GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline06 in gran fermento chi è la bis mamma del momento
- venus
- Active~GolGirl®

Re: Maggioline06 in gran fermento chi è la bis mamma del momento
UN BUON WEEK END A TUTTE LE MIE CARE AMICHETTE!!!!!!!
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
- Linda
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ho cercato di brancolare in mezzo agli arretrati e adesso ho una frittata in testa!
Anche a me il ciclo è tornato più lungo e non regolarissimo, diciamo sempre con qualche giorno di ritardo rispetto alla data che mi aspettavo.
Domani vado dal concessionario, mi prendo la macchinina nuova, una Picanto rosso fuoco!!!

Ho cercato di brancolare in mezzo agli arretrati e adesso ho una frittata in testa!
Anche a me il ciclo è tornato più lungo e non regolarissimo, diciamo sempre con qualche giorno di ritardo rispetto alla data che mi aspettavo.
Domani vado dal concessionario, mi prendo la macchinina nuova, una Picanto rosso fuoco!!!
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Aanto
- Active~GolGirl®

ciao messaggio veloce
ginevra è ancora al suo posto... non ho partorito ancora
novità?????
baci
ginevra è ancora al suo posto... non ho partorito ancora
novità?????
baci
le mie fotine ( pwd a richiesta)
- Aanto
- Active~GolGirl®

ma non preoccupatevi per me 
- bebe
- Active~GolGirl®

antooooooooooo !! sei sempre nei ns pensieri!! 
bebe
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Ciao Anto!
Forse la tua compagna di panza Gegia è in dirittura d'arrivo, oggi ha perso il tappo.
Ciao Linda!
Vado a vedere com'è la picanto. Rosso fuoco! Wow!
Forse la tua compagna di panza Gegia è in dirittura d'arrivo, oggi ha perso il tappo.
Ciao Linda!
Vado a vedere com'è la picanto. Rosso fuoco! Wow!
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Vista! Cariiiiiina. Mi piacciono le piccole monovolume. Io ho una twingo.
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
- bebe
- Active~GolGirl®

viva cosa fai qui a qs ora?????
bebe
- bebe
- Active~GolGirl®

ecco sei sparita ........... 
bebe
- bebe
- Active~GolGirl®

stasera è arrivato miguel..è stato carino e sembra bendisposto....speriamo vada bene...
il nano era molto contento dell'arrivo del papi e faceva lo sciocchino per farsi vedere..
io sono raffreddata, cosa posso prendere per stare meglio??dottor CASSIO please!!!!!!!!
ora mi sto scaricando delle canzoni per fare dei cd da tenere in ufficio..sono tutte canzoni vecchie ma che mi piacciono tanto.dai consigliatemi delle belle canzoni, anzi ditemi le vostre preferite!!
il nano era molto contento dell'arrivo del papi e faceva lo sciocchino per farsi vedere..
io sono raffreddata, cosa posso prendere per stare meglio??dottor CASSIO please!!!!!!!!
ora mi sto scaricando delle canzoni per fare dei cd da tenere in ufficio..sono tutte canzoni vecchie ma che mi piacciono tanto.dai consigliatemi delle belle canzoni, anzi ditemi le vostre preferite!!
bebe
- bebe
- Active~GolGirl®

bene sto facendo un monologo...
sto pensando a gegia...chissà se sta succedendo qualcosa..magari in questo momento è gia in travaglio...cavoli ragazze, mi sembra ieri che ho letto il suo messaggio in cui ci annunciava che era incinta...e mi viene una nostalgia dei gg in cui aspettavo miguel a breve..l'ospedale, il parto..
DAI FRANCESCHINO NON TARDARE!!!!!!!!LE TUE ZIE MAGGIOLINE TI ASPETTANOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
bene dopo my monolog, vi saluto e auguro la buonanotte a tutte
ehi ma di ely avete notizie?
sto pensando a gegia...chissà se sta succedendo qualcosa..magari in questo momento è gia in travaglio...cavoli ragazze, mi sembra ieri che ho letto il suo messaggio in cui ci annunciava che era incinta...e mi viene una nostalgia dei gg in cui aspettavo miguel a breve..l'ospedale, il parto..
DAI FRANCESCHINO NON TARDARE!!!!!!!!LE TUE ZIE MAGGIOLINE TI ASPETTANOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
bene dopo my monolog, vi saluto e auguro la buonanotte a tutte
ehi ma di ely avete notizie?
bebe
- Linda
- Master~GolGirl®

Grazie! PiACCIONO MOLTO ANCHE A ME!vivalafuffa ha scritto:Vista! Cariiiiiina. Mi piacciono le piccole monovolume. Io ho una twingo.
L'unico inconveniente è il bagagliaio piccolissimo, abbiamo fatto la prova passeggino e ci entra a fatica
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- val69
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE
NON VADO AGLI ARRETRATI..MI BRUCIANO GLI OCCHI!
HO SCOPERTO CHE HO 0,50 DI MIOPIA DA UN OCCHIO E 0,50 DI ASTIGMATISMO DALL'ALTRA
38 ANNI E IL DECLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IN TUTTO QUESTO UN BARLUME E HO CHIESTO A MIO MARITO DI FARE IL SECONDO PUPO
E LUI??????????????????
MI PRENDE UN NODO ALLA STOMACO
MA CHE NON HAI DIGERITO?????????????????????
NO NO è CHE PROPRIO SONO TANTO FELICE COSI E NON VOGLIO CAMBIARE UNA VIRGOLA
CHE DIRE
NON VADO AGLI ARRETRATI..MI BRUCIANO GLI OCCHI!
HO SCOPERTO CHE HO 0,50 DI MIOPIA DA UN OCCHIO E 0,50 DI ASTIGMATISMO DALL'ALTRA
38 ANNI E IL DECLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IN TUTTO QUESTO UN BARLUME E HO CHIESTO A MIO MARITO DI FARE IL SECONDO PUPO
E LUI??????????????????
MI PRENDE UN NODO ALLA STOMACO
MA CHE NON HAI DIGERITO?????????????????????
NO NO è CHE PROPRIO SONO TANTO FELICE COSI E NON VOGLIO CAMBIARE UNA VIRGOLA
CHE DIRE
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- Linda
- Master~GolGirl®

Scusa Val, non ho capito
Alla tua richiesta del secondo pupo tuo marito ti ha detto di no perchè è già felice così?
Alla tua richiesta del secondo pupo tuo marito ti ha detto di no perchè è già felice così?
- francina74
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Gegia, io il tappo l'ho perso una settimana esatta prima del parto, la mia ginecologa all'epoca mi disse poteva passare anche un mese dalla perdita al parto
Comunque in bocca la lupo e tienici informatissime!!!
Oggi mi sono lanciata e ho comprato al topone un passeggino nuovo da vero fighetto (noi di solito ci buttiamo sulla seconda mano perché tanto si usa tutto per così poco tempo...) Maclaren Volo... leggerissimo!!!
Macchine: noi abbiamo Punto da 15 anni circa credo, tutte le volte aggiorniamo il modello e ci troviamo benissimo, cos'hanno di buono è che rispetto alle altre macchine della stessa categoria hanno dei bagagliai enormi - anche il modello vecchio, non solo la Grande Punto.
Aanto e tu? ormai al termine
come va? Che dice Ginevra? Matteo aveva sempre il singhiozzo in pancia...
Sary, come è andata la pizza con l'acqua gasata?
Eva grazie per l'invito maggiolino alla festa della tua Sofia: il problema è che noi non siamo motorizzati e quindi spostarci fino a novembre è un po' un problema... sorry, magari ci si vede a Milano per la fiera obej obej che ogni tanto veniamo...
Viva, mi mandi in pv un po' di link a venditori ebay che bazzichi?
Dany, Cocci: avevo scritto un post molto lungo e dettagliato sull'inadeguatezza, sulla vergogna dei propri sentimenti non sempre positivi nei confronti dei bimbi e poi l'ho cancellato per sbaglio. Il mio mantra, nei momenti di sconforto è, NON ESISTONO MAMME PERFETTE, IO SONO LA MIGLIORE MAMMA POSSIBILE PER IL MIO BAMBINO, MATERNITA' NON E' UGUALE A MARTIRIO (e questo vale anche per Linda che vuole giustamente dormire e invece si deve sorbire le ramanzine del farmacista...). Insomma lo sconforto c'è, spesso, ma cerco di arginare, anche grazie a amiche che ci sono già passate.
Buon weekend a tutti i maggiolini, qui c'è ancora un tempo splendido e ne approfittiamo per una gita fuori porta più tardi. Bacioni a tutte.
Viva! Bussana è fantastica
Gegia, io il tappo l'ho perso una settimana esatta prima del parto, la mia ginecologa all'epoca mi disse poteva passare anche un mese dalla perdita al parto
Oggi mi sono lanciata e ho comprato al topone un passeggino nuovo da vero fighetto (noi di solito ci buttiamo sulla seconda mano perché tanto si usa tutto per così poco tempo...) Maclaren Volo... leggerissimo!!!
Macchine: noi abbiamo Punto da 15 anni circa credo, tutte le volte aggiorniamo il modello e ci troviamo benissimo, cos'hanno di buono è che rispetto alle altre macchine della stessa categoria hanno dei bagagliai enormi - anche il modello vecchio, non solo la Grande Punto.
Aanto e tu? ormai al termine
Sary, come è andata la pizza con l'acqua gasata?
Eva grazie per l'invito maggiolino alla festa della tua Sofia: il problema è che noi non siamo motorizzati e quindi spostarci fino a novembre è un po' un problema... sorry, magari ci si vede a Milano per la fiera obej obej che ogni tanto veniamo...
Viva, mi mandi in pv un po' di link a venditori ebay che bazzichi?
Dany, Cocci: avevo scritto un post molto lungo e dettagliato sull'inadeguatezza, sulla vergogna dei propri sentimenti non sempre positivi nei confronti dei bimbi e poi l'ho cancellato per sbaglio. Il mio mantra, nei momenti di sconforto è, NON ESISTONO MAMME PERFETTE, IO SONO LA MIGLIORE MAMMA POSSIBILE PER IL MIO BAMBINO, MATERNITA' NON E' UGUALE A MARTIRIO (e questo vale anche per Linda che vuole giustamente dormire e invece si deve sorbire le ramanzine del farmacista...). Insomma lo sconforto c'è, spesso, ma cerco di arginare, anche grazie a amiche che ci sono già passate.
Buon weekend a tutti i maggiolini, qui c'è ancora un tempo splendido e ne approfittiamo per una gita fuori porta più tardi. Bacioni a tutte.
Viva! Bussana è fantastica
mamma del topissimo Matteo dal 17 maggio 2006
- venus
- Active~GolGirl®

EHILA'!!! BUONGIORNO.....
SIAMO SEMPRE IN ATTESA DALLE NOSTRE MAMME BIS....
A VOI!!
NOI STIAMO PER USCIRE PER UNA FESTICCIOLA, COMPLEANNO DI UNA BIMBA + BATTESIMO DEL FRATELLINO
QUOTO FRANCINA NEL DIRE CHE OGNUNA DI NOI E' IL MEGLIO PER IL PROPRIO FIGLIO E CHE I MOMENTI COSI' E COSI' E' NORMALE CHE CI SIANO, COSI' COME PASSERANNO N FRETTA
PER IL RESTO.....NOI CONTINUIAMO LA RICERCA DELLA PENNUTA CHE MI AUGURO....PRIMA O POI SI POSERA' SUUL NOSTRO TETTO
E' UN SACCO CHE NON VI INCONTRO IN DIRETTA.....BACIONISSIMI A TUTTE
PS MA NADI CHE FINE HA FATTO???
SIAMO SEMPRE IN ATTESA DALLE NOSTRE MAMME BIS....
NOI STIAMO PER USCIRE PER UNA FESTICCIOLA, COMPLEANNO DI UNA BIMBA + BATTESIMO DEL FRATELLINO
QUOTO FRANCINA NEL DIRE CHE OGNUNA DI NOI E' IL MEGLIO PER IL PROPRIO FIGLIO E CHE I MOMENTI COSI' E COSI' E' NORMALE CHE CI SIANO, COSI' COME PASSERANNO N FRETTA
PER IL RESTO.....NOI CONTINUIAMO LA RICERCA DELLA PENNUTA CHE MI AUGURO....PRIMA O POI SI POSERA' SUUL NOSTRO TETTO
E' UN SACCO CHE NON VI INCONTRO IN DIRETTA.....BACIONISSIMI A TUTTE
PS MA NADI CHE FINE HA FATTO???
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
- Aanto
- Active~GolGirl®

si latita eh....
qui tutto ok, nulla, ormai mi sa che la Ginevra aspetta la luna...
tutti dormono, eddi dorme, luca dorme...
ormai edoardo la sera praticamente va a nanna da solo, gli diciamo " andiamo a nanna?" e lui fa ciao ciao con le manine e si dirige verso la sua stanzetta..
in compenso di giorno fa un sacco di capricci... anche i vostri?
qui tutto ok, nulla, ormai mi sa che la Ginevra aspetta la luna...
tutti dormono, eddi dorme, luca dorme...
ormai edoardo la sera praticamente va a nanna da solo, gli diciamo " andiamo a nanna?" e lui fa ciao ciao con le manine e si dirige verso la sua stanzetta..
in compenso di giorno fa un sacco di capricci... anche i vostri?
- Linda
- Master~GolGirl®

Nessuna news da parte di Gegia, Franchescino è ancora al suo posto e non intende sloggiare 
- francina74
- Active~GolGirl®

aanto sicuramente la nanna del giorno è più complessa perché il "distacco" dagli affetti e dalla realtà è più sentito, mentre di sera sono magari più stanchi e si crea comunque unìatmosfera più di silenzio/buio
mamma del topissimo Matteo dal 17 maggio 2006
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

anche Fede fa così la sera, il pome è cmq bravo ma vuole la coccolina prima di metterlo nel lettino e se non ha voglia di dormire se ne sta da solo a cantare nel lettinoAanto ha scritto:ormai edoardo la sera praticamente va a nanna da solo, gli diciamo " andiamo a nanna?" e lui fa ciao ciao con le manine e si dirige verso la sua stanzetta..
che bravi però questi cuccioli
anto io ormai ho poco tempo per passare di qui ma ti penso sempre
me lo mandi un sms per aggiornarmi quando è il momento?
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia