GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da alessia26 » 18 gen 2008, 19:07

sera a tutte...
stamattina sono andata a firmare il contratto...che magone,mentre firmavo le 20 mila carte mi veniva da pensare che firmavo il distacco dall mia signorina...
poimi hanno dato gli orari..non sono male a parte il sabato che gli s******i alla novellina hanno fatto fare un turno da 6 ore con pausa di 1 ora e così mancherò dalle 6.30 la mattina alle 15.30...come farò con la mia cucciola????????Oddio come mi mancherà se ci penso mi viene da piangere...giuro sarò esagerata,ma mi sembra una infinita...per il resto va benino,ho qualche mattina la volta più presto è alle 6,e i pomeriggi...spero di superare il tutto...ma ho un magone ragazze,ma un magone...che...BASTA MI FERMO QUI!!!

In più sto così così,mi sento il naso chiuso e stamattina avevo un cerchio alla testa...spero proprio nn siano sintomi influenzali,altrimenti febbre o no martedì devo presentarmi assolutamente...cavoli speriamo nn mi ammali,per ora dopo pranzo ho preso un vivinC e :incrocini !!!

Oggi pomeriggio poi sono uscita per andare a comprare qualcosina per un bimbo...uno degli ultimi arrivi del 2007...
è una amica di mio marito hanno fatto l'università insieme e sono rimasti in contatto tutti questi anni...lei ha già una bambina di 3 anni (nata il 19 dicembre)...ora è arrivato Simone(18dicembre) con parto indotto a 37 settimane poichè era un bel vitellino e arrivare a 40 sarebbe cresciuto troppo...è nato di 4.4kg...e sono di Parma...non sapevo tanto come gestirmi e sono andata alla benetton...ho preso per lui una giacca(bellissima blu,morbidissima con dentro il pelo)una felpa e un pantantalone di velluto blu con gli elastici in vita e sulle caviglie...molto carini a mio dire...però mi sono trovata in difficoltà con le taglie...mi sembrava tutto così piccolo e mi dicevo...MA ABBIAMO VESTITO I NOSTRI CUCCIOLI CON ROBA COSì MINI???????????????????Non mi ricordo nemmeno più...cmq ho preso un 60 poichè è nato abbastanza grandicello di già e poi è roba da mettere ora col fredo...se avessi dovuto prendere qualcosa di più leggero non avrei assolutamente avuto idea e dire che cavolo ho una figlia di 8 mesi...poi ho preso un completino slip+canotta carino alla figlia femmina perchè avevo paura ci rimanesse male...sarà un po' gelosa delle attenzioni al l'ultimo arrivato..

si è svegliata rebby vado un bacio a tutte e rebby ne manda uno al suo Matteo!!! :emozionee
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 18 gen 2008, 19:29

Eccoci di ritorno dalla spesa.....
e finalmente sono anche riuscita a vedere la Touran..siamo andati al concessionario..è bella, certo sembra un furgoncino, però vuoi mettere quando porteremo lì dentro Matteo, l'altro fratello, il cane, e soprattutto la nuora Rebecca con consuoceri Alessia e partner al seguito a farci tutti una bella scampaganta per il fidanzamento ufficiale??? Piace l'idea Alessia???? :ahah :ahah
Beh sai gli ho fatto vedere quella in constume perchè lui ha detto che cerca una fanciulla che gli doni il rosa e lei aveva il costume rosa....e lui ha apprezzato :ahah
LAVORO: appena arrivata a casa sono andata a vedere se la collega mi aveva mandato la mail con le novità(insomma se aveva parlato con i capi)...non c'è niente nella posta ancora.... :incrocini :incrocini
GILA: tanti :incrocini affinchè il cucciolo si rimetta presto e dorma un po' e così anche voi.
Ora Matteo dorme, mi sta sfalzando tutti gli orari, chissà starà sognando di fare il bagnetto alle terme con la fidanzata Rebby :ahaha
A dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 18 gen 2008, 21:07

GILA meno male che il cucciolotto stà un filino meglio, :incrocini son per voi!
FIDANZAMENTI anche il mio Filippo è solo soletto, nessuno se lo fila? mooolto birbante ma non è palaccio porello :emozionee
ALESSIA dai non disperarti vedrai che qualche ora di distacco ti farà bene, conoscerai altra gente con cui confrontarti e poi qualche soldino fà sempre comodo!!
Ora scappo che ho amici, buona serata, un baciottone a tutte
Domani ho l'open day all'asilo per Jacopo ma purtroppo non posso portarlo, devo evitare ogni rischio di contagio virus, non può rischiar di prender altre malattie è ancora troppo debole...dovrò andar sola e pensare che lui adora così tanto star con i bimbi :buuu
:bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 18 gen 2008, 21:20

Ciao chicche,

oggi sono stata impegnata in cucina, ho preparato il pranzo per Jack per domani cosi' il socio non deve faticare :prrrr !

Oggi ho provato a dargli le melanzane?! Le adora, faceva mmmmmmmmmm, mmmmmmmm, sembrava avesse un orgasmo!!! :hi hi hi hi
Mado' sto diventando oscena, censuratemi!!!

Ieri ho provato a dargli il mango. Voi come lo fate? Non l'avevo mai comprato, ma ieri al supermercato era in offerta, allora mi sono detta: perche' no? E cosi' l'ho preso, il sapore e' quello di mela, pure quello e' stato spazzolato!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 18 gen 2008, 21:27

Alessia: :yeee per il contratto!!!
Capisco l'angoscia ma vedrai che dopo i primi giorni di distacco andra' meglio! Fara' bene sia a te che a Rebecca!

Sono stati un po' furbetti ad ammollarti il turno scomodo di sabato, anche io lavoro sabato, ti pensero'!

Franci: :incrocini per il lavoro! Speriamo arrivino presto buone notizie!
Quello che ti ha detto la pediatra non mi e' piaciuto pero'. Mi sembra un po' che questa pediatra somigli alla pediatra di Manu77! Cioe' ti fanno sentire in colpa se devi andare a lavorare. Una mamma gia' sta preoccupata del distacco, di lasciare il cucciolo e questi pediatri anziche' rassicuare ci mettono il carico da undici! Vabbe' lasciamo perdere!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 18 gen 2008, 21:31

Anche il mio chico non lo vuole nessuno???
Manu tu lo vuoi ancora vero??? Facciamo l'accoppiata moderna Jack-Ale, che te ne pare?

Un bacione bimbe, buona notte e sogni d'oro

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 18 gen 2008, 22:35

Sera ragazzuole....
AMY: grazie per gli incrocini. Si, queste pediatre non si regolano proprio....già una c'ha i sensi di colpa poi ci si mettono pure loro :buuu
Cmq passo al volo per la buonanotte
Tanti :incrocini :incrocini per serene e sonnolenti e tranquille maggionotti
MAGGIOLINI DORMITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :ahaha
A domani :bacio

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 18 gen 2008, 22:42

BUONANOTTE!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 19 gen 2008, 6:58

Buon girono bimbe!

Salutino al volo, sto per uscire per andare al lavoro!

Passate una buona giornata!

Min: ho letto di Sofia che non beve il latte! Lo ha preso durante la notte? :coccola Mina, ogni giorno c'e' ne e' una!

Un bacione a dopo!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 19 gen 2008, 8:27

giorno maggiomamme.

Mina, ancora problemi con il latte? Mi sa che questa bimba vuole solo la pappa... tu prova a mettergliene un po' li dentro, almeno qualcosa manda giu'.

Amy, il mango si mangia a dadini senza niente sopra, e' dolce di se quando e' maturo al punto giusto, dovresti vedere Viola come apre la bocca. :ahaha

Ho giustamente sentito l'urlo di tarzan dalla cameretta... :grrr

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 19 gen 2008, 8:32

buongiorno ...........

Amy stamattina anche se dovevi uscire hai fatto di tutto per essere la prima...eh?!?!?!? :ahaha
il mango?Io non l'ho mai dato,e a essere sincera penso di non averlo mai mangiato neppure io!!!Ma io che le do solo del biologico lo trovo un mango BIO??? :che_dici

Rebecca da ieri sembra essere più "trattabile",penso che poichè da domenica a ieri siamo sempre state chiuse in casa ne abbia sofferto e quindi sia stata più noiosa per quello...ieri invece la mattina è andata da mia mamma(che povera ha la brochite ed è stata con a mascherina quando è arrivata la piccola) poi il pomeriggio a comprare i regalini per oggi...ed è stata più tranquilla!!!

Lo so che un po' di distacco non farà male,ma io sono così in ansia,forse perchè la mia ora è solo una attesa e non faccio altro che chiedermi...come farò?come starà...
spero che poi martedì una volta incominciato andrà meglio e che mi tranquillizzi un po',altrimenti andare avanti con questa angoscia nel cuore è massacrante e dovrò cercare rimedio in un modo o nel l'altro...
ieri pomeriggio mentra uscivo di casa però ho incntrato il mio vicino di casa,ha una bambina che ha fatto un anno proprio quakche giorno fa a gennaio,e lei dopo la nascita ha deciso di lasciare il lavoro e stare a casa con lei...quando me ne parlava era convintissima di voler stare solo con la bimba finchè almeno non avesse compiuto 3 anni per la materna...bhè...ieri il marito parlandone mi disse che facevo bene ad andare a lavorare qualche ora,che sua moglie dopo 1 anno ora è pentita della sua scelta che non vuole più stare a casa,e che spesso anche con la bimba non ha la pazienza o la voglia giusta,proprio perchè non c'è mai uno stacco di spina...mi soo un po' tranquillizzata...
però com'è difficile........

Cara consuocera...senti anche noi a marzo 2007 abbiamo comprato la macchina e siamo stati sulle misure "large"...inizialmente pensavamo alla touran ma anche se comodissima mi sembrava un furgoncino...così abbiamo preso la Gran scenic della renault.è favolosa,io adoro quella macchina,non sai la comodità...è grande e spaziosa,a me piace anche esteticamente(ma è soggettivo) ma ha la comodità di un sacco di posti dove mettere di tutto,e poi la cosa più fica e comoda che ho riscontrato è l'assenza delle chiavi,quando giro con rebecca in braccio e magari ho fretta o piove non devo stare a cercare chiavi o controchiavi,ho una tessera magnetica nella borsa,mi avvicino e la macchina si apre,spingo un pulsante e la macchina si mette in moto,scendo e me ne vado e la macchina si chiude,tutto senza mai prendere nulla...sarò esigente ma sta cosa l'ho trovata comodissima... :fischia
senza contare che ha di serie il doppio specchietto retrovisore,uno per guardare dietro la strada e uno per vedere proprio il posto seggiolino dietro il passeggero...pensato proprio per i più piccoli!!!
ok ok ho fatto publicità...mi pagassero almeno!!!

oggi il papo è andato a lavorare poi torna a pranzao e alle 14.00 via che si va a Parma a trovare il nuovo arrivo simone!!!
un bacio a tutte

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 19 gen 2008, 8:35

alessia26 ha scritto:buongiorno ...........

Amy stamattina anche se dovevi uscire hai fatto di tutto per essere la prima...eh?!?!?!? :ahaha
il mango?Io non l'ho mai dato,e a essere sincera penso di non averlo mai mangiato neppure io!!!Ma io che le do solo del biologico lo trovo un mango BIO??? :che_dici

Rebecca da ieri sembra essere più "trattabile",penso che poichè da domenica a ieri siamo sempre state chiuse in casa ne abbia sofferto e quindi sia stata più noiosa per quello...ieri invece la mattina è andata da mia mamma(che povera ha la brochite ed è stata con a mascherina quando è arrivata la piccola) poi il pomeriggio a comprare i regalini per oggi...ed è stata più tranquilla!!!

Lo so che un po' di distacco non farà male,ma io sono così in ansia,forse perchè la mia ora è solo una attesa e non faccio altro che chiedermi...come farò?come starà...
spero che poi martedì una volta incominciato andrà meglio e che mi tranquillizzi un po',altrimenti andare avanti con questa angoscia nel cuore è massacrante e dovrò cercare rimedio in un modo o nel l'altro...
ieri pomeriggio mentra uscivo di casa però ho incntrato il mio vicino di casa,ha una bambina che ha fatto un anno proprio quakche giorno fa a gennaio,e la madre dopo la nascita ha deciso di lasciare il lavoro e stare a casa con la piccola...quando ne parlava anche con me era convintissima di voler stare solo con la bimba finchè almeno non avesse compiuto 3 anni per la materna...bhè...ieri il marito parlandone mi disse che facevo bene ad andare a lavorare qualche ora,che sua moglie dopo 1 anno ora è pentita della sua scelta che non vuole più stare a casa,e che spesso anche con la bimba non ha la pazienza o la voglia giusta,proprio perchè non c'è mai uno stacco di spina...mi soo un po' tranquillizzata...
però com'è difficile........

Cara consuocera...senti anche noi a marzo 2007 abbiamo comprato la macchina e siamo stati sulle misure "large"...inizialmente pensavamo alla touran ma anche se comodissima mi sembrava un furgoncino...così abbiamo preso la Gran scenic della renault.è favolosa,io adoro quella macchina,non sai la comodità...è grande e spaziosa,a me piace anche esteticamente(ma è soggettivo) ma ha la comodità di un sacco di posti dove mettere di tutto,e poi la cosa più fica e comoda che ho riscontrato è l'assenza delle chiavi,quando giro con rebecca in braccio e magari ho fretta o piove non devo stare a cercare chiavi o controchiavi,ho una tessera magnetica nella borsa,mi avvicino e la macchina si apre,spingo un pulsante e la macchina si mette in moto,scendo e me ne vado e la macchina si chiude,tutto senza mai prendere nulla...sarò esigente ma sta cosa l'ho trovata comodissima... :fischia
senza contare che ha di serie il doppio specchietto retrovisore,uno per guardare dietro la strada e uno per vedere proprio il posto seggiolino dietro il passeggero...pensato proprio per i più piccoli!!!
ok ok ho fatto publicità...mi pagassero almeno!!!

oggi il papo è andato a lavorare poi torna a pranzao e alle 14.00 via che si va a Parma a trovare il nuovo arrivo simone!!!
un bacio a tutte

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 19 gen 2008, 8:38

che cavolo ho combinato??? :fischia

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 19 gen 2008, 9:13

Buongiorno!
Qui nottata cosi cosi! Sofia continuava a svegliarsi!
Marta ha tosse e raffreddore.....e ti pareva! :che_dici

Questione latte.....so che non si dovrebbe fare ma.....le ho dato il Granarolo alta qualità! Diluito con acqua metà e metà. Ieri a merenda non l'ha voluto ma ieri sera e stamattina si e l'ha bevuto bene! Ora sto a vedere gli effetti sulla cacca! Non l'ha vomitato e già è una buona cosa, vuol dire che lo digerisce! Del resto anche a Marta l'avevo dato a 9 mesi!
A Sofia sto dando arancia e mandarino e dovreste vedere come le piace!!!

ALESSIA eccome se ti capisco! L'avevo già raccontato del patimento che avevo provato nel lasciare Marta ma poi mi sono resa conto che il problema era il mio e che lei non soffriva, anzi era contenta quando mi vedeva e stava bene in mia assenza. Ora ho un po' meno preoccupazioni nel tornare al lavoro ma mi rendo perfettamente conto cosa provi!!!

Vado che Sofia mi sbisciola giù dal passeggino!
ELENA,

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 19 gen 2008, 10:03

Mi sono persa un sacco di cose????
Amy a lavoro????
Alessia, che ti sei messa a fare??????

io non solo mi sono guarita ma per una guarigione ancora più completa mi scialerò una delle mie ultima domeniche libere prima del lavoro e me ne vado qui a fare un giro con le racchette da neve:
http://www.meteoappennino.it/index.php? ... &Itemid=46
ci andremo al tramonto e quando è buio perchè c'è una bella luna.
sono più di 10 anni che non mi avventuro da quelle parti (dove passavo quasi tutte le domeniche da ragazzina).prima o poi (magari ilprossimo anno torno anche qui in cima con ramponi e piccozza come ho fatto un sacco di volte
http://www.umbriameteo.com/web1.php
Ho provato a stare lontana dalla montagna ma è una passione troppo forte.
starò via dalle 3 del pomeriggio alle 9 della sera e anche se la mia piccolina mi mancherà sono tanto contenta di andare!!!!!! :yeee
Non è la patagonia ma è la cosa più simile a 2 ore di machhina da qui!!!!!
cercherò di passare più spesso.
perdonatemi l'assenza!
bacione a tutte ed ai frugoletti! :bacio
Bacio speciale e Petra e Mina che si sono fatte vive per sapere che fine avevo fatto :emozionee
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 19 gen 2008, 10:11

Ciao,
Mina anche io sto cominciando a far assaggiare a Sara il latte vaccino intero e, se tutto va bene, quella comprata 2 giorni fa sarà l'ultima confezione di LA che ho comprato :incrocini
Oggi sono sola, mio marito è a pesca. Ho pochissimo tempo.
Buon sabato a tutte! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 19 gen 2008, 11:02

Io ragazze devo ancora passare al l.a. vaccino :buuu :fischia ...a quelloper i grandi quando ci passerò????
Cmq il parmigiano ed il formaggino ogni tanto lo mangia e non le fa male :sorrisoo
ma l'altra votla che ero passata al latte a. di mucca non era cresciutaper niente e ho paura a rifare l'esperimento. cmq non è un'intolleranza importante, altrimenti non tollererebbe nè il parmigiano nè il formaggino :ok
tra circa 1 mese ho il controllo e vediamo cosa mi dice la dott.
l'ultima vota che ci ha visitate era un'emergenza per la febbre e si è parlato solo di quello, per la dieta si aspettail controllo mensile...che poi ora che è più grande in relatà è ogni 2 mesi!
bacio ancora a tutte voi ed a tutti i frugolini/e!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 19 gen 2008, 13:13

Ciao ragazzuole....che palle!!!!!!!! Ho casa che è un casino....voglio tornare dalla mamma :buuu :buuu
ALESSIA: caspita anche la grand scenic è grande!! Oggi in giro a vedere le macchine...certo la Touran sembra un furgoncino, però ieri quando mi ci sono messa seduta..mamma mia che spettacolo!! Ed è anche bella(davanti)...se trovassimo il grigio scuro che piace a noi....c'è una possibile permuta con una Touran grigia scura....si vedrà...
IDILLICA: ciaooooooooo :yeee :yeee :yeee
AMY: buon lavoro!! nella mail ancora nessuna novità dalla collega :incrocini
Vado che il marito si deve lavare e devo areggere Matteo che non vuole stare un attimo lontano da nessuno dei due :che_dici Forse ha ragione la pediatra... :buuu
A più tardi, dopo il giro per le macchine....vi aggiornerò... :bacio :bacio

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 19 gen 2008, 16:39

Francy vuoi tornare da mamma?
Oggi a pranzo, litigata clamorosa con mia madre che si è messa a piangere (e addirittura non ha pranzato :urka ) perchè ho dato 2 sculaccioni ad Alessia, che ha pianto come se la stessero massacrando.
Ditemi voi che dovevo fare? Prima di pranzo decido di fare il bagno alle bimbe perchè stasera si esce e magari non riesco a farglielo prima di cena.
Preparo tutto. Spoglio Sara, facciamo il bagnetto, ci asciughiamo, ci rivestiamo e la siedo sul seggiolone in cucina dove la nonna (mia madre) stava preparando il pranzo. Nel frattempo ho già sudato 7 camice perchè è diventata un serpentello che scivola via dalle mani e cambiarla è peggio di una corsa ad ostacoli! :martello
Rincorro Alessia per la casa, la spoglio (e anche qui, non vi dico :grrr ), la infilo in vasca, bagnetto, scandalo clamoroso per riuscire a portarla fuori dall'acqua (riesco solo vuotando la vasca dall'acqua e quando si accorge che ormai non può fare più nulla, si arrende :bomba ), l'asciugo, la vesto (altra sudata clamorosa, devo rincorrerla per tutto il letto o tenerla stretta tra le ginocchia in un mare di lacrime :buuu ), altre mille storie per asciugare i capelli, metto a posto il bagno e, finalmente, vado a preparare il pranzo.
Arrivo in cucina e sento mia nonna "Alessia cosa fai? Barbara corri!"
Disperata, arrivo in bagno e la trovo completamente bagnata, maglia, body, pantaloni, calze, scarpe, sul pavimento acqua dappertutto...ha infilato le braccia nella bacinella dove io avevo messo a mollo la robina che avevo appena tolto a lei e alla sorella. Ho dimenticato la porta del bagno aperta e la bacinella (nascosta) dietro la lavatrice, su uno sgabello.
Dopo un attimo di...non ci credo...non è possibile...ditemi che non è vero...sono partiti i 2 sculaccioni che l'hanno fatta disperare.
E mia madre "la colpa non è della bambina, la colpa è tua che lasci le porte aperte, le cose in giro, lei non lo capisce, è inutile picchiarla e farla piangere per nulla..."
Ora, premesso che se avessi fatto io una cosa del genere quando ero piccola, apriti cielo...
MIA FIGLIA E' INTELLIGENTE E CAPISCE BENISSIMO E SE CI SONO SCAPPATI GLI SCULACCIONI E PERCHE' SE LI E' MERITATI!!! :aargh
Da qui le solite storie...i miei consigli non contano nulla, io non valgo niente, non posso dire nulla che mi aggredisci, ci sono passata prima di te...APPUNTO!
Ora può stare offesa quanto le pare, non me ne importa un bel niente.
E intanto, rifai tutto daccapo...rispogliala, lavala, asciugala, rivestila...
Ragazze, scusate lo sfogo e scusate se mi sono dilungata....ma avevo bisogno di parlarne.
E so che voi mi capite... :cuore
Ora scappo a prepararle per uscire. A più tardi.
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 19 gen 2008, 17:42

NESPOLA ECCOME SE TI CAPISCO E SONO CON TE QUANDO DICI CHE LA BAMBINA CAPISCE BENISSIMO! e' CHE LE NONNE A VOLTE NON CAPISCONO PIù NULLA QUANDO SI TRATTA DEI NIPOTI!
COMUNQUE HAI FATTO BENE, QUANDO CE VO CE VO!
ELENA,

Bloccato

Torna a “Maggio”