dente del giudizio...ieri sera son stata dal dentista...me l'ha devitalizzato....ma mi fa un male porco...

krog....non ho parole....davvero....tanto coraggio

Ary...mi spiace per la tensione che c'è in casa tua....io penso che per la tua età sei matura e sei una brava mamma....anche io non tollero mia suocera e mia cognata perchè viaggiano su un binario diverso dal mio....ma per mio marito faccio buona faccia a cattivo gioco....se dovessi rimuginare il passato dovrei cambiare strada solo a vederle.....
stamattina per esempio....ci saranno stati 20° alle 1130 ai giardini..in pieno sole...tutti i bimbi senza giacca....mio nipote era con la giacca doppia coperta ( trapuntina e pile) copertina dell'ovetto e capottina dell'ovetto....cappellino...insomma vedevi solo gli okki......le ho detto di scoprirlo un po'....stava facendo la sauna.....lei tutta stizzita mi fa...." non no....ho paura che prenda freddo alle orekkie!"

Poi ho preso un pigiamino di quelli a tutina senza piedi a noemi....mi vengono bene....l'ho preso da un cinesino che ha dei vestitine carinissimi.....allora...l'ho pagato € 4,00.....mi fa: " eh...ne avrebbero bisogno anche i miei!" e vai no???? figuriamoci se spende per i suoi figli....ha rovinato i piedi alla grande perchè ha sempre risparmiato nelle scarpe e ora non so quanti controlli deve fare al Gaslini perchè a 4 anni inciampa mentre cammina........mah... io son diversa...piuttosto vado come una stracciona io...ma le mie bimbe devono avere tutto....
vado....a presto