GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Bloccato
piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Messaggio da piti » 12 mar 2008, 21:10

ciao amiche passo veloce veloceper un saluto prima di pigiamare le nane, preparare latte a sara e poi AMCIIIIIIII
SUNNY altro ke a spasso, quando sono andata a prendere paola era piangente per il mal d'orecchio :urka :urka
portata a casa tutto ok, sembra stare bene BBBBOOOHHHHH

ORA VADO A DOMANI
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 12 mar 2008, 21:24

Buongiorno!!!
passo veloce prima che inizi Amici!

Dimenticavo di fare le congratulazioni ad Alessia per la casa :yeee !!!

Mi associo al club poca nanna di giorno, qui facciamo un pisolino pomeridiano che dura tra l'ora e mezza e le due ore, niente nanna al mattino e ci addormentiamo in genere dopo cena, risveglio latte verso le 23 poi notte in genere buona, a tratti variabile (mi sembrano le previsioni del tempo :ahaha ).
Ma in fin dei conti non posso certo lamentarmi.

Bagnetto: anche io ho la sediolina con le ventose da mettere nella doccia, quando iniziamo ad andare in piscina ed Eli familiarizza con la doccia la provo!!!

Sunny: grazie per le ricette, mi sembrano ottime. Domani vado a fare la spesa e vediamo cosa trovo (comprando il pesce spesso scelgo anche in base alle offerte :fischia ).

Ora vado a bermi il caffè poi mentre correggo si guarda Amici ... speriamo caccino Marta.
Lo scoop su Striscia non era nulla di che ... tutti stonano, sai che grande news :che_dici .

:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 13 mar 2008, 0:33

Che schifooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci posso credere...hanno cacciato Giuseppe!!! NON CI STO!! E quella strega di Marta ancora c'è e sono sicura che la fanno arrivare alla finale....che schifo...
Buonanotte ragazzuole ci sentiamo domani in serata perchè domattina non ci sto...vado da mio fratello... a domani sera.... :bacio :bacio Serene maggionotti a tutte....
C'E TEMPO FINO A VENERDI' PER DARE LE ADESIONI PER IL MAXIRADUNO!!!!! MI RACCOMANDO CHE POI SI INIZIA A CERCARE IL POSTO :yeee :yeee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 13 mar 2008, 8:09

Buon giorno,
dopo non sò quanto tempo posso finalmente dire:SONO RIPOSATA ABBIAMO DORMITO infatti questa notte Chichi ci ha regalato un sonno sereno e nel suo lettino :yeee .Adesso è nel lettone ma ci è passato alle 7:30...non mi sembra vero!
E' USCITO GIUSEPPE :urka ?????speravo nella dipartita di Pasqualino o Marta o va bhè il mio sogno sarebbe l'uscita di Roberta che non reggo! Mi spiace era un gran lecchino ma mi piaceva la sua voce.
Ho guardato Amici a letto e sono durata fino alla sfida di canto con i maestri(devo dire che i Blu mi sono piaciuti) mentre purtroppo credo che i Bianchi stiano un pò troppo concentrandosi sulla diffida e sulla Celentano...comunque era scontato che vincessero i blu.
AMY:sono contenta che Jack stia bene,grazie per i complimenti!
Vado ci risentiamo questa sera che oggi c'è la signora che mi aiuta e quindi smammo:pranzo dalla mamma, passeggiata e poi alle 17 vado a vedere un altro nido:BUONA GIORNATA A TUTTE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 13 mar 2008, 9:18

UDITE UDITE

FINALMENTE ABBIAMO UN DENTINO :yeee :yeee :yeee
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 13 mar 2008, 9:19

Buonagiornata................

devo assolutissimamente fare colazione

un bacione :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 13 mar 2008, 9:20

x il maxi raduno
io chiedo scusa ma credo che deciderò all'ultimo nano secondo
siamo in ballo con la casa nuova e sinceramente non so come saremo messi sia a livello di soldi che di tempo organizzazione...

spero tanto di riuscire a venire :incrocini

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 13 mar 2008, 9:25

buongiorno, ieri ho comprato le prime VERE scarpine ad Emma....a dire il vero le ha scelte lei :ahaha :ahaha me ne avevan fatte vedere 3 paia e lei ne ha subito preso un paio e guai a provarle le altre..alla fine eran le + morbide e senza laccetti ma con gli strech!!! anche il commesso si è messo a ridere...io invece son preoccupata, se ha fatto così adesso che ha 10 mesi non oso immaginare fra qualche anno :urka
vederla con le scarpine nei piedi mi ha fatto emozionare, mi sembra ancora + grande la mia pulcina..come passa in fretta il tempo!!!
:yeee ad Alessandro x il suo primo dentino!!!!
buona giornata
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 13 mar 2008, 10:22

buongiorno a tutte!
stm nicolò è rognosissimo!stn nottata in bianco,è sempre agitatissimo,si gira e rigira nel letto finkè si alza in piedi nel lettino a pianti..così io provo a rifarlo addormentare e se non dorme lo metto nel lettone..così poi dormiamo male in 3,xkè lui si addormenta ma sempre agitatissimo..

sxo ke le vostre notti siano meglio delle nostre..
scusate ma non ho tempo di leggere gli arretrati!xò ieri mi era sembrato di leggere ke oggi è il compleanno di calendula! tantissimi auguri! :tortina: :festa

:yeee :yeee al dentino di alessandro!!ma è rimasto davvero solo nicolò senza??
:bacio :bacio a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 10:50

Buongiorno a tutte,

Calendula augurissimi di buon compleanno!!! :happy_birthady:

Gila :clap per il dentino di Ale :yeee !

Brevissimi aggiornamenti da casa nostra...da ieri sono dinuovo malata ma a questo punto si pensa ad una rinite allergica e quindi tra un pò chiamo per una consulenza allergologica (credo di essere arrivata a 300 stranuti, ieri). Non riesco a fare una settimana di lavoro continuativa, ne ho sempre una nuova, comincio a temere per il lavoro...

Alessia oggi va al nido col papi che procederà all'iscrizione. Ieri l'educatrice l'ha definita una piccola "dittatrice"... :urka

Sara Gioia ieri ha subito il suo secondo taglio di capelli, non ne potevo più di quella frangia perennemente sugli occhi, non si lascia nulla!

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 11:19

Anch'io ho fatto shopping per le bimbe e anche io ho chiesto roba ai parenti anzichè l'uovo ma onestamente sarebbe stato meglio lasciar perdere...Ad Alessia comprano taglia 36 mesi (quando a malapena ne veste 24) e a Sara Gioia taglia 18 mesi (nonostante io stessa abbia detto che servivano pantaloni leggeri 9 mesi perchè quelli di Alessia stessa taglia sono tutti invernali e la cucciolina ha le gambe corte, c'è poco da fare... :urka ) che dire? Forse era meglio l'uovo, almeno ce lo mangiavamo alla faccia loro! :grrr
Vabbè, me la ritrovo il prossimo anno, ma chi se ne frega di tenere la roba nel cassetto per un anno? non è che ho tutto questo spazio a casa!
Solo mia sorella ha comprato cose carinissime e soprattutto taglia giusta!
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 11:22

Mi unisco al coro dei complimenti per chi intende affrontare una nuova caccia! :yeee :yeee :yeee
E tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 11:23

Mademi e Idillica, com'è andata? :incrocini
Immagine

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 13 mar 2008, 11:26

[quote="Chiaretta77"]
Sunny: grazie per le ricette, mi sembrano ottime. Domani vado a fare la spesa e vediamo cosa trovo (comprando il pesce spesso scelgo anche in base alle offerte :fischia ).

Anch'io faccio così :hi hi hi hi al max poi congelo!!
Cmq se vuoi fammi sapere cosa hai trovato che magari ti dico altre ricette ok??
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 13 mar 2008, 12:17

mananggia apro il gol.. ed ho già 7 pagine di arrettrato...
allora
PUFPUF.. sono felicissimissima che ti sei riavvicinata col tuo lui... e già pensate ad un altro... se vi mettete tutte questa estate poi esce a maggio 2009 con soli 2 anni di differenza... beh potrei pensarci anche io... puntavo che avessero 2,5 anni di differenza, ma dovrebbe nascere in inverno e non mi piace l'idea.. aprile o maggio va benissimo...

SE FACCIO UN ALTRO BIMBO NON VI ABBANDONO.... PER ME IL GOL SIETE VOI E RIMARRO' PER SEMPRE QUI.. FINO A CHE NON DIVENTERO' NONNA....
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 13 mar 2008, 12:26

PantPant...non riesco a starvi dietro....
Vi ho cercate dappertutto. Sul veccio post il mio messaggio era l'ultimo e continuava a esserlo ogni volta che tornavo a controllare e poi, 'sta mattina ho scoperto del nuovo post GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO e mi ritrovo di nuovo con 4 pagine di arretrati che sommate alle 6 di prima fanno....TANTE!
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 13 mar 2008, 12:28

Fry ha scritto:mi ritrovo di nuovo con 4 pagine di arretrati che sommate alle 6 di prima fanno....TANTE!
quindi perdonatemi se ogni tanto faccio degli errori quando parlo dei vostri cuccioli :fischia :fischia

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 13 mar 2008, 12:47

Sono di nuovo io.
Avrei un DOMANDONE:
ASPIRAPOLVERE: devo comprarmi un altro aspirapolvere. Ogni volta che ne prendo uno mi dura pochissimo e poi con 'sti sacchetti di ricambio spendo un capitale e ogni volta che lo accendo, anche se cambio i filtri, mi butta fuori un sacco di polvere...
Mi chiedevo se qualcuna di voi ha esperienza di aspirapolveri con il filtro ad acqua?
Funzionano?

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 13 mar 2008, 12:57

LETTONE UN PROBLEMA???????????????'
ma cosa , è una salvezza.. io diego non l'ho abituato a venire nel lettone se non per giocare con mamma e papà, per cui.....................
io tutte le notti mi devo alzare e calmarlo nel suo leto, se lo porto nel lettone si sveglia proprio... e nn c'è verso di dormire...
però voi nel lettone dormite almeno.. io devo stare in piedi vicino al letto a fargli lel carezzine!!!!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 13 mar 2008, 13:05

Grazie per gli incrocini che mi è arrivato un sacco di lavoro per il fine settimana :yeee
i maggioincrocini funzionano sempre.
oggi ho lavorato mattina e ora dopo pausa pappa pannolone lavatrice ecc. tra poco prendo il treno e me ne torno a lavoro.
stasera vado ad un concerto di musica rinascimantale con anche danze dell'epoca :ok sarebbe la serata settimanale con l'omo da soli :emozionee ma mamma ha il comple di un amica e la cuccila si sente il concerto.per fortuna non facciamo mai niente che non potresti fare con un piccolino al seguito!

Fry. gli aspirapolveri col filtro ad acqua erano uno dei miei sogni proibiti fino a quando le maggioline al completo ne hanno parlato malissimo...così non ho più sogni nel cassetto :hi hi hi hi io mi aspettavo chissà che invece dicono che sono una sola...se lo dicono le maggioline fidati.
non mi ricordo chi di noi ha preso un aspirapolvere da poco :domanda
Calendula: :festa AUGURISSIMI!!!!!!!!!
Mademi: com'è andato l'esame??????
nespola: ma stai contenta che ti hanno fatto i regali. per Pascqua ??????da noi non usa, al max l'uovo di cioccolato per i piccoli. qui usano solo processioni con catene e penitenti in ogni dove......siamo in Umbria del resto :fischia
capelli: anche io le ho già tagliato i capelli 2 volte!!!!!
Gila: complimenti per :hi hi hi hi
vi devo salutare perchè devo afre la pappa dei grandi ed un altro pannolo in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bagnetto: Chiara che è la vaschetta con le ventose????
io glielo faccio ancora nella vaschetta del fasciatoio, ma è come lavare una decina di anguille. mi aiuta mia sorella a tenere la neonata mannara. :che_dici
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Bloccato

Torna a “Maggio”