GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Messaggio da sunflower » 12 gen 2009, 14:43

ciao ragazze.
oggi primo giorno di lavoro! è andato abbastanza bene, tranne che mi sento un ferro vecchio, mi sono pure dimenticata la password per accedere ad un programma importante!!! :ahaha
anita è stata bene con mia mamma, per fortuna ha pianto solo un pochino al momento di addormentarsi!

SOFIA per il raffreddore :incrocini :incrocini

ZAEVA bene per il nido rimandato!!! anche anita è ancora sdentata e per il peso...siamo a 7,250!! :che_dici :emozionee

scappo che ho il ferro acceso!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 12 gen 2009, 14:44

per NICOLE che gattona :yeee :yeee :yeee

anita al momento striscia all'indietro, sembra un bruchino :ahaha

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 12 gen 2009, 16:35

ciao mammine
ma a dire il vero anche Jacopo è ancora sdentato!!! :fischia
vi :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 gen 2009, 16:48

ho inserito 2 foto di Viola......le altre quando ho tempo di modificare i parametri....
baci a tutte e a domani :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 12 gen 2009, 17:42

ciao ragazze! La mia pigrotta Viola finalmente ha deciso che è arrivato il momento di tirarsi in piedi, ancora non cerca un appiglio per farlo da sola ma se quando è seduta la sollevo un pochino si punta con i piedi e con uno scatto si mette in piedi..meglio che niente :ahaha
Arya, Viola si fa già dei papponi incredibili: 5 cucchiai di farina + circa 150-180 ml di brodo + 2 cucchiai di passato di verdura + 1 omo di carne a pranzo o formaggio a cena + olio + parmigiano :urka Questo però fin dai primi tempi. La novità è che ora ha fame anche tra i pasti mentre prima quasi rifiutava la merenda del pomeriggio e a metà mattina e prima della nanna non prendeva mai nulla. :domanda
:incrocini per il piede!
Krog, mi dispiace per la CIG, questo è veramente un momento difficile.. Beh, speriamo che ad aprile tu possa tornare al lavoro così questa sarà stata solo una parentesi per godersi di più il tuo Jacopo.
Big, auguri a tua cugina e alla piccola Sara :cuore
Dyna, non riesco a vedere l'icona del tuo album :domanda
Sofia, mannaggia per questo raffreddore che non vuole passare :bomba
Zaeva, che peccato aver dovuto rimandare l'inserimento al nido :fischia Marta ha un faccino delizioso..si vede che è una furbetta :prrrr
Ljuda, :yeee per Nicole che gattona!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 12 gen 2009, 18:05

ma che bella che è Marta!!!!! troppo forte la foto " che ridere" !!!!

vado...a presto
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 12 gen 2009, 19:20

Buona sera ragazze...
KROG tanti :incrocini per la cassa integrazione...mamma mia!! ke brutto periodo questo!! E pensare che io nn ho nemmeno un lavoro che mi aspetta.... vabbè che prima di due anni nn mi metterò in cerca di niente... nn voglio mettere Rossella al nido anche perkè dovrei trovare un lavoro da guadagnare abbastanza per nn dare tutti i soldi al nido così preferisco stare a casa...
BIG :yeee benvenuta Sara!! Bel nome,era uno di quelli che avevo pensato x Rossella...
Però è bello sentire che tra di noi c'è già chi pensa al secondo (o terzo) a soli 8/9 mesi di distanza dal primo parto. Anche io ogni tanto penso al parto, come la settimana scorsa... il 10 di gennaio è stato di sabato lo stesso giorno in cui è nata Rossella, e io dall'8 maggio ero in ospedale ed era di giovedì... così ho ripensato a quei giorni... e a quanto in fretta che sono passati questi 8 mesi. All'inizio i primi 2 mesi hanno fatto un pò fatica a passare ma poi... sono volati!! Ed ogni giorno è davvero un emozione in più.. I primi sorrisini che mi faceva quando si svgliava.. come dimenticarli... :emozionee anche se magari nn ci vedeva ancora bene però sentiva che ero io... E poi ogni giorno che passa è sempre un emozione in più , i passetti, le paroline... :emozionee Ieri pomeriggio siamo andati a fare un giro in centro e pensavo a quel pomeriggio di maggio, il 5 maggio che ero con mia mamma ed ero andata a fare l'ultima visita e poi siamo andate a prenderci un gelato e siamo andate al parco e ho camminato tantissimo quel giorno per vedere se si smuoveva qualcosa... che bello!!
qualche giorno fa ho pensato e ho detto poi a mio marito che mi piacerebbe avere il secondo figlio quando Rossella inizia a capire qualcosina... magari verso i 2 anni... quindi lei fa due anni a maggio 2010 e magari allora si potrà pensarci.. ma vedremo che "tempi" ci saranno, intendo anche economicamente. per il momento dove lavora mio marito c'è lavoro, meno degli altri anni ma ce n'è.... :incrocini
Rossella ora è nel box che ta facendo di tutto e continua a ripetere: "mammmma mammmma" :emozionee
SOFIA tanti :incrocini che passa presto il raffreddore a Sofia. Per quanto riguarda il gossip.. bhè guarda che quella gente lì nn sa cosa vuol dire crescere un figlio, alzarsi di notte perkè piange, perkè ha il raffreddore, mal di pancia etc... hanno sempre la "tata" pronta... credimi è così! La gravidanza nn la vivono come l'abbiamo vissuta noi, ma solo per farsi vedere con il pancione! Che squallore!! per poi a distanza di poki mesi essere già in perfetta forma senza smagliature, senza cellulite e via dicendo! E ti pare che in quel modo riescano ad allattare un figlio?! Con lo stress che vengono sottoposte... E che il marito o compagno di turno le lascino nn gliene frega molto... tanto il piccolo nn lo crescono loro...
ora devo andare xè rossella nn vuole piu' strare nel box ed ora è qui in braccio a me... baci e un saluto a tutte,,,, :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 12 gen 2009, 22:38

:coccola A TUTTI I BIMBI MALATI E ALLE MAMME!
Filippo continua a farmi alzare 8 volte a notte per il ciuccio :grrr ! E pensare che non lo voleva! I denti sotto faticano a tagliare ma si sentono bene tutti e 2, ha anche avuto 2 gg di febbre e diarrea, per fortuna ora sta bene anche se si sfrega di continuo la bocca, una tortura poverino.
Sul girello va indietro e di lato, ma fa già danni a gogo :che_dici , mi ha rotto una lampada a stelo! Comunque ogni tanto fa 2 passi avanti, segno che comincia a capire.
quando gli dico fai nasi-nasino avvicina il suo naso a toccare il mio :emozionee e oggi ha detto MAMMA abbastanza chiaramente :emozionee
comunque lalla tantissimo e prima ci ha fatto un repertorio di tutto quello che riesce a dire :ahaha
OK, BUONA SERATA A TUTTE, ORA LEGGO IL RESTO DEGLI ARRETRATI!
PS Ha cominciato a voler dormire a pancia in giù!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 13 gen 2009, 11:14

Buongiorno ragazze...
come state? Qui tutto bene.. sta mattina sono andata a fare gli esami del sangue che mi aveva chiesto il gine ancora a dicembre e c'erano due ragazze con il pancione... :emozionee Inutile dire che mi è tornato in mente quando andavo io l'anno scorso... :emozionee
SAM Ciao!! Eh con il girello sono tremendi!! :ahaha Rossella ne ha due.. uno che era della bimba di mio cugino ed è molto mobile, nel senso che ha 8 ruote e corre come una matta.. mentre l'altro è della Brevi, gliel'ha regalato mio zio per la Befana, e con quello è più "rigida" ha solo 4 ruote e solo due sterzano le altre due sono fisse. E così con quello va più piano, ed è anche più ingombrante però. Danni per il momento nn ne ha ancora fatto, a parte i telecomandi e cellulari che sono la sua passione e ci vogliono 100 occhi che nn li lanci per aria... Che tenero Filippo che fa nasi-nasino!! :ahaha Rossella sembra attratta dai.... denti!! Si si, l'altra sera eravamo in divano tutti e 3 e lei prima si metteva le manine in bocca sua, poi a me e poi a suo papà :ahah e tirava i denti....Chissà... andrà a fare l'igenista da grande??? :prrrr

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 13 gen 2009, 11:59

Ciao ragazze eccomi di nuovo con voi, mi sono fatta prestare il portatile da mio cognato nel attesa che arrivi il pc nuovo.
BUON ANNO A TUTTE, visto che non vi ho ancora fatto gli auguri! :festa
Spero che stiate tutte bene, la mia Ilaria stà un pochino meglio, se volete leggere la nostra storia vi rimando al topic sul reflusso:
forum/viewtopic.php?f=9&t=25099&p=2684680#p2678393
Ho sbirciato i vostri foto album ma come crescono questi maggiolini! :emozionee
ZAEVA la tua Marta ti somiglia molto!
PESO anche noi siamo a quota 7,4 kg.
Vado a cucinare, passerò con più calma dopo!
Un bacio a tutte! :bacio
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 13 gen 2009, 14:20

Buongiorno ragazze, come andiamo?
Mamme di puzzole sdentate... presente!!! La mia non è per niente minuta, ma di denti... nemmeno l'ombra!
in compenso ormai gattona che è un piacere, e ieri si è tirata in piedi da sola per la prima volta. Indovinate un po' aggrappandosi a cosa??? Al vater? L'avevo messa in bagno mentre mi lavavo i denti e l'ho trovata in piedi... :ahaha
Oggi pomeriggio la porto a fare il tagliando. Ma credo che vada tutto bene e ormai il raffreddore e la tosse le sono passati. Sofia :incrocini per la tua piccola!
Zaeva... che bella Marta :cuore
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 13 gen 2009, 14:22

Ciao Francy, ben tornata :yeee
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 13 gen 2009, 14:45

ciao ragazze!
oggi secondo giorno di lavoro e sono già stanca morta :che_dici
anita pero' sta benone con mia mamma..sono contenta!!

FRANCY che bello rileggerti!!! mi dispiace per il reflusso di Ilaria e soprattutto per il fatto che non ve lo abbiano diagnosticato prima!! spero che ora con le medicine giuste le cose migliorino! :incrocini

ciao ELE e brava sofia che si tira su!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 gen 2009, 15:08

buon pomeriggio....saluto veloce che sono incasinata col lavoro.....ormai il periodo della maternità sembra un ricordo lontanissimo.
ciaoooooooo
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 13 gen 2009, 15:23

francy...ho letto...mamma mia che incubo...e chissà quanto ha sofferto la tua piccola....per fortuna che ora hanno scoperto cos'ha....
cleo poi è un'enciclopedia in fatto di RGE....

Noemi ha il raffreddore e stanotte s'è dormito pokissimo....ma una cosa che trovo efficacissima è il Babyrinolo sciroppo....decongestiona il nasino e allevia i sintomi dell'influenza....anche della febbre....è eccezzionale...già dalla prima volta si vede il risultato...

vado che ho fatto la torta zebrata....

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 13 gen 2009, 15:30

BIG la torta zebrata?? E com'è?? Mi mandi la ricetta in MP? :bacio
FRANCY Ciao!! :-D :yeee spero ti arrivi presto questo pc così ci scambiamo i progressi delle ns "due gemelline" :ahaha Poi leggo il link che hai messo... Qui tutto bene, Rossella ogni giorno è un terremoto in piena ma meno male che nn si fa male e nn combina tantissimi guai!! :incrocini
ELE bene sono contenta che a Sofia sia passato il raffreddore!! Rossella si tira in piedi stando nel lettino, infatti domenica gliel'abbiamo abbassato sennò era capace di saltare fuori... e sta mattina ero in cameretta sua a sistemare l'armadio e da sdraiata s'è tirata in piedi aggrappandosi alle sbarre del lettino... Nel box purtroppo nn ci sono appigli che la possano aiutare a tirarsi su...vedrò di inventarmi qualcosa...
:bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 13 gen 2009, 15:44

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 13 gen 2009, 17:31

ciao maggiolotte!
Arya, anche io penso con tenerezza al periodo della gravidanza :cuore
Ele, ma che brava Sofia che si tira su tutta da sola :-D Come è andato il tagliando?
Francy, bentornata! Ho letto l'odissea che ha dovuto subire la tua piccolina.. Certi medici sarebbero da eliminare :pistole Tanti :incrocini perchè le cose continuino a migliorare.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 gen 2009, 18:37

Ciao a tutte!
Innanzi tutto francy bentornata!mi spiace molto per la piccola, è proprio vero che il miglior pediatra è la mamma, tu lo sapevi che c'era qualcosa che non andava!! :coccola e tanti :incrocini che vada tutto bene!
A guardare la torta zebrata di big mi è venuta una fame!!
zaeva che dolce che è marta :emozionee
ieri sono andata dal pediatra nicole pesa 8 hg per 67 cm, mi ha detto che sta benissimo e che se mangia poco è perchè le basta e che comunque è di ossatura minuta :yeee
Le stanno spuntando anche i dentini superiori, 2 sembra stiano per tagliare :yeee
Un :bacio a tutte vado che è quasi ora di tornare dalla mia piccolina
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 13 gen 2009, 19:39

Ciao a tutte!!
Passo di corsa, voglio dirvi che sembra che Sofia stia lentamente guarendo...la tosse e il raffreddore sembrano essere diminuiti :incrocini

Francy bentornata! Ho letto tutta la vostra odissea...non ho parole...povera piccola Ilaria :coccola E chissà come dev'essere stata dura anche per te! Speriamo che le medicine facciano effetto!!!! :incrocini Ma perchè non se ne sono accorti subito del suo problema!!! :pistole
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Bloccato

Torna a “Maggio”