GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!
big...
alla piccola!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze...vi ricordate di me???? oggi la prima maggiolina 2008, anita, compie due anni!!!
è tanto che non passo, qualche volta ho provato a postare un messaggio qui ma poi mi vergognavo..troppo lunga l'assenza!!! ..ma grazie ad un dolcissimo e molto gradito sms di ARYA mi sono decisa, e rieccomi qui!
anita è diventata una bimba molto decisa....non parla ancora ma comanda a gesti tutti quanti!! adora cenerentola e i cani..starebbe tutto il giorno in giro, è molto vivace e socievole. aspetto con trepidazione che inizi a parlottare un po'...per il momento dice pochissime paroline...quella che usa di piu'?? GNO'!!!!!!! lo ripeto in continuazione, tanto per farvi capire che caratterino che ha :ahah :ahah
per il momento buona serata a tutte, giuro e rigiuro di ripassare
è tanto che non passo, qualche volta ho provato a postare un messaggio qui ma poi mi vergognavo..troppo lunga l'assenza!!! ..ma grazie ad un dolcissimo e molto gradito sms di ARYA mi sono decisa, e rieccomi qui!
anita è diventata una bimba molto decisa....non parla ancora ma comanda a gesti tutti quanti!! adora cenerentola e i cani..starebbe tutto il giorno in giro, è molto vivace e socievole. aspetto con trepidazione che inizi a parlottare un po'...per il momento dice pochissime paroline...quella che usa di piu'?? GNO'!!!!!!! lo ripeto in continuazione, tanto per farvi capire che caratterino che ha :ahah :ahah
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®

KROG congratulazioni per il secondo arrivato!!! 
- krogiolina
- Master~GolGirl®

sun, benritrovata!!!! che piacere rileggerti... grazie per le congratulazioni, e auguri alla piccola Anita!!! che bel caratterino, ma devo dire che anche Jacopo ultimamente non fa altro che ripetere NO!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte .... anche alle "new" entry
sunflower,
Silvia
....beh, per il terzo
Ieri per curiosità ho pesato e misurato Viola .... è 87cm per 13Kg
un
a tutte
sunflower,
Silvia
Ieri per curiosità ho pesato e misurato Viola .... è 87cm per 13Kg
un
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- wolverine
- Original~GolGirl®

Ciao belle
Sun, bentornata
e buon compleanno ad anita
non ti vergognare di passare di qui, anche se di rado... a noi fa sempre piacere
Penso che "no" sia la parola più usata anche da Ludovica
Noi stanotte disastro... notte insonne con Lu piena zeppa di catarro. Ha anche vomitato dal tanto tossire mentre era a letto. Ho fatto in tempo a prenderla in braccio e le lenzuola si sono salvate... io no
Poi per quasi tutta la notte ha tossito, si è lamentata, ha riposato in braccio a me da seduta. Ora sono in stato catatonico.
Big, sono contenta per le torte... tu lo sai che io aspetto solo il tuo trasferimento a milano
mi dispiace per la cucciola 
Sun, bentornata
non ti vergognare di passare di qui, anche se di rado... a noi fa sempre piacere
Penso che "no" sia la parola più usata anche da Ludovica
Noi stanotte disastro... notte insonne con Lu piena zeppa di catarro. Ha anche vomitato dal tanto tossire mentre era a letto. Ho fatto in tempo a prenderla in braccio e le lenzuola si sono salvate... io no
Poi per quasi tutta la notte ha tossito, si è lamentata, ha riposato in braccio a me da seduta. Ora sono in stato catatonico.
Big, sono contenta per le torte... tu lo sai che io aspetto solo il tuo trasferimento a milano
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- sunflower
- Expert~GolGirl®

WOLVE ciao!!! mi dispiace per la nottataccia, spero ora ludovica stia meglio 
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

sunflower ha scritto:ciao ragazze...vi ricordate di me???? oggi la prima maggiolina 2008, anita, compie due anni!!!![]()
TANTI AUGURI ALLA PICCOLA/GRANDE ANITA Complimenti Sun le ue piccole si assomigliano tantissimo
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

wolverine ha scritto:Ciao belle![]()
Sun, bentornatae buon compleanno ad anita
![]()
non ti vergognare di passare di qui, anche se di rado... a noi fa sempre piacere![]()
Penso che "no" sia la parola più usata anche da Ludovica![]()
Noi stanotte disastro... notte insonne con Lu piena zeppa di catarro. Ha anche vomitato dal tanto tossire mentre era a letto. Ho fatto in tempo a prenderla in braccio e le lenzuola si sono salvate... io no![]()
Big, sono contenta per le torte... tu lo sai che io aspetto solo il tuo trasferimento a milanomi dispiace per la cucciola
- wolverine
- Original~GolGirl®

grazie!
giovanna, oggi sono talmente stordita che quando ho letto
"Povera piccola spero che le passi infretta
anche per la mamma" pensavo ti riferissi a mia mamma e non capivo 
giovanna, oggi sono talmente stordita che quando ho letto
"Povera piccola spero che le passi infretta

- dynastar
- Master~GolGirl®

Figuratevi che Viola dice "no boio" (=non voglio)
wolverine, tantissimi
e speriamo che questo tempo pazzerello finisca .... mi ricordo che anche quando aspettavamo i nostri cucciolotti c'era più o meno questo tempo
sono entrata in ospedale con maglietta e felpa pesante .... sono uscita dopo 4 giorni con la sola maglietta 
wolverine, tantissimi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio
ieri sera sono riuscita a mettere le foto della mia principessina al matrimonio!
Bentornata sun e auguroni alla piccola anita
wolve mi spiace per la nottataccia
ora sono al lavoro vado a combinare qualcosa ci sentiamo più tardi
ieri sera sono riuscita a mettere le foto della mia principessina al matrimonio!
Bentornata sun e auguroni alla piccola anita
wolve mi spiace per la nottataccia
ora sono al lavoro vado a combinare qualcosa ci sentiamo più tardi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

- silvia1978
- Original~GolGirl®

SUN io e te siamo le opposte: Anita è la prima maggiolina ed è nata ad aprile, Aurora è l'ultima maggiolina ed è nata a giugno, praticamente 2 mesi di differenza
Stamani sono andata a ritirare il libretto della gravidanza ... e via si riparte con le analisi
, poi io sono rh negativo quindi ogni mese prelievo del sangue
Domani ho la prima eco, anche per Aurora la feci così presto e il gine mi disse: eccolo qua il puntino, e io: convinto lei
io mi fido!!!
Stamani sono andata a ritirare il libretto della gravidanza ... e via si riparte con le analisi
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- wolverine
- Original~GolGirl®

silvia, tantissimi
per domani!!!

- wolverine
- Original~GolGirl®

mamma mia ljuda, nicole è veramente splendida... e anche il vestito è bellissimo!!! 

- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno maggioline...
mamma mia quanto avete scritto!!!
LJUDA E' bellissima Nicole!!! E poi è tutta la tua fotografia!!!!
E bellissima anche con gli occhiali da sole!! io volevo comperargliene un paio a Rossella ma nn se li vuol tenere... aspetterò ancora un pò!! Io esco con gli occhiali da sole anche quando piove, per il riflesso.. dicono che quelli con gli occhi chiari gli da più fastidio il sole. E io gli occhiali nn li porto come accessorio, ma per necessità (altrimenti sono cieca!!), punto primo, e poi perkè nn resisto al sole senza occhiali scuri, punto secondo!
SUN
bentornata!! E spero di vederti di più da queste parti!! Mi ricordo che in quando è nata Anita io ero sballottata tra casa della zia di mio marito e casa dei suoceri.... per via che avevo gli operai in casa che mi stavano cambiando le finestre!! Che disastro!!!E quando mi è arrivato il messaggio da Sam mi sembra che eri in travaglio m'è presa una fifa!!! Ho iniziato a pensare: "oddio oddio oddio tra poco tocca a me allora oddio... manca poco a maggio!!" che storia!! Eh si, tu e Silvia siete le opposte
Ma qua di gente ne è sparita un bel pò....
"Rafra" (si chiamava così?!), silva, Francy ogni tanto la sento io ma ora è da un pò ma meno male le cose le vanno bene ora... ne ha passate anche lei con i bimbi di tutti i colori.... Insomma dai, sono io quella che "rompo" ogni tanto alle maggioline che latitano (quelle di cui ho il cell)...
Qui... Rossella è piena di raffreddore e tosse secca dovuta penso per l'intasamento del naso e l'irritazione alla gola. Ogni tanto vedo che si tocca un pò le orecchie... ma domani ho l'appuntamento per il bilancio di salute e quindi la visita tutta. almeno sta volta nn mi tocca stare a pregare al telefono che mi dia un appuntamento l'impiegata!
Ora sta "dormendo" nel senso che ogni tanto la sento tossire.. povera!!
Tempo fa avevo pesato Rossella ed era sui 15 kg.. ora sarà 16/16.5 e di altezza dovrebbe essere 89/90. L'ho misurata con le scarpe ed era 90 quindi sarà 89 senza .... e di piede ha il 24 pieno.
un gigante!!
Il tempo fuori fa schifo, anche oggi vento e freddo! Si è vero anche ad aprile 2008 c'era freddino, e pioggia.. I 3 giorni che ho avuto in casa gli operai pioveva a dirotto!! C'era più fango ed acqua in casa mia che nn fuori! A volte ripenso a quel periodo e sono felicissima che siano venuti prima che partorissi, se venivano poi... a parte il fatto che pure giugno 2008 è stato uno schifo, e poi con Rossella piccola sarebbe stato ancora di più un macello!
WOLVE tanti
per Lù!!! Penso che sia la maggiolina che ne ha passate di tutti i colori quest'inverno.. Oddio anche le bimbe di BIG nn se la sono passata così bene..
Ho visto in Fb che Filippo di Sam ha la varicella.. ma...
se si fa il vaccino l'MPRV nn si dovrebbe essere coperti??!! Se Rossella assomiglia a me di malattie infettive nn prende niente, poi con i vaccini appunto si dovrebbe essere immuni no??
Oggi una mia amica finisce le 40 settimane... ha la dpp oggi... ma da quanto so è ancora panzuta!! Mentre l'altra mia amica ha l'ecografia del 3° mese mi sembra, lei ha dpp ad ottobre. Ahhhh quante pancine ci sono verso fine anno!!!!
mamma mia quanto avete scritto!!!
LJUDA E' bellissima Nicole!!! E poi è tutta la tua fotografia!!!!
SUN
Ma qua di gente ne è sparita un bel pò....
Qui... Rossella è piena di raffreddore e tosse secca dovuta penso per l'intasamento del naso e l'irritazione alla gola. Ogni tanto vedo che si tocca un pò le orecchie... ma domani ho l'appuntamento per il bilancio di salute e quindi la visita tutta. almeno sta volta nn mi tocca stare a pregare al telefono che mi dia un appuntamento l'impiegata!
Tempo fa avevo pesato Rossella ed era sui 15 kg.. ora sarà 16/16.5 e di altezza dovrebbe essere 89/90. L'ho misurata con le scarpe ed era 90 quindi sarà 89 senza .... e di piede ha il 24 pieno.
Il tempo fuori fa schifo, anche oggi vento e freddo! Si è vero anche ad aprile 2008 c'era freddino, e pioggia.. I 3 giorni che ho avuto in casa gli operai pioveva a dirotto!! C'era più fango ed acqua in casa mia che nn fuori! A volte ripenso a quel periodo e sono felicissima che siano venuti prima che partorissi, se venivano poi... a parte il fatto che pure giugno 2008 è stato uno schifo, e poi con Rossella piccola sarebbe stato ancora di più un macello!
WOLVE tanti
Ho visto in Fb che Filippo di Sam ha la varicella.. ma...
Oggi una mia amica finisce le 40 settimane... ha la dpp oggi... ma da quanto so è ancora panzuta!! Mentre l'altra mia amica ha l'ecografia del 3° mese mi sembra, lei ha dpp ad ottobre. Ahhhh quante pancine ci sono verso fine anno!!!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- Arya
- Expert~GolGirl®

SUN bellissime le tue bimbe!! Che bambole ocn il vestitino bianco e la coroncina...

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- ljuda
- Master~GolGirl®

Grazie per i compliamenti, troppo carine!!!
Sun quoto in pieno arya sono bellissime!!!
arya gli occhiali da sole glieli ha portati la settimana scorsa mia cugina...sono troppo fashion
Sun quoto in pieno arya sono bellissime!!!
arya gli occhiali da sole glieli ha portati la settimana scorsa mia cugina...sono troppo fashion
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Non scrivo da un po' ma sono aggiornata, non vi perdo mai d'occhio!
Qui tutto bene. Ancora nessun test positivo da queste parti
Invece faccio tante
a silvia
sun che piacere rileggerti!!! Bentornata!!!!
E auguri alla tua Anita!
ljuda che amore Nicole vestita così!!
arya Sofia non è stata vaccinata contro la varicella. Per quanto riguarda le creme solari, dicono che bisogna buttarle dopo un anno che sono state aperte...
claudia ti auguro davvero che tuo marito lo rimandino a lavorare vicino casa
Non scrivo da un po' ma sono aggiornata, non vi perdo mai d'occhio!
Qui tutto bene. Ancora nessun test positivo da queste parti
sun che piacere rileggerti!!! Bentornata!!!!
ljuda che amore Nicole vestita così!!
arya Sofia non è stata vaccinata contro la varicella. Per quanto riguarda le creme solari, dicono che bisogna buttarle dopo un anno che sono state aperte...
claudia ti auguro davvero che tuo marito lo rimandino a lavorare vicino casa
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)