Sono 2 pasti che Ida vomita meno...
Patty meno male x tua suocera!!! Quando vai dalla miki? Vai in pausa? In che zona e' il suo h? Se mi dai le info mo' organizzo!!!

Messaggio da lahelga » 23 ott 2010, 21:34

Messaggio da lahelga » 23 ott 2010, 22:15

Messaggio da kykka » 24 ott 2010, 8:23
helga...lahelga ha scritto:Ida ha appena tirato su tutti i pasti di oggi... Mentre la cambiavo ha fatto una vomitata in verticale che le ha riempito occhi e naso poverina non respirava più. Domani la peso e facciamonuna media, ma credo che per qualche giorno la peserò così vedo l'aumento e magari mi tranquillizzo un Po. Sara' questo o mille altre cose ma oggi sono davvero giu, come non mai credo... Ho pure la lacrima facile io che prima di piangere mi faccio passare sopra da un camion anche con la retro...

Messaggio da emmanto » 24 ott 2010, 10:57

Messaggio da patrizia80 » 24 ott 2010, 13:21

Messaggio da emmanto » 24 ott 2010, 13:33

Messaggio da emmanto » 24 ott 2010, 13:33

Messaggio da lahelga » 24 ott 2010, 15:36

Messaggio da emmanto » 24 ott 2010, 16:16
forza ! ricordati che sei una mamma sprint! i momenti no ci sono ma lo sai ..poi passano e ci si dimenticalahelga ha scritto:Patty io difficilmente "dico" di essere giù o triste, ma ti assicuro che ieri e' stata una giornata terribile, e arrivare all'ora di andare a letto e' stata dura, mi sono pure tachipirinizzata avevo un mal di testa da manuale

Messaggio da patrizia80 » 24 ott 2010, 20:03
quotissimoforza ! ricordati che sei una mamma sprint! i momenti no ci sono ma lo sai ..poi passano e ci si dimentica

Messaggio da koala1 » 25 ott 2010, 10:46
Patty io difficilmente "dico" di essere giù o triste, ma ti assicuro che ieri e' stata una giornata terribile, e arrivare all'ora di andare a letto e' stata dura, mi sono pure tachipirinizzata avevo un mal di testa da manuale

Messaggio da lahelga » 25 ott 2010, 11:13

Messaggio da koala1 » 25 ott 2010, 11:21
Disastro! Evidentemente questo per noi è il mese dei denti. Tu come stai oggi?lahelga ha scritto:Ma cacchio Silvia!!!!e un bacio alla marghe

Messaggio da simof » 25 ott 2010, 11:31
Helga cucciolaa....immagino ti senti giu'... senti.. magari non ho letto qualcosa ma il pediatra che dice??? pesala cosi vedi se cmq aumenta, ma tu non la vedi cmq che cresce?? un bacioneeeeeee..magari potessimo abitare piu' vicine...sai come ci coccolavamo un pochino di piu'..lahelga ha scritto:Ida ha appena tirato su tutti i pasti di oggi... Mentre la cambiavo ha fatto una vomitata in verticale che le ha riempito occhi e naso poverina non respirava più. Domani la peso e facciamonuna media, ma credo che per qualche giorno la peserò così vedo l'aumento e magari mi tranquillizzo un Po. Sara' questo o mille altre cose ma oggi sono davvero giu, come non mai credo... Ho pure la lacrima facile io che prima di piangere mi faccio passare sopra da un camion anche con la retro...

Messaggio da kykka » 25 ott 2010, 13:58

Messaggio da simof » 25 ott 2010, 15:11

Messaggio da kykka » 25 ott 2010, 15:25
Koala... e per i tuoi cuccioli...koala1 ha scritto:Disastro! Evidentemente questo per noi è il mese dei denti. Tu come stai oggi?lahelga ha scritto:Ma cacchio Silvia!!!!e un bacio alla marghe

Messaggio da emmanto » 25 ott 2010, 16:29
ma che cavolo!koala1 ha scritto:Disastro! Evidentemente questo per noi è il mese dei denti. Tu come stai oggi?lahelga ha scritto:Ma cacchio Silvia!!!!e un bacio alla marghe

Messaggio da cuccimiky » 25 ott 2010, 17:02

Messaggio da emmanto » 25 ott 2010, 17:16
aspetteremo tue notizie!cuccimiky ha scritto:Buonasera Cucciole![]()
![]()
Ho letto molto di fretta i Vs post ma faccio gli auguri a tutti i piccolini infortunati e/o ammalati![]()
![]()
e anche ad Antonio e al suo dente accidentato!
Vi saluto oltre che in FB anche qui e ci sentiamo prestooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se riesco mi collegherò anche dal galeazzi...![]()
![]()