polinnia ha scritto:ciao belle!!!!
Ciaooo!!!!
Che bello oggi siamo tantissime!!!!!Se lo sapevo preparavo una bella torta di mele!!!

Messaggio da Jaja76 » 26 set 2007, 14:51
polinnia ha scritto:ciao belle!!!!

Messaggio da Rappatata » 26 set 2007, 14:51

Messaggio da pulcis » 26 set 2007, 14:51

Messaggio da venus » 26 set 2007, 14:51

Messaggio da Rappatata » 26 set 2007, 14:53

Messaggio da Jaja76 » 26 set 2007, 14:53
Rappatata ha scritto:NON CI SI PUO' DISTRARRE UN ATTIMO CHE MI CONSUMATE LE PAGINE
E IO CHE DOVREI DIRE CHE SONO CHIUSA PEGGIO DI UNA COZZA?
GIA' LE VACANZE DEL NIDO...CHISSA' DOVE HO MESSO IL CALENDARIO DELLE FESTIVITA'![]()
ALLORA GITA A VERONA PER PASQUA? SI PUO' FARE IN FONDO PER ME E' POCO PIU' DI UN'ORA...
CIAO VENUS

Messaggio da pulcis » 26 set 2007, 14:54
Buona la torta di mele, ne avrei una voglia! Che dici per domani ce la fai a prepararla?Jaja76 ha scritto:polinnia ha scritto:ciao belle!!!!
Ciaooo!!!!
Che bello oggi siamo tantissime!!!!!Se lo sapevo preparavo una bella torta di mele!!!

Messaggio da venus » 26 set 2007, 14:54
sisisisisisi........ devo ricamare lo "zainetto" per l'asilo!!!Rappatata ha scritto:A CASA NE HO DIVERSI...GRANDEZZA? DOMANI POSSO SCANSIONARTELI E GIRARTELI VIA MAIL SE TI VA

Messaggio da Jaja76 » 26 set 2007, 14:54
Purtroppo a fatica ti saprei spiegare cos'è il punto croce!!!venus ha scritto:Sto cercando schemi di alfabeto a punto a croce...mica avete niente???

Messaggio da pulcis » 26 set 2007, 14:55

Messaggio da Jaja76 » 26 set 2007, 14:55
Aggiudicato per domani!!!pulcis ha scritto:Buona la torta di mele, ne avrei una voglia! Che dici per domani ce la fai a prepararla?Jaja76 ha scritto:polinnia ha scritto:ciao belle!!!!
Ciaooo!!!!

Messaggio da venus » 26 set 2007, 14:56
Jaja76 ha scritto:Purtroppo a fatica ti saprei spiegare cos'è il punto croce!!!venus ha scritto:Sto cercando schemi di alfabeto a punto a croce...mica avete niente???

Messaggio da pulcis » 26 set 2007, 14:57
Guardo anche io se riesco a tirare fuori qualcosa di scansionabile dai Susanna Solo bimbi ma credo siano troppo grandi per riuscirli a scansionare.venus ha scritto:sisisisisisi........ devo ricamare lo "zainetto" per l'asilo!!!Rappatata ha scritto:A CASA NE HO DIVERSI...GRANDEZZA? DOMANI POSSO SCANSIONARTELI E GIRARTELI VIA MAIL SE TI VA

Messaggio da polinnia » 26 set 2007, 14:58

Messaggio da pulcis » 26 set 2007, 14:58
Io domani lavoro il pomeriggio quindi un po' di zuccheri non possono farmi altro che bene!Jaja76 ha scritto:Aggiudicato per domani!!!pulcis ha scritto:Buona la torta di mele, ne avrei una voglia! Che dici per domani ce la fai a prepararla?Jaja76 ha scritto:polinnia ha scritto:ciao belle!!!!
Ciaooo!!!!
Che bello oggi siamo tantissime!!!!!Se lo sapevo preparavo una bella torta di mele!!!![]()
Ma poi non è che mi tocca mangiarmela tutta???

Messaggio da pulcis » 26 set 2007, 15:00
Pol a che classe insegni? Ma esistono ancora gli esercizi di bella scrittura?polinnia ha scritto:sto correggendo i temi (questa fissa mia di insegnare a scrivere è una lotta contro i mulini a vento mi sa!) ma sono nera con l'amministratore che mi ha fatto un contratto veramente indecente per risparmiar soldi. Va bene che è una scuola privata e il budget è importante, va bene che per me è il primo anno (e forse ho protestato troppo poco perchè non mi sentivo in diritto di poterlo fare), ma ha esagerato!
Diciamo che i miei 12 punti me li faccio e con 10 minuti di macchina in tutto, per quest'anno vada così, ma l'anno prossimo o cambia musica...o prendo una supplenza dai dirigenti scolastici, visto che son 10 giorni che rifiuto le chiamate!

Messaggio da Jaja76 » 26 set 2007, 15:01
Immagino.....vedo alcune colleghe che lavorano nel privato...lo stipendio e tutt'altra cosa rispetto al nostro!Nella mia provincia le abilitate lavorno tutte....da voi com'è la situazione?polinnia ha scritto:sto correggendo i temi (questa fissa mia di insegnare a scrivere è una lotta contro i mulini a vento mi sa!) ma sono nera con l'amministratore che mi ha fatto un contratto veramente indecente per risparmiar soldi. Va bene che è una scuola privata e il budget è importante, va bene che per me è il primo anno (e forse ho protestato troppo poco perchè non mi sentivo in diritto di poterlo fare), ma ha esagerato!
Diciamo che i miei 12 punti me li faccio e con 10 minuti di macchina in tutto, per quest'anno vada così, ma l'anno prossimo o cambia musica...o prendo una supplenza dai dirigenti scolastici, visto che son 10 giorni che rifiuto le chiamate!

Messaggio da Rappatata » 26 set 2007, 15:01
E' CHE DA DOMANI UNA PIATTAFORMA OPERATIVA NON FUNZIONERA' PER 3/4 GIORNI E DEVO LIBERARE TUTTOJaja76 ha scritto:Rappatata ha scritto:NON CI SI PUO' DISTRARRE UN ATTIMO CHE MI CONSUMATE LE PAGINE
E IO CHE DOVREI DIRE CHE SONO CHIUSA PEGGIO DI UNA COZZA?
GIA' LE VACANZE DEL NIDO...CHISSA' DOVE HO MESSO IL CALENDARIO DELLE FESTIVITA'![]()
ALLORA GITA A VERONA PER PASQUA? SI PUO' FARE IN FONDO PER ME E' POCO PIU' DI UN'ORA...
CIAO VENUS
Rappa non ti sembra di lavorare troppo!!!!Eri sparita!!!!

Messaggio da polinnia » 26 set 2007, 15:02
quinta elementare. Non parlo di calligrafia (anche se ci vorrebbe anche quella in certi casi!) parlo proprio di contenuti...fanno una fatica a scrivere! Anche su argomenti carini o di loro interesse...sono ermetici!!pulcis ha scritto:Pol a che classe insegni? Ma esistono ancora gli esercizi di bella scrittura?polinnia ha scritto:sto correggendo i temi (questa fissa mia di insegnare a scrivere è una lotta contro i mulini a vento mi sa!) ma sono nera con l'amministratore che mi ha fatto un contratto veramente indecente per risparmiar soldi. Va bene che è una scuola privata e il budget è importante, va bene che per me è il primo anno (e forse ho protestato troppo poco perchè non mi sentivo in diritto di poterlo fare), ma ha esagerato!

Messaggio da Jaja76 » 26 set 2007, 15:02
Bella scrittura??????Un'utopia........pulcis ha scritto:Pol a che classe insegni? Ma esistono ancora gli esercizi di bella scrittura?polinnia ha scritto:sto correggendo i temi (questa fissa mia di insegnare a scrivere è una lotta contro i mulini a vento mi sa!) ma sono nera con l'amministratore che mi ha fatto un contratto veramente indecente per risparmiar soldi. Va bene che è una scuola privata e il budget è importante, va bene che per me è il primo anno (e forse ho protestato troppo poco perchè non mi sentivo in diritto di poterlo fare), ma ha esagerato!