GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da dynastar » 8 feb 2011, 10:17

buongiorno!!!!
Anche oggi sole e le temperature sono accettabili :ok
casper, :cuore lo sai che qui sei sempre la benvenuta :ok
eleonora2007, :incrocini :incrocini

:bacio :ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini(08) a carnevale sotto la mascherina arrivan 2 fratelli e 1 sorellina

Messaggio da claudia84 » 8 feb 2011, 12:00

dynastar, MAmma mia come invidio io tuoi we.... :buuu
Ary mi spiace per questo signore, purtroppo sono cose che capitano.... :x:
Casper :cuore :cuore :cuore Mi spiace per questo brutto periodo per i bimbi e per il marito... Tante coccole per voi! Quando vuoi sfogarti noi siamo qui!
eleonora2007 Mi raccomando, non ti stancare troppo eh?! :spiteful: Ormai manca pochissimo!!!!
Io stamattina giro per uffici e ho risolto la questione nido ma purtroppo ora la retta è di 216 euro, quasi 100 euro di più al mese.... sarà dura ragazze arrivare a fine mese così, ma mio marito farebbe di tutto per continuare a mandare Alex al nido.
Qui sole... magnifico amatissimo sole!!!... Tra un pò mi preparo il pranzo, rassetto in fretta casa che poi vado a prendere Alex a scuola con la bici e andiamo al parco giochi, sperando poi non faccia troppi capricci quando è ora di tornare a casa!
HAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaa.... il :sole_splendente: mi sà che vado un pochino sul balcone... :sdraio:
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 8 feb 2011, 12:03

casper bentornata tra noi!! :bacio Mi dispiace per l'anno pesante che hai dovuto passare, speriamo che il 2011 sia decisamente migliore :incrocini
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 8 feb 2011, 22:09

Grazie a tutte ragazze... :cuore sempre comprensive e molto carine.. :cuore

Oggi giornata a casa perchè avevo già da due giorni mal di gola e appena portavo il naso fuori dalla porta c'era la febbre che faceva capolino...e anche il mal di testa...non che mi sia passata ma almeno cerco di non andare fuori troppo...giusto vado a prendere i bimbi a scuola e il pane. :sorrisoo
Domani devo anche chiamare il tapparellista perchè si è fermata a metà la tapparella dai bambini...è già la seconda volta in due mesi...mi sa che dovranno cambiare il pezzo che tiene arrotolata la tapparella... :che_dici

Arya :coccola ti capisco per lo sconforto...quando poi sono vicini a noi fanno ancora più paura...
ele passata la "pesantissima giornata"??? :risatina: goditele che dopoci sarà qualche mese di iper impegno...poi però vedrai che ti abituerai e tutto rientrerà nella normalità...magari stancante, ma normalità! :cuore
claudia caspita...certo con sti nidi dovrebbero venire un pochino più incontro ai genitori... :incrocini
dyna e Sofia grazie per le vostre parole. :bacio

:bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 8 feb 2011, 23:35

ciao a tutte,scusate l'assenza sti 2 giorni!
bentornata Casper,piacere mio di conoscerti! :sorrisoo un :coccola per i problemi che hai avuto,ti auguro che ora vada sempre meglio!
grazie mille a tutte per gli auguri! :thank_you:
Arya io mi chiamo Erica, il nickname è l'insieme dell'inizio del mio nome ER e quello di mia figlia ELE (ora che ne nasce un'altra dovrò cambiarlo! :-D ) ah,per la cronaca siamo ancora in alto mare con la scelta del nome... :che_dici non ce la faremo mai!!!

domenica ho avuto parenti a casa,tutto bene ma ho cucinato tutto il giorno (e anche mangiato come una mucca :fischia ) tutto bene ma alla sera non riuscivo a muovermi! sono andata a letto strisciando come i marines! :impiccata:
poi oggi ho scoperto che per ben due gravidanze mi hanno fregata ben bene con le esenzioni delle ricette...non vi dico che nervi...praticamente ho sempre pagato quasi tutto :che_dici :martello :martello :martello maledetta ignoranza mia che non mi sono informata...vabbè ormai ho finito!
un bacio alle altre panzotte e un saluto a tutte! :ciaociao
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 9 feb 2011, 7:36

casper :bacio

scusate la fretta ma stanotte è morta mia nonna e mio papà è partito per andare da lei ed io ora devo fare il lavoro che lui povero ha dovuto lasciare in arretrato... perciò devo portare jacopo a scuola e andare di corsa a lavorare...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 feb 2011, 8:37

Buongiorno ragazze...
KROG tante :coccola per la morte di tua nonna... Mi spiace molto!!! :bacio
Qui tutto bene, a parte la mia schiena che ancora duole. ieri mattina ho fatto le pulizie di casa e.... :impiccata: da ieri sera di nuovo lo sento.. Sta sera di nuovo piscina... vedremo se servirà ancora, se domani lo sento ancora... dovrò chiamare perforza la dottoressa... uffff!!!
Un bacio a tutte le panciotte belle!!! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 9 feb 2011, 8:49

Buongiorno a tutte!!!
Sole anche oggi.... io stamattina pulizie e lavoro. Anche oggi andranno i miei suoceri a prendere Alex a scuola... purtroppo sempre più spesso Alex mi chiede del suo papà e di quando viene a casa... e forse adesso salterà sabato e verrà direttamente il 23. Mi fà una pena poverino....
Krog mi spice per la nonna!!! :coccola
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 feb 2011, 9:31

giorno...sono in coma perchè Ele ha pensato bene di svegliarmi prestissimo e poi di ritornare a dormire beata... :che_dici :sberla:
ma ora la sveglio così forse dorme un pò il pome nel passeggino quando andiamo in fiera a vedere SpazioCasa sperando di farci un'idea sui mobili che dobbiamo ancora comprare per la casa nuova!

Arya vai a farti vedere quella schiena,non può sempre farti male! :nonono:
Claudia povero piccolo che non vede il suo papà,lo capisco.chissà che presto possa restare di più con voi! :family:
Krog mi spiace per tua nonna :coccola :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 feb 2011, 11:09

buongiorno a tutte,
claudia84, una :coccola al piccolo Alex ... che presto possa riabbracciare il suo papà

erele, :pensieroso beh, ma per le esenzioni avrebbe dovuto dirtelo anche il tuo gine :aargh :aargh

krogiolina, :coccola :coccola
:ciaociao :bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 9 feb 2011, 13:50

Buongiorno ragazze!!
Erele, si sono sopravvissuta alla faticosissima giornata di ieri... :risatina: , ci voleva proprio!
Stamattina invece sono stata già incasinata, ma è giusto così! Tra poco porto a nanna Sofia e poi mi riposo un po' così quando si sveglia possimao fare una bella passeggiata!
Krog, mi spiace per tua nonna!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 9 feb 2011, 17:26

Ciao ragazze,
qui tutto ok, la pancia comincia a pesare e mi affatica molto :impiccata: e pensare che deve ancora crescere. Ma ce la farò!! :065-Basta_me_lo_credo:

Stasera serata da fidanzatini :cuore : cena fuori con mio marito, poi al palasport a vedere Beppe Grillo e poi a nanna da soli. Sofia starà dalla cena a domattina con i miei suoceri.

krog mi dispiace per tua nonna...
arya concordo con erele, chiedi consiglio al tuo medico per la schiena.
ele non ricordo se te l'ho già chiesto, ma che regalo porterà Mario a Sofia? Io sono ancora in alto mare :pensieroso Ti chiedevo inoltre se riesci ancora a prendere in braccio Sofia. Ho paura di non riuscirci più man mano che passano le settimane.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 9 feb 2011, 20:46

Ciao Sofia,
per il regalo le abbiamo preso una confezione con dentro il didò, le formine, gli stampini... ha giocato una volta dalla nonna e le è piaciuto molto, così abbiamo pensato a quello!! Per il discorso di prendere in braccio Sofia, riesco, ma solo per brevi tratti... non ce la faccio proprio a non prenderla mai, così appena sveglia o quando è coccolona, la prendo...
Stasera sono un po' in crisi... saranno gli ormoni, ma preferisco far passare la nottata e domani mattina vi racconto...
Buona serata e buona notte!!

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 9 feb 2011, 22:30

Ciao. :sorrisoo

Oggi ho passato tutta la giornata di nuovo a casa...spero domani di poter uscire a portare i bimbi per non pesare a mio marito che va già a letto tardi...almeno che in questi giorni per andarli a prendere c'era un pò di "aria di primavera"...speriamo che duri... :hi hi hi hi

erele grazie...:sorrisoo e piacere mio!!! Mi immagino che nervoso per le esenzioni...la mia dottoressa per fortuna mi aveva detto tutto lei... Hai fatto acquisti a SpazioCasa? :spiteful:
krog!!! Ciao!!! tantissime :coccola per la tua nonna...
Arya adesso ti sgrido!!! Vai dalla dottoressa SUBITO!!! :aargh
claudia una :coccola al piccolo Alex...adesso sta crescendo e si rende conto sempre di più della mancanza...speriamo che lo avvicinino così che potranno stare e potrete stare più insieme. :incrocini
dyna :bacio
eleonora Hai fatto una bella passeggiata? spero che i pensieri bui siano passati...altrimenti parla pure...qualche consiglio dall'esterno fa sempre bene... :sorrisoo
Sofia Anche a me in quelle settimane cominciava a pesare la pancia...specie quando non è il primo tranquilla che è normale...cerca di prendere Sofia in braccio solo quando siete sul divano... :cuore
Che bella la serata da fidanzatini!!! Godetevela!!! :yeee

:bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 9 feb 2011, 22:48

Sofia io prendo Ele ogni momento perchè è diventata stile cozza sullo scoglio :che_dici però riesco a tenerla in braccio 5 secondi e poi la metto giù o mi devo sedere!se siamo in giro non esiste,mi porto via il passeggino,non tornerei più a casa!e la pancia ora è veramente pesante...(cioè,ho preso meno chili e la pancia è più piccola di quella di Ele ma la sensazione è quella perchè ora non posso mai riposare al contrario della prima gravidanza che dormivo quando volevo essendo sola!)

oggi il socio mi ha detto "uffa ma sta gravidanza sei sempre che ti lamenti,l'altra volta eri meglio" ma scusa un attimo...intanto l'altra volta dormivo quando volevo e me ne stavo mille ore a cazzeggiare,ora non mi fermo un attimo a tenere Ele tutto il gg!e poi stavolta sono anche stata più male,mica son tutte uguali le gravidanze! ma che testa di cappero... :martello :martello :martello

in fiera non abbiamo comprato niente ma ho preso miliooooni di cataloghi...(anche quelli dei vestiti da sposa...sia mai che gli venga un colpo di matto! :risatina: )
ora vado a nanna che sono k.o. ho camminato 4 ore e ho i piedi come due salsiccie! notte!

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 9 feb 2011, 23:07

erele :martello per tuo marito...hai tutto il nostro appoggio...oltretutto li vorrei vedere a loro con la panciona... :risatina: Buonanotte. :bacio

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 10 feb 2011, 0:39

erele ha scritto: oggi il socio mi ha detto "uffa ma sta gravidanza sei sempre che ti lamenti,l'altra volta eri meglio".....
:ahaha :ahaha :ahaha anche mio marito nell'ultima gravidanza mi diceva sempre così!!!! (e in questi ha il coraggio pure di parlare di quarto figlio!!!!!!!!!!!!)

Scusate l'intrusione, un abbraccio a tutte! :sorrisoo
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 10 feb 2011, 9:28

Buongiorno ragazze...
:thank_you: a tutti per i consigli.... :fischia si mammine... vi darò ascolto... chiamo la dottoressa!!!! :prr No dai, a parte gli scherzi pare andare meglio... Ieri sera di nuovo piscina ed esericizi mirati per la schiena... pare andare un pò meglio, ma anche l'istruttore dice che cmq ci vuol tempo per le contratture... Speriamo...
SVETA :-D ciao, ma quale intrusione!! Vieni a farci visita anche te quando vuoi!!! Nn eri una ex maggiolina, o sbaglio?! :bacio
ERELEaaaaahhhh sti uomini!!! ma quand'è che faranno risalire il loro cervello dalle parti basse?? :aargh
ELE come va oggi?? Spero che sia una giornata con un pò piu' di sole di ieri...
CLAUDIA tante :coccola anche a te e Alex... povero cucciolo... nn penso sia così facile capire che il suo papà è lontano per lavoro.. cosa ne sanno loro a quest'età del lavoro...Vi auguro che Francesco torni preso a casa... Si sa niente se gli daranno a breve il trasferimento?? :bacio
Un :bacio il solito riordino-casa... della mattina mi aspetta.. ma oggi c'ho pure il ferro da stiro che mi aspetta.. minaccioso!!! :spiteful: :pistole :risatina:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 feb 2011, 10:37

casper ha scritto:erele :martello per tuo marito...hai tutto il nostro appoggio...oltretutto li vorrei vedere a loro con la panciona... :risatina: Buonanotte. :bacio
:quoto_1: :quoto_1:

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 10 feb 2011, 11:31

Ciao ragazze... cosa state combinando??? :fischia
Erele sono convinta che i mariti (anche quelli più comprensivi) non capiscano a fondo cosa significhi portarsi in giro il pancione più guardare un altro figlio!!
Qui tutto tranquillo, purtroppo non sono riuscita a dormire per cui sono un po' in coma e ho vari doloretti alla pancia (ma niente di premonitore... :che_dici ). Stamattina mi sono fatta un po' di lavori di casa e oggi se il continuo ad avere voglia vorrei sistemare un po' l'armadio... altrimenti relax!
Voi tutto bene?

Bloccato

Torna a “Maggio”