GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembre avanza, la maggiolina(06) spera in una nuova panza
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

Re: Settembre avanza, la maggiolina(06) spera in una nuova panza
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
-
nadi80
- Active~GolGirl®

ciao!
salutino veloce....
in questi giorni sono incasinata al massimo, mi si stanno accavallando i lavori che è una cosa impressionante, oltretutto ha iniziato a fare un freddo cane, dobbiamo consegnare 2 case a Livigno, dove stamattina c'era la neve!!!
e i clienti cominciano ad agitarsi AIUTOOOOOOOO
poi immaginatevi... sono in ufficio, e a parte quando dormono, i bimbi sono qui con me, quindi concentrazione zero........mi viene da piangere!! va beh...
voi? tutto bene? novità?? che si dice di bello?
CIABRY, forse stasera, se i bimbi vanno a nanna presto ti preparo l'avatar.....forse......beh, abbi pazienza, uno di questi giorni te lo mando!
salutino veloce....
in questi giorni sono incasinata al massimo, mi si stanno accavallando i lavori che è una cosa impressionante, oltretutto ha iniziato a fare un freddo cane, dobbiamo consegnare 2 case a Livigno, dove stamattina c'era la neve!!!
poi immaginatevi... sono in ufficio, e a parte quando dormono, i bimbi sono qui con me, quindi concentrazione zero........mi viene da piangere!! va beh...
voi? tutto bene? novità?? che si dice di bello?
CIABRY, forse stasera, se i bimbi vanno a nanna presto ti preparo l'avatar.....forse......beh, abbi pazienza, uno di questi giorni te lo mando!
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

ciao nadi...almeno sei passata per un salutino, oramai ero come la particella di sodio
già la neve?
un bacio ai bimbi e buon lavoro
già la neve?
un bacio ai bimbi e buon lavoro
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

vado a casa, a domani, spero più numerose
-
nadi80
- Active~GolGirl®

ciao Rappa......tutto bene? stai meglio spero
sì, stamattina i miei dipendenti hanno detto che c'era ghiaccio in strada e una spolverata di neve.....uffffff speriamo torni un po' di caldo se no siamo già invernati
scappo, un bacio e te e a tutte le altre!! ciaooooooooo
sì, stamattina i miei dipendenti hanno detto che c'era ghiaccio in strada e una spolverata di neve.....uffffff speriamo torni un po' di caldo se no siamo già invernati
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
come al solito la prima sett del mese per me è un vero disastro
questa poi... chiusura, capo nuovo e budget! da spararsi
vorrei leggere gli arretrati ma sto crollando
un bacio a tutte
EVA ho risposto anche io di là, poi mi sono accorta che avevi già annullato tutto
questa poi... chiusura, capo nuovo e budget! da spararsi
un bacio a tutte
EVA ho risposto anche io di là, poi mi sono accorta che avevi già annullato tutto
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- Jaja76
- Expert~GolGirl®

Prima di spegnere il computer e di incamminarmi verso i bagno per una doccia rilassante passo per augurarvi una notte serena...
Domani giornata piena..finisco alle 18.30 un corso di aggiornamento.
Vi penserò.........
Un grosso abbraccio
Domani giornata piena..finisco alle 18.30 un corso di aggiornamento.
Vi penserò.........
Un grosso abbraccio
Letizia, 4 maggio 2002, ore 18.20,3230 grammi, 49 cm
Eleonora, 28 aprile 2006, ore 7.30, 3450 grammi, 49 cm
- Jaja76
- Expert~GolGirl®

Ciao Mammagatta buonanotte a te e al dolce Federicomammagatta ha scritto:ciao a tutte!
questa poi... chiusura, capo nuovo e budget! da spararsi![]()
un bacio a tutte
- Jaja76
- Expert~GolGirl®

nadi80 ha scritto:ciao Rappa......tutto bene? stai meglio spero![]()
sì, stamattina i miei dipendenti hanno detto che c'era ghiaccio in strada e una spolverata di neve.....uffffff speriamo torni un po' di caldo se no siamo già invernati![]()
E' LO STESSO PENSIERO CHE HO FATTO QUESTA MATTINA MENTRE ANDAVO AL LAVORO E IL TERMOMETRO SEGNAVA 10 GRADI!!
non parliamo del vento.....
- francina74
- Active~GolGirl®

Oggi primo giorno di lavoro "vero" in 2 mesi e sono a pezzi! Mi ero abituata così bene con il sonnellino pomeridiano....
Rappa.sensitiva, mi dai i numeri del lotto???
Rappa.sensitiva, mi dai i numeri del lotto???
mamma del topissimo Matteo dal 17 maggio 2006
- Aanto
- Active~GolGirl®

giornooooooooooo
news???
io ieri sono andata dal gine e la Ginevra è già 3kg!
e mancano 20 gg! infatti è un pò preoccupato anche perchè è molto in alto e ha paura che se non parto con il travaglio in qst gg forse dovrò andare di cesareo...
per il resto sta benissimo, io sono stanca e la pancia pesa....
ieri sera sono andata a vedere albertazzi con mio papà ( è iniziato il festival della letteratura qui a mantova) bravissimo! non vi ho detto che i miei hanno affittato un appartamentino qui a mantova!!
news???
io ieri sono andata dal gine e la Ginevra è già 3kg!
per il resto sta benissimo, io sono stanca e la pancia pesa....
ieri sera sono andata a vedere albertazzi con mio papà ( è iniziato il festival della letteratura qui a mantova) bravissimo! non vi ho detto che i miei hanno affittato un appartamentino qui a mantova!!
le mie fotine ( pwd a richiesta)
- eva76
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte....
Ciao Mammagatta che piacere risentirti....
Ciao Mammagatta che piacere risentirti....
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®

ciao aanto...
che bambinona..... bene bene..... dai che sarà splendida!
che bambinona..... bene bene..... dai che sarà splendida!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- Aanto
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO EVA
COME STAI?
COME STAI?
le mie fotine ( pwd a richiesta)
- eva76
- Silver~GolGirl®

Scusa aanto stamattina sono sparita perchè ho il pc che dà i numeri ed era venuto il tecnico che ovviamente non sapeva che fare..... io gli ho detto che ho la soluzione prendere a martellate il pc e sostituirlo con uno nuovo! 
- eva76
- Silver~GolGirl®

mi sento proprio una particella di sodio come rappa ieri
- cassiopea
- Expert~GolGirl®

Ciao Anto!!! Accipicchia che bimbona!!!!!! Che bella la foto di Eddi!!!! Che ometto!!!
Pensate che la scorsa settimana mio padre ha sentito il papà di quella ragazzza alla quale avevo preso la culla su Ebay perchè lei non poteva fare l'acquisto. Erano a Recco a cena al ristorante e mentre pagavano....patatrac!!!! E' dovuta correre all'H per partorire!!! Lei ha fatto il cesareo, ma aveva già scelto di farlo perchè aveva paura del parto naturale. Bohhh!!! Vai a capire!!!. Il fatto è che lei ora vive a Torino e quindi ha partorito in un ospedale che non era quello previsto!!! Era in anticipo di 20 giorni!!!
Ciao Jaja!!, ciao Mammamiao!!ciao Eva e ciao Nadi!!!! Nadi non parlarmi di ocnsegne delle case!! Pensa che finche gli inquilini non vanno via di lì, noi non possiamo fare niente e non si sa una data, non si sa nulla. Non sai come fare per comprare la roba.....Che brutto!!!! Quelli stanno aspettando che finiscano di costruire la casa nuova lì vicino. Dovevano essere consegnate a ottobre 2006!!!!!!!!!!!!! Non sono ancora pronte!!!!L'altro giorno siamo andati a vedere a che punto erano e hanno appena piotturato gli esterni e montato le ringhiere al piano sopra. Ma nella parte sotto dove dovrebbe esserci il giardino (proprio l'appartamento che devono predere quelle persone) c'è solo una colata rettangolare di cemento armato!!!!!! E pensa che hanno cambiato impresa!!!! Avevano detto che avrebbero consegnato a fine settembre, ma mi sa che prima di dicembre non faranno nulla!!!!! Così poi a me toccherà traslocare sotto Natale!!!!
Senza contare che abbiamo comprato lacameretta di Alice che è in consegna per i primi di ottobre!!!! Ho anche perso delle occasioni per acquistare un mega frigo no frost con mille funzioni e in classe A++ ad un prezzo buonissimo!!! Dove cavolo me lo mettevo????

Pensate che la scorsa settimana mio padre ha sentito il papà di quella ragazzza alla quale avevo preso la culla su Ebay perchè lei non poteva fare l'acquisto. Erano a Recco a cena al ristorante e mentre pagavano....patatrac!!!! E' dovuta correre all'H per partorire!!! Lei ha fatto il cesareo, ma aveva già scelto di farlo perchè aveva paura del parto naturale. Bohhh!!! Vai a capire!!!. Il fatto è che lei ora vive a Torino e quindi ha partorito in un ospedale che non era quello previsto!!! Era in anticipo di 20 giorni!!!
Ciao Jaja!!, ciao Mammamiao!!ciao Eva e ciao Nadi!!!! Nadi non parlarmi di ocnsegne delle case!! Pensa che finche gli inquilini non vanno via di lì, noi non possiamo fare niente e non si sa una data, non si sa nulla. Non sai come fare per comprare la roba.....Che brutto!!!! Quelli stanno aspettando che finiscano di costruire la casa nuova lì vicino. Dovevano essere consegnate a ottobre 2006!!!!!!!!!!!!! Non sono ancora pronte!!!!L'altro giorno siamo andati a vedere a che punto erano e hanno appena piotturato gli esterni e montato le ringhiere al piano sopra. Ma nella parte sotto dove dovrebbe esserci il giardino (proprio l'appartamento che devono predere quelle persone) c'è solo una colata rettangolare di cemento armato!!!!!! E pensa che hanno cambiato impresa!!!! Avevano detto che avrebbero consegnato a fine settembre, ma mi sa che prima di dicembre non faranno nulla!!!!! Così poi a me toccherà traslocare sotto Natale!!!!
- eva76
- Silver~GolGirl®

- cassiopea
- Expert~GolGirl®

Ciao Eva!!!! al momento io ci sono perchè il talebano è fuori :prrrr :prrrr
- eva76
- Silver~GolGirl®

ciao Cassio....