Pulce, e' naturale avere l'ansia come hai tu quando la 'grande' ( che effetto chiamarla cosi' ...

Vale, sento che voi usate spesso ( Belissa, tu e altre ) prodotti omeopatici... se hai voglia e tempo, mi puoi elencare le cose che usi e a cosa servono ( sia per te che per Valerio). Io prima o poi vorrei fare una visita dall omeopata, ma prima volevo finire questa cura che faccio e farmi fare un quadro specifico da questo pneumologo, poi vedro'. Cmq il risultato dell'espettorato e' negativo a germi e miceti ( anche se io sostengo che il catarro che espello e che e' quello piu' profondo, ed e' quella che mi da fastidio, non viene su spesso, ed e' diverso da quello che avevo nei giorni in cui ho fatto l'esame,... cqm scusate se parlo di catarro

cmq, va bene che non ho germi strani, ma avrei preferito forse, che saltasse fuori qualcosa ... altrimenti qua non ne usciamo mai!!!!!!!!!!!
Io riesco a fare tutto a Richard, a volte si fa pregare per il taglio delle unghie, ma poi ci sta.. riesco a tagliarli i capelli, a fargli il lavaggio capelli con shampo dopo il bagnetto, sciacquarlo con la doccia, anche se va l'acqua negli occhi .... asciughiamo i capelli con phon tranquillamente, tagliamo le unghie, puliamo le orecchie ( e sta fermissimo ) si fa controllare, a volte controllo anche l'ombelico,.... dove a causa del pannolino si insidia un po' di cremina secca o altro ... ma misurare la febbre nooooooooooooooooo Quando era piccolo ok, ma ora no, ne' rettale, ne' ascellare, ne' nell'inguine, avevo il termometro che si appoggiava alla fronte, ma Ricky lo ha bagnato... tutte le volte che ho avuto bisogno di misurarla per scrupolo ( per fortuna poche volte) era una lotta.!!! ed e' una lotta.
Ragazze mi sono fatta l'henne ai capelli, ora cola cola cola, ......... devo sciacquare prima che si svegli Richard!!!
Ciaooooooooo