oddio... a 30 anni (quasi 31) lo trovo pessimo.Dida77 ha scritto:Lill l'apparecchio l'ho portato anch'io da grande! Avevo 20 anni! ...e se vuoi era ancora peggio, no?
Son fuori tempo... cioè vado a fare le visite con età media 13 anni :ahah :ahah
Mi sento veeeeeeeeeecchia.
poi anche a 20 non è bello. io dovevo metterlo a 16 (feci anche un intervento maxillo facciale nel 1998 in previsione di mettere l'apparecchio fisso) ma appunto, mi rifiutai poi

no no.Dida77 ha scritto:...ma non sapevo nulla della cessazione di attività!...e tu perdi il lavoro? e LillunO?
chiusa la ditta che era mia, di LillunO e mio nonno ma per cui lavoravo SOLO io, e che era impossibile da gestire con la panza e con il pupo (mai ferie, mi chiamavano sul cell sempre, e cose così... )
Quindi è stata messa in liquidazione ad ottobre 2011 e chiusa a dicembre 2012.
Ma era un secondo lavoro... giusto un "arrotondamento"... non prendevamo stipendio, ma a fine anno se avanzava qualcosina lo tiravamo fuori (che poi tra gestione, tasse e tutto il resto... si tirava fuori giusto per coprire i regali di natale

Per ora il mio posto da dipendente con busta paga fissa ce l'ho.
Vediamo quanto resiste, perchè appunto sono 3 anni che chiudiamo in perdita (e l'anno scorso ben venga la mia gravidanza che ha alleggarito per 8 mesi l'azienda, visto che io ero a carico INPS