GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini 07 con trepidazione aspettan la bella stagione

Bloccato
fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggiolini 07 con trepidazione aspettan la bella stagione

Messaggio da fiordiloto » 23 mar 2009, 8:10

congratulazioni zia nespola e benvenuto Gabriel :yeee
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 23 mar 2009, 8:23

ciaoooo ragazzuole.
IDILLICA scsami, ieri mi sono dimenticata di salutarti a dovere :bacio :bacio
I polsini che dici tu, li ho perkè li usavo in gravidanza per la nausea.....grazie proverò.

FIORDILOTO leggere ciò che hai scritto, mi ha fatto vedere la mia situazione invertita, io super ansiolitica e mio marito che è tranquillo e pacifico quindi non posso consolarti visto che sono come il tuo maritino!! :fischia :fischia

NESPOLA evviva GABRIEL !!!

Ragazze mie, vi rendete conto chei nostri marmocchietti stanno già compiendo i due anni??? Sembra un sogno, la vita a 4 adesso mi sembra sempre più gestibile, Paola sta inziando a diventare una signorina sempre più autonoma e Sara man mano che cresce è più malleabile. Anche nelle uscite, prima era sempre un correre dietro ad entrambe e da sola mi stancavo da morire, adesso devo rincorrerne solo una :hi hi hi hi

Ora mi metto a lavurà. Ci sentiamo stasera perkè alle 14 macchina dal meccanico, poi devo correre in un centro commerciale a comperare il monopattino delle Winx che è in offerta, poi recupero i pupazzi e via a danza.
besosssssssssssssssssssssss
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 23 mar 2009, 8:30

Piti: per i bambini esistono braccialetti specifici.
mia mamma per mia sorella portava solamente tanti cambi ed asciugamani...ma erano gli anni 80!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 23 mar 2009, 8:32

ieri mi sono fermata da prenatàl dove avevo comprato le prime tutine per Emma e mi sono soffermata a gfuardare i pagliaccetti e le cosine piccine ed ho pensato..mamma mia son già passati 2 anni da quando li ho comprati per la mia cucciola, mi sono emozionata e resa ancor + conto che il tempo vola davvero, ha quasi 2 anni e mi sembra solo ieri che avevo saputo di essere incinta :emozionee
piti grazie lo stesso...a volte penso di essere una mamma snaturata :ahaha cerco di essere calma e razionale quando Emma sta poco bene e di capire al meglio che cosa possa avere e cosa fare, pensa che lei si era riaddormentata abbracciata a me e quando lui l'ha presa x lasciarmi +ù libera ha cominciato ad urlare..probabilmente ha pure sentito l'ansia e la paura che avveva il suo papino :domanda

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 23 mar 2009, 10:30

buongiorno a tutte!
Per prima cosa AUGURISSIMI GIACOMO anche se un pò in ritardo!!
Calendula sono contenta che vada meglio!
situazione nido:nicolò stm ha frignacchiato mentre andavamo all'asilo,e qnd l'ho passato alla maestra si stava mettendo a piangere ma poi lei lo ha fatto ridere e ha smesso subito ed è stato pure buono in braccio a lei mentre parlava con me!
bentornata idillica!!

buona giornata a tutte! :bacio
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 23 mar 2009, 11:06

BENTORNATA IDILLICA!

Qui ci sono buone notizie... stamani erano lì lì per dimettermi... farò oggi di sicuro la flussimetria e la consulenza con la diabetologa. Sto aspettando anche il risultato delle urine e poi valutiamo.

Pare che la dottoressa della flussimetria non abbia molta voglia di lavorare oggi perchè qui in reparto volevano anche l'eco di accrescimento... ma ora quando vado su provo a farle gli okki dolci... se valutano bene anche quello mi dimettono... sennò mi tocca aspettare giovedì!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 23 mar 2009, 11:22

CALENDULA mille :incrocini per gli esami :ok
IDILLICA bentornata tra noi e :incrocini per il concorso e la laurea del tuo compagno!!
congratulazioni zietta NESPOLA, a mamma e al piccolo Gabriel :yeee

A me venerdì è tornata la candida, che poi non mi hanno fatto fare tamponi qnd non sò se è proprio quella o simil, cmq ho preso una pastiglia, ora va meglio e vedremo...poi stò prendendo cortisone e antistaminico per dermatite e ho dovuto sospendere il corso in piscina..uf...vedrò di far qcs in palestra...mio marito con l'antibiotico stà migliorando e i bimbi sembra che resistano :incrocini
Mia sorella si alza e con l'aiutop del girello arriva al bagno, stà decisamente migliorando, son proprio contenta, ora spettiamo a giorni l'esito degli esami e che le tolgano i punti :incrocini e ovviamente la mandino a casa!!

Torno al lavoro...a dopo bellezze :bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 23 mar 2009, 12:35

ragazze,ho aggiunto alcune di voi tra le amicizie di FB,però se mi sono persa qualcuna aggiungetemi voi se volete!sono giulia isonni!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 23 mar 2009, 14:14

Buon pomeriggio maggioline!

Sono in pausa pranzo, allora :yeee :yeee :yeee a Gabriel!!! Che bello un nuovo cucciolino da coccolare!

Calendula: :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te affinche' ti dimettano!

Augurissimi a Giacomo(anche se in ritardo!) :yeee :yeee

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 23 mar 2009, 14:17

Piti:ma veramente diventano piu' gestibili? Io sto facendo una gran fatica adesso, molto piu' di prima; Jack in casa fa un sacco di danno, mi ha scritto il muro con i pennarelli, mi ha ammaccato il bordo della vasca, a volte mi sembra di aver esaurito la pazienza, speriamo migliori!

Ancora non parla, pero' come si fa capire con i gesti! E' un furbo di prima categoria!

Pausa pranzo finita,a dopo belle

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 23 mar 2009, 14:19

GIU ti ho appena confermata!!

CALENDULA scusa, dimenticavo anch'io,meglio tardi che mai però no?? il ns. primo maggiolino fà già 2 anni, auguri GIACOMO!!!!!! :yeee :yeee
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 mar 2009, 15:42

Buon pomeriggio!!!

In ritardo ma ... AUGURI GIACOMO!!!
Calendula: :incrocini perchè ti mandino presto a casa!!!

IDILLICA BENTORNATA!!!
E' un grande piacere rileggerti!!! :incrocini per il concorso, la laurea del papo e la tua salute!
Ti mando MP per avere il tuo cognome, così ti aggiungo a FB!
Amy ti ha fatto un riassunto perfetto quindi ... speriamo di riprendere a leggerti spesso!!!

Qui abbiamo passato un week-end intenso, ma molto bello.
Sabato sera a cena da amici che hanno una bimba di 2 anni e mezzo, era bellissimo vedere lei ed Elisa "giocare" insieme!
Ieri la giornata in oratorio è riuscita benissimo, tant'è che abbiamo pensato di replicare dandoci una serie di 6 incontri all'anno e ne sono molto contenta!

Kitty: è esattamente così con Patty ... io comprendo che abbiamo vite differenti, lei è ancora single mentre io sposata con prole quindi è ovvio che le esigenze e gli interessi cambino, come i tempi, ma quello che mi ha fatto male è che lei mi ha proprio detto che non le interessa più frequentarmi.
Siccome nel gruppo anche gli altri single hanno esigenze diverse da chi ha famiglia, ma nessuno ha tagliato i ponti (anche perchè tra varie cose e abiando nello stesso paese ci si vede e incontra comunque) quello che mi ha fatto e mi fa soffrire è questo suo rifiuto. Io credo che da adulti l'amicizia non necessiti della quotidianità e che possa esserci un legame forte pur condividendo meno (e lo vivo con altri), ma evidentemente epr lei non è così e ... 20 anni di amicizia buttati così fanno molto male.
Scusate lo sfogo ... vado a lavorare approfittando di Elisa che dorme!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 23 mar 2009, 15:58

chiaretta mi spiace ed io la penso esattamente come te! :bacio

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 23 mar 2009, 16:14

vado a prendere nicolò al nido,a domani! :bacio

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 23 mar 2009, 17:52

pssssssssssssssssstttt!

domani mattina forse mi mandano a casa! :hi hi hi hi

Eco flussimetrica e di accrescimento fatte... il piccolo pesa 1200 gr, cresce e sta benone.

Mi tengono qui oggi solo per controllare la pressione visto che c'è stata una discordanza sulla terapia da adottare una volta a casa.

Domani passa poi anche la diabetista che mi dovrebbe dare l'ok definitivo per togliere completamente (come già da 4 giorni faccio) l'insulina (non sono diabeticaaaaaaaaaaaaaaa!!! avevo ragione io!!!)

:yeee :yeee :yeee

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 23 mar 2009, 18:03

Salve ragazze...congratulazioni a Gabriel...
mamma mia se mi mancate...lavoro troppo sono distrutta non so per quanto ancora potrò reggere questi ritmi...poi le cose non vanno bene come prosperavo...oddio nelle spese ci sto...ma poi mi rimane uno stipendino minimo minimo...e lavorando 7 giorni su 7 in media 9 ore al giorno...e non avendo particolari gratificazioni dai miei clienti che son tutti vecchi pensionati pieni di vizi e critiche soltanto che pensano che tutto gli sia dovuto e che il saluto e le buone maniere siano malattie da starne alla larga....insomma non s quanto na valga la pena...è presto per tirare delle somme e lo so bene...però se con i mesi la situazione rimane così ci voglio pensare bene...magari mi cerco in gestione un bar "normale"...poichè il lavoro dietro il banco mi piace e parecchio...ma stare lì a farsi il mazzo con un misero stipendio(che questo mese viste le spese per entrare nemmeno prenderò) e la mancanza di gratificazioni...insomma ci voglio pensar bene...e anche mio padre....

Per il resto...insomma...oggi ho fatto uno stick ed è uscito positivissimo....la cosa mi lascia un po' perplessa....anzi molto in ansia è il giusto termine...poichè mi può far pensare di tutto...da un residuo dal raschiamento,a una ovulazione a una possibile gravidanza poichè le occasioni ci sono state....non so...

calendula spero proprio ti dimettano presto e che le cose vadano per il meglio...e magari che Daniele se la tiri più di Giacomo e si faccia attendere ancora un po'...

sunny i miegliori auguri per tua sorella che non sta ancora bene :coccola

Poi voglio dare il ben tornata a Idilliaca sono felice di rileggerti anche se di sfuggita....

bacio a tutte e mi spiace se non riesco più a leggervi bene...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 23 mar 2009, 18:38

argomento amicizie troncate... potrei scrivere un libro...:

a cominciare dalla mia amica/compagna di banco delle elementari che promise di farmi fare da testimone alle nozze, poi disse di no, poi l'ha fatto fare ad una che ha conosciuto pochi mesi prima (e invece a me aveva detto che l'avrebbe fatto fare solo alla sorella). Ora premesso che non c'è bisogno di giustificarsi (ma me lo hai detto tu che non volevi altro che tua sorella!) farmelo sapere prima? No, lo vengo a scoprire il giorno in cui mi chiedi di accompagnarti a scegliere il vestito, in cui è presente anche questa tizia che non conosco, che davanti a me si pavoneggia del suo essere testimone. Non vi dico la mia tristezza. Sono andata al matrimonio perchè le avevo promesso che cantavo (l'ave maria di shubert) ma poi non sono andata al rinfresco. Ci siamo viste il giorno dopo (rinfresco per amici non invitati a quello ufficiale a cui ha invitato mia mamma e mia sorella) e mi ha detto: "una volta che torniamo dal viaggio di nozze dci vediamo ok?"... salvo poi dimenticarsi dell'invito e di farmi avere il numero del telefono fisso per essere rintracciata (non l'avevano ancora allacciato)... morale non l'ho vista nè sentita per 4 anni... poi mi ha chiamata lei e mi ha chiesto scusa... ma le cose così non si riaggiustano magicamente...

per proseguire con: amicizia nata in soggiorno estivo del comune di firenze... lei un anno meno di me... io 17 lei 16... fino ai 24 anni sempre assieme... appena potevamo, cinema..tutto... poi andiamo in francia per 15 giorni, sognando di stare assieme alla thelma e louise e si inserisce la terza incomoda, che stressa per tutta la durata del soggiorno, toglie il gusto della vacanza a due e rompe le balle in modo allucinante. Torniamo dalla vacanza... pare tutto normale... ad un certo punto lei si mette con uno, e la settimana dopo viene a trovarla la francese... spariscono e si danno alla pazza gioia... la francese va via e lei torna come nulla fosse... salvo poi scoprire (bell'amica del caspios) che si è FATTA tutta firenze senza inibizioni alcune, vantandosene pure!!!
Beh non voglio fare la moralista... anzi... ma m'avrebbe fatto piacere saperlo non da terzi... quando le ho chiesto spiegazioni mi ha bellamente ignorata e ciao... 7 anni di amicizia gettati al vento (con una frase del tipo "non sono mai stata tua amica")

Se però so una cosa... è che davvero si chiude una porta e si apre un portone... :emozionee
Bisogna solo imparare a non scottarsi troppo!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 mar 2009, 18:49

Ragazze grazie, oggi avevo bisogno anche di un semplice "mi dispiace" e voi non mancate mai all'appello :bacio

Calendula: sei speciale, l'ho sempre detto :cuore
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 23 mar 2009, 19:41

Sera a tutte.

Calendula, che bello che sei in via di dimissione. :yeee
Anche io ho un libro pieno di ex amiche, ne avrei una incredibile da raccontare ma evito xke' siamo su un forum pubblico, questa 2 palate nei denti si sarebbe meritata. :martello

Alessia, tieni duro, i vecchietti sono tremendi, porta pazienza oppure + avanti valia veramente la possibilita' di un'altra gestione.

Fiordiloto, tuo marito potrebbe andare a braccetto col mio uomo x quanto e' rompi nei riguardi della figlia. :che_dici

Mademi e Sunny, a me sa che tutti sti disturbi sono causati dallo stress, siete entrambe sotto pressione, appena vi rilassate (si, quando con 2 figli) poi guarirete pure.

Sabato passiamo davanti ad un negozio e c'era un vestitino adorabile in vetrina, sara' stato una 3/6 mesi, ed io ho detto al mio uomo "ma ti ricordi che era cosi piccola?". Come vedi Fiordiloto non sei l'unica a perdersi davanti ai microabitini. :emozionee
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 23 mar 2009, 19:44

noi stiamo ancora lottando con la tosse di Sara Gioia, oggi non ha smesso nulla, io sono rientrata a lavoro e mia madre non riesce nè a darle l'antibiotico, nè a farle l'aerosol...ovviamente è intrattabile...ma quando finirà questo supplizio??? :buuu

Stasera sono andata a vedere Gabriel...è piccolo piccolo ma tanto bello... :emozionee
Mamma e bimbo stanno bene, mia cugina un pò indolenzita ma credo sia normale :fischia

Calendula :yeee torni a casa!!!

Chiaretta :coccola

Scappo...ennesimo aerosol.

:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”