GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(-: Maggiolini 07 (3) :-)
- mina
- Original~GolGirl®

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)
MANUX se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure. Non siamo vicine di casa ma è come se lo fossimo con il pc. 
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ok ora ti racconto questa allora: l'altro ieri sono rientrata a casa dal lavoro con Tommy in macchina che nel frattempo si era addormentato, un borsa della spesa, il passeggino nel baule, il portatile, la mia borsa, la borsa con il cambio di Tommy e un'ultima con tentro dei documenti dell'ufficio. Parcheggio la macchina davanti a casa e siccome il nano dormiva decido di scaricare prima tutta la roba, fai un viaggio, poi un secondo, poi un terzo..nel frattempo mi cade la borsa coi documenti e via...fogli da tutte la partimanux77 ha scritto:PUF:ma sai che ogni vota che ci penso mi sento una mamma di m@@@a...m,a mi viene anche un pò da ridere :ahah
Come vedi puoi stare tranquilla in giro c'è mooooooolto di peggio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- lusi
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze,
allora Chichi tutto ok cioè ha un fortissimissimo raffreddore ma tutto circoscritto alle vie aeree superiori, meno male unico neo non deve uscire per un paio di giorni
come minimo sclererà e io con lui!
PITI:tranquilla veniamo al battesimo solo che alla cerimonia probabilmente verrò da sola in modo che evito a Chichi su è giù dalla macchina quindi caldo freddo ecc, ci raggiungeranno dopo se non ti spiace. Dai tata consolati che la casa di quasi tutte le maggiomamme è sempre voncia
! E poi pensa che domani arrivano i tuoi!Ci vediamo domani in panificio.
Domani vado a lavoro...dato che non stramazzo al suolo devo andare servirò pane e germi...e starò MOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOvicina a mia suocera
Chichi lo tiene mia mamma che viene qui da noi così non deve uscire di casa:EVVIVA LA MAMMA!
PHOTOALBUM:cioè noi li aggiustiamo da sole e in automatico si stemano?che bellezza!
PITI-GILA-PUF-MANUX:oltre ad Arosio possiamo trovarci anche in un posto più comodo per Manux. Tipo mercato di Monza giovedì?
Vado amiche un super bacio a tutte
allora Chichi tutto ok cioè ha un fortissimissimo raffreddore ma tutto circoscritto alle vie aeree superiori, meno male unico neo non deve uscire per un paio di giorni
PITI:tranquilla veniamo al battesimo solo che alla cerimonia probabilmente verrò da sola in modo che evito a Chichi su è giù dalla macchina quindi caldo freddo ecc, ci raggiungeranno dopo se non ti spiace. Dai tata consolati che la casa di quasi tutte le maggiomamme è sempre voncia
Domani vado a lavoro...dato che non stramazzo al suolo devo andare servirò pane e germi...e starò MOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOvicina a mia suocera
PHOTOALBUM:cioè noi li aggiustiamo da sole e in automatico si stemano?che bellezza!
PITI-GILA-PUF-MANUX:oltre ad Arosio possiamo trovarci anche in un posto più comodo per Manux. Tipo mercato di Monza giovedì?
Vado amiche un super bacio a tutte
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!
- lusi
- Active~GolGirl®

CIAO PUF SEI UNA GRANDE!!!!!!!!!!!!!MUOIO DAL RIDERE :ahah
- gila
- Bronze~GolGirl®

pufpuf ha scritto:ok ora ti racconto questa allora: l'altro ieri sono rientrata a casa dal lavoro con Tommy in macchina che nel frattempo si era addormentato, un borsa della spesa, il passeggino nel baule, il portatile, la mia borsa, la borsa con il cambio di Tommy e un'ultima con tentro dei documenti dell'ufficio. Parcheggio la macchina davanti a casa e siccome il nano dormiva decido di scaricare prima tutta la roba, fai un viaggio, poi un secondo, poi un terzo..nel frattempo mi cade la borsa coi documenti e via...fogli da tutte la partimanux77 ha scritto:PUF:ma sai che ogni vota che ci penso mi sento una mamma di m@@@a...m,a mi viene anche un pò da ridere :ahah![]()
cristono in turco e lotto contro il vento per recuperarli....finalmente entro in casa, chiudo la porta, mi metto le pantofolo e accendo subito sky per vedermi l'ennesima puntata di SOS Tata Usa, mi faccio un tè e mi svacco sul divano... E TOMMY???????!!!!!! m***a me l'ero dimenticato in macchina!!!!!!!
![]()
![]()
CRI SEI IL MIO MITO!!!!!!!!!!!!! :ahah
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- lusi
- Active~GolGirl®

Comunque Manux,
in macchina non l'ho mai dimenticato ma ho fatto forse peggio...dunque faceva il bagnetto incastrato con tutto il suo grasso nel riduttore...avevo dimenticato l'accappatoio così vado a prenderlo suoan il telefono e attacco a parlare...e parlo parlo parlo e parlo...poi a un certo punto la mia amica mi dice ma Richi come stà? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cazzarola meno male che si incastra e non si muove dalì e faceva tutto contento le sue bolle...non l'ho mai detto a Luca..mi strozzerebbe!!!
in macchina non l'ho mai dimenticato ma ho fatto forse peggio...dunque faceva il bagnetto incastrato con tutto il suo grasso nel riduttore...avevo dimenticato l'accappatoio così vado a prenderlo suoan il telefono e attacco a parlare...e parlo parlo parlo e parlo...poi a un certo punto la mia amica mi dice ma Richi come stà? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cazzarola meno male che si incastra e non si muove dalì e faceva tutto contento le sue bolle...non l'ho mai detto a Luca..mi strozzerebbe!!!
- gila
- Bronze~GolGirl®

lUSI sono contenta che Chichi non abbia nulla di grave 
- gila
- Bronze~GolGirl®

- lusi
- Active~GolGirl®

CIAO GILA COME VANNO I PUNTI?
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Gila mi accorgo solo adesso: "lombardina orgogliosa" ????? ma che è?! 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- gila
- Bronze~GolGirl®

TIRANO UN TANTINO...ma tutto sopportabile..lusi ha scritto:CIAO GILA COME VANNO I PUNTI?
è arrivata mia mamma...io preparo la cena e lei intrattiene emi
- gila
- Bronze~GolGirl®

pufpuf ha scritto:Gila mi accorgo solo adesso: "lombardina orgogliosa" ????? ma che è?!
Lombardina ORGOGLIONA :ahah
qui su gol scrivo anche nel gruppo delle lombardine e tutte le + affezzionate hanno questa firma
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio fanciulle!!!
Cri ... :ahah , sono ancora piegata dal ridere, ma tranquilla, tutte combiniamo qualcosa ... e credo sia del tutto normale!!!
Mi associo al gruppo "casa stile campo profughi", ma domani è sabato e ... al maritino tocca la dose di pulizie
... mentre io vado al mercato con mamma!!! (mi ha sempre detto: chiedimi tutto, ma non di venire al mercato e io ... obbedisco!!!).
Lusi:
per il lavoro e mi raccomando ... coccolati da vicin la suocera!!!
a Chici raffreddato, per fortuna in modo non preoccupante!
Ti capisco benissimo, io soffro d'asma e temo sempre che possa averla anche Eli così appena ha un po' di raffreddorino vado in ansia (a me basta un raffreddore forte per passare alla bronchite asmatica
)!
a Piti, che oggi ne ha sicuramente bisogno una suepr dose, pur essendo una super mamma!!!
Amy: bella bella la casetta!!! Vedrai che la venderai facilmente!!!
Mina:
, resisti, la crisi i cuccioli la passano per forza, poi però torna tutto sereno!!!
Ieri sera è nato il cucciolo di una mia ex collega ed amica, BENVENUTO MATTEO
, 3,200 Kg con cesareo programmato due settimane prima (la mia amica è piccina e lui cresceva un po' tantino ...).
Sono circondata da amiche e conoscenti in attesa e neo-mamme, che meraviglia!!!
Ora vado che Elisa stranamente data l'ora dorme e forse riesco almeno a pulire il bagno!
A dopo.
Chiara
Cri ... :ahah , sono ancora piegata dal ridere, ma tranquilla, tutte combiniamo qualcosa ... e credo sia del tutto normale!!!
Mi associo al gruppo "casa stile campo profughi", ma domani è sabato e ... al maritino tocca la dose di pulizie
Lusi:
Ti capisco benissimo, io soffro d'asma e temo sempre che possa averla anche Eli così appena ha un po' di raffreddorino vado in ansia (a me basta un raffreddore forte per passare alla bronchite asmatica
Amy: bella bella la casetta!!! Vedrai che la venderai facilmente!!!
Mina:
Ieri sera è nato il cucciolo di una mia ex collega ed amica, BENVENUTO MATTEO
Sono circondata da amiche e conoscenti in attesa e neo-mamme, che meraviglia!!!
Ora vado che Elisa stranamente data l'ora dorme e forse riesco almeno a pulire il bagno!
A dopo.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

aaaaaaaaaaaaaagila ha scritto:pufpuf ha scritto:Gila mi accorgo solo adesso: "lombardina orgogliosa" ????? ma che è?!
qui su gol scrivo anche nel gruppo delle lombardine e tutte le + affezzionate hanno questa firma:hi hi
Non ci sarebbe stato niente di male ma avendolo oltretutto scritto in colore verde ti vedevo già battagliera in prima linea alle elezioni di miss padania
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- piti
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah conoscendoti ti sarai inc... di più perchè ti sei dovuta rimettere le scarpe ed uscire a recuperare TOMMYpufpuf ha scritto:ok ora ti racconto questa allora: l'altro ieri sono rientrata a casa dal lavoro con Tommy in macchina che nel frattempo si era addormentato, un borsa della spesa, il passeggino nel baule, il portatile, la mia borsa, la borsa con il cambio di Tommy e un'ultima con tentro dei documenti dell'ufficio. Parcheggio la macchina davanti a casa e siccome il nano dormiva decido di scaricare prima tutta la roba, fai un viaggio, poi un secondo, poi un terzo..nel frattempo mi cade la borsa coi documenti e via...fogli da tutte la partimanux77 ha scritto:PUF:ma sai che ogni vota che ci penso mi sento una mamma di m@@@a...m,a mi viene anche un pò da ridere :ahah![]()
cristono in turco e lotto contro il vento per recuperarli....finalmente entro in casa, chiudo la porta, mi metto le pantofolo e accendo subito sky per vedermi l'ennesima puntata di SOS Tata Usa, mi faccio un tè e mi svacco sul divano... E TOMMY???????!!!!!! m***a me l'ero dimenticato in macchina!!!!!!!
![]()
![]()
Bè io ho messo il biberon pronto con il latte in laatrice....POI NON LO TROVAVO PIU'!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOO
P.S. alle ore 19 il maritino mi chiama per dirmi che tornerà tardissimo..... no comment
ciao amiche belle
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- gila
- Bronze~GolGirl®

Mari il mio è a Viareggio.. ealle 17 mi fa non s a che ora partiamopiti ha scritto::ahah :ahah conoscendoti ti sarai inc... di più perchè ti sei dovuta rimettere le scarpe ed uscire a recuperare TOMMYpufpuf ha scritto:ok ora ti racconto questa allora: l'altro ieri sono rientrata a casa dal lavoro con Tommy in macchina che nel frattempo si era addormentato, un borsa della spesa, il passeggino nel baule, il portatile, la mia borsa, la borsa con il cambio di Tommy e un'ultima con tentro dei documenti dell'ufficio. Parcheggio la macchina davanti a casa e siccome il nano dormiva decido di scaricare prima tutta la roba, fai un viaggio, poi un secondo, poi un terzo..nel frattempo mi cade la borsa coi documenti e via...fogli da tutte la partimanux77 ha scritto:PUF:ma sai che ogni vota che ci penso mi sento una mamma di m@@@a...m,a mi viene anche un pò da ridere :ahah![]()
![]()
![]()
Bè io ho messo il biberon pronto con il latte in laatrice....POI NON LO TROVAVO PIU'!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOO
P.S. alle ore 19 il maritino mi chiama per dirmi che tornerà tardissimo..... no comment
ciao amiche belle
- gila
- Bronze~GolGirl®

pufpuf ha scritto:aaaaaaaaaaaaaagila ha scritto:pufpuf ha scritto:Gila mi accorgo solo adesso: "lombardina orgogliosa" ????? ma che è?!
qui su gol scrivo anche nel gruppo delle lombardine e tutte le + affezzionate hanno questa firma:hi hi
avevo letto male :ahah :ahah
Non ci sarebbe stato niente di male ma avendolo oltretutto scritto in colore verde ti vedevo già battagliera in prima linea alle elezioni di miss padania![]()
e francamente non mi sembravi proprio il tipo
![]()
colore cambiato
- lusi
- Active~GolGirl®

Ciao,
passo per la buonanotte, Chichetto dorme dalle 20
speriamo per la notte...va bhe stà male quindi questa notte tutto o quasi è concesso!
Papà è schiattato sul divano anche lui da un pò...che famiglia allegrona
!
ELENA:cosa ti è successo oggi? di solito sei l'anima del forum!
Ok domani ci siamo avrò mia suocera attacata al didietro tutto il giorno(ho già lavorato con loro prima in discoteca e 2 estati fà in gelateria) è una che ti corregge davanti al cliente,che già non è il massimo, ma quel che è peggio fà lei per te, per esempio mi chiedono 2 ciabatte e na michetta? mentre appoggio il pane sulla bilancia lei è già li dietro a schiacciare i tasti
!
Chichi per questo"sacrificio" dovrà amare la sua mamma alla follia! Va bhè domani passo e vi racconto...scusate se sono logorroica e monotematica ma questa cosa mi ansia!
Oggi ripensavo con tanta tenerezza a quando verso fine maggio avevate tutte partorito e io vi leggevo con il mio pancione e mi incoraggiavate...quando vi invidiavo
!
Ragazze è piùdi un anno che siete con me e volevo ringraziarvi per come riempite le mie giornate, per come mi aiutate,sostenete GRAZIE PER ESSERE SEMPLICEMENTE UNICHE VI VOGLIO BENE silvia
NOTTE
passo per la buonanotte, Chichetto dorme dalle 20
Papà è schiattato sul divano anche lui da un pò...che famiglia allegrona
ELENA:cosa ti è successo oggi? di solito sei l'anima del forum!
Ok domani ci siamo avrò mia suocera attacata al didietro tutto il giorno(ho già lavorato con loro prima in discoteca e 2 estati fà in gelateria) è una che ti corregge davanti al cliente,che già non è il massimo, ma quel che è peggio fà lei per te, per esempio mi chiedono 2 ciabatte e na michetta? mentre appoggio il pane sulla bilancia lei è già li dietro a schiacciare i tasti
Chichi per questo"sacrificio" dovrà amare la sua mamma alla follia! Va bhè domani passo e vi racconto...scusate se sono logorroica e monotematica ma questa cosa mi ansia!
Oggi ripensavo con tanta tenerezza a quando verso fine maggio avevate tutte partorito e io vi leggevo con il mio pancione e mi incoraggiavate...quando vi invidiavo
Ragazze è piùdi un anno che siete con me e volevo ringraziarvi per come riempite le mie giornate, per come mi aiutate,sostenete GRAZIE PER ESSERE SEMPLICEMENTE UNICHE VI VOGLIO BENE silvia
NOTTE
- lusi
- Active~GolGirl®

A QUASI DIMENTICAVORAGAZZE ALLORA CONFERMO PER IL 16 DICEMBRE?
- gila
- Bronze~GolGirl®

lusi ha scritto:A QUASI DIMENTICAVORAGAZZE ALLORA CONFERMO PER IL 16 DICEMBRE?
IO CI SONO