GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!

Messaggio da Arya » 26 ago 2010, 15:36

Buongiorno ragazze
Ele Sofia :emozionee Come state?? e state tranquille, lo sapete che l'ansia prima o poi colpisce tutte... sia che si sia all'inizio o che si sia piu' avanti... coraggio dai! andrà tutto bene!! :bacio
Valebonda nn me la ricordo... :perplesso nn mi sembra però che ci sia nell'elenco di pag.1 forse aveva avuto qualche problema?? cmq tanti :clap anche per lei!!

Oggi doveva venire a trovarmi una mia amica ma mi sa che ormai nn viene piu'... Spero almeno che venga su sabato, nn so da quant'è che nn ci vediamo!!!

Qua in questi ultimi giorni in casa mia c'è un pò di aria pesante... solito! mio marito che nn si fida di nessuno e ieri sera tra l'altro è arrivato a casa alle 20.20 dalle 6.30 delal mattina che era in strada per lavoro e aveva le balls girate!! E insomma nn c'era niente che andasse bene, men che meno il fatto che ho dato i biglietti della lotteria della sagra che c'è stata qui in paese a controllare se avevamo vinto qualcosa alla mia vicina!! Subito ha ipotizzato che magari potessimo aver vinto qualcosa e che lei si fosse tenuta i biglietti miei vincenti! :urka :perplesso ma si può essere così malfidenti nei confronti di una persona che ha oltre 60 anni, e che ti conosce da sempre?! :martello Mah nn lo so! a me ste cose fanno venire un nervoso guardate! Poi la cena, ovviamente (eh strano che gli vada a genio quello che faccio, sempre che nn siano cose "super-lavorate"!) nn gli è andata molto bene.. Ma che due palle che ne ho guardate! Ma i vostri mariti sono così stressa palle??! No vorrei solo capire se è il mio caspita!
Quanto vorrei che fosse come il marito di una mia amica...tante volte un toast, una bruschetta e via.. Il mio no! Toast solo domenica sera e sabato sera bruschetta o pizza... :impiccata: vabbè.. Ora vado a stirare, chissà che mi "sciolgano" sti pensieri nervosi con il caldo del ferro... :prr
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 ago 2010, 18:07

arya tu pensa solo che sono uomini...inutile pretendere troppo :che_dici comunque magari le aveva girate e quindi ha esagerato... :coccola
stasera mia sorella festeggia il compleanno insieme ad un amico, solo che non ho molta voglia di uscire, il socio è al lavoro, boh sto un pò rinco...speriamo mi passi perchè ci devo proprio andare :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 26 ago 2010, 18:36

LJUDA :ok buon divertimento alla tua festa! io uscirò con altre 3 amiche martedì prrox, mentre sabato viene a trovarmi l amia amica con suo marito.. So già che commento farà mio marito... se la pensa come una delle ultime volte che sono stati qui a trovarmi, di cui la sua risposta fu: "ah nn hanno niente da fare..."... nn c'ìè che dire che ci sono rimasta male, dato che questa mia amica è la mia testimone di nozze, lei da parte mia, lui da parte di mio marito. E poi si lamenta che mai nessuno ci chiama.. è tale e quale a sua sorella!! nn cambiano un pelo...
E con questo ho detto tutto!!! :bomba

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 27 ago 2010, 9:27

Buondì,
ieri sera la festa di mia sorella è andata bene, mia figlia si è divertita a giocare con altri 2 bimbi, solo che alle 24:30 son dovuta andare via perchè gli altri 2 dormivano da un pezzo invece la mia andava ancora ballando e correndo :che_dici mi sa che ho preso umidità alla cervicale perchè mi dà molto fastidio il collo :che_dici
domenica partiamo con mia mamma per una settimana ad alba adriatica giusto per rilassarci un pò, ho prenotato stamattina, penso che porterò il pc che in hotel hanno la wi-fi gratuita :spiteful:
ripasso più tardi :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 27 ago 2010, 11:14

Ciao ragazze,
Arya :coccola sono uomini!!!
Oggi giornata pessima! E' da ieri che ho un mal di testa incredibile e non c'è verso che mi passi. Stamattina ho fatto il prelievo, speriamo che gli esami siano a posto!!
E poi stamattina il mio cagnolino ha avuto una crisi cardiaca e non so ancora se si riprenderà o no... lo so che è solo un cane... ma per me è il mio poldino.... :buuu
insomma oggi va un po' così...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 27 ago 2010, 11:30

ele :coccola per il mal di testa e soprattutto per il cagnolino...povero...spero si riprenda :incrocini :incrocini :incrocini

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 27 ago 2010, 15:33

Buongiorno ragazze..
io sono un pò sfinita dopo una mattina di pulizie intense.. ma ci volevano per forza!
ELE :coccola per il tuo mal di testa e per il cagnolino.. Povero! Spero veramente che si riprenda, sono animali è vero ma hanno un cuore 1000 volte piu' grande degli uomini!! :coccola Hai provato la pressione?? magari puoi aver mal di testa perkè è bassa, con sta afa! qua si muore! Sta mattina ero una maschera di sudore a fare i lavori in casa...
Spero veramente che piova oggi o domani perkè io nn ne posso piu'!
LJUDA :ok per la festa!
Qua.. mi sa che Rossella si è beccata il raffreddore!!! :buuu Ufffff ora si comincia! C'è la zia di mio marito che ce l'ha pure lei e dato che Rossella gira sempre tra una casa e l'altra mi sa che se l'è beccato, ma dal'altra parte può essere stato benissimo quelel sere che l'ho portata alle giostre! Si moriva di caldo, lei poi a fare su e giù dallo scivolo gonfiabile era tutta sudata come se fosse appena uscita dalla doccia... e poi metterla nel passeggino per tornare a casa...si è raffreddata ed ecco che se l'è beccato! :che_dici Speriamo almeno passi in fretta! Dopo vado a prenderle Rimikind in farmacia... e mi sa che le darò anche un paio di volte lo sciroppo grintuss che l'ho già sentita un paio di volte a tossire... Al limite vedrò di farle qualche aerosol! E spero poi che nn faremo tutti il giro...!!! Meglio bere un bel pò di succo d'arancia... nn si sa mai! :perplesso

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 27 ago 2010, 18:52

Ciao ragazze,
Ele, mi spiace per il tuo cagnino. Ti capisco bene, da noi i due cani e i gatti sono "persone" di casa. Noi stiamo male anche quando ci muoiono le galline....
Arya, povera Ros, secondo me questa estate strana non ha aiutato coi malanni...
Oggi ho comprato L'oscillococcinum per Mat... preveniamo vah ...dopo quel che abbiam passato!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 27 ago 2010, 20:04

buonasera donnine
io sono stremata
tra casa 2 bimbi ed ora sto anche lavorando (da casa) per mio papà... non vi dico, sono letteralmente a pezzi!
Però oggi ho fatto un po' di shopping per me, sono andata da h&m e mi sono comprata una bella camicetta a righe bianca e blu con le maniche a 3/4, un golfino leggero rosa chiaro, un golfino un po' più pesantino a righe orizzontali grigio e blu, un paio di canottiere per allattare (sono stufa di andare sempre con le maglie scollate...) e un bellissimo cerchietto superfashion :hi hi hi hi

ci voleva proprio!

ora vado che sono a pezzi
alla prox :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 29 ago 2010, 18:31

Ciao a tutte! Oggi siamo andati al mare..si stava benissimo :sorrisoo Domani penso che andremo all'ikea a comprare il lettino. Speriamo che funzioni :incrocini Io non sono mai stata molto favorevole al co-spleeping ma qui non si parla di opinione educative con Viola è proprio una questione di sopravvivenza: durante la notte non sta ferma un attimo e rifila calci e testate da fare invidia all'uomo tigre :impiccata: Infatti un po' farla dormire nel letto solo con una micro spondina non mi fa stare proprio tranquilla ma mi attrezzerò con i cuscini, tanto prima o poi mi sarei dovuta decidere.
Ele, come sta il tuo cagnolino?
Krog, :ok per lo shopping
Giot, anche la mia ped mi ha consigliato una cura omeopatica per aumentare le difese immunitarie soprattutto in vista del debutto al nido. Anzi penso proprio di dover andare da lei per farmelo segnare.. mi aveva detto che di solito si inizia a settembre-ottobre..
Ljuda, goditi la tua settimana al mare :ok
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 30 ago 2010, 12:14

Ciao ragazze, qui va così così...
il mio cagnolino sabato è collassato di nuovo. Per fortuna che ero in attesa dal veterinario percui me l'ha salvato in corner... adesso sembra stare leggermente meglio, ma chissà...
E poi sono io che sono in crisi, sarà che sono stanca e sono giù di morale, saranno gli ormoni, ma sono proprio ko!
Spero di ripigliarmi un po'...

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 30 ago 2010, 14:25

Ciao a tutte,
ero passata per sapere di Rossella di Arya, speriamo che il raffreddore non si sia concretizzato!
Briciola sono contenta bau stia meglio, quando la ped ti da la cura ci fai sapere cosa ti ha consigliato?
Ormai ho l'Oscillococcinum, ma un parere aiuta sempre!
Krog, spiegami la ricetta magica, perchè nella mia realtà non torna.
Come fai a lavorare con 2 bimbi? Io mi immagino Matteo: in mezz'ora che gioca da solo mi chiede acqua, mamma guarda, mamma ascolta, mamma dov'è questo, mamma prendimi l'altro.... Anche solo passare l'aspirapolvere mi occupa 10 volte il tempo normale: arriva, stacca il bottone, vuole aiutare, faccio io, arrotolo il filo..... Dimmi qual'è il segreto? Visto che io anche in bagno vengo perseguitata da uno gnomo che mette la testa dentro per vedere se è pipì, se è poca o tanta e se viene anche la cacca.....
Ele una carezza per te e per la tua giornata no!
Ancora una buona notizia: ho fatto lo stick del glucosio nelle urine a Matteo ed ora è negativo anche quello.... domani ritiro gli ultimi esiti!
Baci.
gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 30 ago 2010, 15:13

Ciao ragazze..
sta notte, nottataccia... ma ora :domanda sembra passato tutto! com'è possibile??!
da quando ho visto che c'erano i primi sintomi del raffreddore ho iniziato a darle Rimikind, sabato e ieri ogni mezz'ora - ogni ora...Sta notte ha tossito tanto, praticamente avremo dormito 3-4 ore... Ma oggi, sta mattina nn l'ho mai sentita tossire!! Starnuti nn mi sembra ne abbia fatti. ora dorme dalle 2 a mi sa che ora si sta svegliando, spero che dormi un altro poco dato che sta notte ha dormito pochissimo. Cmq sta mattina ho telefonato alla pediatra e mi ha detto di farle aerosol con fisiologica e fluibron due volte al giorno e le do anche il grinTuss. Ma oggi veramente nn sembra neanche la giornata di ieri... :domanda Il naso nn le cola.. Bè speriam bene!! :incrocini Grazie GIOT :bacio
ELE come mai ti senti così giù?? E' successo qualcosa in particolare?? Nn puoi prenderti qualche giorno di ferie? Almeno da staccare la spina un pò... :coccola Mi sembra che ultimamente hai avuto un periodo un pò pesantuccio... la morte del suocero di tuo cognato, il cagnolino che nn sta bene... poi sai gli ormoni incinta sballano da matti...
Io, ricordo che quando ero incinta ce l'avevo a morte con mia suocera! Chissà che testa che vi avrò fatto venire in quel periodo con le storie... :hi hi hi hi :inchino :inchino
Oggi qui c'è una bella giornata, se nn fosse per il ventaccio che si è alzato da poco.. ma sembra una giornata di fine ottobre piu' che di fine agosto... sta mattina ha piovuto anche e fuori nn c'è caldissimo oggi, ma a dire il vero preferisco giornate così. Nn ce l'ha facevo piu' con quel afa tremenda!!!
Sabato prossimo si sposerà un'altra mia amica, a Rovigo, e così nn so per quale buona sorte o quale "angelo del cielo" c'abbia messo lo zampino fatto sta che ieri mio marito ha sentito che ne parlavamo io e mio padre e poi mi ha chiesto di cosa parlavamo e gli ho detto che mi piacerebbe essere presente alla cerimonia, che è da tanti anni che nn vedo questa mia amica... così insomma, sempre se Rossella sta bene, dovremmo scendere venerdì sera e sabato pome andare alla cerimonia... Nn so quale buona sorte mi abbia aiutata sto giro! :62_son_soddisfazioni:
E domani sera esco a mangiare una pizza con altre 3 mie amiche... :sorrisoo
E SOFIA che fine hai fatto??? come stai?? :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 30 ago 2010, 16:40

ho visto che c'è già il post delle maggioline 2011 :emozionee :emozionee :emozionee che tenerezza... :cuore

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 30 ago 2010, 20:17

gio... non so... io lo faccio e basta... lavoro in soggiorno dopo avergli organizzato la postazione di gioco a loro sempre in soggiorno, metà di me lavora, l'altra metà ascolta cosa stanno facendo, nel frattempo ho imparato a riconoscere con l'udito cosa stanno facendo... acqua e beni di prima necessità li tengo in modo che Jacopo li raggiunga da solo... unico intoppo è la pipì... o quando Francesco decide di fare il pisolino di metà mattinata, a quel punto l'attacco alla tetta e il gioco è fatto... e se Jacopo proprio frigna gli metto i barbapapà... ma solo in casi estremi...
a volte poi vado da mia mamma o viene lei da me e mi da una mano a badare ai cuccioli... o per lo meno ci prova... conto comunque di fare un po' meno fatica quando Jacopo sarà alla scuola materna... non posso però negare che la sera arrivo piuttosto stanca...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 31 ago 2010, 10:24

Ciao ragazze,
ciao Arya, in effetti ho proprio pensato di prendermi un paio di giorni di ferie però la settimana prossima perchè questa non posso proprio!
Non so perchè mi sento così, un po' sicuramente sono le cose che succedono e un po' sono io... mi capita di passare dei periodi in cui vedo tutto nero, ma poi passano (speriamo presto!)
Oggi comunque sto molto meglio (forse perchè ho anche dormito stanotte!), mi sento più in forma e più solare!!
Arya spero che la tua Ross stia meglio e che siate riuscite a dormire stanotte :incrocini
Giot :incrocini per gli ultimi esami, ma sono contenta che sia tutto a posto!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 31 ago 2010, 10:55

Buongiorno ragazze..
KROG :ok complimenti davvero!!!! Io già arrivo a sera finita e ne ho solo una... :impiccata: ma penso che poi dopo ci si fa la mano, no?? :fischia
ELE :ok bene dai.. passerà in fretta anche questo periodo! Sennò, noi siamo qua...quando hai bisogno.... :bacio
Vado ora... Rossella oggi l'ho mandata un pò fuori, c'è arietta ma ha il capellino in testa e fourlard intorno al collo, ma ieri davvero nn ha mai tossito ne starnutito.. un miracolo che sia passata così in fretta!!!
ah, qualcuno ha il cell o sa che fine ha fatto Wolve?? So che era in ferie tutto agosto, ma diceva che si portava il pc portatile... mah... speriamo vada tutto bene anche Lù che ne ha passate di tutti i colori la stagione passata!!! :incrocini
A piu' tardi... :bacio

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 31 ago 2010, 13:26

ieri sera avevo scritto un messaggio ma vedo che non compare :domanda
Ele, come sta il tuo cagnolino? Fai bene a prenderti un paio di giorni per rilassarti un po' :ok
Krog, anche io ti guardo con un misto di ammirazione ed incredulità :urka Viola non riesce proprio a giocare da sola per più di due minuti soprattutto se si rende conto che sono impegnata in altro. Spero che cambi crescendo..
Operazione lettino ikea compiuta! Nei prox giorni cerchiamo di montarlo e speriamo che il cambiamento dia i suoi frutti :incrocini
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 31 ago 2010, 15:33

Ciao a tutte....
ritirato feci e rifatto urine!!!!
E' tutto a posto!
:ok
Sono stra-felice.
Vabbè a voi la posso raccontare.... Conoscete il modo di dire: me la sono fatta addosso dalla paura.
Beh... non è un modo di dire. Nei giorni scorsi sono stata talmente spaventata che una volta non sono arrivata in tempo al bagno!
Come posso pretendere che mio figlio abbandoni il panno se io mi sono fatta la pipì nei jeans?
;-)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 31 ago 2010, 15:35

briciola, provate a coinvolgere viola nel montaggio del suo nuovo letto...

Bloccato

Torna a “Maggio”