stamattina sono andata a firmare il contratto...che magone,mentre firmavo le 20 mila carte mi veniva da pensare che firmavo il distacco dall mia signorina...
poimi hanno dato gli orari..non sono male a parte il sabato che gli s******i alla novellina hanno fatto fare un turno da 6 ore con pausa di 1 ora e così mancherò dalle 6.30 la mattina alle 15.30...come farò con la mia cucciola????????Oddio come mi mancherà se ci penso mi viene da piangere...giuro sarò esagerata,ma mi sembra una infinita...per il resto va benino,ho qualche mattina la volta più presto è alle 6,e i pomeriggi...spero di superare il tutto...ma ho un magone ragazze,ma un magone...che...BASTA MI FERMO QUI!!!
In più sto così così,mi sento il naso chiuso e stamattina avevo un cerchio alla testa...spero proprio nn siano sintomi influenzali,altrimenti febbre o no martedì devo presentarmi assolutamente...cavoli speriamo nn mi ammali,per ora dopo pranzo ho preso un vivinC e
Oggi pomeriggio poi sono uscita per andare a comprare qualcosina per un bimbo...uno degli ultimi arrivi del 2007...
è una amica di mio marito hanno fatto l'università insieme e sono rimasti in contatto tutti questi anni...lei ha già una bambina di 3 anni (nata il 19 dicembre)...ora è arrivato Simone(18dicembre) con parto indotto a 37 settimane poichè era un bel vitellino e arrivare a 40 sarebbe cresciuto troppo...è nato di 4.4kg...e sono di Parma...non sapevo tanto come gestirmi e sono andata alla benetton...ho preso per lui una giacca(bellissima blu,morbidissima con dentro il pelo)una felpa e un pantantalone di velluto blu con gli elastici in vita e sulle caviglie...molto carini a mio dire...però mi sono trovata in difficoltà con le taglie...mi sembrava tutto così piccolo e mi dicevo...MA ABBIAMO VESTITO I NOSTRI CUCCIOLI CON ROBA COSì MINI???????????????????Non mi ricordo nemmeno più...cmq ho preso un 60 poichè è nato abbastanza grandicello di già e poi è roba da mettere ora col fredo...se avessi dovuto prendere qualcosa di più leggero non avrei assolutamente avuto idea e dire che cavolo ho una figlia di 8 mesi...poi ho preso un completino slip+canotta carino alla figlia femmina perchè avevo paura ci rimanesse male...sarà un po' gelosa delle attenzioni al l'ultimo arrivato..
si è svegliata rebby vado un bacio a tutte e rebby ne manda uno al suo Matteo!!!