GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!
- mademi
- Master~GolGirl®
Re: DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!
e dimenticavo....buon raduno!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Oggi gran giorno x le milanesine.
Stanotte Viola ha dormito tutto il tempo nel suo lettino, bene cosi, si e' svegliata presto, ma con l'aiuto di un pupazzo si e' riaddormentata subito, adesso e' qui accanto a me sul divano a fare il pisolino ma sembra svegliarsi.
Appunto...
Vediamo se vuole un po' di merenda, l'appetito purtroppo non le e' ancora tornato, si spera faccia capolino al + presto.

Stanotte Viola ha dormito tutto il tempo nel suo lettino, bene cosi, si e' svegliata presto, ma con l'aiuto di un pupazzo si e' riaddormentata subito, adesso e' qui accanto a me sul divano a fare il pisolino ma sembra svegliarsi.
Appunto...

Vediamo se vuole un po' di merenda, l'appetito purtroppo non le e' ancora tornato, si spera faccia capolino al + presto.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Amy
- Expert~GolGirl®
CIao maggioline
buon sabato pomeriggio, io sono sola soletta a casa e mi sto dedicando alle grandi pulizie!
Kitty: mamma mia quel video che menzioni mi ha fatto venire la pelle d'oca, immagina quella povera madre che attimi di terrore che ha vissuto! QUel bambino deve essere proprio nato con la camicia anzi con tutto il cappotto!
Milanesine: mi raccomando divertitevi e fate foto da condividere con noialtre!
QUi sto andando avanti con il Gaviscon contro l'acidita' di stomaco, mamma mia e' una mano santa, ero un po' restia a prenderlo ma dopo ore di bruciore che mi pareva essere diventata un drago devo dire che va molto meglio!
Il megaraduno sarebbe l'ideale!! Stavo pensando a Pasqua o giu di li, verso aprile ma mi sa che ci saranno parti imminenti in quel periodo!
buon sabato pomeriggio, io sono sola soletta a casa e mi sto dedicando alle grandi pulizie!
Kitty: mamma mia quel video che menzioni mi ha fatto venire la pelle d'oca, immagina quella povera madre che attimi di terrore che ha vissuto! QUel bambino deve essere proprio nato con la camicia anzi con tutto il cappotto!
Milanesine: mi raccomando divertitevi e fate foto da condividere con noialtre!
QUi sto andando avanti con il Gaviscon contro l'acidita' di stomaco, mamma mia e' una mano santa, ero un po' restia a prenderlo ma dopo ore di bruciore che mi pareva essere diventata un drago devo dire che va molto meglio!
Il megaraduno sarebbe l'ideale!! Stavo pensando a Pasqua o giu di li, verso aprile ma mi sa che ci saranno parti imminenti in quel periodo!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®
Vado a rituffarmi nella pulizia del bagno, un bacione a tutte belle e divertitevi!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
buon sabato amiche mie
son passata veloce veloce per leggere se c'era qcs per l'incontro!!
Allora a dopo, non mi sembra ancora vero!!
Buon week anche a tutte le altre maggiomamme

son passata veloce veloce per leggere se c'era qcs per l'incontro!!
Allora a dopo, non mi sembra ancora vero!!
Buon week anche a tutte le altre maggiomamme

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- piti
- Original~GolGirl®
sunny mi hai fatto spaventare, credevo di leggere che non venissi più
A nome di chi è la prenotazione??? magari non ci riconosciamo!!! :ahah :ahah

A nome di chi è la prenotazione??? magari non ci riconosciamo!!! :ahah :ahah
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Sto per mettere su FB le foto di ieri sera!!!

Sto per mettere su FB le foto di ieri sera!!!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- petra
- Active~GolGirl®
ciao maggio mammine....
caledula: cara il tuo racconto mi ha fatto venire in mente le difficolta avute con Diego... me le ero dimenticate.... la mia creatura deve ancora nascere e già non vedo l'ora abbia un anno e mezzo... tieni duro .. ti ricordi il mantra.. poi passa poi passa poi passa....
ora con diego con cambierei la mia vita x niente al mondo .. ci riempie di felicità! tutti i giorni!
e qui mi collego a kitty sono andata a vedere il video di melborne ... cavolo se gli succedeva qualcosa ed era mio figlio penso che mi sarei buttata sotto al treno dopo!
qui anche io ho il raffreddore.. troppo freddo tutto su un momento...
per i consigli grazi eragazze.. in effetti da quando me lo ha detto sto iniziando a pensarci e per il discorso del 50% di malattia mi vorrei proprio informare.. anche se qui non l'ho mai sentito... certo che tu kitty hai un lavoro pesante.. io nn riusco a stare in piedi più di un'ora poi mi devo sedere o addirittura distendere perchè mi fa malissmo là sotto... vi ricordate la mia cicatrice ed il lavoro di cucito che mi hanno fatto che mi ha causato dolore per 1 anno e mezzo ecco ora sono punto a capo...
oggi negozi aperti!!!!!!!!!! ho voglia di shopping!!!!
buona domenica a tutte!!!!!!
caledula: cara il tuo racconto mi ha fatto venire in mente le difficolta avute con Diego... me le ero dimenticate.... la mia creatura deve ancora nascere e già non vedo l'ora abbia un anno e mezzo... tieni duro .. ti ricordi il mantra.. poi passa poi passa poi passa....
ora con diego con cambierei la mia vita x niente al mondo .. ci riempie di felicità! tutti i giorni!
e qui mi collego a kitty sono andata a vedere il video di melborne ... cavolo se gli succedeva qualcosa ed era mio figlio penso che mi sarei buttata sotto al treno dopo!
qui anche io ho il raffreddore.. troppo freddo tutto su un momento...
per i consigli grazi eragazze.. in effetti da quando me lo ha detto sto iniziando a pensarci e per il discorso del 50% di malattia mi vorrei proprio informare.. anche se qui non l'ho mai sentito... certo che tu kitty hai un lavoro pesante.. io nn riusco a stare in piedi più di un'ora poi mi devo sedere o addirittura distendere perchè mi fa malissmo là sotto... vi ricordate la mia cicatrice ed il lavoro di cucito che mi hanno fatto che mi ha causato dolore per 1 anno e mezzo ecco ora sono punto a capo...
oggi negozi aperti!!!!!!!!!! ho voglia di shopping!!!!
buona domenica a tutte!!!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Giorno a tutte.
Foto bellissime e somma invidia x il vostro raduno, ma mi sa che l'anno prossimo a pasqua sara' difficile, io sinceramente con una bimba di un mese non me la sento di spostarmi, poi magari andra' tutto bene, ma mi ricordo le prime settimane con Viola, sono state difficili, indi metto le mani davanti e dico no x canto mio.
Petra, informati bene sulla possibilita' della mezza malattia, mi sembra assurdo che in Italia sia o tutto o niente, c'e' gente che puo' benissimo lavorare mezza giornata ma una intera e' troppa, non vedo xke' stare a casa del tutto, mi sembra un furto agli altri contribuenti, in + fa bene allo spirito, si e' fuori in mezzo alla gente e non ci si rincog...sce del tutto davanti alla tv tutto il giorno. Anche io i primi 3 giorni ci ho dato dentro come una matta con pulizie ed affini, ma poi mi sono calmata un poco, sono qui xke' mi devo riposare, altrimenti e' meglio andare dal medico e pace.
Ho sfornato in questo momento un dolce caraibico delizioso, gia' me lo sento in bocca..
Alla faccia della dieta..
Sunny, mi sembra da una foto che Filippo abbia decisamente gradito Elisa, buongustaio.
Una buona domenica a tutte.
Foto bellissime e somma invidia x il vostro raduno, ma mi sa che l'anno prossimo a pasqua sara' difficile, io sinceramente con una bimba di un mese non me la sento di spostarmi, poi magari andra' tutto bene, ma mi ricordo le prime settimane con Viola, sono state difficili, indi metto le mani davanti e dico no x canto mio.

Petra, informati bene sulla possibilita' della mezza malattia, mi sembra assurdo che in Italia sia o tutto o niente, c'e' gente che puo' benissimo lavorare mezza giornata ma una intera e' troppa, non vedo xke' stare a casa del tutto, mi sembra un furto agli altri contribuenti, in + fa bene allo spirito, si e' fuori in mezzo alla gente e non ci si rincog...sce del tutto davanti alla tv tutto il giorno. Anche io i primi 3 giorni ci ho dato dentro come una matta con pulizie ed affini, ma poi mi sono calmata un poco, sono qui xke' mi devo riposare, altrimenti e' meglio andare dal medico e pace.
Ho sfornato in questo momento un dolce caraibico delizioso, gia' me lo sento in bocca..

Sunny, mi sembra da una foto che Filippo abbia decisamente gradito Elisa, buongustaio.

Una buona domenica a tutte.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Petra, a proposito di shopping, ieri ero in un negozio e ho trovato i vestiti di una marca svedese che adoro, non sono semplici da trovare, stavo sbavando, ma al momento non posso permettermeli xke' se no si rovinerebbero, poi sono gia' aumentata di una taglia, mannaggia a me ed alla mia boccaccia.
Ah si, e' vero, ho appena sfornato il dolce...
Alla dieta ci pensero' domani..

Ah si, e' vero, ho appena sfornato il dolce...

Alla dieta ci pensero' domani..

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ciao!!!
Ragazze grazie ancora per la serata, è incredibile come ci si senta amiche come se ci conoscessimo da una vita (in un certo senso è così ...ma non sentire il passaggio virtuale-relae è pazzesco!). E poi vedere tutti i cuccioli insieme ... che tenerezza
A quanto pare Elisa adora Alessandro ... oggi guardava le foto e lo chiamava mandandogli baci
I tuoi bimbi Sunny sono uno spettacolo ... ora è chiaro perchè hai avuto il coraggio di fare il terzo ... sono proprio adorabili!
A maggior ragione sarebbe stupendo organizzare un raduno generale, però forse non sarebbe meglio verso giugno? Chi partorisce tra febbraio e marzo potrebbe avere qualche problema in più.
Kitty: buono il dolce ... meno male che sei troppo distante!
Vado che stasera faccio la pizza e preparo l'impasto, se non si fosse capito ... a casa nostra non ci si stanca mai ... pizza ieri e pizza oggi, la domenica sera è una tradzione e non posso cambiarla!!!

Ragazze grazie ancora per la serata, è incredibile come ci si senta amiche come se ci conoscessimo da una vita (in un certo senso è così ...ma non sentire il passaggio virtuale-relae è pazzesco!). E poi vedere tutti i cuccioli insieme ... che tenerezza

A quanto pare Elisa adora Alessandro ... oggi guardava le foto e lo chiamava mandandogli baci

I tuoi bimbi Sunny sono uno spettacolo ... ora è chiaro perchè hai avuto il coraggio di fare il terzo ... sono proprio adorabili!
A maggior ragione sarebbe stupendo organizzare un raduno generale, però forse non sarebbe meglio verso giugno? Chi partorisce tra febbraio e marzo potrebbe avere qualche problema in più.
Kitty: buono il dolce ... meno male che sei troppo distante!
Vado che stasera faccio la pizza e preparo l'impasto, se non si fosse capito ... a casa nostra non ci si stanca mai ... pizza ieri e pizza oggi, la domenica sera è una tradzione e non posso cambiarla!!!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- gila
- Bronze~GolGirl®
ciaooooooooooooo
ho visto le foto su fb
mamma che belle che siete
e i bambini una meraviglia
davvero da restare senza fiato
mi è così dispiaciuto non esserci, ma il matrimonio è finito tardissimo e i bumbi erano veramente distrutti
ho visto le foto su fb
mamma che belle che siete

e i bambini una meraviglia
davvero da restare senza fiato

mi è così dispiaciuto non esserci, ma il matrimonio è finito tardissimo e i bumbi erano veramente distrutti
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®
chiaretta anche noi oggi pizza
ma noi la compriamo
ogggi pom siamo stati alle giostre dalle 2 alle 5.30
alla fine Alessandro si è addormentato sul trenino
e così Ema si è convinto e siamo riusciti a venir via
ma noi la compriamo

ogggi pom siamo stati alle giostre dalle 2 alle 5.30
alla fine Alessandro si è addormentato sul trenino
e così Ema si è convinto e siamo riusciti a venir via
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- piti
- Original~GolGirl®
ciao mammine belle, qui tutto bene, dopo la serata di ieri stamattina ci siamo alzati alle 9,30 e le nanette dopo le 10
infatti nonostante i vari lavori domestici, la gita in bici mi sento super rilassata.
Uffi da mercoledì dovrebbe iniziare a piovere.....
che dire, la serata è stata proprio bella, mi è spiaciuto non ci fossimo tutte ma dobbiamo assolutamente organizzare per la primavera.
Ora vado a mettere a nanna sara
ciaooo a domani

Uffi da mercoledì dovrebbe iniziare a piovere.....
che dire, la serata è stata proprio bella, mi è spiaciuto non ci fossimo tutte ma dobbiamo assolutamente organizzare per la primavera.
Ora vado a mettere a nanna sara
ciaooo a domani
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Sogni d'oro e buon inizio di settimana!

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
buondì
che belle foto e sicuramente che bella serata
non so come comportarmi con Emma...ha delle giornate in cui si fa quasi sempre un pò di pipì addosso..sabato e ieei era stata bravissima e glielo avevo detto....quindi che fa?? pipì addosso nell'arco di poco
alchè l'ho messa a letto! ho provato a spiegarle ho provato a minacciarla (nel senso buono
) ho provato ha ricattarla (niente tv e barbapapà) non so come fare...consigli????
che belle foto e sicuramente che bella serata

non so come comportarmi con Emma...ha delle giornate in cui si fa quasi sempre un pò di pipì addosso..sabato e ieei era stata bravissima e glielo avevo detto....quindi che fa?? pipì addosso nell'arco di poco

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
presente!!! mi è successa la stessa idetica cosa un paio di settimane fa...è stato un incubo, aveva ripreso a farsi la pipì addosso anche 7/8 volte al giorno...praticamente sempre....e a volte anche la cacca...Avevo provato di tutt, sgridarlo, metterlo in castigo, lasciarlo con le mutande bagnate, non parlargli, insomma di tutto poi ho scritto un post sul forum e ho scoperto che queste regressioni sono normali e TUTTE, dico TUTTE, mi hanno dato lo stesso identico consiglio: NON FARE NULLA. Fare finta di nulla. Non sgridarlo, non punirlo, non mortificarlo. E così ho fatto. Vuoi sapere com'è andata a finire? Una settimana e tutto è rientrato senza in effetti fare niente. Quando si fa pipì addosso ricordale semplicemente che non si fa, che bisognerebbe farla nel vasino e poi con dolcezza cambiale e fai finta di nulla......so che sembra assurdo ma funziona.....ci vuole solo tanta tanta pazienza...soprattutto quando te la fa sul divano o sul tappetofiordiloto ha scritto:buondì
che belle foto e sicuramente che bella serata![]()
non so come comportarmi con Emma...ha delle giornate in cui si fa quasi sempre un pò di pipì addosso..sabato e ieei era stata bravissima e glielo avevo detto....quindi che fa?? pipì addosso nell'arco di poco![]()
alchè l'ho messa a letto! ho provato a spiegarle ho provato a minacciarla (nel senso buono
) ho provato ha ricattarla (niente tv e barbapapà) non so come fare...consigli????

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
CHIARA: METTI IMMEDIATAMENTE LE FOTO ANCHE QUA CHE LE VOGLIO VEDERE ANCHE IO E ODIO, ANZI NO, DETESTO FB.......atrimenti ti tolgo il saluto 

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Buon inizio settimana belle mammine
RADUNO è stato davvero bello e strano vederci di persona...è da molto che navigo in gravidanza on line ma è stato il mio primo raduno
Ragazze mio marito ha detto che è stata una bella serata wow!! e ha aggiunto che qnd è tornato dalla saletta con i bimbi perchè Filippo doveva andare a fare la c@cc@ sembravamo un gruppo di mamme impazzite a chiaccherare
MEGA RADUNO anche per me è meglio fare verso giugno visto che la strada è più lunga e ci saranno delle bimbe picole piccole
KITTY mi fa piacere leggere che Viola stà meglio e in gravidanza al diavolo la dieta, sbaffati per bene la torta
Noi ieri siamo andati al compleanno di una cuginetta e se aggiungo la festa di Jacopo della scorsa settimana, tre feste del paese di fila e un precedente compleanno di un altro cuginetto son un po' di fine settimana che affogo nei pasticci
CHIARETTA grazie per le foto, visto che noi non le abbiamo fatte le taggherò quasi tutte
GILA mi spiace che non sei riuscita a liberari, speriamo di incontrarci al prossimo raduno
AMY viva il Gaviscon
PETRA mi spiace non sò nulla sulla mezza malattia
che la cicatrice non faccia come la scorsa volta
FIORDILOTO ognuno deve fare come meglio crede, io personalmente cercherei di non metterla sul piano della sgridata/punizione ma piuttosto di gratificarla qnd la fà tutta nel vasino o qnd ti avvisa che gli scappa...quello del pannolino è un passaggio non sempre facile e sò che a volte qnd si bagnano spesso viene il nervoso però secondo me le vie sono due, o si decide che è il momento e si porta taaaanta pazienza o altrimenti si rimanda di un po'
PIZZA anch'io la adoro e ovviamente l'abbiamo mangiata anche noi sabato e domenica

RADUNO è stato davvero bello e strano vederci di persona...è da molto che navigo in gravidanza on line ma è stato il mio primo raduno

Ragazze mio marito ha detto che è stata una bella serata wow!! e ha aggiunto che qnd è tornato dalla saletta con i bimbi perchè Filippo doveva andare a fare la c@cc@ sembravamo un gruppo di mamme impazzite a chiaccherare

MEGA RADUNO anche per me è meglio fare verso giugno visto che la strada è più lunga e ci saranno delle bimbe picole piccole

KITTY mi fa piacere leggere che Viola stà meglio e in gravidanza al diavolo la dieta, sbaffati per bene la torta

Noi ieri siamo andati al compleanno di una cuginetta e se aggiungo la festa di Jacopo della scorsa settimana, tre feste del paese di fila e un precedente compleanno di un altro cuginetto son un po' di fine settimana che affogo nei pasticci

CHIARETTA grazie per le foto, visto che noi non le abbiamo fatte le taggherò quasi tutte

GILA mi spiace che non sei riuscita a liberari, speriamo di incontrarci al prossimo raduno

AMY viva il Gaviscon

PETRA mi spiace non sò nulla sulla mezza malattia

FIORDILOTO ognuno deve fare come meglio crede, io personalmente cercherei di non metterla sul piano della sgridata/punizione ma piuttosto di gratificarla qnd la fà tutta nel vasino o qnd ti avvisa che gli scappa...quello del pannolino è un passaggio non sempre facile e sò che a volte qnd si bagnano spesso viene il nervoso però secondo me le vie sono due, o si decide che è il momento e si porta taaaanta pazienza o altrimenti si rimanda di un po'

PIZZA anch'io la adoro e ovviamente l'abbiamo mangiata anche noi sabato e domenica

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
PUF non fare la pigra dai iscriviti a fb, è più semplice mettere le foto di là
Ragazze con la panza ho una domandina....ieri sera ho avuto per la prima volta una contrazione e questa mattina un altra...ma è normale
voi penserete ma sei alla terza gravindanza, se non lo sai tu....e invece non mi ricordo più
Grasssie 

Ragazze con la panza ho una domandina....ieri sera ho avuto per la prima volta una contrazione e questa mattina un altra...ma è normale

voi penserete ma sei alla terza gravindanza, se non lo sai tu....e invece non mi ricordo più