GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???

Bloccato
petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???

Messaggio da petra » 1 lug 2009, 14:05

clizia ha scritto: Comunque, se nessuna si è sentita chiamata in causa meglio così no?
:domanda :domanda :domanda
ma che significa sta frase? cosa credi che a noi non stia a cuore ? solo per il fatto che non abbiamo rimarcato una cosa (come invece ti sei prodigata a fare tu che manco ci conosci) che, come ti ha spiegato sunny, abbiamo interpretato per come andava interpretata...
manu forse non ha usato le parole di cordoglio ma sicuramente la tragedia di viareggio sta a cuore tanto a lei quanto a tutte noi in misura almeno pari a quanto sta a cuore a te... e non mi dilungo a spiegarti perchè.. fidati!
un :coccola a clizia
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 1 lug 2009, 14:16

Ciao a tutte,

Oggi rientro a lavoro...tra 2 ore, per la precisione...mi sento già a pezzi! :buuu
Stamattina al mare siamo stati alla grande, si stava bene e per fortuna c'è ancora poca gente.

Sunny al mare domani le portano il mio papi e la mia mamma (anche se mia madre non ama il mare, per le nipotine ci va :hi hi hi hi ), io lavorerò di mattina. Miei suoceri non vanno al mare solo la mattina, loro il fine settimana prendono il camper e girano le spiagge lontane...

:bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 1 lug 2009, 14:42

NESPOLA che bella vita che si può fare in sardegna :prr anche FIORDILOTO però a Cesena....mi andrebbe benissimo :hi hi hi hi
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 1 lug 2009, 15:08

sunnygirl ha scritto:NESPOLA che bella vita che si può fare in sardegna :prr anche FIORDILOTO però a Cesena....mi andrebbe benissimo :hi hi hi hi

Infatti.......invidiaaaaaa :buuu
Noi qui ci si accontenta della piscina!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 1 lug 2009, 15:32

quella peste ci ha messo quasi 1 ora e mezza per addormentarsi..rigorosamente nel suo lettino da sola..si sarà addormentata 40 min fa circa ed ora devo svegòiarla x andare al mare...sarà possibile???? :grrr
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 1 lug 2009, 15:39

petra ha scritto:
clizia ha scritto: Comunque, se nessuna si è sentita chiamata in causa meglio così no?
:domanda :domanda :domanda
ma che significa sta frase? cosa credi che a noi non stia a cuore ? solo per il fatto che non abbiamo rimarcato una cosa (come invece ti sei prodigata a fare tu che manco ci conosci) che, come ti ha spiegato sunny, abbiamo interpretato per come andava interpretata...
manu forse non ha usato le parole di cordoglio ma sicuramente la tragedia di viareggio sta a cuore tanto a lei quanto a tutte noi in misura almeno pari a quanto sta a cuore a te... e non mi dilungo a spiegarti perchè.. fidati!
un :coccola a clizia
veramente io mi riferivo solo all'autrice della frase che mi ha infastidito. non ho detto che bisogna parlare di tragedie, :domanda quindi appunto non siete chiamate in causa. e non ho chiesto se vi sta a cuore chi e cosa e nemmeno che bisogna parlarne per forza. Manu non avrà usato le parole giuste, come dite voi, la prossima volta imparerà a farlo, spero. tutto qui.

Streghettasaetta

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 1 lug 2009, 15:54

clizia: guarda io non ti conosco, in ogni caso non è che mi piaccia molto che entri, spari su una frase (che peraltro è riferita ad un ritardo del treno si, ma anche alla giornata intera che manu ha "perso" fuori casa) e poi te ne esci con un discorso sul fatto che " nessuna si è sentita chiamata in causa" e quindi meglio così...
Io sono Toscana, abito a uno sputo da Viareggio, e sono sempre lì' in vacanza quando posso... che significa? che ci tengo più di chi ci va una volta all'anno? Di chi ci va solo a carnevale? Bah! Mica misuri così "IL TENERCI"...
clizia ha scritto: Manu non avrà usato le parole giuste, come dite voi, la prossima volta imparerà a farlo, spero. tutto qui.
Il disagio di Manu è stato suo, l'ha espresso e anche se fosse stato originariamente generato dagli avvenimenti viareggini, ha comunque dirittto (secondo me) di dire la sua... ci mancherebbe anche che ci si metta a farer le maestrine e insegnare alla gente come scrivere. Manu non DEVE proprio imparare nulla, le parole che ha detto sono giustissime. Sei tu che le hai travisate!

Dico se fosse perchè ieri ci ha chiamato il testimone di mio marito in viaggio per lavoro a milano (da bologna in cui abita) e anche lui lamentava il ritardo delle ferrovie dicendoci anche che era stato generato da un suicida (o aspirante tale non s'è capito bene) che ha pensato bene di buttarsi sotto a un non ben definito treno.

Io invece ti dico: mi sento MOLTO a disagio che ci sia gente che si permette di sparare a zero senza conoscere chi scrive... accusandola di lamentele senza senso.

Mi lamenterei anche io se COME AL SOLITO arrivassi in ritardo grazie a trenitalia che è SEMPRE in ritardo.

Detto questo, spero che le spiegazioni (anche se non ti erano dovute) ti bastino per risolverti la vita, e smetterla di spiarci aggrattisse!

:ok
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 1 lug 2009, 16:34

su su ragazze please non litighiamo :cuore

Mamma mia, quì da un paio di giorni fà un caldo proprio estivo :urka da oggi Jacopo è a casa dall'asilo e salvo imprevisti dovrebbe esser andato in piscina con Filippo e nonni....almeno loro che possono :che_dici
Il 19 porto la roulotte a Jesolo e lascerò là i bimbi con i suoceri, son felicissima che stiano al mare, ma caspita quanto mi mancheranno, è la prima volta :buuu

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 1 lug 2009, 19:30

Sera a tutte.

Nespola, pensa che tu hai la fortuna di poter portare le tue bimbe al mare, io, nonostante viva in una citta' sul mare, non posso farlo, xke' le spiaggie qui sono pochissime, minimali e super affollate, sarebbe quasi pericoloso x la mia. :grrr

MAnux, hai avuto i risultati degli esami di Alex? Facci sapere. :bacio

Mi sa che ho fatto indigestione, sto x .... quando il mio uomo cucina lo fa x un reggimento. :ahaha Io che invece mi sarei fatta solo una piadina fatta in casa con lo squaquerone e la rucola... :-D
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 1 lug 2009, 19:50

Calendula ha scritto:[
clizia ha scritto: Manu non avrà usato le parole giuste, come dite voi, la prossima volta imparerà a farlo, spero. tutto qui.
Il disagio di Manu è stato suo, l'ha espresso e anche se fosse stato originariamente generato dagli avvenimenti viareggini, ha comunque dirittto (secondo me) di dire la sua... ci mancherebbe anche che ci si metta a farer le maestrine e insegnare alla gente come scrivere. Manu non DEVE proprio imparare nulla, le parole che ha detto sono giustissime. Sei tu che le hai travisate!

Io invece ti dico: mi sento MOLTO a disagio che ci sia gente che si permette di sparare a zero senza conoscere chi scrive... accusandola di lamentele senza senso.
Mi lamenterei anche io se COME AL SOLITO arrivassi in ritardo grazie a trenitalia che è SEMPRE in ritardo.

Detto questo, spero che le spiegazioni (anche se non ti erano dovute) ti bastino per risolverti la vita, e smetterla di spiarci aggrattisse!

GRANDE CALENDULA, mi hai tolto le parole di bocca.
QUOTO TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 1 lug 2009, 20:18

sunnygirl ha scritto:su su ragazze please non litighiamo :cuore
SI hai ragione ma non si tratta di litigare, è uno scambio di opinioni, non ho niente contro nessuno, ma mi è spiaciuto vedere Manux "attaccata" da una persona che non la conosce, tutto qui.
Spero che se qualcuno mai dovesse farlo con me voi MI DIFENDERETE!!! :bacio

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 1 lug 2009, 20:25

passiamo a noi, qui tutto bene, il caldo si fa sentire ma per fortuna la notte ancora si dorme bene.....a parte che con la stanchezza che ho dormirei in qualsiasi condizione :ahaha

I giorni tra casa e lavoro sono pesanti inoltre ho ricominciato la cura di antibiotico che mi sta togliendo le poche energie che avevo....

SUNNY io il 17 porto le nanette dai nonni :buuu quando ci penso mi viene l'ansia e l'angoscia ma devo farlo per il loro bene.

vado a mangiare ci sentiao dopooooooooooo

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 1 lug 2009, 22:57

fiordiloto ha scritto:quella peste ci ha messo quasi 1 ora e mezza per addormentarsi..rigorosamente nel suo lettino da sola..si sarà addormentata 40 min fa circa ed ora devo svegòiarla x andare al mare...sarà possibile???? :grrr
anche sara fa così ora che c'è Paola in casa, non vuole mai andare a dormire :grrr

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 1 lug 2009, 23:00

buonanotte :bacio

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 1 lug 2009, 23:02

Calendula ha scritto:clizia: guarda io non ti conosco, in ogni caso non è che mi piaccia molto che entri, spari su una frase (che peraltro è riferita ad un ritardo del treno si, ma anche alla giornata intera che manu ha "perso" fuori casa) e poi te ne esci con un discorso sul fatto che " nessuna si è sentita chiamata in causa" e quindi meglio così...
Io sono Toscana, abito a uno sputo da Viareggio, e sono sempre lì' in vacanza quando posso... che significa? che ci tengo più di chi ci va una volta all'anno? Di chi ci va solo a carnevale? Bah! Mica misuri così "IL TENERCI"...

Dico se fosse perchè ieri ci ha chiamato il testimone di mio marito in viaggio per lavoro a milano (da bologna in cui abita) e anche lui lamentava il ritardo delle ferrovie dicendoci anche che era stato generato da un suicida (o aspirante tale non s'è capito bene) che ha pensato bene di buttarsi sotto a un non ben definito treno.

quanta aria fritta, davvero. Non c'entra nulla che mi racconti a cosa tieni in cuore tuo. nno c'è bisogno di conoscere la persona o sparare a zero sulla sua vita. nno mi interessa. ho criticato una frase infelice. se poi vi fa piacere metterci in ballo tutte queste pappardelle che non c'entrano nulla, fate pure. nno mi tocca. e poi non siete un club privato, in ricerca saltano fuori anche i post dei gruppi e se si legge qualche cosa che urta lo si può benissimo dire. amen e buon proseguimento e lagne per i ritardi di treni , più che giustificati in questo caso. e non mi interessano le spiegazioni, la frase parla da sè e ci tenevo sol oa rilevare il fatto. Il resto, come ripeto, è aria fritta.

Streghettasaetta

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 1 lug 2009, 23:06

è due giorni che con un sussulto di orgoglio ho levato a mia mamma anche l'ultimo baluardo della sua interferenza in casa... stiro io... (me ne sto già un po' pentendo...)
Fra ieri e oggi 4 lavatrici e due mega sessioni di stiraggio, in più sono pure uscita con i bambini al parco per ben due ore! tornata a casa dato che le lenzuola erano asciutte ho rifatto il lettone, ho lavato entrambi i cuccioli (giacomo era fradicio...fa caldo anche alle 18!!! soprattutto se giochi come un forsennato!), dulcis in fundo ho cucinato, pulito la cucina e cucito una lampo ad un paio di calzoncini di mio marito...

Wow... sono davvero cotta... credo che stasera non avrò bisogno della ninna nanna!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 2 lug 2009, 8:07

calendula sei un mito :ok
qs mattina Emma mi ha dato la sveglia alle 5,30.....per far pipì :urka ed ha il pannolo, piccina!!! pensare che in qs 2 gg non è sta bravissima :che_dici
ma son cmq orgogliosa di lei :emozionee
ieri al mare si è divertita un sacco con mio fratello e mia mamma...e pure io a leggere un libro sotto l'ombrellone :ahaha :hi hi hi hi
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 2 lug 2009, 10:12

[/quote]
petra ha scritto:clizia ha scritto:
Comunque, se nessuna si è sentita chiamata in causa meglio così no?
Eccomi qui!!!
Clizia, mi dispiace veramente di averti dato l'impressione che il mio "che palle" fosse in qualche modo legato legato alla tragedia che ha colpito Viareggio e non al fatto che c'era la possibilità di aver viaggiato inutilmente per 4 ore e perdere l'appuntamento di lavoro che avevo a Roma.

Permettimi però di dirti che anche la modalità di esternazione del tuo giudizio pesante nei miei confronti mi ha infastidito, e parecchio! E sai cos'è un'altra cosa che mi ha infastidito: l'attacco nei confronti delle mie amiche che hanno semplicemente cercato di farti capire che avevi frainteso le mie parole.

Però dall'alto del mio cinismo penso anche che se hai utilizzato questa modalità è perchè molto probabilmente ciò che è accaduto a Viareggio ti ha coinvolto particolarmente per motivi che sono e devono rimanere tuoi.
Ti auguro sinceramente tutta la serenità di questo mondo

Ciao
Manuela
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 2 lug 2009, 10:14

Grazie amiche, vi voglio bene :bacio

ps dopo vi aggiorno sugli esami di Ale adesso devo scappare ad una riunione :sorrisoo
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 2 lug 2009, 10:15

Ragazze basta parlare di mare o vengo a bastonarvi di persona :prr

PITI certo che ti difenderemmo, infatti io son stata la prima a rispondere a Clizia, però è che non mi piacciono le discussioni....
tornando a noi, dai ci consoleremo assieme quando le tue bimbe e i miei marmocchi saranno al mare :ok

CALENDULA sei un portento :clap :clap

MANUX hai avuto i risultati????

KITTY è davvero un peccato abitare al mare e non poterci andare :martello

Bloccato

Torna a “Maggio”