GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Bloccato
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE VACANZE CI GODIAMO, MA PER L'ASILO CI PREPARIAMO(mag08)

Messaggio da krogiolina » 28 ago 2011, 7:31

Giot, povero mat! quanto mi dispiace! :coccola :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ago 2011, 9:03

Cioè, io sono basita.
Domenica mattina alle nove lo stronzo di sotto attacca a trapanare, mio marito è tornato alle sette dalla notte e scendo per chiedergli se era lui che trapanava e mi ha detto di si e che là fatto apposta perchè noi li disturbiamo. :urka Perchè mio marito è tornato alle sette e ha lanciato gli anfibi e alle alle sette cammina per casa e le solite stronzate. Sono basita, io glio ho detto che noi non lo facciamo mica apposta a disturbarlo e lui mi ha risposto che se vogliamo la guerra avremo la guerra. Figlio di buona donna, lui però l'ha fatto apposta ad attaccare il trapano alle nove di mattina dopo che mio marito è tornato dalla notte! MEno male che non si è svegliato mio marito perchè se no faceva una stage. Sono nera.
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ago 2011, 9:54

Scusate, ho letto dopo di puntino e Mat... :incrocini :cuore
Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 28 ago 2011, 9:58

claudia, mi dispiace per il vicino fuori di testa!
non ti preoccupare capiamo che eri momentaneamente sconvolta :coccola
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ago 2011, 10:10

Cioè Krog, sono qui che ancora non ci credo. Me l'ha detto in faccia che ha fatto apposta a trapanare, ma santo cielo non è che io lo faccio apposta a camminare!!! Lo faccio perchè devo, mica mi metto le scarpe da tip tap! Sono imbestialita! :nonegiusto Che tra l'altro quello sconvolto sembrava essere lui, aveva tutta la voce tremante rotta dell'emozione, quindi faccia di cacca sà di essere nel torto.
Immagine

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 ago 2011, 11:45

Claudia, io sono una che ama il quieto vivere non sono litigiosa, so che siamo una famiglia casinara e mi ritengo fortunata ad avere due vicini di casa sordi. Ma penso che ognuno debba "sopportare". Loro saranno talvolta disturbati dalla nostra voce io sono talvolta costretta a mettere di forza Matteo davanti alla tele, mentre magari gioca in giardino, perchè il mio vicino ha la brutta abitudine di bestemmiare e non voglio che Matteo ripeta.
Tra cani e Matteo i decibel dalle nostre parti non mancano ma il tuo vicino è fuori di cozza.
E' proprio cattivo dentro.
Mi vendico trapanando perchè loro lavorano di notte e hanno un bambino piccolo? Il mondo va al contrario.... una volta i bambini erano allegria, ora sono disturbo.
Boh
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 ago 2011, 11:47

Arya.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ago 2011, 11:54

giot, sono proprio allibita, tra l'altro pensa che io aspetto sempre le nove per accendere l'aspirapolvere, ho tolto ad Alex tutti i giochi che facevano rumore, passeggini, chicco rodeo, cariola e tutte le macchinine da tirare con il classico spaghetto... proprio ieri sera gli ho dato uno schiaffo a cu*o nudo perchè ha corso in corridoio alle 22 e stamattina dopo questa storia mi sono sentita una cacca.... proprio io che non sbatto nemmeno i tappeti dalla finestra, io che non porto scarpe con il tacco e che non invito gente, non ascolto musica ad alto volume e non ho orari strani... io non sò.....
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 28 ago 2011, 11:54

Krog... :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
aspettiamo la conferma del gine per festeggiare? o si può anche adesso?
Claudia ma che gente str...che c'è in giro!!! veramente è inconcepibile!!! :urka anch'io sarei :bomba
Gio mamma mia povero piccolo Mat,speriamo gli passi questa febbraccia con l'antibiotico... :incrocini :incrocini :incrocini

qua un nuvolone nero ci avvolge...e non è nel cielo ma dentro casa... :che_dici chissà cos'ha che non me lo vuole dire...e intanto muso lungo fin per terra...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 28 ago 2011, 11:58

una volta i bambini erano allegria, ora sono disturbo.

già... :che_dici per me invece è l'unico rumore che non mi dà fastidio (bè fino a un certo limite ovvio non è che un bimbo grande può buttar giù casa alle 2 di notte :risatina: ) però ecco se sentissi un neonato piangere di notte o un bambino giocare normalmente non mi darebbe affatto fastidio...gente adulta che fa apposta a rompere i cocomeri quello proprio no!!! :permaloso:

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 ago 2011, 11:58

Ma chi ha il nuvolone? Tuo marito o una bimbola?
O la suocera??????

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 28 ago 2011, 12:02

il socio...non so cos'ha. tutto d'un tratto si è inc...come un orso e non c'è verso di fargli dire cos'ha.non so se ce l'ha con me o con chi,perchè per come e per quando... :domanda
però mi fa arrabbiare cavolo,dimmi almeno se ce l'hai con me o no così vedo come comportarmi no?

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ago 2011, 12:14

erele, Forse non ce l'ha con te, ma non vuole darti un peso per quello non ne parla...
Io continuo ad essere basita... Boh, fatto stà che non succederà mai più che dirò ad Alex di non correre per casa e soprattutto non capiterà più di alzargli le mani perchè fà rumore.
Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 28 ago 2011, 13:31

claudia, lascia vivere tuo figlio...

erele... per i festeggiamenti aspetterei un attimo... è meglio dell'altra volta perchè il ritardo in effetti c'è già ma non si sa mai... :incrocini

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 28 ago 2011, 16:41

Cla fregatene di quella gente idiota e vivi a casa tua come vuoi! :permaloso:
Krog ti capisco, infatti ti ho lasciato solo mille miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

mamma mia che luuuunghe le giornate senza parlarsi....uuuuffffffff..... :che_dici

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ago 2011, 16:58

erele, taci và che oggi mio marito sembra anche di buon umore... :ok Ora ha portato Alex al parco...
Avrei voglia di fare qualche lavoretto ma non mi fà niente voglia di mettere mano a questa casa.... :che_dici Domani mattina sicuramente chiamo subito l'amministratore....
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 28 ago 2011, 18:16

BUona sera ragazze...
KROG :incrocini :cuore :sorrisoo :emozionee che bello! Ma è già passato un mese? vola il tempo, decisamente!!!
CLAUDIA nn ho parole!! Io morirei soffocata a vivere nel palazzo dove vivi tu....Sei, e siete bravi a restarci!! :incrocini
ERELE :coccola ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh come ti capisco!!!! Qua il muso regna sovrano per 300 gg all'anno.... :che_dici Ieri e oggi va un pò meglio... Oggi pome stava uscendo con Rossella quando ha visto il mio nuovo paio di scarpe da ginnastica, e lo sa che ne avevo bisogno. E quando sono andata dai miei settimana scorsa le ho prese. Ho speso 34€, nn mi sembra un'eresia, ok, sn di marca...ma insomma nn ho speso 100€ e passa.. Mi ha detto: "ah.. sono della Asi*s... sono di marca anche..." così gli ho detto il prezzo.... e poi ha avuto da ridire perkè ne avevo preso un paio a 15€ a marzo e le avevo si provate, mi pareva di star bene einvece son piccole... :urka Bho! E' la prima volta che sbaglio misura, ho preso il 40 ed è piccolo! Bah! Così ha avuto da ridire anche su quello...
Se ora gli presento la specie di lista che ho fatto con le cose che servono a Rossella... mi sbrana!!!Ho perso la lista delle csoe necessarie da mettere nello zainetto e la mia amica mi dice che bisogna anche mettere una tutina di ricambio, praticamente un ricambio completo...: mutande, canotta, maglia e pantaloni.... :urka Mi sembra un pò esagerata la cosa! Poi asciugamano, ma nn salvietta o asciugamano da viso.. ma quelli da "asilo"... :urka Bah! Poi oggi dato che Rossella mi ha tirato per terra mezzo armadio di roba... ho sistemato tutto e messo via, quasi tutto, le cose ke nn le vanno piu' bene ed ha un armadio veramente spoglio! :impiccata: Sarà anche bello far shooping per i bimbi ma x me nn è davvero il momento!
Ho guardato un pò nel mercatino di gol ma il problema sn le taglie.. E se nn le van bene?! Mi tocca rispedire o tenermi cose che nn le vanno bene... Uuuuuuffff!!!
Che angoscia :impiccata:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 28 ago 2011, 19:23

Arya, io sono nella tua stessa situazione, momentaneamente non lavoro, non per scelta ma per necessità: io lavoravo a Roma e lui a Torino...chi deve mollare per non distruggere la famiglia.... chissà!
Se mio marito provasse a dire mezza parola su quel che compro per casa o per noi lo sbranerei vivo.
Le entrate sono le sue ma nella coppia o ci si fida ciecamente o ognuno si tiene il proprio lavoro. Noi donne ci facciamo un mazzo quadro per casa e figli e LORO ci devono controllare? Ma non esiste proprio.
Io se fossi in te mi cercherei un lavoretto part-time.... non potrei sentirmi sbattere in faccia di un paio di scarpe o altro. Quel che serve, serve e non abbiamo l'età delle sciocchine che sperperano la paghetta.....
BUONA NOTIZIA: la febbre non sale da stamattina alle 6! 13 ore di pace, max 37 e 5! Sono così felice. E' proprio vero se stan bene loro stiam bene tutti. :cuore

Comunque ragazze... se volete mandarmi un po' di mariti da sprangare sui denti, fate pure. Io ho la lingua tagliente... il mio lo sa :hi hi hi hi

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 28 ago 2011, 19:30

arya, :coccola quoto giot... non si dovrebbe comportare così tuo marito!

mio marito invece (per fortuna) da questa mattina (da quando gli ho dato la notizia) è dolcissimo con me, tutto coccole e tenerezze... non era così da tanto :emozionee

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 28 ago 2011, 21:35

krogiolina ha scritto:arya, :coccola quoto giot... non si dovrebbe comportare così tuo marito!

mio marito invece (per fortuna) da questa mattina (da quando gli ho dato la notizia) è dolcissimo con me, tutto coccole e tenerezze... non era così da tanto :emozionee
:cuore :cuore :cuore Krog, sono veramente felice per voi!!!

Ary, anche da noi i soldi non sono molti, io me la cavo quasi sempre con i 40 euro a settimana che guardagno facendo le pulizie, ma se c'è una spesa in più ed è giustificata mio marito non dice niente. Proprio settimana scorsa ho speso 40 per comprare uno stock da una gollina sul mercatino. E' vero, ho speso 40 euro ma ora Alex è veramente apposto e non ho visogno di comprargli altro fino all'estate, se non un paio di scarpine, che a quelle di solito ci pensa mia suocera....

Per quanto riguarda il cambio per la scuola non ti devi meravigliare, non sò cosa intendi per asciugamano da asilo ma per il cambio completo ci stà, fai conto che io per Alex al nido avevo due cambi completi per sicurezza, calze, mutande, canottiera, maglietta a maniche corte, maglietta a maniche lunghe pantaloni e felpa. Ho prefeirto sempre avere un cambio in più che non dover correre al nido per portare un cambio. Capisco che per chi non ha molti abitini a disposizione è un problema ma per quello ho sempre comprato anche vestitini usati quando non mi sono stati passati, a non più di un euro al pezzo cosicchè anche se non erano perfetti facevano comunque la loro funzione.
Io oggi alla fine qualche lavoretto l'ho fatto... ho dipinto le piastrelle della cucina e la maestà della porta che abbiamo tolto, ho fatto la tovaglia per la tavola del terrazzino e il coprimotore del condizionatore. Mi son sistemanta bene la cucina stasera e domani ho i bagni da pulire prima delle 10.30 che ho un funerale.
E detto questo vi saluto, sento Alex dalla camera che si lagna, è proprio stanco... vado.
Notte.
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”