ciao a tutte
 ciao a tuttequi s susseguono giornatone iper pesantissime...matteo praticamente sono 4gg ke nn dorme nè d giorno nè d notte....sono distrutta...ora s è abbattuto ma nn sa qnt tempo durerà...m viene da piangere....in + gli sta prendendo un attacco morboso alla tetta e da ca 3settimane nn s addormenta + da solo nella culletta.....sxo sia solo una fase....qui andiamo indietro anzicchè andare avanti...
maritino....è lì al freddo, senza d noi....andiamo avanti a videochiamate cn msn....
passettiniMATTEO NE HA FATTI 4 TUTTO SOLO.....bellissimo
 , gli manca solo un pò d coraggio
 , gli manca solo un pò d coraggioscarpine.....della melania, anke ni ipermorbide e alla caviglia....ho preso 22 ca 3settimane fa....e nn gli stanno quasi +.......il ditone comincia a toccare...
nn ho letto grankè....vedo se ho mado....
eh ma poi x i maggiobigliettini d auguri come siamo rimaste???

:ahah
  :ahah

.Cambialo lava, letto tutto nuovo tempo un'oretta fà una scarica liquida mentre la cambio spara tipo idrante altra diarrea:cambialo,lava e letto tutto nuovo. Ovviamente si è lamentato tutta notte, ci siamo svegliati alle 7 e ha subito vomitato, sono riuscita a fargli bere i fermenti, alle 8 aveva 38.1°di febbre così tachipirina e adesso dorme...povero tesoro mio si lamenta nel sonno
 .Cambialo lava, letto tutto nuovo tempo un'oretta fà una scarica liquida mentre la cambio spara tipo idrante altra diarrea:cambialo,lava e letto tutto nuovo. Ovviamente si è lamentato tutta notte, ci siamo svegliati alle 7 e ha subito vomitato, sono riuscita a fargli bere i fermenti, alle 8 aveva 38.1°di febbre così tachipirina e adesso dorme...povero tesoro mio si lamenta nel sonno  !
 !  

.
 . .
 .
 e di giorno il latte della centrale.
  e di giorno il latte della centrale. 

per la casa
 per la casa