un bacio grande!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ad Anita siam vicine, con il cuor noi maggioline (2012)
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Re: Ad Anita siam vicine, con il cuor noi maggioline (2012)
anita è bello leggerti ogni tanto, quando puoi passa
non è una passeggiata la terapia che fai, ma sei fortissima!!!
noi ti pensiamo tutti i giorni con
e preghiere
un bacio grande!!!
un bacio grande!!!
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- kiara1983
- Active~GolGirl®

anitaquanto sono felice di leggerti! sono sicura che il nuovo taglio ti dona molto! devi solo farci l'occhio!
per il nuovo sistema contraccetivo io starei tranquilla, se te l'ha consigliato questa ginecologa di cui ti fidi molto allora è ok! se poi il perdere molto sangue è un problema per la tua salute, questo sistema mi sa che è proprio l'ideale!
Michi sta crescendo proprio bene eh? bello lui cucciolino!
Per settembre non ti preoccupare, sai che qui incrocini e preghiere per te non mancano mai!
ti abbraccio forte forte supermamma!!!
Ragazze io qua non riesco a fare nulla dal caldo! ho ancora tutto per aria dal rientro dalle vacanze!
in compenso sto facendo un sacco di marmellata di pesche visto che il nostro alberello quest'anno è esploso e mi ha fatto un sacco di frutti! stasera appena i diavoletti dormono mi metto a fare anche le pesche sciroppate!
Moka mi sa che è proprio la peg perego che non mette il fasciatoio nelle borse, perchè io l'avevo sia nella borsa della chicco che mi avevano regalato con Sharon (7 anni fa), sia in quella della bebè confort che mi hanno regalato quando è nata Iris e che sto usando anche con Thomas.
Hai poi finito di stirare le etichette?
per il nuovo sistema contraccetivo io starei tranquilla, se te l'ha consigliato questa ginecologa di cui ti fidi molto allora è ok! se poi il perdere molto sangue è un problema per la tua salute, questo sistema mi sa che è proprio l'ideale!
Michi sta crescendo proprio bene eh? bello lui cucciolino!
Per settembre non ti preoccupare, sai che qui incrocini e preghiere per te non mancano mai!
ti abbraccio forte forte supermamma!!!
Ragazze io qua non riesco a fare nulla dal caldo! ho ancora tutto per aria dal rientro dalle vacanze!
in compenso sto facendo un sacco di marmellata di pesche visto che il nostro alberello quest'anno è esploso e mi ha fatto un sacco di frutti! stasera appena i diavoletti dormono mi metto a fare anche le pesche sciroppate!
Moka mi sa che è proprio la peg perego che non mette il fasciatoio nelle borse, perchè io l'avevo sia nella borsa della chicco che mi avevano regalato con Sharon (7 anni fa), sia in quella della bebè confort che mi hanno regalato quando è nata Iris e che sto usando anche con Thomas.
Hai poi finito di stirare le etichette?
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Anita,tu sei fantastica e il tuo taglio alla guerriera ti donerà di sicuro!!!
Io domani torno in città, solo perchè mio zio sale qui e gli devo ridare la casa...ma nn mi sposterei proprio!!
Anita,tu sei fantastica e il tuo taglio alla guerriera ti donerà di sicuro!!!
Io domani torno in città, solo perchè mio zio sale qui e gli devo ridare la casa...ma nn mi sposterei proprio!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

un abbraccione ad Anita
sono davvero felice di leggerti!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

emmanto auguri!!

- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte...
emmanto AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!
anche se con un giorno di ritardo... 
emmanto AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!
anche se con un giorno di ritardo... ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

ma no, è oggi
almeno, oggi è il 24 vero?
almeno, oggi è il 24 vero?
- vale2009
- Active~GolGirl®

Buongiorno Mammine, io scrivo poco ,ma vi leggo abbastanza Anita sn contenta di leggerti le mie preghiere sn per te....
Qui tutto bene Gioele cresce bene e sti sta regolarizzando con i pasti da 9 poppate siamo passati a 6 sbava di continuo mi sa che a giorni spunta il dentino,
io sto pensando di prolungare la maternità e rientrare ad anno nuovo (mi sarebbe finita l'11 Settembre).
La mia rettocolite si é riattivata, cmq mi sn informata e tutti i farmaci che devo prendere sono compatibili in allattamento.
Capoparto io allatto esclusivamente al seno, e ho avuto tipo 1 ciclo il 21 di Giugno e poi più niente quindi a questo punto non so' cosa fosse quelllo di Giugno secondo voi? Anticoncezionale usiamo preservativo perchè con il mio problema intestinale la pillola nn è sicura...
Ora vi saluto perchè ho un pò da fare , oggi niente mare perchè stasera andiamo alla festa del paese
a tutte
Qui tutto bene Gioele cresce bene e sti sta regolarizzando con i pasti da 9 poppate siamo passati a 6 sbava di continuo mi sa che a giorni spunta il dentino,
io sto pensando di prolungare la maternità e rientrare ad anno nuovo (mi sarebbe finita l'11 Settembre).
La mia rettocolite si é riattivata, cmq mi sn informata e tutti i farmaci che devo prendere sono compatibili in allattamento.
Capoparto io allatto esclusivamente al seno, e ho avuto tipo 1 ciclo il 21 di Giugno e poi più niente quindi a questo punto non so' cosa fosse quelllo di Giugno secondo voi? Anticoncezionale usiamo preservativo perchè con il mio problema intestinale la pillola nn è sicura...
Ora vi saluto perchè ho un pò da fare , oggi niente mare perchè stasera andiamo alla festa del paese
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
-
lolly76
- Basic~GolGirl®

Sono un pò di corsa ma non posso non lasciare un baciotto a tutte le splendide maggioline e ...
un pensiero speciale per la nostra meravigliosa Anita!

un pensiero speciale per la nostra meravigliosa Anita!
- ba1976
- Master~GolGirl®

bimbe al volo che sono in office ma non potevo non salutare anita
tesoro ma sarai bellissima con quel taglio, e vai contraccettivo sottocute, ne avevo sentito parlare anche io, ma temo che se ho problemi con la pillola li avrei anche con quello, sempre ormoni sono... e per settembre avrai miliardi di incrocissimi! però tu lo stai inciccionendo michy, lo sai eh!
mei tai lo voglio anche io per Stella quando la caricherò sulla schiena!
kiara cosa cerchi di giustificarti per il caldo! FILA A STIRARE!!!!
alex io do a Stella ultima poppata mentre dorme, ma non prende nulla, tipo prende 30. infatti fa 4 poppate da 150 e so che sono poche più questa ciucciatina ridicola durante la nanna che la obbligo a fare alle 23 o più tardi, quando vado a letto. Se io fossi brava punterei la sveglia alle 7 e riuscirei quindi a far 5 poppate ma sono pigra e lei cresce lo stesso...
vale anche qui si sbava a più non posso!!!
a me dopo che ho smesso pillola di punto in bianco, ciclo da paura, mi sento deeeeeeeebole. poi son in modalità FLYLADY, sto sistemando tutta la casa (cosa che non faccio dal test positivo, intendo armadi ecc perchè da me la casa SEMBRA in ordine, basta non aprire NIENTE). Spero di finire in una settimana poi ripartire con le routine da flylady (se non conoscete, è un gruppo per pulire la casa, su internet c'è un sacco di roba che spiega, utilissimo, ma devo farlo con casa a posto sennò inutile pulir perfettamente lo specchio del bagno se poi nel cassetto ci son carte degli assorbenti, per capire a che livello arrivo
)
vadoooooooooooooooo vi bacio tutteeeeee
kiara cosa cerchi di giustificarti per il caldo! FILA A STIRARE!!!!
alex io do a Stella ultima poppata mentre dorme, ma non prende nulla, tipo prende 30. infatti fa 4 poppate da 150 e so che sono poche più questa ciucciatina ridicola durante la nanna che la obbligo a fare alle 23 o più tardi, quando vado a letto. Se io fossi brava punterei la sveglia alle 7 e riuscirei quindi a far 5 poppate ma sono pigra e lei cresce lo stesso...
vale anche qui si sbava a più non posso!!!
a me dopo che ho smesso pillola di punto in bianco, ciclo da paura, mi sento deeeeeeeebole. poi son in modalità FLYLADY, sto sistemando tutta la casa (cosa che non faccio dal test positivo, intendo armadi ecc perchè da me la casa SEMBRA in ordine, basta non aprire NIENTE). Spero di finire in una settimana poi ripartire con le routine da flylady (se non conoscete, è un gruppo per pulire la casa, su internet c'è un sacco di roba che spiega, utilissimo, ma devo farlo con casa a posto sennò inutile pulir perfettamente lo specchio del bagno se poi nel cassetto ci son carte degli assorbenti, per capire a che livello arrivo
vadoooooooooooooooo vi bacio tutteeeeee
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Moka
- Expert~GolGirl®

ciao Anita, un abbraccio forte. Secondo me fai bene a seguire il consiglio della tua gine, anche perche' ora hai bisogno di tutte le tue forze
Le famose etichette... Ne ho stirate 60 su 60 vestiti, ma ho coperto solo 1/5 del guardaroba. Ne ho ordinate altre 180 per indumenti + 60 di quelle normali per oggetti, quest'ultime da attaccare sui biberon e le altre cose per l'asilo.
Ho ordinato il fasciatoio da viaggio da Prenatal e sono passati stamattina quelli delle poste ma non ero a casa. Se ripassano domani, mi arrivera'.
Ho iniziato a togliermi il latte, visto che questi giorni Luna sta facendo l'inserimento. L'idea sarebbe di riuscire ad uscire dall'ufficio, che e' a 5 minuti in bici da lavoro, darle il latte direttamente dalla tetta e poi rientrare. Se non dovesse funzionare, consegnero' il latte all'asilo e glielo daranno loro. I Giovedi' Mr T e' a casa, quindi lascero' il latte a lui che glielo dara'.
Oggi sono stata con Luna all'asilo, ma sono piena di dubbi e preoccupazioni, insomma sono triste che mi devo separare da lei anche se solo per due giorni
Le famose etichette... Ne ho stirate 60 su 60 vestiti, ma ho coperto solo 1/5 del guardaroba. Ne ho ordinate altre 180 per indumenti + 60 di quelle normali per oggetti, quest'ultime da attaccare sui biberon e le altre cose per l'asilo.
Ho ordinato il fasciatoio da viaggio da Prenatal e sono passati stamattina quelli delle poste ma non ero a casa. Se ripassano domani, mi arrivera'.
Ho iniziato a togliermi il latte, visto che questi giorni Luna sta facendo l'inserimento. L'idea sarebbe di riuscire ad uscire dall'ufficio, che e' a 5 minuti in bici da lavoro, darle il latte direttamente dalla tetta e poi rientrare. Se non dovesse funzionare, consegnero' il latte all'asilo e glielo daranno loro. I Giovedi' Mr T e' a casa, quindi lascero' il latte a lui che glielo dara'.
Oggi sono stata con Luna all'asilo, ma sono piena di dubbi e preoccupazioni, insomma sono triste che mi devo separare da lei anche se solo per due giorni
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- ba1976
- Master~GolGirl®

moka io ho inserito gaia ai 15 mesi, e avevo lo stesso dubbi e tristezze... passa poi, e Luna starà benissimo!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Moka,il distacco è sempre traumatico,ti sembra di abbandonarli...effettivamente è un distacco innaturale,nn esisterebbe se non dovessimo lavorare. Ma lo si del fare e allora via i sensi di colpa,dopo un po' d'inserimento andrà bene e loro staranno benissimo! Fabio è andato all'asilo a 11 mesi, non è andata male affatto fino a che non siamo stati ricoverati in ospedale dopo 4 mesi,ma questa è un'altra storia.
Chiara inizia a dicembre e farà solo part time almeno fino all'anno.
Ba,i miei armadi fanno schifio,pure il fuori a volte ma il dentro è peggio!
Chiara inizia a dicembre e farà solo part time almeno fino all'anno.
Ba,i miei armadi fanno schifio,pure il fuori a volte ma il dentro è peggio!
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Qui disastro noi di notte...non so bene cos'è! Ovvero dorme solo con me ma comunque molto agitata e ciuccia spesso...poi in montagna eravamo tutti e tre nel lettone, quindi passavo la notte e recuperare Fabio che rischiava di cadere dal letto e a coccolare Chiara!delirio!!!
- Moka
- Expert~GolGirl®

cool, questo sito lo devo far vedere a Mr T! :ahaha me dopo che ho smesso pillola di punto in bianco, ciclo da paura, mi sento deeeeeeeebole. poi son in modalità FLYLADY, sto sistemando tutta la casa (cosa che non faccio dal test positivo, intendo armadi ecc perchè da me la casa SEMBRA in ordine, basta non aprire NIENTE). Spero di finire in una settimana poi ripartire con le routine da flylady (se non conoscete, è un gruppo per pulire la casa, su internet c'è un sacco di roba che spiega, utilissimo, ma devo farlo con casa a posto sennò inutile pulir perfettamente lo specchio del bagno se poi nel cassetto ci son carte degli assorbenti, per capire a che livello arrivo )
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Petonio ho notato che comincia a sudare da qualche giorno, sul coppino e basta.
i capelli gli si inzuppano di sudore quando lo tengo in braccio
prima scaldava modello stufetta e basta!
i capelli gli si inzuppano di sudore quando lo tengo in braccio
prima scaldava modello stufetta e basta!
- Moka
- Expert~GolGirl®

qui non c'e' rischio di calore
, siamo tornati alla solita temperatura media autunnale, pioggia e nuvole
Ieri usando il Manduca, Luna si e' messa a piangere fortissimo e penso di non mettere le gambine giuste (scusa Ba ma "so de coccio"). Ho provato a guardare i tutorial su youtube e sembra che dovrei usare il riduttore neonati, mentre io pensavo che Luna fosse abbastanza grande per usarlo direttamente senza di esso. Oggi ci riprovo
Oggi la mia stupenda bionda principessa ha 3 mesi
Ieri usando il Manduca, Luna si e' messa a piangere fortissimo e penso di non mettere le gambine giuste (scusa Ba ma "so de coccio"). Ho provato a guardare i tutorial su youtube e sembra che dovrei usare il riduttore neonati, mentre io pensavo che Luna fosse abbastanza grande per usarlo direttamente senza di esso. Oggi ci riprovo
Oggi la mia stupenda bionda principessa ha 3 mesi
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buon sabato pomeriggio Maggioline!
Da quando siamo sul gruppo FB riesco a seguirvi meglio, almeno mi arrivano gli aggiornamenti e non mi perdo del tutto
Anita ti leggo con molto piacere!! Mi dispiace che gli effetti collaterali della terapia siano così brutti, ma rincuora il fatto di sapere che i medici ti trovano bene e che i sintomi del linfoma siano già spariti. Prego per te, per l'esito dell'esame di settembre e la strada della guarigione
Buon complemese a Luna
Moka inseriti così da piccoli i bambini sembrano risentirne meno ...ma per la mamma forse è più difficile
...e per le etichette, prova a farle da sola con la carta per la stampante apposta per tessuti: crei l'etichetta come vuoi tu, stampi, ritagli, stiri ed è fatta! Io le ho fatte così da me per l'asilo!
Qui nessuna novità ...nessune nuove buone nuove
a tutte!
Da quando siamo sul gruppo FB riesco a seguirvi meglio, almeno mi arrivano gli aggiornamenti e non mi perdo del tutto
Anita ti leggo con molto piacere!! Mi dispiace che gli effetti collaterali della terapia siano così brutti, ma rincuora il fatto di sapere che i medici ti trovano bene e che i sintomi del linfoma siano già spariti. Prego per te, per l'esito dell'esame di settembre e la strada della guarigione
Buon complemese a Luna
Moka inseriti così da piccoli i bambini sembrano risentirne meno ...ma per la mamma forse è più difficile
...e per le etichette, prova a farle da sola con la carta per la stampante apposta per tessuti: crei l'etichetta come vuoi tu, stampi, ritagli, stiri ed è fatta! Io le ho fatte così da me per l'asilo!
Qui nessuna novità ...nessune nuove buone nuove
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Moka
- Expert~GolGirl®

Le etichette le ho gia' disegnate e le ho mandate a stampare, dovrebbero arrivare in questi giorni (di quelle che si stirano) e poi quelle per i biberon.Moka inseriti così da piccoli i bambini sembrano risentirne meno ...ma per la mamma forse è più difficile
Oggi e' arrivato il fasciatoio da viaggio della Prenatal che avevo ordinato, c'ho attaccato un bel moschettone cosi' non succede come lo scorso weekend che mi e' sgusciato fuori dalla rete sotto il passeggino.
Luna ha 3 mesi
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Moka,auguri a Luna!
Qui oggi tutto bene, ha dormito poco perchè suo fratello si é svegliato presto dal pisolino...ma è sempre più comunicativa, spesso ciuccia e si ferma a guardarmi felice, o se ne sta li ad adorarmi! Troppo dolce...
Qui oggi tutto bene, ha dormito poco perchè suo fratello si é svegliato presto dal pisolino...ma è sempre più comunicativa, spesso ciuccia e si ferma a guardarmi felice, o se ne sta li ad adorarmi! Troppo dolce...