GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Bloccato
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Messaggio da Sofia75 » 12 dic 2010, 10:11

Buongiorno!

Oggi c'è un bel sole, e nel pomeriggio andremo tutti e tre nel centro del paese che ci sarà il presepe vivente (dove parteciperà anche la mia nipotina), poi vari banchi con vin brulè, panettone, cioccolata calda...insomma con atmosfera natalizia.

Briciola :perplesso Questa volta ho avuto anch'io perdite da impianto, sono durate un pomeriggio, erano poche ed erano rosa per poi diventare rosso scuro...Chissà...aborto interno? Ma dai non ci pensare nemmeno, secondo me o è arrivata la cika ( :incrocini ) o le rosse fanno fatica a partire ( :che_dici ). Mi raccomando facci sapere!! :bacio
Una curiosita: che giochi arriveranno a Viola a Natale?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 dic 2010, 12:25

Briciola facci sapere,intanto :incrocini :incrocini :incrocini che vada tutto bene!

stanotte Eleonora si è svegliata alle 2 disperata e ha singhiozzato almeno fino alle 3 minimo,non riuscivamo a calmarla,urlava per tutto...però non so cos'aveva, non stava male,non aveva fatto brutti sogni...boh! poi con tanta fatica si è addormentata mezza nuda,solo con pannolino e body (brr!) in mezzo a noi.e ogni tanto dovevo svegliarmi a coprirla almeno con la trapunta sennò diventava un ghiacciolino! fatto sta che sono in coma... :impiccata:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 12 dic 2010, 15:26

Qui ancora niente.. nè ulteriore spotting nè rosse.. aspetto fino a domani sera e poi tanto per togliermi il dubbio compro un test..
Sofia, che bello il pomeriggio natalizio :emozionee Qui ci sono nuvoloni carichi di pioggia anche se ancora non piove. Siamo usciti a fare una passeggiata in mattinata ma oggi ce ne stiamo a casa al calduccio e viene una coppia di amici a predendere il the. Allora i regali che riceverà Viola, almeno quelli che già so: cucina, aspirapolvere tipo folletto, lavatrice, stendino, vettovaglie varie in plastica (e come dice mio marito, a questo punto le manca solo un'altra casa), elicottero, trousse di trucchi, costruzioni Duplo con lo zoo polare (i pesci sono la sua passione), tastiera con microfono e possibilità di incidere canzoni, tamburo, computerino di Barbapapà, puzzle degli Aristogatti, libretti e vestiti vari. Avevo chiesto di farle una o al massimo due cose perchè so che la maggior parte dei giochi, ad eccezione dei suoi amati animali, dopo un po' li ignora ma non è servito a nulla. Cercherò comunque di dividere le cose tra serata della vigilia, natale e befana per farle godere di più l'emozione.
Erele, anche Viola è allergica alle coperte :che_dici Fino allo scorso anno avevo risolto il problema con il sacco nanna ma ora che ha imparato a scendere dal suo lettino (quando ci degna di dormirci.. ma questa è un'altra storia..) rischierei cadute rovinose. Ora le metto una tutina più pesante sopra il pigiama così può dormire tranquillamente scoperta. E comunque casa nostra è abbastanza calda.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 12 dic 2010, 15:37

Uh Briciola non voglio dire niente per scaramanzia...ma :fischia
Quanti regali per Viola!!! Molto belli, sarà contentissima!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 dic 2010, 23:11

mamma mia quanti regali bellissimi Briciola! la mia stasera ha preparato due biscottini e un bicchiere di latte per Santa Lucia e l'insalata (ho finito le carote! :fischia ) per l'asinello e li ha messi sotto l'albero...domattina troverà un bel regalino! :-D
le ho preso un memory Disney,lei è bravissima in questi giochi,ne ha di simili e adora Topolino,Minnie & co...speriamo le piaccia! poi Babbo Natale le porterà molti altri regali. io son sempre stata abituata così e mi piace farlo anche con la mia tata! :cuore

comunque sono a dir poco imbestialita col socio...si è degnato di alzarsi dal letto all'una e poi è stato tutto e dico tutto il giorno sul tappeto in sala col pc davanti, e io pulivo casa... GGGGRRRRRR :pistole :martello :pistole :martello

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 12 dic 2010, 23:14

ah,domanda da ignorante in materia: Ele ieri e oggi andava ogni 5 minuti in bagno ma riusciva a fare solo una goccia di pipì e poi piangeva e diceva che le bruciava lì...cos'è? cosa posso fare? forse è per quello che stanotte piangeva disperata! poverina....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 dic 2010, 9:09

Buongiorno a tutte!
mattinata rovinosa per me sto acciaccatissima, mal di schiena + rosse, mi fa davvero male, infatti dovrei rientrare il pomeriggio ma credo proprio che non ci riuscirò...
nicole sta meglio non ha più febbre anche se non mangia nulla e ieri sera per averle fatto mangiare una fettina di prosciutto ha vomitato tutto :buuu vabbè comunque sabato siamo andati dal pediatra e ha detto che ha solo un pò di influenza quindi di tenerla qualche giorno a casa nulla di che :incrocini
io stasera ho pure la cena con le amiche spero che la schiena mi passi un pò sennò non potrò andare...
una domanda che ho dimenticato di fare al pediatra: ma è normale che nicole non faccia mai la pipì?ieri l'ha fatta la mattina e poi l'ha rifatta alle 7 la sera :urka quando la fa ne fa tanta però tutto questo tempo...dite che devo richiamare il pediatra per domandarglielo? :domanda
erele non saprei aiutarti magari chiama il dottore e chiediglielo...
briciola :incrocini che sia solo un banale ritardo
:coccola a tutti i maggiolini malati!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 13 dic 2010, 9:10

Buongiorno ragazze..
WOW quanti bei regalini ai vostri cuccioli!!!
Io a Rossella ho preso il trenino come quello che ho regalato ad Alex di Claudia, è dell'Ikea di legno...
Poi nn so se vedrò qualcos'altro ma nn ho intenzione di riempirla di giochi, al massimo le prendo una scatola di costruzioni che a lei piacciono molto... Poi mia mamm aieri sera m'ha detto che le ha preso un vestitino alla Jana, poi i mie suoceri m'han dato 50€ e penso che le prenderò qualcosa per la neve, una bella tutona... La zia di mio marito un vestitino....
Giochi spero che nn le ne arrivino tanti... già ne ha una marea e nn guarda niente...
ERELE come sta Eleonora?? Cmq potrebbe essere un pò di cistite... prova a sentire la pediatra, e vedi se ha febbre a volte la fa. Tanti :incrocini
Vado ora, ci si legge dopo! Briciola tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 13 dic 2010, 10:06

erele ha scritto:ah,domanda da ignorante in materia: Ele ieri e oggi andava ogni 5 minuti in bagno ma riusciva a fare solo una goccia di pipì e poi piangeva e diceva che le bruciava lì...cos'è? cosa posso fare? forse è per quello che stanotte piangeva disperata! poverina....
Potrebbe essere un'infezione, oppure come dice Arya un pò di cistite, pure io chiamerei la peddy :incrocini :incrocini :incrocini che passi presto :coccola
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 dic 2010, 10:12

erele, non è che per caso è cistite????
In ogni caso nell'attesa del pediatra falla bere moooolta acqua.

ljuda, forse beve poco .... anche Emma non berrebbe mai, ma ora ho visto che se le do il bibe di acqua mentre gioca se lo beve tutto ... a volte ne richiede un'altro :ok

In montagna ci sono state giornate fantastiche per sciare ma PURTROPPO a me è toccata la bimba ammalata.....
Anche Viola con la tonsillite, almeno la febbre non è stata molto alta e abbiamo tamponato la mancanza del pediatra con la tachipirina .... ma io ho trascorso 2 nottate completamente insonni ....

:ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 13 dic 2010, 12:02

cistite??? uffi povera tata! però nel pannolino della notte ho visto tanta pipì,vediamo come va adesso sennò il pome chiamo la pediatra... :incrocini
il regalo di Santa lucia le è piaciuto tantissimo,meno male!!! :ok

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 14 dic 2010, 8:15

Buongiorno ragazze...
ERELE novità della piccola?? Come sta?? Sentito pediatra?tanti :incrocini
DYNA come sta Viola?? tanti :incrocini
CLAUDIAcm'è andata la festa di S.Lucia?? :sorrisoo

Qui tutto solito dai...a parte sta notte alle 3 Rossella era in piedi che gironzolava per casa ma aveva trovato tutte le porte chiuse e cmq nn ne voleva sapere di tornare a letto. Così si è alzato mio marito e anche se nn l'aveva convinta di tornare a letto ce l'ha messa... :martello
Spero che lo perda presto questo bruttissimo vizio!!

:bacio a tutte!!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 14 dic 2010, 8:40

Test negativo.. meglio così.. non mi sarebbe proprio piaciuto un inizio gravidanza così.. evidentemente è solo il ciclo che questo mese fa un po' di bizze :domanda
Erele, speriamo non sia cistite! Povera piccola :coccola Hai sentito il ped?
Dyna, come sta Viola?
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 14 dic 2010, 9:27

Ciao ragazze,
Briciola, sarà per il prossimo giro :incrocini :incrocini
Qui un vero schifo. Abbiamo passato un week end orribile con Sofia con sempre 40 di febbre, e senza che mai dormisse. Adesso lei sta meglio, ma io non ne posso più. Sono stanca stanca e stanca e devo venire al lavoro per sto cavolo di senso del dovere che non mi molla! :martello Sono davvero stufa... scusate lo sfogo!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 dic 2010, 9:34

buongiorno ragazze .... ieri Viola ha iniziato il suo primo ciclo di antibiotico, fin'ora le ho somministrato solo suppostine di tachipirina .... anche il pediatra era molto sorpreso di questa cosa :hi hi hi hi
Comunque avevo provato con le buone e col "bicchierino", ma proprio non ne voleva sapere di collaborare e così.....via di siringhetta.
L'ha bevuto tutto .... e oggi mi sembrava già un po' meglio, il collo e le mascelle sembravano già più "normali".
Stamattina sono andata direttamente di siringhetta e lei continuava a gridarmi "l'ho preso ieri queto .... basta adesso!!"
....ma perchè non ci sono robot che somministrano i medicinali ai bambini .... lo so che lo si fa per il suo bene, ma vederli piangere in quel modo ci stai di me@@a :che_dici

:ciaociao

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 dic 2010, 9:49

eleonora2007, :coccola :coccola lo so l'ultimo periodo è il più difficile soprattutto quando si ha anche un'altra bimba e il pancione comincia a "pesare" :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 dic 2010, 11:26

Eleonora2007 ti capisco se dici di essere stanca con una ciccina in giro per casa e un pancione che pesa! e anche per il senso del dovere a lavoro...che nessuno ripagherà mai... :martello ma tanto tra poco te ne stai a casa quindi porta pazienza e stringi i denti!
Briciola si vede che non era ora della cika,sarà per la prossima volta dai!

la mia Eleonora sta bene,non ho trovato la ped a nessun tel,ma tanto ieri ha fatto pipì normalmente e ogni volta gioiva dicendo mamma non mi brucia!!! :ok si vede che era una cosa passeggera,magari era un pò sporca lì (visto che gira per casa sempre nuda... :che_dici ) e qualcosa le dava fastidio...speriamo sia finita così!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 14 dic 2010, 11:34

ieri sera ho riso per un'ora da sola!
è passato per strada un babbo natale col carrettino pieno di luci e musica,allora l'ho portata fuori in terrazza a vedere e lei si è messa a piangere disperata e voleva scappare dentro! :domanda l'ho tenuta fuori ancora un pò e quando il babbo natale ci ha viste e ci ha salutate figuriamoci non ne voleva più sapere dalla paura!!! ...poi è venuto a suonare il campanello...apriti cielo!!!!! NOOOOO NON APRIREEEEEEE!!!! urlava,e mentre gli altri bambini andavano a prendere le caramelle,io ho dovuto spegnere le luci per far finta di non esserci....
ma è normale??? oddio che ridere vi giuro!!! :ahah :ahah :ahah

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 14 dic 2010, 15:06

Buon pomeriggio!
ieri sera uscita con le amiche è andata bene, l'unico neo è che stanotte mi sono sentita abbastanza maluccio credo di aver avuto una reazione allergica a qualcosa che ho mangiato perchè mi sentivo come la gola gonfia e mi bruciava intorno alle labbra...boh...comunque mi sa che mi devo decidere a far le prove allergiche perchè pure 2 sett fa che ho donato il sangue quando sono andata a ritirare le analisi la dott.ssa che c'era mi ha detto che avevo dei valori sballati riguardanti proprio le allergie....che balls :che_dici
stamattina è venuta la parrucchiera a casa a farmi le meches almeno per i capelli sto a posto mi mancano le sopracciglia che a-risembro marrabbio :che_dici
erele immaggino la scena :ahah :ahah sono contenta che eleonora stia bene...lo sai che si chiama come me? :fischia
briciola sono contenta che sia tutto ok, per la cika :incrocini per il prossimo giro!
ele però devi riposarti non stancarti troppo :coccola
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 dic 2010, 15:23

Ciao ragazze!

Oggi alle 18 morfologica, non vedo l'ora di rivedere il nostro pulcino!! :cuore E ovviamente c'è un po' d'ansia perchè sia tutto a posto... :incrocini
I risultati dell'amnio sono in ritardo, li riceverò in anticipo per telefono entro stasera o al massimo domattina.

Briciola :incrocini per il prossimo giro!
ljuda :ok per i capelli in ordine, io oggi ho fatto la tinta in casa e domattina via dalla parrucchiera!

Bloccato

Torna a “Maggio”