ke tenera che sei, dai non preoccuparti per fortuna te ne sei accortamademi ha scritto:mi sono sentita morire, c'ho un senso di colpa orrendo!!!
credo che la sognero' stanotte tutta sola e col pancione in quella mansarda buia!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINO/A(07) SOFFIA FORTE SULLA DOPPIA CANDELINA!
- piti
- Original~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO/A(07) SOFFIA FORTE SULLA DOPPIA CANDELINA!
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

ciao oggi son stata bene ed ho smaltito tutta la "droga" che mi han dato ieri..e che drogakitty75 ha scritto: Fiore, come ti senti oggi? Ti sei ripresa dall'esame?![]()
mamma mia quante belle pancine..io ho voglia di gravidanza ma non so se sono pronta x le poppate notturne e i vagiti
mademi
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- piti
- Original~GolGirl®

ciao vi auguro una buona notte.
CHIARETTA buona la cena????
MADEMI sai già quando ti laurei??
PUFPUF ma quando lo dici al socio??? io non avrei resistito.
P.S. ma noi che siamo di Milano e dintorni, perkè non ci vediamo una sera??? con o senza figli per parlottare un pò tra noi.
Ke ne dite????
Ci parliamo e raccontiamo da 2 anni e solo poche di noi si conoscono.
DDAAIIII SAREBBE BELLO....proviamoci ad organizzare.
BACINI
Ora vado, ciaooooo
CHIARETTA buona la cena????
MADEMI sai già quando ti laurei??
PUFPUF ma quando lo dici al socio??? io non avrei resistito.
P.S. ma noi che siamo di Milano e dintorni, perkè non ci vediamo una sera??? con o senza figli per parlottare un pò tra noi.
Ke ne dite????
Ci parliamo e raccontiamo da 2 anni e solo poche di noi si conoscono.
DDAAIIII SAREBBE BELLO....proviamoci ad organizzare.
BACINI
Ora vado, ciaooooo
- piti
- Original~GolGirl®

buongiorno e buon sabato a tutte.
Oggi è ventoso ma non piove, adesso andiamo allo stadio di San Siro per una partita organizzata da uno studio legale con cui collabora io marito.
Paola è tutta eccitata dall'idea di andare allo stadio
ci sentiamo dopo
ciaooooooooooooooooooooooo
Oggi è ventoso ma non piove, adesso andiamo allo stadio di San Siro per una partita organizzata da uno studio legale con cui collabora io marito.
Paola è tutta eccitata dall'idea di andare allo stadio
ci sentiamo dopo
ciaooooooooooooooooooooooo
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
noi stasera siamo al battesimo di mio nipotino (solo la cerimonia, la festa sarà domani pomeriggio) ma ci vado con un pò di ansia perchè Gioia da stamattina non ha smesso un attimo di tossire e non ha toccato cibo a pranzo.
La settimana prossima facciamo visita all'allergologa e sentiamo che dice. Ormai è l'ultima visita che è rimasta da fare, dopodichè posso dire davvero che le ho provate tutte. Se la tosse continua a persistere
Buon fine settimana a tutte,
noi stasera siamo al battesimo di mio nipotino (solo la cerimonia, la festa sarà domani pomeriggio) ma ci vado con un pò di ansia perchè Gioia da stamattina non ha smesso un attimo di tossire e non ha toccato cibo a pranzo.
La settimana prossima facciamo visita all'allergologa e sentiamo che dice. Ormai è l'ultima visita che è rimasta da fare, dopodichè posso dire davvero che le ho provate tutte. Se la tosse continua a persistere
Buon fine settimana a tutte,
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®

Mademi
per la tesi! 
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- mademi
- Master~GolGirl®

ciao bimbe
piti non non so ancora il giorno preciso, so che le sedute iniziano il 6 luglio, quindi da quella data in poi ogni giorno è quello buono
piti non non so ancora il giorno preciso, so che le sedute iniziano il 6 luglio, quindi da quella data in poi ogni giorno è quello buono
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio.
Oggi c'e' un po' di sole e noi siamo scappati in centro a godercelo, in aggiunta c'e' la giornata della musica con concerti ovunque e Viola si e' divertita da matti con le band, poi naturalmente non voleva fare il pisolino e si e' inviperita.
Mademi, sono cose che capitano con i gatti, l'importante e' che tu l'abbia trovata.
Nespola, dai che Gioia si riprende, di sicuro la lascerai in ottime mani.
Oggi c'e' un po' di sole e noi siamo scappati in centro a godercelo, in aggiunta c'e' la giornata della musica con concerti ovunque e Viola si e' divertita da matti con le band, poi naturalmente non voleva fare il pisolino e si e' inviperita.
Mademi, sono cose che capitano con i gatti, l'importante e' che tu l'abbia trovata.
Nespola, dai che Gioia si riprende, di sicuro la lascerai in ottime mani.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- mademi
- Master~GolGirl®

puffiiiiiii ma oggi dove seiiiii?????????????????????

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

eccomi qua fanciulle....
allora: ieri sera l'ho detto al socio!
è rimasto diciamo "interdetto". Premetto che non l'ho incastrato, mi ci sono voluti 2 anni per convincerlo ma era cosciente di quello che stavamo facendo
solo che probabilmente non pensava che l'avremmo beccata al primo colpo anche questa volta
Non ha più spiacciato parola per tutta la sera e oggi fa nienta di niente come se nulla fosse. Sapendo che lui il secondo in fondo non l'avrebbe mai fatto (tommaso a detta sua basta e avanza) ha sempre specificato che "lo faceva per me"....... quindi sapete che vi dico: sono felicissima lo stesso! cercherò di non forzarlo più di tanto e lascerò che si abitui all'idea poco per volta tanto poi sono sicura che quando la vede (è una femmina giusto???
) si innamorerà di lei alla follia.
Nome? LUCREZIA! Se è maschio....non lo so, non lo voglio sapere e non ci voglio pensare. tanto è FEMMINA!!!
allora: ieri sera l'ho detto al socio!
Non ha più spiacciato parola per tutta la sera e oggi fa nienta di niente come se nulla fosse. Sapendo che lui il secondo in fondo non l'avrebbe mai fatto (tommaso a detta sua basta e avanza) ha sempre specificato che "lo faceva per me"....... quindi sapete che vi dico: sono felicissima lo stesso! cercherò di non forzarlo più di tanto e lascerò che si abitui all'idea poco per volta tanto poi sono sicura che quando la vede (è una femmina giusto???
Nome? LUCREZIA! Se è maschio....non lo so, non lo voglio sapere e non ci voglio pensare. tanto è FEMMINA!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Stasera invece lo diremo a mia mamma...la portiamo fuori a cena e come regalo di compleanno non mi sembra niente male, no?
Poi fino allo scadere dei due mesi non diremo più niente a nesseno (tranne voi ovviamente), è una cosa scaramatica lo so ma ho fatto così anche con tommy e preferisco ripetere.
Mademi: ALLORA????????????????????????? Hai visto che figata: ce l'ho fatta!!!!!!!!
adesso pensa un po' quanto ti romperò le balls tutto i giorni con la cronostoria di come sto e cosa succede :ahah :ahah :ahah
Dimenticavo: compliementi per la tesi.
Poi fino allo scadere dei due mesi non diremo più niente a nesseno (tranne voi ovviamente), è una cosa scaramatica lo so ma ho fatto così anche con tommy e preferisco ripetere.
Mademi: ALLORA????????????????????????? Hai visto che figata: ce l'ho fatta!!!!!!!!
Dimenticavo: compliementi per la tesi.
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

PITI: ottima l'idea di incontrarsi. faccio una proposta: chene dite se per una sera lasciamo a casa la ciurma e ci vediamo solo noi donne????? che ve ne pare? 
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ho una domanda: ho fatto il test il giorno successivo alla data prevista delle rosse il che significa che ero a 14 giorni giusti dall'ovulazione (cioè quando presumibilmente ho concepito) perchè cavolo secondo i ticker sono a 4 settimane???????
ma vedo che è così anche per tutte le altre febbrarine solo che non capisco

ma vedo che è così anche per tutte le altre febbrarine solo che non capisco
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Amy
- Expert~GolGirl®

ciao bellissime bimbe!
pufpuf: per la reazione del socio non mi preoccuperei, gli ci vorra' un po' di tempo per abituarsi all'idea, ma vedrai che appena arrivara' la tua bambolina se ne innamorera' subito! Se poi dovese essere maschio avrai la scusa per il terzo (io almeno uso questa scusa con il socio!) Noi pensiamo che sia maschio di nuovo e gia' abbiamo scelto il nome: Connor, vi piace? Mado' ragazze non pensavo di scriverlo, ma se fosse un maschietto sarei contentissima, non so con una femmina non mi ci vedreipoi se e' dolce come jackino allora vado tranquilla!
pufpuf: per la reazione del socio non mi preoccuperei, gli ci vorra' un po' di tempo per abituarsi all'idea, ma vedrai che appena arrivara' la tua bambolina se ne innamorera' subito! Se poi dovese essere maschio avrai la scusa per il terzo (io almeno uso questa scusa con il socio!) Noi pensiamo che sia maschio di nuovo e gia' abbiamo scelto il nome: Connor, vi piace? Mado' ragazze non pensavo di scriverlo, ma se fosse un maschietto sarei contentissima, non so con una femmina non mi ci vedreipoi se e' dolce come jackino allora vado tranquilla!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- Amy
- Expert~GolGirl®

pufpuf io penso tu sia a 4 settimane perche' i la gravidanza si calcola dall'inizio dell'ultima mestruazione. Ti risulta?
Oggi abiamo comprato a jack un super triciclo, era al settimo cielo! Che bello vederlo cosi' felice!
Oggi abiamo comprato a jack un super triciclo, era al settimo cielo! Che bello vederlo cosi' felice!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Adesso vado a farmi un giretto su gol, poi a nanna
Buona notte a tutte maggioline!
Buona notte a tutte maggioline!
- mademi
- Master~GolGirl®

io come nome penserei a .....PUFFETTA.......puffipuffi, che te ne pare???
povero socio, dici che non lo hai incastrato ma chissà che gli hai fatto bere prima che acconsentisse al secondo!!!! oppure glielo hai chiesto in un momento particolare e......lui deve averti detto per forza di sì
ovviamente scherzo ehhh
povero socio, dici che non lo hai incastrato ma chissà che gli hai fatto bere prima che acconsentisse al secondo!!!! oppure glielo hai chiesto in un momento particolare e......lui deve averti detto per forza di sì
ovviamente scherzo ehhh

- mademi
- Master~GolGirl®

io scappo bimbe, domani ho ospiti e quindi ci risentiremo lunedì.
vi auguro un buon sabato sera ed una splendida e soleggiata domenica
ps anche alla mia cara ansio-new-pancina PUFPUF
vi auguro un buon sabato sera ed una splendida e soleggiata domenica
ps anche alla mia cara ansio-new-pancina PUFPUF

- piti
- Original~GolGirl®

pufpuf sei un mito, cmq anche il mio maritino non voleva figli e sono riuscita a fargliene fare 2......nonostante quello che diceva le ama e le cura con un amore immenso, lo stesso che ha riservato e riserva a me da sempre........quindi povero socio lascia solo che metabolizzi il tutto e poi................
AMY bello il nome...che dire allora che sia un masculo
MADEMI buona domenica anche a te ed attendiamo con ansia ladiscussione della tua tesi
AMY bello il nome...che dire allora che sia un masculo
MADEMI buona domenica anche a te ed attendiamo con ansia ladiscussione della tua tesi
- piti
- Original~GolGirl®

per me va bene, per LUSI E GILA anche r(rispondo io per loro perkè ogni tanto le facciamo le uscite solo donne) resta da vedere se si uniscono chiaretta, sunny e poi chi altri è dei dintorni????pufpuf ha scritto:PITI: ottima l'idea di incontrarsi. faccio una proposta: chene dite se per una sera lasciamo a casa la ciurma e ci vediamo solo noi donne????? che ve ne pare?
Oravado, Paola dorme e Sara quasi....speriamo che ho un sonnoooooo
ciaooooooooo