino, ma... sono ancora axte le prenotazioni :hi hi hi hi ....anke noi dobbiamo organizzare spazi e menu

ehi, :urka ma io forse x il raduno non posso, domani viene una mia amica e la devo aiutare a fare una relazione x il tirocinio all'univ...nn avevo collegato...nooooooo :buuu
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 2 dic 2007, 22:36

Amy ha scritto:Poi oggi gia' lo so che la suocera dira': " i miei a 3 mesi dormivano tutta la notte! E il mio invece no perche' e' speciale! :prrrr

a dopo
:aargh :aargh :pistole
anche mia mamma mi dice sempre così.....mi fa ....ma ke strano...nessuno d voi tre ha fatto così, persino tuo fratello che era un mangione a 4mesi nn s è + svegliato...ma vfc...pare ke è colpa nostra se si svegliano

cmq...qui i risvegli notturni diventano sempre + rari, nn vorrei dirlo ma dopo 4/5 gg d pappa serale Matteo ha cominciato a calmarsi la notte...
ieri infatti ero terrorizzata xkè, visto ke son rientarta a casa alle 8 ho preferito nn far la pappa e dargli il lattuccio e avevo paura ke poi la notte s sarebbe svegliato...invece nienteee :yeee

a proposito...qualcuna d voi ha mai messo il biscotto o il granulato nel latte materno...niente...nn mi si scioglie :domanda

:cuore m è arrivato il maggionominativo del destinatario del maggioregalo :yeee

Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 2 dic 2007, 22:46

ciaooo amiche care il we è andato benone.
La serata di venerdì strepitosa, non vi dico cosa non c'era.....un'atmosfera bellissima, ogni tavolo un candelabro con 7 candele rosse, all'ingresso ostriche e champagne insomma mi sembrava di essere entrata in un'altra vita ....un'ora prima a cambiare pannoloni e poi in un sogno!!!
Oggi giornata meravigliosa con le mie amiche LUSI E GILA e le loro splendide famiglia...incredibile anche i ns mariti orsi stanno iniziando ad interagire....il mio maritino è stato benone.
AMICHE BELLE VI VOGLIO BENE

ora ado a nanna a domani
ciaoooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 3 dic 2007, 0:13

AMYYYYYYYYYYYYYYYY: ma domai si parte con la dieta o no???? Non mi dire che mi lasci sola ti pregooooooooooooooooooooooo :buuu :buuu
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Bloccato

Torna a “Maggio”