GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa lo scoprivamo, ora il maggiolino (08) abbracciamo

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa lo scoprivamo, ora il maggiolino (08) abbracciamo

Messaggio da sunflower » 9 set 2008, 22:42

CASPER in bocca al lupo per domani!!! chissà che emozione!!!

CLAUDIA complimenti ad alex che sta già seduto da solo!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 set 2008, 23:04

Buona sera a tutte!
Big che amori le tue bimbe!! hanno una bella faccina da furbette... :ahaha Grazie mille per i consigli!!!
ma vedi.. ci sono giorni, come ieri, che mangia le sue solite 4 volte e fine.. e giornate come oggi..anzi come sta sera che ha mangiato 180 all e7 e 210 (allungato, quindi 240) alle 9! :urka
quindi nn so nemmeno più io come regolarmi... Bho staremo a vedere come va fino al 16 e poi chiedrò qualcosa alla pediatra...Grazie mille :bacio
volevo chiedervi anche un'altra info su scaldare i bibe in microonde...dove posso trovare l'appoggia biberon da mettere nel microonde?? in piedi nn ci stanno i bibe, vanno a toccare nelle serpentine e non gira il piatto...
Domani è il complemese di Rossella :emozionee Mamma mia.. a ripensare al 9 maggio.. che a quest'ora (ora sn le 23) era venuto il mio gine in camera e mi aveva detto che al sabato mattina avrebbero riprovato con la terza dose di gel... l'avrei preso a :pistole non ne potevo più dal mal di schiena!!! 4 mesi...mamma mia.. e pensare che a maggio mi sembrava che il tempo nn passasse mai.. ora.. che abbiamo preso dei ritmi decenti... mi sembra sia volato!!
Sto già pensando.. a quando addobberò la casa per Natale e Rossella avrà 7 mesi (farà 7 mesi il giorno del mio comple... :emozionee )e starà seduta da sola... chissà che faccia farà a vedere l'albero, le palline, le luci.. chissà se tirerà giù tutto... :ahaha Mia mamma ha già detto che farà l'albero nuovo quest'anno, prenderà tutto nuovo e se anche Rossella dovesse rompere qualcosa nn importa.. Perkè con lei la pensa così, mentre se io toccavo qualcosa mi prendevo delle sberle nelle mani?! Mah.. i nonni... :che_dici
Vabbè meglio che vada a nanna sta sera, visto che è relativamente presto e sono già riuscita a sistemare la cucina e a fare la doccia... :bacio a tutte e buona notte!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 set 2008, 10:08

ciao ragazze,
mi sto godendo la casa silenziosa..viva la scuola materna!!!! :hi hi hi hi

anita è piena di punture di zanzare..che noia!! l'hanno punta ieri al parco..quest'anno è una strage! è che non mi piace ungerla di prodotti vari..la prossima volta mi devo ricordare di portare la zanzariera...

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 set 2008, 10:09

ARYA è proprio vero..anche a me stanno volando questi mesi!!!! :buuu

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 10 set 2008, 13:34

Bonjour ragassuole!!
Tiziano dorme ed ora vado ad allungarmi anche io, domani vado dall'osteopata, sono tutta rotta: schiena collo, ma soprattutto ginocchia e piedi....allucinante!
Arya se vedi che la pupa ha fame aggiungile qualcosa nel bibe, un po' di crema di riso o biscottino granulato non le fa male, io pure sono andata un po' di testa mia, ma Tiziano faceva la cacca troppo lenta e così a furia di stressare la pediatra mi ha detto di provare: ora la cacca è una bellezza :ok :ahaha
Pappe: ma i vostri le mangiano volentieri? Il mio va a giornate, mi sa che non gli garba la zucchina...boh chi ci capisce è bravo :domanda
Ma qualcuna ha notizie di Francy e Ljuda??? mi sa che ce ne siamo persa anche qualcun'altra per strada...anche io con lui e il lavoro da casa non ho + molto tempo per collegarmi.
Sofia se la allatti ancora tu è normale che inizi + tardi lo svezzamento, meglio del latte di mammina non c'è niente, io se avessi avuto ancora il latte avrei continuato fino a 6 mesi finiti... :buuu
Vado a sdraiarmi un po', bacio a tutte! :bacio
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 10 set 2008, 13:37

sunflower ha scritto:ARYA è proprio vero..anche a me stanno volando questi mesi!!!! :buuu
Già è proprio così.....mi sembra ieri che ho partorito, a volte mi dispiace che cresca così in fretta, ho l'impressione che non ci sia abbastanza tempo per godermi questo fagottino, fra un anno sarà già un diavoletto che corre a destra e sinistra facendo danni..... :buuu

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 10 set 2008, 13:55

Ciao maggiomamme!
Scusate la latitanza ma sono stata incasinatissima questi giorni, in realtà anche ora ho pochissimo tempo: nel pomeriggio vengono dei parenti a trovare Viola e poi questa sera ho l'incontro con il parroco per il battesimo. Però ormai ho una vera e propria dipendenza da questo forum e dovevo assolutamente dare almeno un'occhiata!!
Arya, anche se in ritardo auguri per l'anniversario e per i 4 mesi di Rossella! Mi dispiace ma non ti posso proprio aiutare per i bibe, lo usiamo solo qualche volta per l'acqua.
Sofia, ma che tenera la tua bimba in jeans! Anche io l'adoro quando li porta, mi sembra tanto più grande :emozionee Un paio di giorni fa stavo vedendo Gray's Anatomy e ho pensato a te :sorrisoo
Bri, :yeee per lo svezzamento di patatone Tiziano! Viola per ora prende solo LM e, se ne avrò ancora, penso che inizierò lo svezzamento non prima di fine ottobre, più tardi no perchè poi da metà novembre si torna al lavoro :buuu
Sun, Vany, Raffra :yeee per l'inserimento dei vostri cuccioli più grandi!
Sun, io proprio ieri ho comprato il dispositivo ad ultrasuoni della Chicco per le zanzare. Fino ad ora ho usato la zanzariera ma Viola non l'ha mai amata ora poi la afferra proprio con le manine e cerca di strapparla, una scena tragicomica direi :ahaha ! Speriamo che 'sto coso funzioni..
Casper, il primo giorno di scuola..che emozione!
Silvia, bentornata!
Ora vado, voglio finire di asciugarmi i capelli prima che Viola inizi a reclamare cibo!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 10 set 2008, 14:16

Buongiorno!!!
Quando Sofia si sveglia dal riposino pomeridiano andiamo in spiaggia :-D

Arya buon complemese di Rossella! :festa
Briciola stiamo usando anche noi un dispositivo ad ultrasuoni, ma non della Chicco. Però emette un sibilo davvero fastidioso :che_dici Il tuo è silenzioso?

Maggioline disperse: ce ne sono parecchie...spero che un giorno trovino il tempo per tornare a chiacchierare qui!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 10 set 2008, 14:56

ecco, ho asciugato i capelli e dato una sistemata a casa per la visita dei parenti, Viola sembra dormire tranquilla quindi finchè non si sveglia mi faccio un giretto su GOL.
Sofia, il dispositivo della Chicco è silenziosissimo :ok Ho provato anche ad appoggiarci l'orecchio e non si sente assolutamente nulla, speriamo che però le zanzare qualcosa lo sentano :ahaha Buon divertimento in spiaggia :sorrisoo

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 10 set 2008, 23:10

Buona sera ragazze... :ahaha avevo scritto "buon giorno"... ahh siamo messi bene!!
Qui tutto bene...dai...
BRICIOLAquoto in pieno quello che hai scritto e cioè che hai una dipendenza da questo forum... :fischia anche io!!! :-D
Sta mattina ho fatto un giretto veloce al mercato, Rossella era con i nonni... le ho preso una chialopets (si scrive così?bho!) in jeans con la gonnellina, non diquelle con i pantaloncini... e un maglioncino turchese... :emozionee non vedo l'ora di vestirla così!! Diciamo che mi sto un pò stancando di vederla sempre vestita di rosa o bianco... Chissà che bene starà vestita così, poi le faccio una foto ovviamente e la metto su Gol...

già anche a me dispiace che ci siamo parecchie Maggioline disperse.. Fedesita, Francy,Mikal... e tante altre... chissà che prima o poi trovino un attimo x passare di qua!
Bribri Ljuda ogni tanto fa un giretto di qua..

per il bibe ho risolto, è venuta una mia amica oggi alla quale avevo chiesto dove lo avesse comperato l'appoggia bibe da microonde e così me l'ha portato visto che lei non lo usa più. Ha detto che gliel'hanno dato incorporato al microonde... Ho provato a scaldare un pò di acqua nel bibe di plastica e la scalda bene... :ok almeno posso usare anche quello visto che ieri ne ho rotto un altro di vetro... :fischia Speriamo che Rossella si abitui a quel bibe perkè ha il collo largo e lei è abituata con quello stretto.. vedremo..
ok ora vado a nanna... :buonanotte a tutte! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 set 2008, 10:46

ciao a tutte! :bacio

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 11 set 2008, 16:04

Buongiorno ragazze, ma oggi non c'è nessuno??
:bacio

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 11 set 2008, 16:58

Ragazze...è in arrivo il secondo dentino!
Ma povero Mat ... in due settimane due dentini, è noioso topolino, non ne può più, si gratta le gengive con tutto quello che trova!
Sabato pomeriggio abbiamo un matrimonio a cui siamo tutti invitati, nel pomeriggio e le previsioni sono pessime.
Mia madre si è offerta di rinunciare e stare a casa con Matti.
Egoisticamente ho accettato! Si svolgerà tutto all'aperto e con pioggia e freddo sarà un massacro...figuriamoci con un piccolino. Non ci sarebbe nemmeno un posto caldo dove cambiargli il pannolo, è in mezzo ad un prato!
Se non avesse fatto lei la proposta sarei stata a casa io ma so che per mio marito è importante anche per il lavoro (lui e lo sposo sono parenti e anche soci) e ci tiene che ci sia.
Che ne pensate?
Io tra dentini e freddo vorrei evitargli la sfacchinata anche perchè martedì abbiamo anche il richiamo della vaccinazione....
Mia suocera non lo dovrà sapere fino all'ultimo! Per lei Mat è un gioco da mettere in vetrina... mi pianterebbe delle storie sapesse che lo lasciamo a casa!
Uffis.....
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 11 set 2008, 17:06

Gio secondo me fai bene, per Mat sarebbe solo uno strapazzo, se a tua mamma non pesa (ma sono sicura che preferisce spupazzarsi il nipotino :ok ) è meglio se vai da sola, per lui e anche per te.
Che @@@@@@ ste suocere, pure la mia a volte se ne esce come se lei avesse il diritto di decidere sulle cose di mio figlio, che rabbia :aargh :aargh

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 11 set 2008, 19:47

Ciao ragazze!
Ieri mi sono emozionata: Viola ha fatto la sua prima vera risata di gola :-D ! Risatine e sorrisi ne fa tutto il giorno, anche la mattina non appena apre gli occhi (ma come fa? :urka Io la mattina non sono in grado di connettere prima di 10-20 min dopo che mi sono svegliata, figuriamoci sorridere :ahaha ) ma ieri mentre le facevo il bagnetto e le lavavo il collo non smetteva di ridere, probabilmente le facevo il solletico! Anche oggi stessa storia, eppure il bagnetto l'ho fatto sempre nello stesso modo, si vede che sta crescendo :emozionee La cosa carina è che anche io soffro tantissimo il solletico sotto il collo (è una delle mie parti più..ehm..sensibili), mio padre dice che da piccola rimanevo senza fiato dal ridere!
Arya, anche io adoro vestire Viola in colori diversi da rosa e bianco. Quest'estate non mi sono potuta sbizzarrire molto perchè le hanno regalato moltissimi vestiti (ovviamente il 90% rosa o bianchi!) ma mi rifarò nella stagione autunno-inverno!
Gio, secondo me fai benissimo! I nostri bimbi sono così sensibili agli sbalzi di temperatura e questa stagione è la peggiore. E poi tua mamma sarà contentissima di spupazzarsi il nipotino! :ok

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 11 set 2008, 20:02

ma dai che bello!!!! le prime risate....mi ricordo quelle di Chiara...lei rideva e io piangevo....che sc**a..

Noemi sta iniziando...oggi ne ha fatta una piccolissima....che forte!!!

Giò...fai benissimo...Nunù al matrimonio di mio cugino s'è stancata tanto....
povera stella due dentini...chissà che male che ha?? la notte dorme??? piccolo...
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 11 set 2008, 20:02

volevo ringraziare le maggioline che sono intervenute nel mio post nel salottino...grazie mille!!! :bacio
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 12 set 2008, 0:43

Big, sono andata a leggere nel salottino.. sono senza parole :urka
Il maritino è a cena con gli ex-colleghi, Viola dorme beata da un bel po' e io ne sto approfittando per fare una scorpacciata di GOL! Mi sono letta il mega-post sui sacchi nanna: ne voglio comprare qualcuno per il mio piccolo terremoto che di stare coperta con lenzuola e coperta non ne vuole proprio sapere!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 12 set 2008, 10:33

ciao ragazze!!

BIG non ho letto il tuo post..dopo se riesco do' un'occhiata

GIOT ma fai benissimo a lasciarlo a casa!! anche se spero per voi e gli sposi che non piova se no chissà che disastro!!

ZAEVA ti capisco in pieno..anche a me sfribra piu' la grande che non la piccolina...

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 12 set 2008, 10:38

BIG sono rimasta cosi' :urka ma come si è permesso??? tu cerca di non pensarci piu'..goditi le tue bimbe e non preoccuparti che stai benissimo :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”