GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Arya » 21 nov 2011, 13:32

Buongiorno donne...
anche qui oggi freddissimo!!! :freddo Sta mattina fuori c'erano tutti i campi bianchi di brina...
Io tra poco dovrò andare a Vicenzae mi sa che andrò in mezzo alla nebbia... anche qui da me oggi ce n'è già piu' di ieri.. anche se la visibilità cmq resta ottima.
GIOT :coccola povero Matt! io mi faccio milioni e milioni di :incrocini :incrocini :incrocini che Rossella continui a tener duro!! Sta mattina il pulmino era mezzo deserto! Su 22 bambini che lo prendono, saranno stati in 10! mamma miaaaaa!!! E nella classe della bimba della mia vicina la settimana scorsa ne mancavano 9! Io continuo a farle aerosol, rimikind quando è a casa... e poi speiramo in una gran bella botta di cu*o!! L'oscillo nn l'ho manco piu' preso da quando m'han detto che fa effetto dopo 2-3 anni consecutivi che lo prende e costa un botto! Se s'ammala.. pace e amen! La tengo a casa e la curo! ma intanto fioccano gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!
CLAUDIA :coccola come stai cara?? Vai dal medico anche se ti sembra di star meglio.. magari una controllatina... A parte che girare per quei luoghi in questi giorni c'è da aver paura.. dato la marea di microbi che ci girano!!! :impiccata:
DYNA a me il ciclo praticamente è arrivato 15 gg prima...l'avevo avuto il 3.. capisco mi fosse venuto al 28 di novembre... ma al 19!!!!!!starò a vedere che intenzioni avrà il mese prox... e poi vediamo... Certo che rimanere incinta così... è davvero una gran botta di kiul! Io in questi giorni avrei dovuto avere l'ovulazione.. bah! :domanda
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 21 nov 2011, 13:40

Buongiorno!

Sono tre notti che Loris ha pietà di me, svegliandosi all'una e alle 4, per prendere il latte e riaddormentarsi subito...addirittura venerdì notte ha saltato la poppata dell'una :hi hi hi hi Speriamo che continui così :incrocini
Da qualche settimana non si addormenta più in braccio, ma è lui che pretende di addormentarsi da solo nel lettino, lo fa capire contorcendosi e cercando di sguisciare via dalle braccia. Allora io o il papà lo mettiamo nel lettino, lui si gira di fianco, si muove un po' per cercare la posizione comoda e poi non si sente più.
A volte piange un po', allora basta riprenderlo in braccio per fargli due coccole, e appena si tranquillizza lo rimettiamo giù...bhè, non male.
Mi sto scervellando per capire cosa porterà babbo Natale a Sofia...lei non desidera niente in particolare, le piacciono tante cose ma non ha le idee chiare.

arya secondo me è stato l'antibiotico a sballarti il ciclo, anche a me una volta era capitato.
claudia :coccola per te!
Panciotte, tutto bene? :emozionee
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 21 nov 2011, 18:04

Buonasera mie care!
Claudia, come ti senti? Hai avuto altri episodi di vomito?
Arya, vedrai che l'anticipo del ciclo è solo dovuto a qualche piccolo squilibrio o all'antibiotico. A dicembre ho pensato ad un aborto precoce perchè ho avuto spotting per quasi un mese e poi il ciclo ma il gine anche in quel caso mi aveva detto che poteva essere anche dovuto a stress o ad un piccolo sbalzo ormonale.
Qui la pancina comincia a vedersi distintamente, con delle maglie morbide ancora si nasconde ma la maggior parte dei miei pantaloni (aderentini ad onor del vero :fischia ) non riesco più a metterli, anche perchè, stando seduta la maggior parte della giornata, preferisco avere delle cose morbide.
Un consiglio.. Noi in famiglia da qualche anno non ci facciamo più i regali per Natale tra adulti però quest'anno vorrei preparare dei regalini insieme a Viola per i nonni e gli zii. La mia manualità è prossima allo zero però vorrei trovare qualcosa che possa avere il contributo di Viola.. Maggioline fantasiose e artistiche mi date qualche idea?
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 21 nov 2011, 18:36

Briciola io sono una capra nei lavori manuali ma ho preso al Brico degli stampi di angioletti riempiti col Das e poi colorati con la vernice spray. Alcuni li abbiamo utilizzati per l'albero attaccandoli con un nastrino rosso, gli altri li abbiamo attaccati con la colla a dei quadretti di legno che Matteo aveva dipinto con le tempere. Poi sempre con la vernice spray abbiamo colorato la pastina da minestra stelline e le abbiamo incollate a caso. Vedessi che carine. saranno i regali per le nonne e i padrini. Ci siamo divertiti anche tantissimo!!!!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 22 nov 2011, 9:13

Buongiorno donne...
come state??
Qui tutto solito...tra poco dovrò uscire per andare in banca per mia cognata... Poi forse andrò in un negozio di intimo, nell'ultimo periodo ho fatto fuori 4 reggi!!! Saltano tutti i ferretti!! che palle!
bene.. buona giornata a tutte! :bacio

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 nov 2011, 11:17

ciao! dopo passo con calma a leggermi gli arretrati
oggi Ele è a casa,(e io niente palestra) l'ho tenuta perchè non riesce a muoversi,ieri sera mi ha detto mamma sono caduta e ho sbattuto la testa,ma io non ho visto niente,era vicino a me! forse era successo prima ma non ha mica pianto,quindi abbiamo lasciato perdere...poi nella serata ha iniziato a lamentarsi che le fa male dietro al collo dove finiscono i capelli ma io ho pensato ma come fai a prendere una botta lì se è una parte "rientrante"? allora visto che in questi giorni era una lagna pensavo fosse una delle solite scenate,le abbiamo messo una crema per i traumi sportivi e una sciarpa per tenere il collo al caldo (l'avevamo convinta che così passava tutto! :fischia ) stanotte ha dormito appiccicata a me che mi stava facendo cadere dal letto,tutta dritta immobile,anche stamattina dice che le fa male e non gira la testa...secondo me ha fatto un "crock" sul collo,solo che non so cosa fare oltre a mettere quella crema o il voltaren...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 22 nov 2011, 11:43

Ragazze che nottataccia.
Febbre 40,5, tremante, sudato poi gelato! Povero cucciolo. E' vero che ci devono passare ma vederli star male così piccini è uno strazio. Aveva il delirio: diceva che era arrivato Babbo Natale, lui aveva visto i regali ma ora non c'erano più.
Ma perchè queste cose succedono sempre di notte?
Erele: povera Ele chissà cos'è? Magari un colpo di freddo?
Arya, anche io dovevo andare a comprare due reggi, ho visto la rottamazione ... da Intimissimi (3 € di sconto) ed è una decina di giorno che giro con 2 cadaveri di reggiseni nella borsa ma tanto non ho mai tempo!
Vado sul balcone a prendere una boccata d'aria, poi preparo il pranzo. E' da venerdì che son murata in casa, a parte gite dal ped :aargh
Bacioni a tutte.
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 22 nov 2011, 11:44

Claudia? Tu come stai?

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 nov 2011, 12:28

Ciao belle! ierisono andata a far la prova di acqua gym soft e mi sono trovata davvero bene, l'insegnate ha avuto il mio stesso problema alla schiena e quindi sa indirizzarmi bene sugli esercizi che posso o non posso fare...ci tornerò sicuramente spero domani di non sentirmi troppo ko!
poi sono andata a fare la morfologica in h ed è tutto a posto anche se un pò ci sono rimasta male perchè non l'ho vista per niente la mia piccolina la differenza tra eco a pagamento e non l'importante comunque è che stia bene si muoveva abbastanza tanto che ad un certo punto il dott ha detto che manco un fachiro sarebbe riuscito a prendere la sua posizione :risatina:
a proposito abbiamo finalmente scelto(piuttosto tra i nomi papabili ha poi scelto nicole il nome della sorellina), il nome sarà BEATRICE!Vi piace?
giot povero mat :incrocini
:incrocini ancher per ele di erele spero passi presto!
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 nov 2011, 12:44

Ljuda che bello BEATRICE! :ok il socio voleva chiamare così Emma,ma poi ho deciso io... :fischia
peccato per la morfo,nemmeno io sono mai riuscita a vedere Emma bene :che_dici di Ele ho una foto bellissima del profilo del viso e di lei no!
Giot povero Mat,una :coccola che possa riprendersi presto! :incrocini

uhm anch'io vorrei fare qualcosa con Ele per natale ma anche qua la manualità è sotto zero...mah vedremo se mi viene l'ispirazione...
davvero ci sono sconti da intimissimi? bella notizia,devo cambiare anch'io l'intimo,l'ultima volta che sono entrata in un negozio era il lontanto millenovecento....e qualcosa! :risatina:

ragazze voi cosa regalate ai bimbi per natale? io davvero non ho idea...e anche per Emma sono in crisi visto che ha tutto da Ele,giochi e vestiti quanti ne vuoi...idee? :pensieroso
come sapete Eleonora ultimamente fa molti capricci,ho visto un libro che racconta la storia di un cucciolo di animale che fa i capricci e la mamma gli dice che non si fa e come ci si comporta ecc ecc...secondo voi potrebbe essere utile? lei però non ama molto i libri purtroppo,ho paura che rimanga là come gli altri...

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 22 nov 2011, 13:23

LJUDA :ok bello Beatrice, ma ne sento così tante di bimbe ultimamente con questo nome.... Però è bello dai!!!! :ok
ERELE :coccola povera Ele! ma nn èche sia caduta a scuola?? prova a sentire le maestre.... E cmq se continua ad avere male, falla vedere dal pediatra. Magari lui visitandola capisce se è dovuto ad uno schiocco al collo oppure no....
GIOT anche Rossella c'è passata a metà settembre! A lei è arrivata a 40.2 povera.... Si era sdraiata per terra, sopra un cuscinone e nn si spostava piu'... Povera bimba! mi faceva così pena... :emozionee Dai vedrai che già da oggi dovrebbe iniziare a scendere, anche a Rossella ha fatto così.. Una puntatona alta a 40.2 e poi un pò alla volta giù... :incrocini :incrocini :incrocini Anche a te tante :coccola xè lo so che nn è facile stare "murati" in casa!!

Anche sta mattina il pulmino era mezzo vuoto... :fischia mamma miaaa!!!! Ora dicono che giri quelal intestinale... Prego Dio che ce la faccia star lontana... :incrocini :incrocini :incrocini

Regali Eh, proprio sta mattina ho litigato con mia mamma al telfono per questo! Ok, sn daccordo che è bello fare regali ai bimbi però... c'è un limite! l'ultima volta che sn stati da me, cioè martedì scorso, le han portato 3 libretti! Ok, gliel'aveva promessi da tempo e va bene. Ora dovrebbero venir su giovedì... e mia mamma ha detto che ha visto in un catalogo un bel bambolotto che se gli appoggi lo stetoscopio sul petto senti il cuoricino battere, e poi ha altri accessori tipo: la punturina... quando gli si arrossa le guanciotte devi fargli la punturina e passa tutto. Ok sarà anche bello... però ora, nn mi sembra il caso che arrivi qui con quel ragalo che siamo a fine novembre. Ok prendilo, ma tienilo per natale... le ho detto! Eeeeeehhh pensate la capisca???!! Mio marito ha già iniziato a farmi una testa tanta dicendomi che nn vuole avere la casa sommersa da giochi tutti per Natale... Le si fa un gioco e fine. (inteso: uno noi ovviamente, uno i miei e uno sua sorella...) Ma pensate che i miei la capiscano?! Sono anhe io di questo parere. Ne ha parecchi, poi nn ha molta cura diciamo dei giochi, i bambolotti ancora si ma con i pennarelli fa un macello segnando la camera, i muri anche (per fortuna l'ha fatto una sola volta!)... Uuufff vabbè tanto alla fine i miei faranno quello che vogliono e poi chi tocca subire le lagne di mio marito sono io!!
palle!
già che in questi giorni giiiiiiraaaaano che è un piacere!!!! In piu' ci mancava il ciclo sballato a rompere i marones!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata:

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 22 nov 2011, 13:31

Ciao a tutte
scusate la lunghissima latitanza
ma ero alla ricerca di me stessa... mi ero persa nella tristezza di quello che mi era successo, del fatto che non mi arrivasse più il ciclo, avevo paura che si fosse bloccato tutto, non sapevo quanto avrei dovuto aspettare per rimettermi in caccia, non avevo date, punti di riferimento, ero solo stanca, triste e arrabbiata perchè non capivo perchè mai dovessi rimettermi in caccia, porca la miseria, io ero già incinta.. e del mio sogno più grande... ma ce l'ho fatta, ne sono venuta fuori, e siccome non tutto il male viene per nuocere, mi sono resa conto che tra me e mio marito le cose non andavano più così bene come poteva sembrare da fuori, non parlavamo più, a malapena ci guardavamo in faccia... e il dolore di quello che abbiamo passato ci ha imposto di parlare, di confrontarci, di dirci cosa non ci andava più bene l'uno dell'altro, e di cambiare per amore e adesso ci amiamo più di prima, ci amiamo di un amore più consapevole, ed entrambi abbiamo capito cosa vogliamo dalla vita e per fortuna vogliamo tutti e due le stesse cose, vogliamo stare sempre insieme e vogliamo una bella famiglia numerosa e in armonia... perciò visto che il giorno dopo della visita (che è andata benissimo, il mio corpo ha già ripreso a lavorare a pieno ritmo) mi è arrivato il ciclo, da questo mese, ci si riprova, cerchiamo il figlio che tanto desideriamo e saremo felici, con il nostro amore e con i nostri figli :cuore
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 nov 2011, 13:36

Krog cara, non so cosa si prova,ma posso immaginare,ti mando tante :coccola sono contenta che vi siate ripresi e ritrovati,ora speriamo davvero che sia la volta buona...un milione di :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 nov 2011, 13:39

Buongiorno!

Finalmente ho detto addio all'ovetto...addio a mai più!! L'ho sempre odiato...e Loris ultimamente non voleva nemmeno sedersi! Adesso ha il seggiolino normale, quello che usava sua sorella ovviamente.

krog :coccola bentornata! Ti auguro con tutto il cuore che la cicogna torni prestissimo da voi :incrocini
giot mi spiace per Matteo! Speriamo la febbre passi presto...
Briciola non so proprio aiutarti, faccio pena nella manualità artistica :che_dici
arya d'accordo con te, il bambolotto i tuoi potrebbero benissimo tenerlo loro fino a Natale!
ljuda e Beatrice sia!! Mi piace molto! Mi fa piacere che la morfologica sia andata bene!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 nov 2011, 13:40

erele se Eleonora non ama particolarmente i libri, io non glielo comprerei...però non so cosa consigliarti, anche io sono in alto mare... :pensieroso

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 nov 2011, 13:46

:ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 22 nov 2011, 13:53

KROG :cuore tesoro.... Sono felice che questo periodo di buio sia passato...Ti mando tantissimi :incrocini e un grandissimo abbraccio!!!! Un bacione ai tuoi ometti!!! :emozionee

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 nov 2011, 15:20

krog una marea di :incrocini per la tua caccia vedrai che presto beccherai di nuovo la cika ed andrà tutto per il meglio
arya si ultimamente ce ne sono diverse di beatrice ma nicole non ha voluto sentire ragioni, ha deciso e basta :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 22 nov 2011, 18:47

Krog, bentornata.
Beatrice mi piace Ljuda, era uno dei nomi che avevamo valutato quando non sapevamo nulla del pancione.
Erele, se la piccola non ama i libri lascia perdere, cerca qualcosa che usi. hai pensato al playmais? http://www.playmais.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Matteo lo usa tanto e volentieri. Basta bagnare i pezzetti e si incollano tra loro, non sono tossici e possono girare anche nelle case dove ci sono i piccolini all'assalto. Noi li abbiamo conosciuti in Trentino Alto Adige, in hotel.
Oggi mio marito si è preso la giornata libera dal lavoro per riposarsi (LUI) dalla nottataccia (MIA). Ma vaffanturbo vah.

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 22 nov 2011, 23:51

Giot non l'avevo mai visto il playmais,ma è meravigliosoooooo!!!!!! che bella idea!!!! :-D
così modelliamo e costruiamo...senza sporcare... :spiteful:
si si vado a prenderlo immediatamente!!! grazie mille!!!! :ok :bacio
Oggi mio marito si è preso la giornata libera dal lavoro per riposarsi (LUI) dalla nottataccia (MIA)
:ahaha logico!!! :che_dici :sberla:

domattina vado dai sindacati,sperando di trovare uno bravo che mi possa aiutare a capire cosa fare della mia vita...ovvero ho sia la maternità che il contratto in scadenza e vorrei capire cosa si può fare o non fare,come muovermi ecc visto che a lavoro non ci posso/voglio più tornare... :incrocini

Bloccato

Torna a “Maggio”