Anche le mie hanno passato un brutto raffreddore questi giorni e siccome sono extra-stufa di riempirle di medicine, ho fatto solo aerosol di acqua fisiologica e ho iniziato a darle, dal primo starnuto, i granuli omeopatici. Ora stanno bene, per fortuna!sunnygirl ha scritto:Ah, noi stiamo bene a parte che i bimbi hanno ripreso entrambe un bellissimo raffreddore![]()
questa notte Filippo ha dormito pochissimo e solo abbracciato a me nel lettone mentre mi torturava i capelli...in quei momenti vorrei tagliarli cortissimi![]()
e Jacopo è stato per fortuna nel suo letto ma questa mattina quando si è svegliato aveva il naso e la faccia incrostatissimi di muco, povero cucciolo piangeva e gli ho dovuto pian piano lavare il viso per ammorbidirlo e pulirlo....vedremo come prosegue....
Voi solitamente che fate???
lavaggi nasali? aereosol???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO
- nespola
- Expert~GolGirl®

Re: GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- francy1978
- Expert~GolGirl®

Buon giorno ragazzuoleeee.....
MINAAAA:sei della juve????????? VADE RETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NO NON SIAMO PIU' AMICHEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io e Matteo siamo qui a sentire le fiabe raccontate dal cantastorie....che bello non vedo l'ora che capisca di più e io posa incominciare a raccontargliele inventandomele come facevo con mio nipote....
NESPOLA: dai è tutto passato...credo sia stato bruttissimo!! Io non posso dire niente perchè come Mina ho avuto un parto bellissimo..anche io in due ore da 2 cm a 10...l'importante è che ora tutto sia sistemato i bimbi bene!! SU SU NESPOLAAA
Ormai Matteo capisce alcune parole e le abbina: tipo lampadina e guarda in su, il panda e guarda il pupazzo,il giaguaro e guarda il pupazzo...insomma che bello iniziano a capire beneeee......
Mesà che ha sonno.
LUSI: Marta non l'hanno salvata....i Bianchi hanno nominato per prima Cassandra e la commissione non l'ha salvata..ovviamente Marta era ultima..e se la volevano salvare dovevano cacciare Cassandra e così è stato..
Vedo se dorme... a
dopo
MINAAAA:sei della juve????????? VADE RETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NO NON SIAMO PIU' AMICHEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io e Matteo siamo qui a sentire le fiabe raccontate dal cantastorie....che bello non vedo l'ora che capisca di più e io posa incominciare a raccontargliele inventandomele come facevo con mio nipote....
NESPOLA: dai è tutto passato...credo sia stato bruttissimo!! Io non posso dire niente perchè come Mina ho avuto un parto bellissimo..anche io in due ore da 2 cm a 10...l'importante è che ora tutto sia sistemato i bimbi bene!! SU SU NESPOLAAA
Ormai Matteo capisce alcune parole e le abbina: tipo lampadina e guarda in su, il panda e guarda il pupazzo,il giaguaro e guarda il pupazzo...insomma che bello iniziano a capire beneeee......
Mesà che ha sonno.
LUSI: Marta non l'hanno salvata....i Bianchi hanno nominato per prima Cassandra e la commissione non l'ha salvata..ovviamente Marta era ultima..e se la volevano salvare dovevano cacciare Cassandra e così è stato..
Vedo se dorme... a
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

NESPOLA pensavo anch'io di passar in farmacia a farmi consigliare qcs di omeopatico...anche se con me non hanno mai funzionato e quindi son un po' scettica...
Anche i miei son sempre imbottiti di farmaci....pensa che Jacopo come prevenzione per il broncospasmo prende tutti i giorni, mattina e sera una dose di antistaminico
entambe ogni due per tre son sempre pieni di raffraddore e via di aereosol con clenil, broncodilataore perchè gli viene sempre broncospasmo, bisolvon ecc.... 
Anche i miei son sempre imbottiti di farmaci....pensa che Jacopo come prevenzione per il broncospasmo prende tutti i giorni, mattina e sera una dose di antistaminico
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- gila
- Bronze~GolGirl®

affogo nelle scartoffie

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Ah ragazze son semi disperata...mi son arrivate le rosse il 23 febbraio e ora le stò ancora attendendo
io non sono molto regolare ma ditemi che è normale, che anche voi non siete precise o inizio davvero a preoccuparmi....un altra gravidanza adesso sarebbe ....non voglio proprio pensarci

io non sono molto regolare ma ditemi che è normale, che anche voi non siete precise o inizio davvero a preoccuparmi....un altra gravidanza adesso sarebbe ....non voglio proprio pensarci
- francy1978
- Expert~GolGirl®

GILAAAAA:
TIENI LA CIAMBELLAAAAA

- francy1978
- Expert~GolGirl®

SUNNY: TRANQUILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Grazie FRANCY
sai io adoro i bambini ma adesso proprio non ci vorrebbe e poi uffi siamo stati attenti, abbiamo usato anche i preservativi e non si sono rotti
pensa che ieri parlandone con mio marito ha detto nel caso vorrebbe il test di paternità
già per scherzo ogni tanto dice che li vorrebbe anche per Jacopo e Filippo visto che sapete anche voi come son arrivati
Cmq sarebbe altro che il colmo...no, non è proprio possibile...
mi evono proprio arrivare, mi faccio gli incrocini da sola

Cmq sarebbe altro che il colmo...no, non è proprio possibile...
- nespola
- Expert~GolGirl®

Anch'io sono un pò scettica per i farmaci omeopatici, però mi hanno detto che vanno assunti al primissimo sintomo sennò stentano a fare effetto. Poi magari sarebbero guarite pure senza, ma tanto l'omeopatia ha di buono che può anche non fare effetto ma non fa male...me la son tentata 

- nespola
- Expert~GolGirl®

Oh mamma mia....sunnygirl ha scritto:Grazie FRANCYsai io adoro i bambini ma adesso proprio non ci vorrebbe e poi uffi siamo stati attenti, abbiamo usato anche i preservativi e non si sono rotti
pensa che ieri parlandone con mio marito ha detto nel caso vorrebbe il test di paternità
già per scherzo ogni tanto dice che li vorrebbe anche per Jacopo e Filippo visto che sapete anche voi come son arrivati
![]()
Cmq sarebbe altro che il colmo...no, non è proprio possibile...![]()
![]()
mi evono proprio arrivare, mi faccio gli incrocini da sola
![]()
Vabbè, se siete stati attenti, io penso che possiate stare tranquilli.
Però i miei

- francy1978
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE SUL SITO DI MARIA DEFILIPPI C'è SCRITTO CHE OGGI C'è UN COLPO DI SCENA NEL TRONO DI PAOLA E VALENTINA.......SEMPRE A CHI E' INTERESSATO
- Idillica
- Original~GolGirl®

Grazie per
al papo ....tra poco saprò come è andata.
oggi niente vomitini
nespola, lusi clandula:
è io che mi lamento la mia ha urlato già prima di uscire
è uscito quel tanto da farla urlare e già strillava
poi mi ha guardata negli occhi
regalo: forse è vero, allestimento terrazza o meglio giardino sarebbe proprio un bel regalo..piscinetta e sdraiette con mini ombrellone????l'anno s corso ne ho viste di bellissime ma era troppo presto.
sunnY: ormoni scombianti?????a me succede sempre. dicono che ci vuole un po' prima che ri regolarizza il tutto
per il nasino ho lo spray fisiomer...che centra protesta parecchio ma è attimo e viene pulitissimo
senza russa quando dorme
...ma questo solo se la vedo intasata sennò la lascio stare.
vado che ciccia piange!!!!!!!!!!!

oggi niente vomitini
nespola, lusi clandula:
regalo: forse è vero, allestimento terrazza o meglio giardino sarebbe proprio un bel regalo..piscinetta e sdraiette con mini ombrellone????l'anno s corso ne ho viste di bellissime ma era troppo presto.
sunnY: ormoni scombianti?????a me succede sempre. dicono che ci vuole un po' prima che ri regolarizza il tutto
per il nasino ho lo spray fisiomer...che centra protesta parecchio ma è attimo e viene pulitissimo
senza russa quando dorme
vado che ciccia piange!!!!!!!!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ciao fanciulle non sono sparita sono solo molto incasinata col lavoro...è un periodaccio....i miei ometti con l'antibiotico si sono rimessi alla grande (meno male) e io, miracolosamente, ne sono uscita invece indenne.
Hey ho una grande news da darvi:
(voleva essere un rullo di tamburi) sono riprese le
sembra che la crisi mistica del socio sia passata e ora lo posso dire ufficialmente: a giugno si riapre la caccia!!!!!!! Sono trooooooooooooppo felicissima !!!! 
Hey ho una grande news da darvi:
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

NESPOLA
mi sono scesi i lacrimoni mentre leggevo il tuo racconto 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Chiaretta ti vedo on line...grazie per gli auguri di pasqua 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
a PufPuf per la ritrovata armonia e la prossima caccia!!! Sono felicissima per te tesoro!!!
Sunny:
tranquilla, il mese scorso ho avuto un ritardo di una settimana con conseguente paranoia, gli ormoni circolano e se poi non sei mai stata regolare e siete stati attenti direi che non ci sono problemi!
Amici:
non mi piacciono i Blu, ma Cassandra è meglio di Marta, che cavolo combinano!!! Marco poi ... non si commenta
.
Roberta magari può essere poco simpatica, ma che voce!
Nespola:
hai vissuto momenti terribili e non li scorderai, ma la tua cucciola vicino a te terrà semrpe lontani i brutti ricordi.
Io ero stravolta, però è andato tutto bene salvo la mia emorragia, ma ormai avevo Eli fra le braccia e non ci ho quasi fatto caso.
MAXIRADUNO:anche il secondo posto ha risposto picche, quindi dobbiamo ripartire alla ricerca, diamoci sotto!!!
Ora vado che la cucciola si sveglierà a breve per la merenda!
Chiara
TI VEDO ON LINE CRI,
Sunny:
Amici:
Roberta magari può essere poco simpatica, ma che voce!
Nespola:
Io ero stravolta, però è andato tutto bene salvo la mia emorragia, ma ormai avevo Eli fra le braccia e non ci ho quasi fatto caso.
MAXIRADUNO:anche il secondo posto ha risposto picche, quindi dobbiamo ripartire alla ricerca, diamoci sotto!!!
Ora vado che la cucciola si sveglierà a breve per la merenda!
Chiara
TI VEDO ON LINE CRI,
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Amy
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio,
approfitto che pippetto dorme! Ma gia' so che tra un po' si svegliera' e addio pace!
Pufpuf, vedrai che tra un po' arriva puffetta a farvi compagnia! Sono contenta che le cose tra te e il socio vadano meglio. Come sta tommino?
Nespola: mi spiace per come e' andato il parto, adesso mettilo dietro alle spalle, Saretta sta bene, questo e' quello che conta. Io di parti me ne ricordo due: quello di Crianto che era stata una delle prime a partorire, e diceva che aveva sentito piu' male quando si era rotta il braccio che quando aveva le contrazioni. E poi mi ricordo quello di Lunablu ( ciao Luna!!!
) che poverina e' stata in bilico per due giorni poi per fortuna le hanno fatto il cesareo.
Sunny: se siete state attenti anche io non mi preoccuperei, un ritarso e' normale.
Pippetto e' caduto in letargo, che vado a svegliarlo???
approfitto che pippetto dorme! Ma gia' so che tra un po' si svegliera' e addio pace!
Nespola: mi spiace per come e' andato il parto, adesso mettilo dietro alle spalle, Saretta sta bene, questo e' quello che conta. Io di parti me ne ricordo due: quello di Crianto che era stata una delle prime a partorire, e diceva che aveva sentito piu' male quando si era rotta il braccio che quando aveva le contrazioni. E poi mi ricordo quello di Lunablu ( ciao Luna!!!
Sunny: se siete state attenti anche io non mi preoccuperei, un ritarso e' normale.
Pippetto e' caduto in letargo, che vado a svegliarlo???
- Idillica
- Original~GolGirl®

Il papo ha passato l'esame
grazie di
Puf:
ke bello che finelmente è tutto ok!!!!!!!!
ma giugno è adesso praticamante
miliardi di
(ke coraggio.......io tra poco invece ho la visita per la pillola
non posso rischiare...appena mi riprende voglia di nausea, analisi, contrazioni, coliche ecc posso sempre smetterla).però è bello avere un fratellino attaccato, io ho la sorella e siamo cresciute come gemelle!
chi sarà la prima Puf o calendula?????????
scommettiamo!!!!!
stasera cinema..iniziamo i festeggiamaenti di
1 san valentino (stavo male)
2 festa del papà (stavo male)
3 anniversario (l'omo doveva studiare)
4 esame superato
5 anniversario dell'anno scorso (ero a letto e non potevo muovermi per le contrazioni)
forse faccio la brava e gli faccio anche un regalo...ma cosa?????
ki parlava di spese ridotte al limite? mademi? eccomi all'appello. poi anche io ho 2 matrimoni di amiche quest'anno e le spese ci saranno
ho in arretrato la festa del papà, voi che avete fatto?
ora devo studiare come reperire le provette per le analisi delle feci della piccola, devo andare aprenderle in ospe...così mi ha detto la dott e la farmacia!(che argomento di kakka)
poi domani le porto.
sabato ho il labratorio con 50 ragazzini delle elementari: mi hanno dato la felpona/divisa da mettere: ma cosa abbino con una felpona rossa???????immagino adidas rosse e jeans
puf: tu che sei la mia stylist e mi hai risolto e impostato il guardaroba invernale aiutamiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!non ti immagini quanto mi eri stata utile
poi domenica ho un orario da impazzire!!!!!!!!!!
a tutte!!!
grazie di Puf:
ma giugno è adesso praticamante
(ke coraggio.......io tra poco invece ho la visita per la pillola
chi sarà la prima Puf o calendula?????????
scommettiamo!!!!!
stasera cinema..iniziamo i festeggiamaenti di
1 san valentino (stavo male)
2 festa del papà (stavo male)
3 anniversario (l'omo doveva studiare)
4 esame superato
5 anniversario dell'anno scorso (ero a letto e non potevo muovermi per le contrazioni)
forse faccio la brava e gli faccio anche un regalo...ma cosa?????
ki parlava di spese ridotte al limite? mademi? eccomi all'appello. poi anche io ho 2 matrimoni di amiche quest'anno e le spese ci saranno
ho in arretrato la festa del papà, voi che avete fatto?
ora devo studiare come reperire le provette per le analisi delle feci della piccola, devo andare aprenderle in ospe...così mi ha detto la dott e la farmacia!(che argomento di kakka)
poi domani le porto.
sabato ho il labratorio con 50 ragazzini delle elementari: mi hanno dato la felpona/divisa da mettere: ma cosa abbino con una felpona rossa???????immagino adidas rosse e jeans
puf: tu che sei la mia stylist e mi hai risolto e impostato il guardaroba invernale aiutamiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!non ti immagini quanto mi eri stata utile
poi domenica ho un orario da impazzire!!!!!!!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
- Fry
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte.
Ci rinuncio. Mi assento per qualche giorno e mi ritrovo sommersa dagli arretrati. Quindi basta! Leggo solo più le ultime due pagine, e ovviamentenon ci capisco niente, ma pace. Se leggo quello che mi sono persa quando finisco ci sono altre 1000 pagine nuove...un circolo vizioso.
Martedì ho portato il pupetto alla festa di compleanno di un coscritto che ha compiuto un anno. Che spasso. I bimbi gli piacciono tantissimo e faceva tutto il timidone, lui che con gli adulti fa la primadonna. E poi ha scoperto una cosa fantastica:
l'altalena!!! Toglierlo di lì è stata una tragedia. Quasi come quando lo tolgo dal bagnetto...
Io sono ancora perseguitata dai suoi funghetti. A qualcuna di voi è capitato? Che pomata gli avete messo?
Baci.
Ci rinuncio. Mi assento per qualche giorno e mi ritrovo sommersa dagli arretrati. Quindi basta! Leggo solo più le ultime due pagine, e ovviamentenon ci capisco niente, ma pace. Se leggo quello che mi sono persa quando finisco ci sono altre 1000 pagine nuove...un circolo vizioso.
Martedì ho portato il pupetto alla festa di compleanno di un coscritto che ha compiuto un anno. Che spasso. I bimbi gli piacciono tantissimo e faceva tutto il timidone, lui che con gli adulti fa la primadonna. E poi ha scoperto una cosa fantastica:
l'altalena!!! Toglierlo di lì è stata una tragedia. Quasi come quando lo tolgo dal bagnetto...
Io sono ancora perseguitata dai suoi funghetti. A qualcuna di voi è capitato? Che pomata gli avete messo?
Baci.
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sera a tutte.
Fry mi ha appena dato una splendida idea x il regalo di Viola: un'altalena! L'ha provata l'estate scorsa a casa di una gollina e ne e' diventata matta, se la trovo gliela prendo e poi l'attacco dal balcone al giardino cosi si diverte. In alternativa sara' il triciclo piccolo della fisher price che va gia' da un anno.
Nespola, capisco che tu riviva il momento della nascita di Sara con angoscia, e' stato bruttissimo e nessuno deve sminuire cio' che hai provato, anche a me e' venuta la pelle d'oca a leggere le tue parole.
Non parliamo di quanto ci e' voluto a dilatarmi.... da 1 centimetro a 2 ci sono passati 2 giorni, rotte le acque ed ero dopo 30 minuti a 4cm, poi nel giro di 3/4 d'ora ero completamente dilatata...
Anche a me il ciclo non e' regolare x niente, anzi, mi viene in anticipo, non ci capisco + niente.
Chi sara' la prima maggiolina ripiena? Calendula o Puf puf?

Fry mi ha appena dato una splendida idea x il regalo di Viola: un'altalena! L'ha provata l'estate scorsa a casa di una gollina e ne e' diventata matta, se la trovo gliela prendo e poi l'attacco dal balcone al giardino cosi si diverte. In alternativa sara' il triciclo piccolo della fisher price che va gia' da un anno.
Nespola, capisco che tu riviva il momento della nascita di Sara con angoscia, e' stato bruttissimo e nessuno deve sminuire cio' che hai provato, anche a me e' venuta la pelle d'oca a leggere le tue parole.
Non parliamo di quanto ci e' voluto a dilatarmi.... da 1 centimetro a 2 ci sono passati 2 giorni, rotte le acque ed ero dopo 30 minuti a 4cm, poi nel giro di 3/4 d'ora ero completamente dilatata...
Anche a me il ciclo non e' regolare x niente, anzi, mi viene in anticipo, non ci capisco + niente.
Chi sara' la prima maggiolina ripiena? Calendula o Puf puf?
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era