GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Messaggio da Amy » 10 mag 2010, 14:33

Pufpuf: bravissima per il chilo e mezzo!!! :congratulations:

Per il socio una cosa sola: e' uno stronzone!!!Ma fisicamente lui e' bello?
Io non riesco a capire quello che dici, soprtutto quando dici che vuole la lite a tutti i costi, non riesco ad immaginarlo, questo perche' questo problema non ce l'ho, pero' da come lo descrivi gli ci vorrebbe tanto poco ad essere carino con te!

Kitty: sono daccordo con te quando dici che i bambini crescono meglio quando i genitori sono separati che quando stanno insieme e litigano....pero' ci vuole coraggio a prendere una decisione cosi' drastica, io per come sono fatta mi sentirei sempre in colpa, forse non ce la farei a mandare all'aria una relazione, o forse dovrei essere proprio disperata o vedere che i bambini ne risentano.
L'allontanarsi con i bambini per un po' e' un'ottima idea pufpuf, almeno il socio si potra' rendere conto di quanto e' bello avervi vicino.
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 10 mag 2010, 14:36

per quanto riguarda il ciuccio, amy non l'ha mai preso, ma con jack era diventata una tortura e per questo glielo abbiamo dovuto levare. Si svegliava 1000 volte piangendo, il ciuccio lo perdeva nel sonno e non dormiva bene e noi con lui. Devo dire che da quando glielo abbiamo tolto non lo cerca piu' e adesso dorme mooolttttoooooooo meglio! :ok

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 10 mag 2010, 14:45

Ultima cosina poi vado: sono un po' preoccupata per le finanza ragazze, tra un po' mi pagheranno la maternita' al 30% e sara' dura, in piu' il dentista mi ha fatto un preventivo di 2000 euro :impiccata: Rientrare prima al lavoro non mi va e poi non saprei che fare con Amy, ancora non e' svezzata e mi sembra troppo piccola per lasciarla, e poi gia' mi ero organizzata per rientrare a settembre e non mi va di cambiare i piani!
Voglio essere positiva, tanto sono solo 3 mesi al 30%! Che pazienza!

Ora vado bamboline

:bacio

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 10 mag 2010, 14:50

CIUCCIO: Matteo lo ha tenuto solo per dormire fino ad un anno...quando mi sono resa conto che appena lo perdeva si svegliava e non si addormentava senza allora ho deciso di toglierglielo e via...le prime due, tre sere ci ha messo un po' a prendere sonno ma poi è andata benissimo..e penso che se tutto andrà bene farò lo stesso anche con il secondo :sorrisoo
AMY: io ho fatto i calcoli e nascendo a novembre ho pensato di rientrare a settembre e quindi per 7 mesi circa prenderò il 30% dello stipendio..ma anche io non ci penso minimamente a rientrare prima.. :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 10 mag 2010, 16:44

Ciao belle bimbe!

Come va?

TANTI AUGURI AI PICCOLI ELISA, MATTEO ED EMMA

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 10 mag 2010, 16:51

Qui a Milano c'è un tempo da lupi....ma quando arriva la primavera????? Mah!

Questione ciuccio: io ad Ale non l'ho mai dato...e me ne sono pentita...quindi secondo me è meglio darlo :yeee

PUF: :congratulations: PER IL - 1,5 KG!!!!

Sabato sono andata in giro per il vestito: ragazze che prezzi che ci sono :urka Ma per il momento non ho trovato nulla che mi entusiasmasse....però sono tornata a casa con questi due (pseudo)complimenti:
1) Negozio di Max Mara:
Io: "buongiorno vorrei provare quel vestito li"
Commessa:" va bene...la taglia....direi una 40!" :urka
Io: "da quando non va dall'oculista, signorina"
:ahah :ahah :ahah :ahah

2) Negozio di Luisa Spagnoli. Esco dal camerino, c'era una signora che aspettava che la figlia uscisse dal camerino mi guarda e mi fa:" Le sta proprio divinamente, complimenti". Ed io: "Grazie Signora mi ci voleva proprio" :bacio

Comunqune il vestito che mi piaceva mi stava male perchè mi faceva "le tre marie" sui fianchi....maledetto Kinder :aargh :aargh :aargh
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 10 mag 2010, 16:52

"tre marie sui fianchi"= tre rotoli di ciccia
:fischia

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 10 mag 2010, 17:26

Ciao!!!

Ho appena terminato la torta di Calendula ... anche se non ho osatp fare anche il disegno per il primo tentativo ... per chi è curiosa ho messo la foto su FB!

:clap per il Kg e mezzo di Puf!!!
Per il socio ... concordo con te, resisti per ora poi c'è la perfetta coincidenza delle vacanze e poi allora si potrà are un bilancio più razionale.
Se è così stupido da non apprezzare neppure i suoi figli ... non so che dire!!!

Manux: :yeee che bello ricevere qualche complimento ogni tanto!!! Fa proprio bene!!!

Ciuccio: Elisa lo ha preso e di notte non ha mai avuto problemi, se lo perdeva continuava a dormire, anzi generalmente una volta addormentata profondamente lo sputava fuori.

Ora vado che tra poco dovrebbero arrivare i suoceri, così vado a prendere l'ananas per stasera, per il resto cena a base di pizza in onore della festeggiata con i nonni :-D
La "festa" si farà domenica pomeriggio!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 10 mag 2010, 19:00

auguri ELISA MATTEO ED EMMA

PETRA in effetti i villaggio è bellissimo ed organizatissimo, si chiama AKASSIA ed è della Francorosso. Di volo sono 4 ore e 20 da Milano......alla fine non te ne accorgi tra il tempo che fanno merenda il tempo che fanno un pò di nanna si arriva. Il problema è che alla fine stai in ballo 8 ore tra andare in aereoporto prima, check in bla bla bla....ma l nanette non ne hanno risentito più di tanto, nonostante all'andata fossimo in piedi dalle 3 del mattino, appena arrivati siamo andati in spiaggia :urka

PUFPUF sono meglio continuate le attività di step, ma sono certa che meglio di non fare nulla...
Del socio che dire, spero passi, e credo che il distacco giovi un pò a tutti. Non capisco l'atteggiamento verso i bimbi, probabilmente incosciamente attribuisce a loro la vostra crisi. Non pensi sia così?? I bambini sono una forte fonte di destabilizzazione di una coppia...almeno all'inizio è così, inutile dire di no, poi si ricreano gli equilibri, magari non siete ancora riusciti a ristabilirne uno.
Avete provato a creare degli spazi tuttio vostri?? Magri lui cerca di attirare la tua attenzione.......

Vado a cucinare a dopo
ciaoooooooooooooooooooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 10 mag 2010, 20:21

MANUX anche io sto cercnado un vestito per due matrimoni ma ancora nulla.
Sono andata da Motivi ma, a parte i prezzi assurdi sono insignificanti....bbboohohh, penso di andare in un outlet....

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 10 mag 2010, 21:17

Tanti Auguri Elisa, Emma e Matteo
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 mag 2010, 0:11

Ciao!!!
Come sono felice ... Elisa si è proprio goduta la serata, è stata una gioia immensa vederla così felice!
Continuava a passare da un regalo all'altro ... tra cucina, bicicletta e casetta di Kitty non sapeva che scegliere :emozionee

Ora vado a nanna che sono cotta ... non ho preparato nessuna lezione per domani ... mi sono voluta proprio dedicare alla mia piccolina ... dovrò improvvisare :fischia
Sogni d'oro.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 11 mag 2010, 8:30

ciao a tutte....aguri in ritardo ai maggliolini di ieri (sorry :sberla: ) e a quelli di oggi se ce ne sono :sorrisoo

Grazie per i chiarimenti sul ciuccio, non ho ancora deciso cosa fare adesso si è preso la tetta come ciuccio nel senso che la notte spesso si sveglia e frigna, appena la attacco dopo pochi istanti si riaddormenta pur non avendo mangiato nulla.... :che_dici a sto punto forse meglio il ciuccio. Oppure voi dite che devo tenere duro visto che fino ad ora non gliel'ho dato? e che sta storia della tetta prima o poi passa?

quanto al socio: credo che il problema principale sia che è rimasto single per troppi anni e, anche se a suo tempo quando ci eravamo messi insieme mi aveva detto di essere pronto per mettere su famiglia - mica l'ho costretto io - ha poi ammesso che rimpiange la sua vita di prima, la sua libertà ecc ecc e non riesce a godersi niente della sua vita attuale perchè per lui tutto è un limite alla vita di prima. Insomma un immaturo. L'idea di andarmene per un po' è per fargli capire che magari sarà pure più libero di fare tutto quello che vuole, di non avere bimbi che urlano in casa la sera al rientro dal lavoro o capricci vari da gestire, ma in fondo che vita vuota sarebbe?!!?!?!? Almeno io la penso così visto che per me la famiglia è molto importante.
Se invece non lo capisce nemmeno così...beh...tanto vale che sto qua a dannarmi allora perchè significherebbe che anche con tutta la buona volontà la situazione non si sistemerebbe mai visto che la macchina del tempo per tornare indietro non c'è.....e anche se ce l'avessi......io i miei due angeli li rifarei lo stesso e sono pronta a crescermeli da sola facendo il doppio delle fatiche perchè non potrei immaginare la mia vita senza di loro e i loro pianti/capricci. :emozionee

non mi sono ancora pesata stamattina ma serei già contenta di perdere un secondo chilo entro la fine di questa settimana :sorrisoo

Piti: grazie per le info sullo step.....diciamo che ci proverò ad aumentare graduatamente la cosa in modo da prolungare il tempo sempre di più certo che per il momento mi sembra un'impresa titanica faccio una fatica boia :impiccata:

Oggi il mio "figlioccio" ha l'interrogazione di inglese.....se gli va bene pure quella dire che per l'ammissione all'esame dovremmo esserci :yeee

vado che la piccola frigna :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 11 mag 2010, 9:16

puffina che brutta situazione....non sai quanto mi dispiace.....
io direi che margini di miglioramento non ce ne sono, perchè se uno vede la propria famiglia solo come un limite, dubito che qualcosa possa fargli cambiare idea....

per la questione tetta/ciuccio....io direi meglio il ciuccio.....così impara che dalla tetta si mangia, e il ciuccio le dà un pò di consolazione ....che poi non è nemmeno detto che lo voglia il ciuccio....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 11 mag 2010, 9:16

io oggi, come vedete, non sono andata a lavoro...ieri pomeriggio ero a pezzi e sono tornata a casa prima di finire il turno, mi sentivo tutta la pancia in subbuglio, in effetti poi ho avuto appuntamento col bagno ogni mezzora :impiccata: ieri sera poi mi è salita la febbre e avevo già deciso che non sarei andata....
stamattina pero' ho visto che Pasquale aveva molta tosse, e Annuccia ha fatto un piccolo vomitino (ieri è andata a un compleanno e si è scatenata), quindi ho pensato....TUTTI A CASA!!!! e ora me li sto godendo un pò, anche se io sto ancora così così
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 11 mag 2010, 9:36

Giorno da Oslo :sorrisoo

Puf: la tetta e' cibo, il ciuccio e' coccola. Alba di notte dorme senza niente, di giorno invece usa il ciuccio x addormentarsi, a dire il vero lo usa anche la sera, ma e' compito del papa' farla dormire, io gliela do mangiata e cambiata e lui la fa addormentare. E' una cosa importante: lei impara a non essere dipendente da me, infatti lei al seno non dorme pressoche' mai.

Mademi, uffa, speriamo che passi presto a tutti. :coccola

Chiaretta, hai fatto bene a coccolarti Elisa ieri, ho visto le foto, si vedeva la soddisfazione nei suoi occhi, cucciola, vediamo se la mia sara' da meno.

Adesso esco che c'e' il sole, meglio approfittarne quando si puo' :ok
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 11 mag 2010, 9:55

kitty75 ha scritto:Giorno da Oslo :sorrisoo

Puf: la tetta e' cibo, il ciuccio e' coccola. Alba di notte dorme senza niente, di giorno invece usa il ciuccio x addormentarsi, a dire il vero lo usa anche la sera, ma e' compito del papa' farla dormire, io gliela do mangiata e cambiata e lui la fa addormentare. E' una cosa importante: lei impara a non essere dipendente da me, infatti lei al seno non dorme pressoche' mai.
ecco vedi invece la mia si attacca sempre alla tetta di notte anche solo per addormentarsi, quindi tu mi consigli per farla solo addormetare di darle il ciuccio e di usare la tetta solo per mangiare? poi se diventa dipendente la ciuccio, dovremmo per allora aver finito l'allattamento e in quel caso al massimo se mi fa disperare la notte glielo tolgo che dici?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 11 mag 2010, 11:01

Ragazze giorno!!!
Scusate non passo più spesso e non ho dato nemmeno gli auguri ai maggiolini...SCUSATEMI....... :buuu

A volte il tempo davvero scappa dalle mani!Qui tutto ok!Sabato abbiamo festeggiato il compleanno di Rebecca e vedendo come prosegue il tempo devo dire che siamo stati fortunati...sono riuscita a farlo in giardino(nonostante uno sguazzetto) e i bimbi si sono divertiti come metti sul gonfiabile che avevo affittato :yeee e' riuscita una bella festa!!!

Per il retso complimenti PUf e il tuo kg e mezzo calato...ci facciamo conocorrenza perchè anche io da lunedì scorso a ieri sono calata 1 e 4 etti! :clap anche a me!E ho pure sgarrato sabato alla festa un pochino...buonissima la torta di mia mamma di Hello Kitty :hi hi hi hi !
questione socio...ti dirò che anche qui l'aria non è quella della famiglia della mulino bianco,ma c'è di buono che sia io che antonio lo riconosciamo e ci stiamo mettendo di buon impegno per darci una mano a vicenda e soprattutto contare fino a 10-100 anche 1000 se necessario ma non lasciarsi prendere dal nervosismo della stanchezza,altrimenti anche noi siamo un continuo litigare...
C'è da dire che per te Puf è storia già sentita purtroppo,non è la prima volta che parli così,e quindi non credo che sia l'arrivo della piccola lucrezia ad aver messo scompiglio nell'equilibrio famigliare....come si potrebbe pensare!
Non so forse hanno ragione le altre...andartene con i bambini non sarebbe male...devo dire che più di tutto mi ha davvero messo una tristezza enorme leggere che non li guarda nemmeno i suoi piccoli,se non per rimproverarli...ma dico io uno ha la fortuna di avere una bellissima famiglia 2 splendidi bambini sani e non capisce la fortuna che ha!Mah....

Per il resto un bacione a tutte e per favore tempo vedi di farci arrivare STA PRIMAVERA...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 11 mag 2010, 12:28

Ciao ragazzuole..buongiorno..
Oggi giornata di piscina e ora sono un pochino stracca anche perchè ho anche passato l'aspirapolvere..mesà che poverino ne risentirà Iron, non so se ce la farò a portarlo fuori...caso mai lo porterà Fabio quando torna..
PUFPUF: che dire...io il mio parere già te l'ho detto..nel senso che staccare un po' farebbe bene a tutti...quel pensiero che dice il tuo socio, che i bambini sono una limitazione alla vita da single, beh devo dire la verità l'ho pensato anche io quando Matteo era più piccolo...mi sentivo che non potevo più fare niente di quello che facevo prima...poi però mi è passata al punto da fare il secondo :fischia ora invece senza Matteo mi sentirei persa...durante il giorno quando lui non c'è un pochino mi piace perchè mi riposo ma poi quando lo vado a prendere all'asilo non vedo l'ora di abbracciarlo e portarmelo a casa...poi ora secondo me è l'età più bella..lui poi è molto ironico e capisce le battutine ed è molto spiritoso..e quindi mi ci diverto un mondo...forse perchè sia io che il padre siamo così...insomma ora non lo penso più una cosa del genere....forse per gli uomini è più lunga da capire che non siamo limitati ma abbiamo una fortuna che siccome l'abbiamo davanti e quotidianamente non ce ne accorgiamo...ma c'è :emozionee
Ieri era un anno che il mio papino se n'è andato..a volte quando vedo i nonni penso a lui che non si è potuto godere Matteo a questa età... :buuu ma che bisogna fare...questa è la vita..
TETTA CIUCCIO: ma è vero il fatto che quando cmq mangia dal seno è meglio non dare nè ciuccio nè biberon perchè poi potrebbe attaccarsi male al seno?? Sapete...mi preparo con un po' di tempo d'anticipo per gestire al meglio il secondo :fischia
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 11 mag 2010, 13:14

ciao patatine sono qui al lavoro che sto mangiando e cazzeggio un po'. Oggi vorrei uscire un pochino prima perche' voglio andare a farmi i capelli......taglio corto e colpi di sole biondi, ogni tanto mi piave cambiare.

Domani sono a Piacenza da un cliente e non ho voglia per niente......ma il collega che viene con me mi porta a colazione fuori :fischia MEGA CORNETTONE....... :yeee

PUFPUF purtroppo avevo immaginato fosse quello il problema, andartene via a questo punto potrebbe essere un'arma a doppio taglio, ma se te la senti di rischiare vai......SIcuramente ne giovera' al tuo umore ed alla tua dieta.......lontano dagli occhi lontano dal cuore e ti rilassi un pochino che ne hai decisamente bisogno.
Mi spiace proprio tanto perche' penso sia bruttissima una situazine del genere in casa, sia per te che per i tuoi cuccioli. FORZA.......sei sempre una grande, neanche ti lamenti. :bacio

MADEMI curati.....e goditi i tuoi cucciolotti.

CIUCCIO direi che e' meglio il ciuccio alla tetta come consolazione.....e' vero che ti devi svegliare la notte per darglielo quando lo perde, ma almeno in tua assenza puo' farlo chiunque.

FRANCY :coccola per te e per il triste ricordo che ti ha accompagnato in qeusti giorni. Mamma mia e' gia' passato un anno.....chissa' come stara' gioendo da lassu' per l'arrivo del fratellino/sorellina....Immaginalo cosi' sorridente per la lieta notizia.
Adesso riposati un po'.....

Vado ci sentimo dopo
baciiii

Bloccato

Torna a “Maggio”