GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Bloccato
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)

Messaggio da petra » 8 feb 2010, 9:53

FIORDILOTO: COME è ANDATA CON IL CIUCCIO? :-D hai resistito?
io nn ci penso ora che sta per nascere la sorella altrimenti rischio che glielo ruberà sempre..l'altro giorno che nn trovavo il suo.. dopo 30 minuti di tragedie gli ho dato un ciuccio piccolissimo che mi hanno regalato per la piccola... si è ciucciato volentieri pure quello.. dicendomi " la mia sorellina me lo presta!"
un bacione
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 8 feb 2010, 11:23

Buondì bellezze,
PUF leggo che sei sempre fra noi :hi hi hi hi
PETRA che dolce Diego che si fà prestare dalla sorellina il ciuccio, non ti preoccupare, anche Filippo lo usa ancora per dormire e anch'io ho deciso che glie lo toglierò più avanti, ora non è il momento migliore!!
FRANCY wow che bel fine settimana!!
FIORDILOTO manca ancora una settimana, magari ora di venerdì Emma si sarà tranquillizzata all'assenza del ciuccio :ok
CHIARETTA come stai a nausee??
PITI che domenica impegnata!!!

Noi niente di speciale, solo ieri mattina mi sono concessa di uscire a prender una boccata d'aria, c'era un sole bellissimo!! e per la giornata della vita, all'asilo avevano organizzato di lanciare in cielo i palloncini ognuno con un msg personale, così mi son fatta portare lì in macchina, ho chiaccherato un po' con le mamme che non vedevo da due mesi, i bimbi si son divertiti e poi siamo tornati a casa...ora ho ripreso il mio solito riposo!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 8 feb 2010, 12:21

Giorno a tutte.

Stamattina controllo in ospedale col primario e ho il TC programmato x il 25/2, insomma, se la signorina non fa sorprese in anticipo sappiamo quando aspettarla! :-D

Nel frattempo si sta muovendo come una cavalletta, e mi da le testate li...

Altre panzute all'appello stamattina, quindi direi tutto a posto. :ok

Ora cerco di riposarmi xke' non ho dormito niente questa notte x via del mal di testa.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 feb 2010, 12:46

kitty!! che bello conoscere il giorno esatto!!
anche se, con Pasquale, io il tc ce l'avevo programmato il 9 maggio, ma al controllo del 4 decisero di anticipare... :fischia
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 8 feb 2010, 14:27

petra ha scritto:anche qui tutto tace...
come puf puf venerdì sera ho iniziato ad avere mal di pancia e stomaco e continuavo a ruttare (scusate per la finezza) uova sode.. come quando ero in pieno travaglio di diego...
:ahah :ahah :ahah :ahah mi fai morire dal ridere..... :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 8 feb 2010, 14:27

kitty75 ha scritto:Giorno a tutte.
Stamattina controllo in ospedale col primario e ho il TC programmato x il 25/2, insomma, se la signorina non fa sorprese in anticipo sappiamo quando aspettarla! :-D
perchè il TC??? :domanda
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 8 feb 2010, 16:54

Buon pomeriggio!!!

Kitty: in effetti sapere il giorno del lieto evento ... non è male! Fai il TC perchè l'avevi fatto anche con Viola?

Puf e Petra: tenete duro, ormai manca proprio pochissimo!

Sunny: la nausea è sparita, probabilmente quei due giorni era dovuta ad un mezzo virus che mi aveva mssso sotto sopra anche la pancia.
In realtà a parte un po' di sonno, tensione al seno e qulche giramento sto benissimo e infatti sono in piena paranoia "Sto troppo bene, qualcosa non va", sebbene mio marito continui a ricordarmi che anche con Elisa fino a 8/9 settimane non avevo avuto nessunissimo sintomo.
Poi stamattina la prima ottobrina ci ha salutato e tutto insieme ... fa scendere l'umore. Pazienza ... so che finchè non vedrò il puntino sull'eco non riuscirò ad essere perfettamente consapevole di essere incinta. O meglio, so di esserlo, provo una felicità indescrivibile ma c'è anche l'ansia.

Mia figlia stanotte ha battuto ogni record: si è addormentata ieri sera alle 20.30 e si è svegliata stamattina alle 9.15 :urka
Alle 7 ci ha chiamato, è venuta nel lettone, tipo 5 minuti dopo ronfava, riportata nel lettino e alle 9.15 si è svegliata perchè l'ho chiamata altrimenti andava avanti!

Ora è in sala che prepara la pappa alle bambole :emozionee
A più tardi, :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 feb 2010, 18:41

chiaretta ma che bella dormita che si è fatta Elisa!!!
noi questo genere di dormite ce le sognamo, e comunque andando al nido Pasquale per le 8 deve essere sveglio, se non si sveglia da solo lo sveglio molto gentilmente.....APRENDO LA TAPPARELLA!!!! :ahaha

per la pancina stai tranquilla, è davvero molto presto e poi scusa, ma perchè dovresti per forza soffrire?????
mia sorella ha avuto una gravidanza invidiabile, non una nausea, un mal di schiena, nulla di nulla eppure era tutto ok.....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 8 feb 2010, 18:46

Sera ragazzuole..eccomi qui!!!
Leggo che ancora non ci sono nascite....ma quanto si fanno aspettare questi bambinetti????
Dunque Matteo ieri sera aveva ancora la febbre(a 38 e mezzo circa)..gliel'ho fatta tenere un po' e dopo un po' l'aveva a 38.2..gli stava scendendo da sola, ma quando l'ho messo a letto cmq gli ho messo la tachipirina così riposava meglio..e ha riposato anche se ogni tanto si è lamentato perchè voleva l'acqua..stamattina sia io che il maritino(anche lui un po' raffreddato) siamo rimasti a casa per prolungare la vacanzetta e oggi Matteo è stato bene; siamo usciti sia mattina che ora e non ha febbre...ora gli continuiamo ancora per qualche giorno l'aerosol e poi basta....e quindi domani si torna alla solita routine...lavoro e nido.
KITTY: ma perchè TC?
PUFPUF: gridaglielo forte a Lucrezia che ora può nascere che poverina sennò chissà ancora quanto aspetta :ahah
Anche io a Matteo gli metterò il vestito di carnevale dell'anno scorso :ahah e gli va un po' corto anche a lui ma proprio non ci penso minimamente a comprarglielo...il prox anno ci penseremo...
AMICI: che pensate di Amici? Tenendo conto del fatto che come Alessandra Amoroso non c'è nessuno, spero a questo punto che vinca Matteo...perchè tifavo Emma ma ora mi sta un po' salendo sulle scatole, Loredana esagera....
Vado ad arare la mia fattoria.... :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 8 feb 2010, 19:24

Mi fanno il cesareo xke' a seguito della nascita di Viola ho avuto delle complicazioni all'utero e quindi, onde evitare ulteriori complicazioni che comporterebbero ad un'operazione non proprio voluta in futuro, abbiamo deciso x il cesareo.

Insomma, adesso cerco di riposarmi onde evitare che nasca prima ed attendo ancora questi 17 giorni che mi dividono dalla mia signorina.

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 8 feb 2010, 19:34

Amici: ieri sera ho visto per la prima volta tutta la puntata, le volte scorse crollavo prima :fischia
Non tifo nessuna squadra perchè da entrambe le parti c'è chi mi piace e chi no.
Di cantanti mi piace moltissimo Matteo e anche Pierdavide.
Emma e Loredana brave ma quanto se la tirano???
Di ballerini mi piace molto Stefano, Elena anche è brava ma la sta menando troppo con la storia della volgarità e mi sta scadendo.
Rodrigo bravo, ma se la tira. Grazia carina ma ... c'è di meglio. Michele normale. Enrico carino, simpatico ma non mi piace come canta.
Non mi ricordo se c'è qualcun'altro.

Vado a controllare la cena, stasera sono ispirata:spaghetti pomodorini e acciughe, due torte salate (crescenza e origano/ ricotta e prosciutto).
Gnam ... ho fame!!!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 8 feb 2010, 20:09

Sono passata per avere novità e......siete ancora tutte ripiene come un bignè!
Dai Puf, inizia le danze che sti bimbi non vogliono nascere!!! :ahah

Però, però una novità enorme c'è ed anche se con un po' di ritardo:
CONGRATULAZIONI CHIARETTA!!! :congratulations:
Sono felice che finalmente arrivi un fratellino/sorellina per Elisa!

Per il resto qui tutto ok a parte freddo e malanni di stagione.
Io ho beccato il virus intestinale sul lavoro ma, avendo preso preventivamente i fermenti lattici, ho avuto un decorso soft e nessuno a casa ne ha avuto conseguenze!

Infine ho iscritto le nane, una alle elementari e l'altra alla materna.....ma come passa il tempo!!! :impiccata:
Bacionissimi amiche care.
Spero in felici novità al più presto!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 8 feb 2010, 23:24

ciao...eccomi qua per un aggiornamento veloce veloce.....la novità è.....................CHE NON CI SONO NOVITA' :che_dici calma piatta pure oggi :che_dici va beh dev'essere che sta bene dov'è non vedo al momento il motivo di farle fretta.

L'unica cosa che mi preoccupa un pochino è che tra giovedì è venerdì è prevista la quarta ondata di gelo siberiano con neve al Centro-Nord :che_dici ecco questo non mi piace per nulla. :buuu speriamo.

AMICI 9: Borana non la potevo reggere quindi sono troppo contenta che sia uscita. Emma secondo me ha cantato malino ieri sera, ma forse sono di parte visto che io adoro Loredana. Mi piace molto Matteo, ma Pierdavide per me è un idolo.....gli altri invece direi che li possono anche eliminare tutti insieme alla prossima puntata che tanto non se ne accorge nessuno. :spiteful:
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 8 feb 2010, 23:31

MINA: che bello che passi a trovarci ogni tanto! :yeee

KITTY:
mi ero decisamente persa questo passaggio nella tua precedente gravidanza, adesso capisco perchè TC. Beh dai consolati almeno tu non hai l'attesa, ma sai esattamente quando accadrà e ti potrai organizzare di conseguenza :ok

CHIARETTA: io sono la prova vivente che la gravidanza può essere una passeggiata. Se con Tommy ho avuto pochi disturbi per Lucrezia quansi non mi sono accorta di questi nove mesi. Nausee pochissime e solo qualche giorno nel secondo mese, vomito mai, coliche mai, mal di schiena mai, insonnia o problemi di digestione pochissimi.....sì insomma se non fosse per la pancia che in questo ultimo mese mi ha limitato un pochino (ma neanche più di tanto) nei movimenti, non mi sarei quasi neanche accorta di essere incinta. Quindi vai tranquilla che non c'è nulla che non va, sei solo fortunata :ok

MADEMI: madòòòòòòòò!!!!! Se mi svegliassero al mattino entrando in camera e alzandomi di botto la tapparella potrei davvero uccidere qualcuno, oltre al fatto che resterei inc*****a per tutta la giornata. Tommy è come me, pure la luce vuole soffusa per i primi attimi, ma visto che sono uguale lo capisco e faccio in modo che il risveglio sia il più soft possibile ....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 9 feb 2010, 10:00

eccomi qui anche io rispondo all'appello odiernomeglio così va ... questa mattina mi stanno montando la cameretta nuova... coi i 2 letti da grandi a ponte... anche se udite udite in 10 mc riesco a farci stare anche il letto con le sponde di diego e il fasciatoio!... beh veramento per ora nn so ancora se ci staranno! :domanda ... hanno portato dentro circa 3 stanza di scatoloni, ne ho in sala 2 enormi, in bagno , in camera mia ed in cameretta... ci starà tutto? :x:

boh....

situazione pancia: nessuna contrazione di notte , anzi la mia pancia E' SALITA AL POSTO DI SCENDERE... :che_dici mi sembra la piccola sia cresciuta un sacco nell'ultima settimana e veramente non ci sta più! uffa .. io volevo una bimba piccolina (soprattutto di testa, così esce prima :spiteful: ) spero non venga fuori un altro vitellino come diego!

beh domani ho ancora qualche cosina da fare: 9.10 tampone, 10.00 iscrizione al nido, 12.00 massaggio antistress regalato a natale dalla mia amica, dovrei riuscire anche a passare al mercato a cambiare una felpa che ho preso per diego (tg 4 anni troppo piccola, prenderò i 6 anni)... ore 16.00 ginecologo (tanto per rubarmi altre 80 euro giusto prima del parto , visto che sono stata da lui il 20 di gennaio! :fuck:
spero quasi che il massaggio anti stress mi induca il parto così le risparmio....

in ogni caso da domani sera, SCALE a GOGO!... e soprattutto :lettone: PUF PUF lo sapevi vero che questo qui disegnato in verde con la tuta da hulk è ricco in ossitocina?
:Sperm_corsa:
hahahahahahaha guardando le emoticon questo mi sembrava :frusta: uno spermatozoo che fa le fusa all'ovulo invece è uno smile con la frusta! so proprio cieca!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 9 feb 2010, 10:10

KITTY:[/b]
neanche io mi ricordavo la storia, cmq ora sono un po' "invidiosa" , sono la donna dei programmi, con tutto scritto in agenda, pagherei oro per sapere ora della nascita! e poi inizio a pensare al travaglio! mannaggia ma perchè dovrò soffrire ancora così? e non mi dite che il secondo nasce primaed il parto è più semplice... anche se sono wonder vagina ci metterò almeno 4 ore di dolori lancinanti? visto che con diego ho patito per 10 ore? e poi io ho più paura del dopo... i doroli che avevo sotto li... per mesi e mesi ...dovevo stendermi a gambe all'aria per far defluire il sangue dal male cheavevo.. una volta mi sono distesa anche al supermercato!!! ecco di questo ho più paura.. perchè prrorpio non me lo posso concedere!

lo so però che il TC è un'operazione delicata e poi con la pancia non sei in forma per molto tempo, non puoi sollevaree fare sforzi .. insomma è sicuramente una gran seccatura! poi kitty ci dici come è andata!... ti mancano solo :yeee 17 gg!!!! va a finire che a me ne mancano 12.. e questa nasce in ritardo per cui vedrai la tua bimba prima di me!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 9 feb 2010, 10:15

MINA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CHIARETTA: la prima ECO è proprio la più emozionante! nn vedo l'ora che ti dicano che è tutto a posto.. di vedere il fagiolino con questo cuoricino che batte! tieni duro manca poco ! i sintomi iniziano sicuramente dopo la 7 settima settimana.. e se poi ti sentirai bene!!! :yeee :yeee :yeee
meglio per te! avere nausee stanchezza febbre ecc nn è certo piacevole... epoi tranquilla .. sono sicura che almeno uno scagotto viene anche a te... PUF PUF non è normale e non è un riferimento nella norma.. quella è tutta svalvolata! ci ha fatto una pippa con tuttti i suoi malesseri ed ora se ne esce che non ha avuto nulla! :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
puffetta : scherzo

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 9 feb 2010, 10:25

Giorno a tutte.

Petra... 16 giorni... :spiteful: il ticker non e' aggiornato. Si, anche io sono quella che si organizzerebbe anche le andate in bagno se potesse, quindi il cesareo programmato mi aiuta non poco, anche se so che saro' un po' concia x i primi giorni, ma non e' che fossi messa gran meglio con Viola, visto come mi ha devastato alla nascita. :impiccata:
Non ho parlato molto delle complicazioni, in effetti mi sono state riscontrate al controllo dopo un anno dal parto, e' stata in parte colpa mia, ho strafatto dopo l'arrivo di Viola, mi sarei dovuta riposare, ma chi mi sta attorno non l'ha capito esattamente ed io non ho messo i piedi x terra, cosa che mi tocchera' fare questa volta, visto che mi ritrovero' sfilettata.

Alba e' piccolina, ieri alla visita il primario l'ha stimata sui 2,5kg, probabilmente alla nascita sara' come sua sorella, che non era nemmeno 3 kili, ma anche io ero piccola, insomma, ci rifacciamo col tempo, io mi sono rifatta mOOOOlto. :ahaha

Riposatevi tutte e non strafate, sono gli ultimi giorni di quiete prima della tempesta.

Mina, che bello risentirti, fatti vedere + spesso. :bacio

Oggi ho una fame boia, negli ultimi 3 giorni ho perso 2 kili a causa influenza, adesso xo' mi sa che li ripiglio in un giorno... :fischia

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 9 feb 2010, 10:28

scusate ho riempito il GOL di messaggi ,ma nn so cosa fare mentre aspetto che mi montino la camera... e poi voglio arrivare a 1000 messaggi (3 fiori GOL, peccato abbiano tolto i punti G)... entro OGGI! :prr

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 9 feb 2010, 10:30

eccomi qua presente all'appello pure oggi......novità ovviamente nessuna , disturbi nessuno :che_dici che stres, ormai mi sto abituando all'idea di arrivare a venerdì e farmi il mio primo monitoraggio :aargh Spero sono di non andare troppo oltre il termine perchè non vorrei proprio che me lo inducessero :buuu

dicono di camminare ma ho ZERO voglia proprio! di fare sesso....no comment, sapete la mia situazione quindi :buuu

andrò a farmi una tazza di tè caldo..... qui nevica, speriamo solo non attacchi :incrocini
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Bloccato

Torna a “Maggio”