SUNNY altro ke a spasso, quando sono andata a prendere paola era piangente per il mal d'orecchio

portata a casa tutto ok, sembra stare bene BBBBOOOHHHHH
ORA VADO A DOMANI

Messaggio da piti » 12 mar 2008, 21:10

Messaggio da Chiaretta77 » 12 mar 2008, 21:24
 !!!
 !!! ).
 ). ).
 ). .
 . 

Messaggio da francy1978 » 13 mar 2008, 0:33

Serene maggionotti a tutte....
 Serene maggionotti a tutte.... 

Messaggio da lusi » 13 mar 2008, 8:09
 .Adesso è nel lettone ma ci è passato alle 7:30...non mi sembra vero!
 .Adesso è nel lettone ma ci è passato alle 7:30...non mi sembra vero! ?????speravo nella dipartita di Pasqualino o Marta o va bhè il mio sogno sarebbe l'uscita di Roberta che non reggo! Mi spiace era un gran lecchino ma mi piaceva la sua voce.
 ?????speravo nella dipartita di Pasqualino o Marta o va bhè il mio sogno sarebbe l'uscita di Roberta che non reggo! Mi spiace era un gran lecchino ma mi piaceva la sua voce.
Messaggio da gila » 13 mar 2008, 9:18

Messaggio da gila » 13 mar 2008, 9:19

Messaggio da gila » 13 mar 2008, 9:20

Messaggio da fiordiloto » 13 mar 2008, 9:25

me ne avevan fatte vedere 3 paia e lei ne ha subito preso un paio e guai a provarle le altre..alla fine eran le + morbide e senza laccetti ma con gli strech!!! anche il commesso si è messo a ridere...io invece son preoccupata, se ha fatto così adesso che ha 10 mesi non oso immaginare fra qualche anno
 me ne avevan fatte vedere 3 paia e lei ne ha subito preso un paio e guai a provarle le altre..alla fine eran le + morbide e senza laccetti ma con gli strech!!! anche il commesso si è messo a ridere...io invece son preoccupata, se ha fatto così adesso che ha 10 mesi non oso immaginare fra qualche anno  
  ad Alessandro x il suo primo dentino!!!!
  ad Alessandro x il suo primo dentino!!!!
Messaggio da giu85 » 13 mar 2008, 10:22

al dentino di alessandro!!ma è rimasto davvero solo nicolò senza??
  al dentino di alessandro!!ma è rimasto davvero solo nicolò senza?? 
   a tutte!
  a tutte!
Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 10:50

per il dentino di Ale
 per il dentino di Ale   !
 ! 

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 11:19
 ) che dire? Forse era meglio l'uovo, almeno ce lo mangiavamo alla faccia loro!
 ) che dire? Forse era meglio l'uovo, almeno ce lo mangiavamo alla faccia loro!   

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 11:22

Messaggio da nespola » 13 mar 2008, 11:23

Messaggio da sunnygirl » 13 mar 2008, 11:26
 ).
 ). al max poi congelo!!
 al max poi congelo!!

Messaggio da petra » 13 mar 2008, 12:17

Messaggio da Fry » 13 mar 2008, 12:26

Messaggio da Fry » 13 mar 2008, 12:28
quindi perdonatemi se ogni tanto faccio degli errori quando parlo dei vostri cuccioliFry ha scritto:mi ritrovo di nuovo con 4 pagine di arretrati che sommate alle 6 di prima fanno....TANTE!

Messaggio da Fry » 13 mar 2008, 12:47

Messaggio da petra » 13 mar 2008, 12:57

Messaggio da Idillica » 13 mar 2008, 13:05

sarebbe la serata settimanale con  l'omo da soli
 sarebbe la serata settimanale con  l'omo da soli    ma mamma ha il comple di un amica e la cuccila si sente il concerto.per fortuna non facciamo mai niente che non potresti fare con un piccolino al seguito!
 ma mamma ha il comple di un amica e la cuccila si sente il concerto.per fortuna non facciamo mai niente che non potresti fare con un piccolino al seguito! io mi aspettavo chissà che invece dicono che sono una sola...se lo dicono le maggioline fidati.
 io mi aspettavo chissà che invece dicono che sono una sola...se lo dicono le maggioline fidati. 
  AUGURISSIMI!!!!!!!!!
 AUGURISSIMI!!!!!!!!!