GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il quarto compleanno è quà! Per i maggiolini (08) YIPIPURRA'!

Messaggio da Arya » 15 mag 2012, 11:41

BUongiorno donne,
io sono appena tornata dalla piscina... Non ho fatto tantissimo... dopo 1/2 ora ero sfinita.,.. vabbè...

ERELE :coccola che succede? :bacio
GIOT :coccola :coccola :bacio :cuore

Sta mattina sono stata al consultorio e mi sono iscritta al corso pre-parto. Inizierò ad agosto... sono stata la 26a ad iscrivermi... in totale ci sono 32 posti. Che kiulo! E dopo dicono che nn si fanno figli... :domanda mah.... :fischia

Vado a mangiare che sto morendo di fame.... :slurpatona: :ciaociao
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 15 mag 2012, 15:06

Buongiorno!

La festa per il compleanno di Sofia, sabato, è andata molto bene, siamo stati fortunati anche avendo avuto un bel sole. In totale eravamo in 42 persone. I bambini si sono divertiti tanto sul gonfiabile e giocando nel cortile! Sono proprio contenta di come sia andata :62_son_soddisfazioni:

giot :incrocini :cuore
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 15 mag 2012, 16:06

Ciao!
Sofia, sono contenta che la festa di compleanno sia andata bene!
Giot, concordo con l'idea di una settimana di vacanza... Non puó farvi che bene!
Erele, se hai voglia di sfogarti noi siamo qui..
Arya, fai bene a continuare con la piscina :ok Come va con la nausea e i vari disturbi?
Scappo a prendere Viola a danza. :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 mag 2012, 18:30

Ciao ragazze,
oggi pomeriggio tagliando per bea dalla pediatra, tutto ok è lunga 56,5 cm e pesa 5,200 kg, mi ha detto che è come una bimba di 2 mesi, che ha una struttura diversa da nicole, è più robusta, bella ciccina...comunque tutto ok, dovrò fare una marea di controlli in questo mese ma pazienza, l'importante è che lei stia bene.
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 mag 2012, 22:11

ciao ragazze
Ljuda bene per il tagliando di Bea! :clap :bacio

io..bè diciamo che mi arrabbio quando il socio non mi rispetta facendo quello che sa che mi da fastidio,sono cavolate ma fatte 3000 volte al giorno per ogni giorno alla fine una non ce la fa più! sa benissimo che quei comportamenti non mi piacciono,gliel'avrò detto un milione di volte,ma lui fa quello che vuole...allora domenica sono esplosa come un vulcano, e poi sono scoppiata a piangere singhiozzando per un'ora... lui come al solito non ha detto una parola e mi evita come la peste perchè poi lui rigira la frittata dalla sua parte e fa lui l'offeso! poi io mi calmo subito mentre lui continua a fare la mummia per secoli...e tocca sempre a me cercare di riavvicinarmi...uffa che @@!!! però ieri e oggi ha fatto un pò il bravo facendo quello che gli chiedo sempre io...chissà se è solo per fare la "vittima" o perchè ha capito di aver sbagliato...mah...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 mag 2012, 9:31

ljuda ha scritto:Ciao ragazze,
oggi pomeriggio tagliando per bea dalla pediatra, tutto ok è lunga 56,5 cm e pesa 5,200 kg, mi ha detto che è come una bimba di 2 mesi, che ha una struttura diversa da nicole, è più robusta, bella ciccina...comunque tutto ok, dovrò fare una marea di controlli in questo mese ma pazienza, l'importante è che lei stia bene.
ottimo :ok :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 mag 2012, 10:05

Buondì care,
approfitto che bea dorme per passare un attimo da voi.
Erele come ti capisco, il mio fa uguale...pensa che ultimamente ha collezionato una gaffe dietro l'altra, si è dimenticato la festa della donna e della mamma, ma quello non sarebbe nulla, ancora non mi fa uno straccio di regalo per la nascita di bea... :nonegiusto ed in più sabato 19 è il mio compleanno...pensate che se lo ricoderà??? :pistole
arya :ok per il corso preparto...è vero dicono che non si fanno figli ma qui in h quando ho partorito non c'erano posti..
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 mag 2012, 10:18

Erele come ti capisco, il mio fa uguale...pensa che ultimamente ha collezionato una gaffe dietro l'altra, si è dimenticato la festa della donna e della mamma, ma quello non sarebbe nulla, ancora non mi fa uno straccio di regalo per la nascita di bea... ed in più sabato 19 è il mio compleanno...pensate che se lo ricoderà???

il mio mi ha regalato 3 rose al compleanno...si bellissime... però.... :che_dici
e sto ancora aspettando il regalo per la nascita di Emma.... :bomba :permaloso:
.è vero dicono che non si fanno figli ma qui in h quando ho partorito non c'erano posti..

verissimo! pensate che tra le marzoline ci sono già 3 in attesa! e i nostri figli hanno un anno appena compiuto eh... :impiccata:

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 16 mag 2012, 17:28

Ciao ragazze,
sono al lavoro ma finisco tra 10 minuti e ne approfitto per passare a salutarvi. Come state?
Erele tutti gli uomini sono così, il mio va a periodi, per fortuna adesso è in un periodo abbastanza accettabile... (se mi sentisse... hi hi hi)
Sofia ieri è andata alla sua prima gita. Sono andati in un museo dove hanno fatto dei laboratori, con i colori. Poi sono andati a mangiare al Mc Donald's, e si è divertita (e stancata) moltissimo! Io sono stata in ansia tutto il giorno, ma per fortuna è andato tutto bene.
Ljuda, sono contenta che Bea stia bene, vedrai che andrà tutto liscio...
Adesso scappo a casa che dovrebbe esserci il tizio che mi aggiusta il frigorifero, è da 10 giorni che sono senza e sto letteralmente impazzendo!
Ciao a tutte... :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 16 mag 2012, 22:29

TANTI AUGURI VIOLA!!!! :festa :festa :festa

:bacio buona notte!!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 mag 2012, 22:46

urca è vero!
BUON COMPLEANNO VIOLA!!! :happy_birthady:

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 mag 2012, 8:06

Un po' in ritardo...AUGURI VIOLA :yeee :yeee !!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 mag 2012, 8:52

erele ha scritto:
Erele come ti capisco, il mio fa uguale...pensa che ultimamente ha collezionato una gaffe dietro l'altra, si è dimenticato la festa della donna e della mamma, ma quello non sarebbe nulla, ancora non mi fa uno straccio di regalo per la nascita di bea... ed in più sabato 19 è il mio compleanno...pensate che se lo ricoderà???

il mio mi ha regalato 3 rose al compleanno...si bellissime... però.... :che_dici
e sto ancora aspettando il regalo per la nascita di Emma.... :bomba :permaloso:
.è vero dicono che non si fanno figli ma qui in h quando ho partorito non c'erano posti..

verissimo! pensate che tra le marzoline ci sono già 3 in attesa! e i nostri figli hanno un anno appena compiuto eh... :impiccata:
Bè nemmeno qui s'è visto nulla per la festa della mamma e ancor prima per la festa della donna....
Povera illusa io che mi ero illusa appunto che al sabato mattina dato che era uscito presto fosse passato in pasticceria ad ordinare la torta che adoro... :che_dici
Per il regalo alla nascita di un bimbo, lo trovo un pò superfluo io... Piuttosto, il piu' bel regalo che potrebbe farmi è quello di aiutarmi un pochetto di piu'... e magari prendere un pò piu' in "considerazione" la mia presenza... dato che a giorni sembro nn esistere :che_dici ma questo è un altro discorso, che nn dovrebbe esserci solo un giorno all'anno, ma sempre!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 17 mag 2012, 9:35

Ciao ragazze!
Grazie x gli auguri alla mia principessa! Ieri ha festeggiato all'asilo, mentre sabato c'è la festa con gli amichetti e domenica quella con i parenti... Neanche fosse la regina d'Inghilterra :risatina:
Io sto andando a fare il primo monitoraggio, con Viola mi sembrava di aver iniziato più tardi, alla 38ma settimana, ma il gine che ho questa volta mi ha detto di iniziare alla 36, forse perché è il secondo..
Ljuda, :ok x il tagliando di Bea
Sofia, ho visto su FB le foto della festa di Sofia: che bello! Ma è il vostro giardino quello?
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 mag 2012, 10:01

erele ha scritto:
:fischia :fischia :fischia
Emma aveva 7 mesi quando "rimasi" incinta di Viola ..... ma lo rifarei 1000000000 volte :emozionee :emozionee

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 mag 2012, 10:01

buongiorno ..
oggi sono andata a farmi il prelievo, niente di preoccupante, ma siccome il ciclo ultimamente era abbastanza intenso ho voluto farmi un controllo del ferro .... e poi dopo 4 anni ( :martello :sberla: ) un controllino va fatto :fischia
Comunque avevo lasciato tutti i vestitini per le bimbe sistemate sopra il letto ... tuta ginnica per Viola e vestitino con leggins per Emma .... effettivamente non avevo abbinato le scarpe ... ma visto la logica non pensavo che mettesse i sandali a Viola ..... :aargh :aargh ma le ho preparato la tuta da ginnastica per un motivo o no :pensieroso ...
Vabbeh, quando me ne sono accorta al rientro dalle analisi, ho fatto colazione in frettissima e poi ho preso le scarpe e sono andata all'asilo per cambiargliele :argh :argh
ma cavoli, bisogna essere presenti 24 ore su 24 :argh :argh

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 mag 2012, 10:10

Piuttosto, il piu' bel regalo che potrebbe farmi è quello di aiutarmi un pochetto di piu'... e magari prendere un pò piu' in "considerazione" la mia presenza... dato che a giorni sembro nn esistere

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :che_dici :che_dici :che_dici

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 mag 2012, 10:19

Dyna... :ahah ............ :che_dici ............ :buuu ...........
si si con sti uomini è così,non li puoi lasciare un secondo! anch'io preparo sempre i vestiti precisi precisi quando è il papà a portare Ele a scuola,le prime volte lasciavo che si arrangiasse e poi scoprivo che l'aveva vestita come una zingara o come un pagliaccio,con abbinamenti orripilanti...insomma... :impiccata:
e anche quando andiamo via son sempre io che preparo TUTTO altrimenti ci dimentichiamo metà roba,poi lui infila jeans e maglia e dice beato ma io sono già pronto ti muovi? ... :urka ...... :argh

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 mag 2012, 11:02

almeno i vostri sanno dove mettere le mani DYNA e ERELE per vestire le bimbe.. il mio?! nn sa manco quello!! :impiccata:
Una sera che sono andata dala mia amica estetista l'ha messa a letto così com'era... Senza lavarle i denti, senza farle fare pipi' e senza metterle il pannolino visto che lo usa ancora di notte.... :martello :impiccata:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 mag 2012, 11:27

ancora il pannolino?????? :urka e pure il ciuccio vero? ooooh no è ora di toglierlo! forza Arya,ormai ha 4 anni,è grande!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”