GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MAGGIOLINO (2007) VA AL MARE A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Re: IL MAGGIOLINO (2007) VA AL MARE A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE
Notte ragazze, sono giorni incasinatissimi tra scuola e cameretta ... buona domenica e un bacio a tutte.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzuole....sono tornata dal mare
Chi mi fa un riassuntino???
DUE GIORNI DI INFERNO: il 21-6 a sera ci è scappato il cane
che ve lo dico a fa...per due giorni a cercarlo, ovunque, niente, fino alle 2.30 di notte, niente, poi abbiamo messo gli annunci e niente...alla fine lo hanno ritrovato il 23 pomeriggio che era al mare a mollo
e che giocava con dei bimbi sulla spiaggia..quando ormai non ci credevamo più è stato ritrovato...ma un'angoscia incredibile il non sapere che fine avesse fatto..... per fortuna è finita bene e domani è il suo compleanno
e domani medaglietta nuova per regalo, dato che la sua si è persa quando è fuggito e tortina con 2 candeline fatta di scatoletta e croccantini
La pupattola scalcia a tutto spiano...aiutoooooooooooo......
domani alle 10.30 ho la morfologica...appena torno vi aggiorno e vediamo se confermeranno la lunghezza

Chi mi fa un riassuntino???

DUE GIORNI DI INFERNO: il 21-6 a sera ci è scappato il cane

La pupattola scalcia a tutto spiano...aiutoooooooooooo......
domani alle 10.30 ho la morfologica...appena torno vi aggiorno e vediamo se confermeranno la lunghezza

04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Siamo tornati a casa ieri, ma ero troppo stanca per scrivervi.
Francy, che incubo, meno male che Iron e' tornato a casa e buon compleanno Iron!
Tanti
x oggi affinche' confermino la patatina.
Ci credete se vi dico che ho la schiena ustionata??? Sol di Norvegia...
in effetti scottava molto sabato, siamo stati in un parco acquatico e non ci ho fatto troppo caso fino a che non sono tornata a casa e li mi sono vista
Va be', passera'. Sia Alba che Viola si sono divertite, a fare il bagno, Viola nella piscina da bambini, Alba nell'idromassaggio, che ha l'acqua + calda, pensate che dopo un po' ha iniziato a fare andare le gambine tipo nuotare. 
Siamo tornati a casa ieri, ma ero troppo stanca per scrivervi.
Francy, che incubo, meno male che Iron e' tornato a casa e buon compleanno Iron!

Ci credete se vi dico che ho la schiena ustionata??? Sol di Norvegia...

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzuole...eccomi di ritorno...tutto ok
Confermata la patata
Tutto bene, al 60 percentile(secondo lui con un femore di 38 mm è lunga 15 cm..ma mesà che ha ragione la ginecologa perchè mettendo sulla home page la lunghezza del femore mi dà sui 28 cm..mah
si mettessero d'accordo...)...
Cmq tutto nella norma e ora avrò l'ecocardiografia fetale il 30....

Confermata la patata

Tutto bene, al 60 percentile(secondo lui con un femore di 38 mm è lunga 15 cm..ma mesà che ha ragione la ginecologa perchè mettendo sulla home page la lunghezza del femore mi dà sui 28 cm..mah

Cmq tutto nella norma e ora avrò l'ecocardiografia fetale il 30....

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- francy1978
- Expert~GolGirl®
Beh qui la chiamano già tutti Sara....

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

- Amy
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio belle bimbe
ragazze che caldo!!! Quand'e' che arriva l'inverno???
Non siamo mai contente!
Vengo da un fine settimana rilassante, sabato siamo andati ad una festa di compleanno di una compagnetta di Jack, e' stato bellissimo; c'erano due intrattenitrici che hanno fatto cantare e ballare i bambini, gli hanno dipinto la faccia e li hanno fatti giocare. Io mi sono divertita un sacco.
Ieri siamo andati dalla suocera, che ci ha invitato a cena, quindi mi sono riposata e ho giocato con i bimbi tutto il pomeriggio.

ragazze che caldo!!! Quand'e' che arriva l'inverno???

Vengo da un fine settimana rilassante, sabato siamo andati ad una festa di compleanno di una compagnetta di Jack, e' stato bellissimo; c'erano due intrattenitrici che hanno fatto cantare e ballare i bambini, gli hanno dipinto la faccia e li hanno fatti giocare. Io mi sono divertita un sacco.
Ieri siamo andati dalla suocera, che ci ha invitato a cena, quindi mi sono riposata e ho giocato con i bimbi tutto il pomeriggio.
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®
Franci:
per la morfo e per Sara! Stai quasi a meta' percorso e mi sembra ieri che ci dicevi cha avevi fatto il test! Non vedo l'ora di vedere la prima fotina della bimba quando nascera'!
Ma la capa tua poi e' rimasta incinta o ancora nulla?

Ma la capa tua poi e' rimasta incinta o ancora nulla?
- francy1978
- Expert~GolGirl®
AMY: la mia capa ancora niente...si sposa il 15 luglio spero per lei che rimanga presto incinta...mi sento sempre un po' colpevole nei suoi confronti... 

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Evviva Sara!!!
Amy, siete stati a cena dalla suocera, quindi avete mangiato un sandwich e via...
non mi dire che ha cucinato! 

Amy, siete stati a cena dalla suocera, quindi avete mangiato un sandwich e via...

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Rieccomi con un pochino di tempo a dispisizione!
per Sara che già si fa sentire dalla sua mamma!!!
Auguri ad Iron, chissà che spavento vi siete presi!!!
Amy: raccontaci il menù della suocera ... non farci stare sulle spine!
Qui finalmente la cameretta è quasi sistemata, Elisa dorme nel letto da grandi con la sponda e ogni mattina si sveglia dicendo: come ho dormito bene
Io sto abbastanza bene, sempre un po' di nausea, sonno ma insomma ... tutto regolare, non vedo l'ora della visita di lunedì per controllare il fagiolino.
Stasera festa a sorpresa per la pensione del nostro preside, mi vedo già una balena quindi non so che mettermi ... e per di più in genere tra le 20.30 e le 21 ho un crollo ... speriamo di non addormentarmi a tavola
Ho mandato sms a Puffina ma non mi ha risposto, qualcuna ha notizie?
Vado a stendermi un po', poi mi metto a svuotare le ultime borse.

Rieccomi con un pochino di tempo a dispisizione!

Auguri ad Iron, chissà che spavento vi siete presi!!!
Amy: raccontaci il menù della suocera ... non farci stare sulle spine!
Qui finalmente la cameretta è quasi sistemata, Elisa dorme nel letto da grandi con la sponda e ogni mattina si sveglia dicendo: come ho dormito bene

Io sto abbastanza bene, sempre un po' di nausea, sonno ma insomma ... tutto regolare, non vedo l'ora della visita di lunedì per controllare il fagiolino.
Stasera festa a sorpresa per la pensione del nostro preside, mi vedo già una balena quindi non so che mettermi ... e per di più in genere tra le 20.30 e le 21 ho un crollo ... speriamo di non addormentarmi a tavola

Ho mandato sms a Puffina ma non mi ha risposto, qualcuna ha notizie?
Vado a stendermi un po', poi mi metto a svuotare le ultime borse.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo: chissà che tenera Alba pesciolina che sgambetta 

- Amy
- Expert~GolGirl®
scusate, passo di corsa che voglio andare a lavare i capelli prima di andare a prendere jack.
Allora la suocera ci ha fatto.... ....
il pranzo di Natale! Tacchino, patate arrosto e verdure! Pero' era buono! E in piu' c'era anche il cheesecake!
Allora la suocera ci ha fatto.... ....
il pranzo di Natale! Tacchino, patate arrosto e verdure! Pero' era buono! E in piu' c'era anche il cheesecake!

- Amy
- Expert~GolGirl®
no di pufpuf nessuna news, speriamo tutto bene, mi sa che si sta rilassando al mare!
Ragazze ma avete sentito che e' morto Taricone? Mi spiace un sacco, l prima edizione del Grande Fratello e' l'unica che ho guardato e lui mi era rimasto impresso.
Kitty: alba che sgambetta deve essere stata tenerissima!

Ragazze ma avete sentito che e' morto Taricone? Mi spiace un sacco, l prima edizione del Grande Fratello e' l'unica che ho guardato e lui mi era rimasto impresso.
Kitty: alba che sgambetta deve essere stata tenerissima!

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Sera a tutte.
Ho sentito di Taricone, nonostante non mi stesse particolarmente simpatico mi spiace, perche' sempre si tratta di una persona giovane, con tutta la vita davanti, certe cose sono sempre brutte da sentire.
Alba che sgambettava era un amore, adesso si rotola, insomma, tante cose assieme.
Amy, la suocera ha cucinato?!?!?! Ma e' impazzita!!???
Chiaretta, non ti lamentare della panzetta, si risentiamo tra 6 mesi.
Ho sentito di Taricone, nonostante non mi stesse particolarmente simpatico mi spiace, perche' sempre si tratta di una persona giovane, con tutta la vita davanti, certe cose sono sempre brutte da sentire.
Alba che sgambettava era un amore, adesso si rotola, insomma, tante cose assieme.
Amy, la suocera ha cucinato?!?!?! Ma e' impazzita!!???
Chiaretta, non ti lamentare della panzetta, si risentiamo tra 6 mesi.

- piti
- Original~GolGirl®
ciaoooo fanciulle, sono ancora viva
Abbiamo avuto un we intenso ed ora sono a Milano senza le mie nanette.
Mi mancano da morire, ma loro sono felicissime, mi telefonano contente che sono al mare coni nonni che le viziano.
Non chiedono di noi a parte per sapere quanti giorni mancano a venerdì che sanno che andiamo a trovarle. LE ADOROOOOO qui si muore di caldo e questo mi da la forza di affrontare la separazione con le mie luci
Io ed il papi ce la stiamo godendo un pò tra seratine, e cavolate varie che solitamente non riusciamo a fare quando ci sono le cucciole....oltre a bighellonare sono qui alle prese con le super pulizie........
Oggi ho smontato il bagno....se non le faccio ora che sono sola non riesco proprio.
FRANCY sarò di parte ma Sara è un nome bellissim ah ah ah
CHIARETTA sono felice che anche per te tutto procede bene.
ho mandato anche io un sms a Puf ma non mi ha risposto.....speriamo bene, se non erro andava al mare solo2 settimane....magari si è trattenuta di più
Ora vado a prepararmi che stasera si esce a cena
baciottiiiiii
Abbiamo avuto un we intenso ed ora sono a Milano senza le mie nanette.

Mi mancano da morire, ma loro sono felicissime, mi telefonano contente che sono al mare coni nonni che le viziano.
Non chiedono di noi a parte per sapere quanti giorni mancano a venerdì che sanno che andiamo a trovarle. LE ADOROOOOO qui si muore di caldo e questo mi da la forza di affrontare la separazione con le mie luci
Io ed il papi ce la stiamo godendo un pò tra seratine, e cavolate varie che solitamente non riusciamo a fare quando ci sono le cucciole....oltre a bighellonare sono qui alle prese con le super pulizie........

FRANCY sarò di parte ma Sara è un nome bellissim ah ah ah
CHIARETTA sono felice che anche per te tutto procede bene.
ho mandato anche io un sms a Puf ma non mi ha risposto.....speriamo bene, se non erro andava al mare solo2 settimane....magari si è trattenuta di più
Ora vado a prepararmi che stasera si esce a cena

baciottiiiiii
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Piti, che tenere le tue cucciole, ma sapere che si trovano bene al mare coi nonni deve essere un gran sollievo, anche xke' mia madre ha detto che ci sono 35 gradi, quindi moooolto meglio a respirare aria sana che a Milano con la cappa.
Anche qui c'e' il sole! Ieri invece una lavata boia, siamo uscite con le altre mamme, c'era l'ultimo incontro prima delle vacanze estive, quindi abbiamo voluto andarci lo stesso, ma quando mi sono bagnata!
Poi x consolarmi mi sono comprata il forno e piano cottura nuovo, Fiordiloto, se tu vedessi il forno!
(cito Annalisa xke' so che adora cucinare).
Piti, che tenere le tue cucciole, ma sapere che si trovano bene al mare coi nonni deve essere un gran sollievo, anche xke' mia madre ha detto che ci sono 35 gradi, quindi moooolto meglio a respirare aria sana che a Milano con la cappa.

Anche qui c'e' il sole! Ieri invece una lavata boia, siamo uscite con le altre mamme, c'era l'ultimo incontro prima delle vacanze estive, quindi abbiamo voluto andarci lo stesso, ma quando mi sono bagnata!

Poi x consolarmi mi sono comprata il forno e piano cottura nuovo, Fiordiloto, se tu vedessi il forno!

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
buondì, anche qua bel caldo e metteteci le cervicali che danno mal di testa e siamo a posto
kitty
com'è il forno??? da 90??? racconta o meglio vedere vedere 

kitty

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Amy: ma che è successo a tua suocera??? Incredibile!!!
Qui tutto ok, io sto sempre uguale e non vedo l'ora che sia venerdì prossimo per andare al mare, il caldo mi
.
Piti: che tenere le nanette, ma se stanno bene hai fatto la cosa migliore!!!
Anche a me è dispiaciuto per Taricone, odio il GF e non ero certo una sua fan, ma morire a 35 anni è una tragedia sempre.
Ora vi saluto che gioco un po' con la peste poi vado su da mamma a cucinare che lei arriva più tardi oggi.

Amy: ma che è successo a tua suocera??? Incredibile!!!
Qui tutto ok, io sto sempre uguale e non vedo l'ora che sia venerdì prossimo per andare al mare, il caldo mi

Piti: che tenere le nanette, ma se stanno bene hai fatto la cosa migliore!!!
Anche a me è dispiaciuto per Taricone, odio il GF e non ero certo una sua fan, ma morire a 35 anni è una tragedia sempre.
Ora vi saluto che gioco un po' con la peste poi vado su da mamma a cucinare che lei arriva più tardi oggi.