GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!
- nespola
 - Expert~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!
Mina  
 ...

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- lusi
 - Active~GolGirl®

Buon pomeriggio amiche,
qui tutto ok. Questa mattina centro commerciale con Gila ma Chichi ha rotto tutto il tempo...urletti frigne era agitatissimo...ci ha fatto fare le corsissime !Va bhe ci si rifà è Ila(x te ok venerdì poi magari pranziamo da me)Piti?
FABYANA:1000 a 1 per il nido ammeno che tu non abbia una tata di super mega fiducia altrimenti costano di più e i cucioli si divertono meno.
MANUX: : :prrrr certo che noi educatrici ci arrangiamo a farli dormire...scherzo ma tranquilla per noi è più facile che per la mamma
MINA:evviva Marta direi che finalmente è inserita, insomma è proprio vero ogni bimbo ha i suoi tempi.
MAXIRADUNO:io voto per il 1 di giugno(26 aprile non ci sono)ragazze mi mandate in mp le adesioni così faccio il solito sondaggio e poi mi metto alla ricerca del posto. Io direi che la Toscana è l'ideale no?Si accettano idee.Ditemi anche se l'intenzione è di stare a dormire.
ALESSIA:che tenera Rebi che si ciuccia la bambola

Domani dietologa...coraggio ci vuole coraggio, Fabyana e Chiaretta se volete la facciamo insieme la dieta vi posto quella che mi dà...speriamo sia clemente 
Mi sono dimenticata di dirvi una cosa importantissimissima:HO IL MIO POSTO DI LAVORO GARANTITO DEVO SOLO COMUNICARE IO QUANDO INTENDO RIENTRARE
 Insomma verso metà mese andrò a parlarci e chiederò di rientrare a settembre...nel frattempo spero che si sblocchi un altro posto più vicino a casa in un nido dove farei part-time pomeridiano così Chichi non dovrebbe andare al nido perchè mattino con me e pome con papà 

IDI:finalmente cara
 per i lavori e  
 alla piccola che guarisca presto presto.
GIU':ben tornata dai dai racconta tutto!
Vado che pupazzo reclama le mie attenzioni
 cavolo lo volevo mammone ma non stile koala 
 però lo dico solo a voi mi fà piacere 

qui tutto ok. Questa mattina centro commerciale con Gila ma Chichi ha rotto tutto il tempo...urletti frigne era agitatissimo...ci ha fatto fare le corsissime !Va bhe ci si rifà è Ila(x te ok venerdì poi magari pranziamo da me)Piti?
FABYANA:1000 a 1 per il nido ammeno che tu non abbia una tata di super mega fiducia altrimenti costano di più e i cucioli si divertono meno.
MANUX: : :prrrr certo che noi educatrici ci arrangiamo a farli dormire...scherzo ma tranquilla per noi è più facile che per la mamma
MINA:evviva Marta direi che finalmente è inserita, insomma è proprio vero ogni bimbo ha i suoi tempi.
MAXIRADUNO:io voto per il 1 di giugno(26 aprile non ci sono)ragazze mi mandate in mp le adesioni così faccio il solito sondaggio e poi mi metto alla ricerca del posto. Io direi che la Toscana è l'ideale no?Si accettano idee.Ditemi anche se l'intenzione è di stare a dormire.
ALESSIA:che tenera Rebi che si ciuccia la bambola
Mi sono dimenticata di dirvi una cosa importantissimissima:HO IL MIO POSTO DI LAVORO GARANTITO DEVO SOLO COMUNICARE IO QUANDO INTENDO RIENTRARE
IDI:finalmente cara
GIU':ben tornata dai dai racconta tutto!
Vado che pupazzo reclama le mie attenzioni
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
						- giu85
 - Expert~GolGirl®

grazie lusi!domani vi racconto qualcosa,ora non riesco!! 

Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012 
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- alessia26
 - Master~GolGirl®

ragazze io invece oggi sono andata un po' per agenzie che tristezza, e che facce quando dico che ho una bambina di 8 mesi...
è uno schifo!!!
ora devo concentrarmi su fare punteggio,poichè sono in graduatoria per fare l'assistenze amministrativo nelle scuole ma sono indientro troppo...ora farò la patente europea che mi darà un punto...ma non basta....e trovare cosa fa punteggio è una impresa!!!ufffffffffff

è uno schifo!!!
ora devo concentrarmi su fare punteggio,poichè sono in graduatoria per fare l'assistenze amministrativo nelle scuole ma sono indientro troppo...ora farò la patente europea che mi darà un punto...ma non basta....e trovare cosa fa punteggio è una impresa!!!ufffffffffff
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017  *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
						17/02/09 il mio ricordo indelebile
- fabyana 77
 - Original~GolGirl®

lusi....lo so, d baby sitter è difficilissimo trovarne e poi m andrebbe via lo stipendio, ma m piaceva l'idea d far restare matteo a casa, tra le sue cose e aspettare i 2anni x la scuola.....ma...nn so....c sono pro e contro ma devo rassegnarmi e comincuare a pensarci seriamente....è un rifiuto...come la dieta, se ce la posti m fa piacere....matteo urla xkè vuole mangiare un foglio d carta e gliel'ho impedito.....a dooooooppooooooo

Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- lusi
 - Active~GolGirl®

Lo so Faby anche per me che sono"del settore" l'jdea di rientrare mi fà venire l'ansia hai ragione che è bello rimanere nei propri spazzi...insomma èuna decisione combattuta specialmente perchè siamo mamme 
 !

fai la scelta che rende tepiù serena sarà sicuramente quella giusta 

ALESSIA:
 forza e  
 anche a te perla tua ricerca!

ALESSIA:
						- giu85
 - Expert~GolGirl®

ragazze,ora scappo!a domani!
tanti

ad alessia x la tua ricerca!

a tutte!buona serata!

tanti
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012 
- francy1978
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole.......come va???
Vedo che ormai siamo tornate tutte....

GATTONAMENTO: oggi ha fatto qualche passettino e faceva "papapapa" incredibile due cose insieme contemporaneamente...il mio pulcino stasera sarà distrutto per questo :ahah
Oggi di nuovo brodo di pollo, e lo gradisce(chi è che parlava di lavandini e cessetti vari?? Eccoci presenti!!!
 )
MINA: grazie per la ricetta del brodo(lo so sono vergognosa
 )...ma poi non lo frullo il pollo vero?? Dicono di evitare per il fatto degli ormoni..  

Maritino ancora niente
 ufffffff  

A dopo ragzzuoleeee

Vedo che ormai siamo tornate tutte....
GATTONAMENTO: oggi ha fatto qualche passettino e faceva "papapapa" incredibile due cose insieme contemporaneamente...il mio pulcino stasera sarà distrutto per questo :ahah
Oggi di nuovo brodo di pollo, e lo gradisce(chi è che parlava di lavandini e cessetti vari?? Eccoci presenti!!!
MINA: grazie per la ricetta del brodo(lo so sono vergognosa
Maritino ancora niente
A dopo ragzzuoleeee
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!!  3.210 kg per 51 cm  MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- francy1978
 - Expert~GolGirl®

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........................APPENA LO POSO IN TERRA PIANGE COME UN DISPERATOOO......NON NE POSSO PIU'....A VOLTE SENTO DAVVERO CHE NON CE LA POSSO FAREEEE  

- Chiaretta77
 - Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Ho appena detto che Eli non voleva la tetta di pomeriggio? ... oggi credevo che mia figlia fosse stata rapita e sostituta da una sanguisuga
 . Non mi voleva mollare, nemmeno quando si è addormentata!!!
E va bene ... non sono mai contenta
 .
BENTORNATA GIU!!! Aspettiamo notizie!!!
BENTORNATA IDILLICA
 , congratulazioni per il lavoro e   
  per le malattie varie, che passino presto.
Faby: ho già fame ... e solo eprchè non ho mangiato nulla nel pomeriggio ... sono messa malissimo. A pranzo ho mangiato la pasta, stasera faccio insalata e secondo ... vediamo se non mi sveglio stanotte :ahah .
Lusi:
  per il lavoro!!! Se posti la dieta mi pare una buona idea, almeno mi faccio un piano un po' meno campato per aria, ma io so bene cosa mi fa ingrassare ... è proprio lì il problema!!!
Maxiraduno: ti mando in MP l'adesione allora. Il 1 giugno non sarebbe male e anche la Toscana. Proverò anche a cercare qualche possibile meta. Credo che star via una notte si possa fare, una meta lontana in giornata con i cuccioli la vedo dura, però aspettiamo altri pareri.
Vado che è quasi ora di pappa.

Chiara

Ho appena detto che Eli non voleva la tetta di pomeriggio? ... oggi credevo che mia figlia fosse stata rapita e sostituta da una sanguisuga
E va bene ... non sono mai contenta
BENTORNATA GIU!!! Aspettiamo notizie!!!
BENTORNATA IDILLICA
Faby: ho già fame ... e solo eprchè non ho mangiato nulla nel pomeriggio ... sono messa malissimo. A pranzo ho mangiato la pasta, stasera faccio insalata e secondo ... vediamo se non mi sveglio stanotte :ahah .
Lusi:
Maxiraduno: ti mando in MP l'adesione allora. Il 1 giugno non sarebbe male e anche la Toscana. Proverò anche a cercare qualche possibile meta. Credo che star via una notte si possa fare, una meta lontana in giornata con i cuccioli la vedo dura, però aspettiamo altri pareri.
Vado che è quasi ora di pappa.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di   Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
						- kitty75
 - Bronze~GolGirl®

Ragazze... e' successo... mia figlia x la prima volta ha fatto la c@cc@ nell'acqua del bagnetto.  

E non vi dico che faccia soddisfatta avesse.

invece il mio uomo sconvolto che non sapeva + come prenderla.

E non vi dico che faccia soddisfatta avesse.
invece il mio uomo sconvolto che non sapeva + come prenderla.
Le mie bambine mannare:  La pappy 14/05/2007   e La puppy 25/02/2010   
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
						Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- lusi
 - Active~GolGirl®

Rieccoci,
doccietta, pappa e pigiama fatti! Adesso aspettiamo che papone torni dal tennis e poi anche io mangio:FAME!!!!!!!!
kitty75, :ahah mi hai fatto morire immagino la faccia del papino...poi gli uomini sono di uno schifiltoso per la questione bisognini :ahah .
FRANCY:cara ti capisco qui ovviamo il problema stando 10-15 min sul tappeto poi passiamo per altrettanto tempo nel girello poi nel box poi nel seggiolone poiu sul lettone e poi riprendo il giro...ovviamente ogni tanto c'è il pit-stop fra le braccia di mamma
 e così passiamo la giornata!
CHIARA: non ce n'è se adesso non hai la testa per la dieta lascia stare altrimenti è inutile,almeno io la vedo così. Io sono stra convinta anche perchè non sopporto più questa panza e i 6 chili che almeno voglio perdere

Vado amiche non credo proprio di ripassare, quindi buona notte a tutte a domani vi aggiornerò sulla dieta e sulle mie sbarre...domani vengono per le inferiate
 che pizza le ho sempre detestate..pazienza ci faremò l'abitudine:BACIOTTI

doccietta, pappa e pigiama fatti! Adesso aspettiamo che papone torni dal tennis e poi anche io mangio:FAME!!!!!!!!
kitty75, :ahah mi hai fatto morire immagino la faccia del papino...poi gli uomini sono di uno schifiltoso per la questione bisognini :ahah .
FRANCY:cara ti capisco qui ovviamo il problema stando 10-15 min sul tappeto poi passiamo per altrettanto tempo nel girello poi nel box poi nel seggiolone poiu sul lettone e poi riprendo il giro...ovviamente ogni tanto c'è il pit-stop fra le braccia di mamma
CHIARA: non ce n'è se adesso non hai la testa per la dieta lascia stare altrimenti è inutile,almeno io la vedo così. Io sono stra convinta anche perchè non sopporto più questa panza e i 6 chili che almeno voglio perdere
Vado amiche non credo proprio di ripassare, quindi buona notte a tutte a domani vi aggiornerò sulla dieta e sulle mie sbarre...domani vengono per le inferiate
						- fabyana 77
 - Original~GolGirl®

anke noi facciamo i "circuiti"...box, sediolina a tavolo, tappeto a terra, sediolina, chicco4....coccolone con mammona sul lettone....lusi ha scritto:.
FRANCY:cara ti capisco qui ovviamo il problema stando 10-15 min sul tappeto poi passiamo per altrettanto tempo nel girello poi nel box poi nel seggiolone poiu sul lettone e poi riprendo il giro...ovviamente ogni tanto c'è il pit-stop fra le braccia di mammae così passiamo la giornata!
CHIARA: non ce n'è se adesso non hai la testa per la dieta lascia stare altrimenti è inutile,almeno io la vedo così. Io sono stra convinta anche perchè non sopporto più questa panza e i 6 chili che almeno voglio perdere![]()
dieta....anke io voglia 0....ma...veramente nn m sopporto +...nn sono abituata a vedermi così, nn sono io....voglio tornare accettabile...vorrei una bacchetta magica...
- mina
 - Original~GolGirl®

Eccomi!
Ho ramazzato la sala e sembrava che non la pulissi da un secolo!
MA COM'E' CHE SI FORMA TUTTA STA POLVERE IN GIRO?
E incredibile!

Sofia oggi niente febbre ma ha una bella tossettina e il nasino moccioloso! Ora vado di aerosol e domani pediatra e vediamo che dice!
Il primo giorno di asilo è andato bene! Hai ragione Lusi, ogni bimbo ha i suoi tempi....è che io, alla prima esperienza, ero un po' preoccupata!
FRANCY io andrò controcorrente ma il pollo glielo do! Magari meno di frequente ma glielo do! Indi si potrebbe frullare nella pappa, se non ti fidi metti altro!
Vado che Sofia è rognosa perchè è stanca e vuole la mamma!
Se non crollo pure io dal sonno passo dopo per la buonanotte!

Ho ramazzato la sala e sembrava che non la pulissi da un secolo!
MA COM'E' CHE SI FORMA TUTTA STA POLVERE IN GIRO?
E incredibile!
Sofia oggi niente febbre ma ha una bella tossettina e il nasino moccioloso! Ora vado di aerosol e domani pediatra e vediamo che dice!
Il primo giorno di asilo è andato bene! Hai ragione Lusi, ogni bimbo ha i suoi tempi....è che io, alla prima esperienza, ero un po' preoccupata!
FRANCY io andrò controcorrente ma il pollo glielo do! Magari meno di frequente ma glielo do! Indi si potrebbe frullare nella pappa, se non ti fidi metti altro!
Vado che Sofia è rognosa perchè è stanca e vuole la mamma!
Se non crollo pure io dal sonno passo dopo per la buonanotte!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- fabyana 77
 - Original~GolGirl®

anche io gli do il pollo...alterno con tacchino e coniglio e poi l'agnello glielo do in omo....nn mi sono posta il problema del pollomina ha scritto:
FRANCY io andrò controcorrente ma il pollo glielo do! Magari meno di frequente ma glielo do! Indi si potrebbe frullare nella pappa, se non ti fidi metti altro
- mina
 - Original~GolGirl®

BUONANOTTE A TUTTE! A DOMANI!

ELENA,
- francy1978
 - Expert~GolGirl®

Sera ragazzuole.....
eccomi qui. Ok...glielo frullerò...ora glielo comprerò poi vi dirò come andrà il mio PRIMO brodo(insultatemi per questo, me lo merito)
IDILLICA

per il tuo lavoro e per il lavoro dell'omo. Speriamo che le cose tra voi migliorino e  
 di pronta guarigiona per la piccolina.
Oggi stavo impazzendo, piangeva sempre...

Vado e vi dò già la buonanotte....bacioni a domani

eccomi qui. Ok...glielo frullerò...ora glielo comprerò poi vi dirò come andrà il mio PRIMO brodo(insultatemi per questo, me lo merito)
IDILLICA
Oggi stavo impazzendo, piangeva sempre...
Vado e vi dò già la buonanotte....bacioni a domani
- gila
 - Bronze~GolGirl®

ciao
Oggi Ale ha iniziato il nido...
un'oretta con me
ha giocato tranquillo senza calcolarmi molto....
i bimbi sono tutti più grandicelli e sono stati tutti molto carini con il mio cucciolo
a fine mese arriverà un altro bimbo di 8 mesi e a marzo un'altra piccolina
le educatrici mi sono sembrate carine e prese dai bimbi
ci sono massimo 10 bimbi e tre educatrici ....
domani si replica e mercoledì dovrei allontanarmi x massimo una mezz'oretta
Emanuelino mio oggi è tornato al nido
l'ho lasciato un po' triste ma poi oggi pom era tranquillo e sereno e anhce a casa è stato davvero bravo.....

Oggi Ale ha iniziato il nido...
un'oretta con me
ha giocato tranquillo senza calcolarmi molto....
i bimbi sono tutti più grandicelli e sono stati tutti molto carini con il mio cucciolo
a fine mese arriverà un altro bimbo di 8 mesi e a marzo un'altra piccolina
le educatrici mi sono sembrate carine e prese dai bimbi
ci sono massimo 10 bimbi e tre educatrici ....
domani si replica e mercoledì dovrei allontanarmi x massimo una mezz'oretta
Emanuelino mio oggi è tornato al nido
l'ho lasciato un po' triste ma poi oggi pom era tranquillo e sereno e anhce a casa è stato davvero bravo.....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
						- gila
 - Bronze~GolGirl®

vi saluto..
sono di nuovo in rotta con il marito e non ho voglia di ammorbarvi oltre....
scusatemi
un bacione

sono di nuovo in rotta con il marito e non ho voglia di ammorbarvi oltre....
scusatemi
un bacione
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
						- pufpuf
 - Expert~GolGirl®

ciao amiche passo per un saluto veloce...qui  la situzione è sempre tristissima: il suocero è entrato in depressione e col socio va di male in peggio...non voglio stressarvi oltre quindi la chiudo qui; meno male che c'è il mio cucciolotto altrimenti impazzirei!!!!
SIAMO A QUOTA 2 DENTINI

SIAMO A QUOTA 2 DENTINI
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
						Lucrezia 15/02/2010